Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 19/09/2021 in all areas

  1. 11 points
    La società a cui piace darsi dalle arie ha fatto di se stessa in un arco di 10 anni lo stato dell'arte del calcio italiano partendo dalle macerie. Se si è concessa delle arie nell'ultimo periodo, se lo è potuta permettere. I professionisti della finanza (cit) all'anno domini 2021 ancora giocano in uno stadio del secolo scorso, in affitto. Per far anche solo pari con il "figlio di papà", i "professionisti della finanza" devono vincere i prossimi 9 campionati di fila. Non so nemmeno se riuscirò a campare fino alla fine per assistere a questa impresa.
  2. 6 points
    e fin qua ci siamo però.... ti serve un difensore? metti un difensore vuoi mettere chiesa? allora lo metti DAVANTI. lui è convinto che chiesa sia un tornante tipo di livio. chiesa è finito a fare il terzino vuoi un centrocampista? metti ramsey e togli dybala. se metti chiesa per fargli fare l'ala con compiti difensivi e poi lo rimbrotti perchè non è bravo a coprire allora fatti due domande
  3. 6 points
  4. 6 points
    Niente io voglio vedere fino a quando i fanateci di Allegri lo vogliono difendere... proprio non ce la fanno, colpa di Tek, di Benta, di Rabiot, di Agnelli, di Paratici, la sfortuna, la forma fisica, etc... Abbiamo in panchina un signore diventato ricco e famoso perchè ha preso un gioiello di Conte e una squadra di superman, lentamente avevamo visto chi era, lo cacciamo ma eccolo ancora qui ... con una squdra più scarsa e lui qui a fare 85 minuti di contropiede ... Ma per fare questo calcio difesa e ripartenza serve l'allenatore più pagato d'Italia ? Non perdonerò mail gli juventini che lo hanno voluto ancora, il 90% dei quali le partite non le guardavano ma guardavano solo i risultati ...
  5. 6 points
    Raga' il calcio di allegri è finito da anni; non va bene sarri? Si provi qualcun'altro con idee simili, ma non si ritorna al medioevo. Questo se ne andrà cancellando tutti i ricordi positivi lasciati nel 2019: ci siamo legati una macina al collo e buttati in acqua, visto che è illicenziabile: spero se ne andrà insieme ad agnelli, perché il capolavoro del quadriennale a stipendio folle (quando, tra l'altro, si sta cercando di abbassare gli stipendi della rosa) è peggio dell'ingaggio di pirlo (che, quasi quasi, richiamerei). PS: kean mi sembra veramente scarso.
  6. 6 points
    Ma non diciamo caxxate Prima del gol su corner il bbilan manco aveva tirato in porta e meritava di stare sotto di 3 reti. Purtroppo se ne sbagliano troppe e quando c'è un rigore non ce lo danno. Pioli ne deve avere accese di candele per non perderla, e gli è andata bene. Detto ciò i nostri devono migliorare e di molto, perchè negli ultimi minuti sono crollati. A lavorare!!!
  7. 6 points
    15 minuti buoni, poi stop. Non si possono giocare 3/4 di partita davanti alla tua porta, lasciando sempre la palla e l'iniziativa all'avversario. Ma Allegri è questo. Ormai lui è convinto che l'unico calcio che si può giocare è la difesa ad oltranza. Che errore riprenderlo. Che errore grave. E che follia fargli quel contratto.
  8. 6 points
    Allo United i centrocampisti hanno la strana abitudine di fare comodi assist per il centravanti invece di farlo vagare inutilmente per tutto il campo per prendersi un pallone.
  9. 5 points
    Nel mentre lui andava a pontificare sulla semplicità del calcio
  10. 5 points
    Io insisto....e lo dico da prima che iniziasse la stagione..... ALLEGRI farà peggiorare di brutto i numeri di Chiesa ! Uno che ha vinto solo perché in passato c'erano giocatori che gli paravano il kulo in campo.....ora è finita la pacchia e si vede il vero Allegri chi è ! Un allenatore normale, capitato nel posto giusto al momento giusto.....
