Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 14/07/2021 in all areas

  1. 9 points
    Il Prefetto di Roma è un buffone. Uno che dice che la decisione è stata presa da Bonucci e Chiellini e lui, responsabile dell’ordine pubblico, che afferma di non aver dato il suo benestare, ma poi di non aver fermato il tutto. Come la racconta lui, dovrebbe essere licenziato ieri. Non ha fatto il suo lavoro. Si dovrebbe vergognare per le assurdità dette in un’unica intervista.
  2. 8 points
    E invece te sei attaccato ar caxxo
  3. 6 points
    a tanti pesa un sacco essere stati smentiti dai fatti la prima stagione in cui quasi tutti pronosticavano una disfatta totale, l'essere umano è molto orgoglioso e fa fatica a tornare sui suoi passi, perciò trovano qualsiasi appiglio per dire ancora, visto avevo ragione non è poi così bravo...e poi ha sostituito andonio gonde verso il quale tanti provano un fetish assurdo, perciò è incolpato anche di quello, ma soprattutto la maggior parte rosica di brutto per la cantonata assurda presa il primo anno, per me tornassero indietro preferirebbero vederlo fallire subito la prima stagione per poter farsi belli sul forum e con gli amici
  4. 6 points
  5. 5 points
  6. 5 points
    perché col bus coperto invece non ci sarebbero stati assembramenti? mi sembra la solita corsa allo scaricabarile all'italiana al gay pride di qualche giorno fa invece tuttappost?
  7. 5 points
    In molti si erano convinti che la Juventus era così forte che avremmo vinto gli scudetti anche senza allenatore E poi erano così convinti che le Champions le vicino gli allenatori ( Allegri ha fatto benissimo poi in cl) Se ne andato Allegri e non solo abbiamo giocato peggio e con meno occasioni da gol Abbiamo preso caterve di gol Gli infortuni ci sono stati comunque E siamo usciti sempre a gli ottavi di Champions Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  8. 4 points
  9. 4 points
    Però avrebbe scelto Jorginho, Barella e Verratti anziché farsi bastare Arthur Bentancur e Ramsey/Rabiot o Bentancur, Pjanic, Matuidi a fine carriera e quei 30 minuti al mese di Khedira, per non parlare del terzino sinistro. E dato che si parla di organizzazione e sviluppo di gioco, la preferenza tra scegliere o il farsi bastare tutti i giocatori oggetto della discussione è eclatante.
  10. 4 points
    Ma che state addì.... ma le avete viste le immagini????? Roma era tutto un assembramento... per tutto il percorso del pullman... poi.. ci sono stati assembramenti in tutta italia, in tutte le piazze, fin dal giorno prima..... tra pullman coperto e scoperto non ho visto assolutamente differenze,,,,... Ma ripigliatevi....
  11. 4 points
    Prima o poi qualcuno mi spiegherà il motivo di questo odio viscerale nei confronti di Allegri. Ci stava essere un po' scettici quando arrivò la prima volta 7 anni fa, ma dopo tutto quello che ci ha fatto vincere e dopo averci fatto guadagnare quel rispetto a livello internazionale che mancava da anni perché si continua a sminuirlo?
  12. 3 points
    LA TRATTATIVA STATO-BONUCCI (E NON SOLO). È un caso la parata degli Azzurri a Roma, che ha portato, ieri, migliaia di persone ad affollarsi per ore per le strade del centro, intorno all’autobus scoperto su cui sfilavano in trionfo. L’Italia lo aveva chiesto da tempo, ma alla fine la Questura aveva negato il permesso per questioni sanitarie. Perché era prevedibile che la folla non avrebbe rispettato il distanziamento (e infatti non l’ha rispettato). Però, uscita la squadra da Palazzo Chigi, dopo la cerimonia con il premier Mario Draghi, la situazione si è ribaltata. Cos’è accaduto? Una parte della risposta l’ha data il difensore juventino Leonardo Bonucci: “Abbiamo vinto la trattativa, lo dovevamo ai tifosi se siamo arrivati fin qui lo dobbiamo anche al loro sostegno”, ha detto ai cronisti. L’altra parte della risposta riguarda la catena di comando: chi ha deciso che “il bagno di folla” si poteva fare? Ce ne occuperemo sul Fatto di domani, analizzando anche come i media hanno trattato la notizia: con trionfalismi quasi bellicosi e disprezzo o sufficienza per chi fa notare che il virus non è scomparso. qui si rischia una lunga squalifica VOBIS
  13. 3 points
    già io lo sento mentre urla "rabiòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hutthana majalaaaaaaaaaaaaa giohalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
  14. 3 points
    E sarebbe anche scontato pensarlo ma è piacevole andare contro corrente
  15. 3 points
    Cristiano Ronaldo non sarà mai un problema per la squadra per cui gioca
  16. 3 points
    Mai capiti 'sti discorsi, come se la vittoria di un europeo (in questo caso) intralciasse la normale vita di un paese, come se l'attività politica si fermasse, come se chi deve prendere decisioni importanti smettesse di assumersi responsabilità perchè impegnato a festeggiare. Ma davvero si pensano 'ste cose? Abbiamo vissuto una cosa bella, sportivamente esaltante, ha rallegrato l'animo di tanti, non ha la pretesa di riempire la pancia di nessuno o di trovare lavoro ai disoccupati....godiamocela per qualche giorno. A meno che si pensi ad una vita senza divertimenti, emozioni, passioni...del resto lo hai anche premesso parlando di "coinvolgimento emozionale con la nazionale" ormai esaurito.
