Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 27/07/2021 in all areas

  1. 8 points
    Agnelli caga in bocca ai giornalai e mezzo forum sul contratto di Chiellini, godo.
  2. 7 points
  3. 6 points
    Bonucci, se vuole la fascia la compra. Che mito ahahah
  4. 5 points
    Qualche allegripiattista continuerà a dire ha mentito
  5. 5 points
  6. 4 points
    Non ha senso crearsi gratuitamente un nemico interno alla prima conferenza stampa. Secondo me Allegri ha fatto la battuta consapevole di poterla fare.
  7. 4 points
    Ma sono l'unico a cui non è piaciuta la frase su Bonucci?
  8. 4 points
    non ho visto un kazzo ho letto solo del real beh sciapò dopo l'annuncio di ancelotti in realtà avevo capito che davvero lo avevano cercato di nuovo oggi la conferma UN PAZZO rifiuta il real due volte nella vita però solo UN PAZZO può fare cose straordinarie in bocca al lupo a te e a noi
  9. 4 points
    Io non vado da nessuna parte Scherzi a parte, credo che, come già ripetuto da molti e non lo scopro certo io, Max abbia come sua qualità maggiore quella di adattarsi alla squadra ed ai giocatori che ha. Nella sua precedente esperienza alla Juve lo abbiamo visto iniziare col 352, proseguire col 4312, ritornare per un breve periodo al 352, sorprendere tutti con un 4231, abbandonarlo l'anno successivo perché non era più "equilibrato" (parola d'ordine) e andare di 433 ecc. ecc. Quindi, credo che non ci sia una "regola" del volere di Max: anche quell'anno al Milan fu particolare, scelse Van Bommel per contingenza, visto che poi qualche anno dopo non credo che panchino' Pirlo, da noi. Locatelli è un giocatore d'ordine, garantisce molta sostanza e qualità, pulizia nel disimpegno, passa la palla bene (cit.) e presumibilmente sarà lui ad arrivare. Lui, Arthur che garantisce possesso e McKennie che è un giocatore dimostratosi di qualità ma prima di tutto di sostanza (corre e mena), associati al dinamismo di Chiesa che corre per 90 minuti per 4... credo proprio che possano giocare assieme. Infine, a mio avviso, l'equilibrio di una squadra non la fa semplicemente la capacità di correre o pressare o una caratteristica fisica del giocatore (giocatore più forte fisicamente = maggiore equilibrio), no, a mio avviso l'equilibrio deriva soprattutto dall'intelligenza di un giocatore di capire le fasi di una partita, quando spingere e quando stare, e, sempre secondo me, Locatelli - Arthur - McKennie - Chiesa (attuale, in ascesa) sono giocatori intelligenti. L'Italia di Mancini con Verratti - Jorginho - Barella dovrebbe aver insegnato qualcosa da questo punto di vista. Lo speculare di questo terzetto, in termini di caratteristiche, può assolutamente essere Locatelli - Arthur - McKennie, ad esempio.
  10. 4 points
    E quindi cosa ha detto di male? È voluto andare via e ha perso il diritto di capitano perché si azzera tutto Così impara a fare la cazzata che ha fatto e che sa di Aver fatto anche lui , ammettendolo e chiedendo scusa Ora l ha messa in battuta per dire che è Dybala il capitano dopo Chiellini e Lui ha perso i privilegi per la sua scelta Non vedo il motivo per cui debba fare il permaloso
  11. 4 points
    Sono rientrato adesso ed ho visto solo la clip dove parla delle gerarchie per la fascia di Capitano. "Bonucci se n'è andato, se vuole la fascia la compra e va a giocare in piazza" SPETTACOLO
  12. 4 points
    Io gli avrei chiesto: "Mister, anni fa lei disse che i cavalli dopo un po' che vincono si mandano al prato a riposare. Ha pensato la stessa cosa quando Agnelli l' ha richiamato?"
  13. 4 points
    Cosa avremmo dovuto commentare, i mugugni inframazzati da sputacchiamenti di cicche?
  14. 4 points
    com'era il discorso? nessuno l'ha cercato in questi anni ha rifiutato DUE VOLTE il Real MAX TVB
  15. 4 points
    "intanto voglio fare i complimenti a Federico ferri di sky, per il licenziamento di Adani" peccato questo non l ha detto
  16. 4 points
    Allora ricapitoliamo, non dimenticate... - se lo prendiamo è per forza una segaccia non vale niente - se ce lo soffia il milan o chicchessia, iniziamo i piagnistei e insulti random alla dirigenza. Vi raccomando.
  17. 4 points
    Non sarebbe ora di cambiare il titolo del topic che riecheggia i luridi argomenti di giornalaccio rosa, tuttosport, dei mass media e di tutta la peggiore stampa antijuventina? Le loro speranze si sono infrante. Ronaldo è ancora con noi e - per come la vedo io - si prenderà ulteriori rivincite.
  18. 4 points
    mah sento ai quattro angoli del mondo che il problema è che "non si fa il mazzo in fase di non possesso e manda in troya tutto il lavoro di squadra" io vedo da 4 anni una juve che nel 90% delle partite HA TUTTI E 10 i giocatori di movimento che non si fanno il mazzo in fase di non possesso e mandano in troya un lavoro di squadra che in realtà non sussiste già quell'allenatore che riuscisse a far difendere e attaccare insieme tutti gli altri avrebbe la mia stima incondizionata. poi fidate che cronaldo in una squadra così ci farebbe tutti taaaanto contenti mò è cronaldo che non si fa il mazzo alla juve 4 anni di pallemosce e bradipi in campo. è cronaldo il problema.
