Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 26/06/2021 in all areas

  1. 14 points
    Cari gobbi, ebbene si, da oggi il nostro odiato admin @bimbo1989 è diventato un vero ometto, per cui apriamo questo topic non certo per augurargli un felice matrimonio, ma per rivolgere un abbraccio colmo di umana compassione e comprensione a quella poveretta che ha scelto di condividere con lui il resto della vita. A nome di tutto lo staff: coraggio, ti siamo vicini.
  2. 12 points
    Poveri, io invece me ne vergogno, per loro eh. Idem per Chiellini. Quando sento insulti e robe fuori dal mondo nei confronti di due giocatori che hanno fatto la nostra storia e a 36 e 34 anni continuano a farla ancora, pure in nazionale, io mi chiedo se davvero Conte, Allegri, Sarri, Pirlo, Prandelli, Mancini e company siano degli idioti, oppure chi li massacra sia obiettivamente un'incompetente. Così, a naso, credo più la seconda.
  3. 6 points
    ma dicono chi?? sembra che tutti sappiano cosa voglia fare Allegri, quando ancora manco è stato presentato e non ha mai parlato. tutti quelli che scrivono o parlano in questo periodo fanno solo illazioni nel migliore dei casi, o sparano s********e nel peggiore. e voi appresso. ps: vi ricordo che Cuadrado terzino l'ha inventato Allegri, non Guardiola o Sarri.
  4. 5 points
    Un caro saluto a quegli utenti che dopo la Turchia sfottevano me e gli altri che avrebbero voluto Chiesa titolare al posto di Berardi.
  5. 5 points
    la porcata dei controlli anticovid , quello accaduto col napule, la violazione plurima da parte di quelle 2 squadre lì del protocollo fa capire come funziona questo piccolo piccolo campionato italico... conto i minuti per la creazione non della superlega, MA DI UN CAMPIONATO EUROPEO, VIA DA QUESTO TROIAIO E FALLISSERO ALLEGRAMENTE SCANNANDOSI TRA LORO.
  6. 5 points
    Mi ricorda qualcun altro che, non potendo avere tv e giornali, cedette il giornale al fratello Ricordatevi che, in itaglia, non esistono i conflitti di interessi, ma solo gli interessi
  7. 5 points
    invece con gli altri, calcio bailado scansate
  8. 4 points
    Come se i vari giornalisti avessero tutti fonti primarie... Se la juventus non vuole far uscire nulla non fa uscire neanche un peto. Ed a me sembra che allegri fino a inizi di luglio se ne stia in vacanza a trombare e mangiare pesce.
  9. 4 points
  10. 3 points
    Berardi merita di giocare...... Insigne importante per la nazionale...... IPPICA RAGAZZI.....IPPICA ! Grande Fede, unico giocatore di livello internazionale che abbiamo in attacco, costretto a fare panchina a gente da metà classifica !
  11. 3 points
    E si è pure permesso di invitare gente, pensa che stronzo
  12. 3 points
  13. 2 points
    Il nostro bimbo cresce bene
  14. 2 points
    La storia di Chiellini che non lascia spazio ai Rugani e ai Demiral mi ricorda sempre quella di Del Piero che tarpava le ali ai Miccoli e ai Giovinco
  15. 2 points
    Tu non puoi immaginare quanto...caldo
  16. 2 points
    @bimbo1989 dalle parti mie si dice "c' cazz t' l'ha fatt' fa" auguri eh
  17. 2 points
    Dico solo #panciotto e #cravattadibimbo
  18. 2 points
    Esiste un "inquietante partito di icardi" che veleggia su questi lidi da almeno 3/4 anni... taluni, anche se per me è sempre il solito camuffato che riemerge con nuovi nick, si sono battuti coltello fra i denti l'estate dell'arrivo di cr7 perorando la netta superiorità del soggetto rispetto al portoghese...
  19. 2 points
    Gode dell’odio che molti provano per Bonucci
  20. 2 points
    Ma esattamente da quando è con noi cosa ha dimostrato Demiral? Affidabilità a livello tecnico? Non mi pare, commette cazzate quasi ad ogni uscita. Affidabilità a livello fisico? Nemmeno, dopo l'infortunio di Roma (che sicuramente ha influito sulla sua crescita) ha sempre problemi muscolari. Ha certamente l'età dalla sua, ma il q.i. calcistico è bassino e non so quanto migliorabile. A me ha abbastanza deluso per adesso e per le aspettative che avevo su di lui.
  21. 2 points
    Assolutamente no. Demiral, per quanti difetti possa avere, è un Nazionale Turco ed è Titolare praticamente dappertutto in Serie A. Il problema è che da noi continuano a comandare i due bolliti di Bonucci e Chiellini. Nulla mi toglie dalla testa che pure De Ligt, per quanto forte sia, finchè ci saranno loro due partirà SEMPRE dietro loro nelle gerarchie. Diciamo la verità. Quei due si DEVONO levare dalle palle. Vanno sicuramente, solo Chiellini a mio parere, ringraziati per quanto hanno dato alla Juventus, ma adesso via. Quindi Demiral o chiunque al suo posto, HA RAGIONE.
  22. 2 points
    Tg5 servizio sulla partita di stasera...se vinciamo ci aspetta una fra portogallo e germania... Mi deprimo per tanta mediocrità, ma caxxo vi viene cosi difficile rileggere quelle porcate che scrivete.