  17. 3 points
    Nel 2006 non se ne era appropriato nessuno? Travaglio ha un'amnesia? O era distratto? Ah già! Era distratto da calciopoli, tutto preso a sputare su quella che, secondo lui, era la squadra per cui faceva il tifo. Pensa se tifava n'altra squadra. Un'altro che interpreta il mestiere di giornalismo, come e quando gli fa comodo, a seconda dell'aria che tira. Marionetta mediatica.
  18. 3 points
    Tutto giusto. È logico. Ma data la complessità tecnica della situazione di rosa che ha la Juventus, il mercato dovrebbe iniziare da quest'anno già per riprendere a fare risultati in Italia e buone prestazioni in Europa... L'anno prossimo potrebbe essere già tardi: date le decisioni schizoidi prese nei due anni trascorsi, non oso immaginare cosa succederebbe se in questa annata (21/22) non si riuscisse a discostarsi molto dai risultati delle ultime due (ergo non si vince lo scudetto o lo si vince di misura e non si va oltre gli ottavi in Champions). Sarebbe ingestibile. CR7 è solo una piccola parte del problema. Che è progettuale, oramai mi pare evidente. Se i criteri fossero i soliti, si andrebbe ad un nuovo cambio allenatore ed ad un altro mercato "forzato" episodico e irrazionale. La nostra dirigenza ha dimostrato pazienza zero, anche per questo ci si è fatto sportivamente del male con l'acquisto di CR7, che può essere stato un affare dal punto di vista economico lì per lì, ma è stato un disastro tecnico a medio termine.
  19. 3 points
  20. 3 points
    Sarà un caso che usino lo stesso spartito giornalistico?
  21. 3 points
  22. 3 points
    Ma di cosa caxxo parlano? Allora potevano schiare l'esercito in tutte le piazze italiane domenica sera no? Sempre a cacare il caxxo...dopo però
  23. 3 points
    La trattativa Stato-Bonucci. Come se veramente si potesse fare il parallelismo con l'altra trattativa. Come se Bonucci avesse veramente il potere di costringere lo Stato a fare quello che vuole lui e non si fosse sfilato anche perché le autorità erano d'accordo. Il giornalismo ha bisogno di un reset.
  24. 3 points
    Cosa rischia la Juventus - megacit
  25. 3 points
    È incredibile come si voglia tirare per la giacca Allegri, da una parte e dall'altra, in un contesto dove qualsiasi paragone c'entra un emerito kazzo.
  26. 3 points
    Sta succedendo anche il contrario però.. Pur di denigrare Allegri che ha vinto comunque tantissimo Mancini non ha incontrato squadre del calibro di Real e Barcellona in finale per esempio Il gioco è relativo conta quello che porti a casa o quanto avanti vai e Allegri eccetto l'ultimo anno a livello di risultati è sempre stato straordinario Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  27. 2 points
    https://www.juvelive.it/2021/07/12/bonucci-classifica-gol-ronaldo-juventus-europeo/ La Juventus non smette di mettere in vetrina i propri gioielli. La Vecchia Signora è stata protagonista in questo Campionato Europeo alla grandissima. Lo dicono anche i numeri. E’ diventato infatti il club con più gol segnati dai propri giocatori in una singola edizione dell’Europeo: dodici le reti complessive. Superato il primato del Barcellona, che a Euro 2016 fece registrare 11 centri complessivi. Si tratta di un primato che dà lustro al club del presidente Agnelli, pronto ad affrontare con rinnovato ottimismo la nuova stagione sportiva. Ulteriore dimostrazione che la squadra non è affatto scarsa.