  19. 4 points
    certo ve ne fate di pippe mentali su uno come lui io mi ritengo sempre contentissimo di vederlo con la nostra maglia e non vedo l'ora di sentire lo stadio urlare "SIUUUUUUU" pensate che le fogne e tutte le altre squadre non lo vorrebbero avere uno come CR7 !??! e noi ? ci creiamo un sacco di problemi ?! mah...... godiamocelo finchè c'è date retta, perchè per rivedere un giocatore simile con la nostra maglia non sarà facile
  20. 3 points
    Sempre reputato essere un pregio. Le aziende sono contente degli aziendalisti
  21. 3 points
    vendi demiral pigli damsgaard chiesa dybala damsgaard cronaldo e si sb0rra acqua ragia
  22. 3 points
    Capitano o no 38 presenze agili anche il prossimo anno e come l’anno scorso e come l’anno prima
  23. 3 points
    No, al minuto 23.57 dice che deve mettere una formazione che giochi bene a calcio. Adani, sotto non so quale ponte, avrà detto: ma mi stai coglionando?
  24. 3 points
    Facendo cabaret, tirando martellate sui denti. Max è insuperabile in questo.
  25. 3 points
    Che due maroni mamma mia!
  26. 3 points
    Ben detto! Bisogna uppare questo topic prima che si riorganizzi la schiera dei "senza Barzagli", "non sa marcare", indispone gli arbitri", "ci ha tradito per il Milan". Insomma anche alcuni fratelli juventini devono farsi una ragione che Bonucci è stato il primo dei capi carismatici dell'Europeo.
  27. 3 points
    Visto che parlate del cervo, mi tocca ripostare la miglior risposta di sempre......
  28. 3 points
  29. 2 points
    Stanotte la sua ultima gara. Ultima gara che chiude una carriera incredibile. Inizia vent'anni fa che era ancora una ragazzina, oggi è alla sua quinta olimpiade. E farsi vent'anni di nuoto ad alto livello significa farsi vent'anni continuativi di kulo massimo. Mi è sempre stata antipatica, non so neanche perché, questione di pelle credo. Ma questo non mi impedisce di valorizzare l'atleta che è stata. Non so cosa farà stasera, magari vince, magari arriva ultima. Non importa. Forza Federica.
  30. 2 points
    niente bisogna rompere il caxxo "fino alla fine" , nel pieno rispetto del nostro motto.
  31. 2 points
  32. 2 points
  33. 2 points
    Pensa che, per me, di tutti i citati, Arthur è il centrocampista più forte e di spessore della nostra rosa. Titolare del Barcellona (la cessione è meramente di natura economica) e del Brasile.. a caso? Io non credo.
  34. 2 points
  35. 2 points
    A miei occhi di scettico sulle sue capacità, e non ne ho mai fatto mistero, avevo bisogno di toccare, purtroppo il Benzinaio e l'Esordiente, per capire la differenza tra un Allenatore ed uno che siede in panchina. Allegri ci darà molto, ci darà tutto quello che ci è mancato in questi due anni. Ed i nostri competitors in Italia se la stanno già facendo nelle mutande... Prima vinciamo, poi discutiamo del come.
  36. 2 points
    L'uomo giusto al posto giusto. Che c**** siamo andati a fare due anni fa... bastava assecondare fin da subito le sue richieste di ricambio, che poi è stato inevitabilmente affrontato con un anno di ritardo. Due anni persi, purtroppo.
  37. 2 points
    Lo dice lui il presidente del real Madrid detto che non è vero
  38. 2 points
  39. 2 points
    Un allenatore che ama la Juve. Ed è corrisposto. Bentornato Max.
  40. 2 points
    Max mi è sembrato davvero carico, carismatico, brillante e pieno di entusiasmo per essere tornato sulla nostra panchina. Se queste sono le premesse non posso che essere ottimista per il progetto Allegri 2.0. Mi erano mancate le sue conferenze. È un uomo molto intelligente e competente nel suo lavoro, si vede che ama il calcio (e lo conosce benissimo) e la Juve. Sempre un piacere da ascoltare.
  41. 2 points
    Comunque ha fatto capire chiaramente le sue intenzioni. Punterà molto su CR7 e Dybala in campo insieme (si aspetta molti gol dall'argentino... quindi forse questa volta non sarà troppo lontano dalla porta) e si aspetta un grosso miglioramento da Rabiot.
  42. 2 points
    Io non credo esista nella storia del calcio, un altro allenatore che abbia rifiutato il Real Madrid due volte
  43. 2 points
    Allegri " è vero, quest'anno ho rifiutato il Real Madrid e ho scelto la Juve..." BOOM
  44. 2 points
    conferma una cosa importantissima: cercherà di recuperare i giocatori già in rosa. io credo sia stato preso soprattutto per questo. rosa troppo svalutata, importante rivalutare investimenti onerosi.. se max riesce a recuperare almeno due o tre presunti brocchi (o così etichettati finora) farà un miracolo.. già se recupera Rabiot (ci punta tantissimo, si è capito) e Kulusevski son contento.. se recupera Bernardeschi lo fanno santo..
  45. 2 points
  46. 2 points
  47. 2 points
  48. 2 points
    Pure qui dentro state messi bene eh !? Tra i soliti 2/3 ossessionati di Dybala e quelli per Cristiano, ci si grattugia alla grande i koglioni.....AUGURI
  49. 2 points
    Tifosieconomiaaziendale.com
  50. 2 points
    o forse sarebbe meglio smettere di credere a ogni minghiata che esce sui giornali in sto periodo
×
×
  • Crea Nuovo...