  23. 2 points
    Ha ragione , scusa puntare ancora su Chiellini titolare è da manicomio Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  24. 2 points
    Stappo il Moet Chandon che ho in frigo...
  25. 2 points
    Ci vendiamo i difensori più giovani e ci teniamo i più vecchi
  26. 2 points
  27. 2 points
    Esatto Ditemi voi che senso avrebbe una volta presentato Ancelotti , dire , abbiamo chiesto a Tizio Caio ecc ecc ma ci hanno detto tutti no e quindi abbiamo chiamato carletto Ma non ha senso nemmeno per la società stessa che ammette di essere stata rifiutata Mi sembra evidente
  28. 2 points
    Il risultato aggregato nell'esempio non è di parità.
  29. 2 points
    In dirittura d'arrivo....dicono
  30. 2 points
  31. 2 points
    penso anche io che certi giudizi siano stati un pochino frettolosi. Siamo reduci da una stagione disastrosa in cui, a causa dell'allenatore, non si è costruito nulla di buono. Come conseguenza, in tanti hanno deluso le aspettative... giocatori vecchi e nuovi. Credo che Arthur e Kulusevski meritino di essere messi alla prova con un allenatore degno di questo nome. Solo nella prossima stagione potremo finalmente capire quanto possano essere utili per la squadra.
  32. 1 point
    Federico Chiesa rispetto a van persie della sila c'ha due palle quanto una casa.
  33. 1 point
    Lo sposo è necessario solo per gli amici che vogliono ciuccarsi e lo vogliono ciucco Manco il fotografo se lo cagha
  34. 1 point
    Vabbè come se lo sposo fosse necessario o minimamente partecipe
  35. 1 point
    Demiral alla juve non ha dimostrato quel che ci si aspettava, sono daccordo, ma c'è stato di mezzo un grosso infortunio che sicuramente lo ha stroncato (per il momento) Detto questo, riaffidarsi nuovamente a bonucci (conosciamo da tempo i limiti palesi a livello difensivo di questo signore), chiellini (quest'anno il buon giorgio ci ha portato in eredità alcune buone prestazioni, ma anche ingenuità con relativi rigori a causa della sua atavica scoordinazione nei movimenti) e soprattutto rugani (ormai è superfluo parlarne pure) è un suicidio.
  36. 1 point
  37. 1 point
    Eh noi ci parliamo dai tempi di msn
  38. 1 point
    Bimbo vi saluta; La povera consorte credo ci ritenga, a ragione, dei disagiati mentali.
  39. 1 point
    Pazzi non ce n'è, ci sono grandi allenatori come Allegri e Mancini ad esempio che preferiscono ancora un 36enne al 21enne di turno, fatevi due domande magari. Se ho Chiellini in un pacchetto di 4/5 centrali me lo tengo finché non muore, e nessuno pretende la sua titolarità, lui per primo. E che se sta bene al mondo come lui ce ne stanno al massimo altri 2/3. Quindi Demiral, che io adoro, calma e gesso, che ci sono più di 50 partite l'anno da giocare.
  40. 1 point
    Davvero Giorge? Veramente vogliamo cedere lui e tenerci rugani come quarto? Non capirò nulla come sempre ma dare via 2 promesse come Demiral e Dragusin per vedere ancora rugani per me è come spararsi nelle bolas.... mah
  41. 1 point
    Infatti fu ceduto l'anno successivo, fortissimo ma un attaccante deve anche segnare...e lui faceva bestemmiare anche San Pietro
  42. 1 point
    Togliete Lazio e Lotito e sostituiteli con Juve e Agnelli...si sarebbe scatenato l'inferno
  43. 1 point
  44. 1 point
    Ricorda i giochi di battaglia interstellare degli anni '80
  45. 1 point
  46. 1 point
  47. 1 point
    Allegri ha sempre preferito il 4-3-1-2, ma coi giocatori in rosa (molti esterni) mi sembra impraticabile. Credo che opterà per il 4-2-3-1 e ad ora sarebbe così: Szczesny (Perin, Pinsoglio) Danilo De-Ligt Bonucci Alex-Sandro (?) (Demiral, Chiellini) (Pellegrini) Bentancur Rabiot (Arthur, ?) Cuadrado Dybala Chiesa (Kulu) (McKennie) (Bernardeschi) Ronaldo (Morata) Non ho inserito Ramsey e De Sciglio(in partenza) e Rugani
  48. 1 point
    Regola che poteva avere un senso negli anni 60' quando effettivamente le trasferte erano complicate. Oggi e da almeno 20 anni non aveva più alcun senso e penalizzava lo spettacolo. Giusto passi chi fa più gol, altrimenti supplementari e rigori.
  49. 1 point
    A beccarli entrambi nel momento giusto ti facevi un centrocampo Barella-Locatelli con quattro soldi...
  50. 1 point
    Bernardeschi tecnicamente è forte, ma è fragile di testa, quindi si è perso... Arthur ha caratteristiche uniche, ottime per il gioco di Allegri che punta al possesso palla e a far girare a vuoto gli avversari. Deve recuperare fisicamente dall’infortunio. Molti tifosi buttano via i bambini insieme ai panni sporchi. E si immaginano un mercato fantascientifico che non è nelle corde della Juve.
×
×
  • Crea Nuovo...