  28. 2 points
    Allora, delle intercettzioni di Perez non me ne frega una beata m*****a, penso, peraltro, che nel proprio privato uno possa avere le idee del menga che vuole Cosa diversa è quando l'antibiotico se ne esce con le sue esternazioni su tutta la stampa europea Tornando a Perez, non me ne frega cosa pensi di Ronaldo, Casillas e chi più ne ha più ne metta, mi interessa se il suo progetto, condiviso con altri UNDICI club (non lo dimentichiamo) è funzionale o meno Non mi interessa giudicare il Perez uomo ma il Perez imprenditore Ma visto che a te piace tanto giudicare le persone, prova a farti un giro e vedi che splendide persone erano Caravaggio, Michelangelo, Leonardo Da VInci, Leopardi, Pascoli, Van Gogh, Modigliani, a me, onestamente, della loro vita non frega 'na beata m*****a, ammiro le loro opere Se poi vai nel mondo del rock è ancora peggio, la maggior parte sono drogati ed alcuni si sono anche suicidati, però ascolto la loro musica, mi fa emozionare, mi fa venire i brividi, li giudico come artisti e non come persone Detto questo, non sono un sostenitore di Perez, sono un sostenitore della SL, pertanto ti invito a rimanere in quest'ambito
  29. 2 points
    tra l'altro parliamo di AA, noto ciulatore di mogli altrui
  30. 2 points
    Ma lo faranno parlare Allegri o come sempre dobbiamo fare i misteriosi come manco in URSS?
  31. 2 points
    c'è modo e modo di segnalare il proprio disappunto verso Travaglio. Non mettiamo in mezzo terroristi. Un minimo di umanità. Grazie
  32. 2 points
  33. 2 points
  34. 2 points
    Se vuole giocare, si potrebbe abbassare lo stipendio e farsi vendere.
  35. 2 points
    La coppia Bonucci-Chiellini,che finalmente ha avuto gloria anche a livello europeo. Saranno vecchi ma sono davvero irrinunciabili. E meritavano il successo,così come l’abbiamo meritato tutti
  36. 2 points
    Dopo aver scoperto che Bernadeschi ha sposato una ragazza bsx è cresciuta la mia stima nei confronti del ragazzo. Ora forse è più chiaro a tutti il motivo della sua difficoltà, a questo punto più fisica che psicologica, degli ultimi anni. Vorrei vedere voi al suo posto.. a trovarvi costretti a soddisfarne due per volta. Non è mica semplice! A questo punto il rinnovo è d'obbligo. Se l'è meritato
  37. 2 points
  38. 2 points
    Chiello che tira giù Saka è la trasposizione calcistica del famoso finale che "al cavaliere nero non gli devi cagà er kazzo!"
  39. 2 points
    Ma poi la domenica sera invece tuttapposto?
  40. 2 points
    Anyway, capitano e vice. Chi doveva farsi portavoce? Raspadori e Toloi?
  41. 2 points
    … io aggiungerei anche un bel moriremo tutti…
  42. 2 points
  43. 2 points
    Locatelli, per ricominciare a italianizzare la rosa. Renato Sanches, mi ricorda vagamente Davids. Dumfries, terzino destro olandese.
  44. 2 points
    Sarebbe una difficoltà importante, se restasse. Ai limiti dell'ingestibile, dato che dall'alto della sua classe, tra poco smetterà cmq ma nel frattempo rischia di frenare l'evoluzione tattica della juventus e quella tecnica dei sue due giocatori più rappresentativi a parte lui, ovvero Chiesa (di cui compre esattamente la stessa zona di campo prediletta) e Dybala (con il quale in questa Juventus non può giocare per ragioni di semplice equilibrio tattico. Speriamo trovi una destinazione che gli vada bene. Sarebbe davvero un bel guaio se restasse.
  45. 2 points
    Respinto il ricorso dell'Uefa al tribunale di Madrid
  46. 2 points
    Tra l'altro ogni nazione allena quello che HA. Ogni club allena quello che COMPRA. Già qui c'è tutta la differenza di questo mondo..
  47. 2 points
    E' più difficile avere una rosa selezionata accuratamente tra centinaia di scelte, secondo i propri gusti e le proprie idee o dover sottostare al mercato fatto da altri, in base a necessità economiche, occasioni, rifiuti di cessioni? E' più difficile allenare 2 dozzine di giocatori desiderosi di essere in quella squadra e se ben gestiti pronti a dare tutto, o 2 dozzine di giocatori compresi alcuni svogliati, altri che si ritengono arrivati, e alcuni che non vedono l'ora di essere ceduti? Sono paragoni che alla fine non hanno senso.
  48. 2 points
  49. 2 points
    Secondo me ha zero senso paragonare una nazionale a un club Secondo me come approccio e tattica si parla quasi di 2 lavori diversi Un percorso che si ripete ogni 2 anni che ha il suo clou in un mese (7 partite se ti va bene) non può avere la stessa preparazione di tornei di 9 mesi che ripartono ogni anno dove giochi quasi sempre ogni 3 giorni Idea mia eh
  50. 2 points
    Per la serie: tweet invecchiati come il latte, il solito tancazzo. "WoW Juventus" (cit).
×
×
  • Crea Nuovo...