  11. 5 points
    Chi si lamenta non so che partita stia vedendo Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  12. 5 points
    Ma come, gli infallibili capiscer del forum avevano assicurato che era un vecchio strafinito.
  13. 5 points
    Cioè, noi abbiamo perso in casa con l'Empoli e ci permettiamo di fare ironia sul Bologna, che aveva fatto 7 punti in 3 partite, subendo solo 2 gol, prima di giocare contro l'Inter? Ma veramente dici?
  14. 4 points
    Non mi pare che Chiesa non si sia speso quando è entrato. Ma la squadra era già sbandata dall'inizio del secondo tempo ed in particolare dopo il pareggio. Ha fatto quello che ha potuto nel marasma totale. A certo, se invece Allegri si aspettava il solito panchinaro che entra e ti risolve la partita con una giocata solitaria...capirà ben presto che sono finiti i bei tempi quando facevano tutto da soli. Questi hanno bisogno di essere inquadrati in un sistema di gioco studiato ed allenato, non lasciati all'iniziativa personale.
  15. 4 points
    Deve affermare di essere il maschio Alfa, se s'incazza con palle mosce Rabiot non darebbe nessuna prova di forza...lo fa quindi con il più forte
  16. 4 points
    cioè ha sputtanato Chiesa per 30 minuti giocati in 1 mese e non guarda i bidoni che manda in campo sì bravo, giocate pure chiesa che tanto semo pieni de holly e benji in squadra
  17. 4 points
    "rabiot non si rende conto delle potenzialità che ha" mavaccagare a tutti quelli che negli ultimi anni l'hanno ribadito
  18. 4 points
    Mettiamoci l'animo in pace che questo è il livello di questa squadra. La verità è che questa squadra è modesta. Puoi girarla quanto ti pare ma ci sono almeno quattro lacune enormi: il portiere, due terzi del centrocampo e le punte. E le alternative dalla panchina sono quelle che sono. Aggiungiamoci che anche quelli migliori sono male assortiti, con vari equivoci tattici di gente che non si sa bene dove e come collocare, a partite da Dybala e Chiesa. Se hai un portiere che ti costa punti, un centrocampo da mezza classifica a essere larghi e ti manca pure chi la butta dentro, dove vogliamo andare. Per quest'anno magnamo tranquilli e prendiamo partita per partita, non stiamo a guardare la classifica che questa squadra i primi quattro posti non li vale.
  19. 4 points
    ramsey per non sapè come passà il tempo in panchina s'è fatto pure la tinta al pizzetto
  20. 4 points
    Ot: Volley: Italia Maschile Campione d'Europa
  21. 4 points
    Il problema Hop è che le punte con questo sistema di gioco durano un'ora a partita e bisogna rendere grazie. Devono difendere nella nostra metacampo, rincorrere palloni alla c**** di cane e sperare nelle ripartenze. La vedo malissimo.
  22. 4 points
    da stasera lo voglio fuori rosa, fategli il primo biglietto per parigi e ciao!!! E NON OSATE DIFENDERLO!!! E' I N D I F E N D I B I L E!!! oh sono 3 fottuti anni che questo fa schifo e gioca di M***A con la nostra maglia! BASTA, NON LO VOGLIO PIU' VEDERE CON ADDOSSO LA NOSTRA MAGLIA, VIA SCIO, RAUS!!!
  23. 4 points
    Bene il primo tempo, osceno il secondo tutto a marchio Allegri, allenatore che é molto ma molto più scarso di quello che sembra. Non impara mai dai suoi errori, oscenità che faceva già tanti anni fa. Ma come caxxo fai nella situazione in cui siamo difendere per 45 minuti un misero 1 a 0? Come?. Ma che mentalità é?. Se non fosse tragicomica la cosa sarebbe davvero da esonerare per cosa NON sta facendo alla Juve, e c'è chi lo considera pure uno dei migliori al Mondo.
  24. 4 points
    Sta volta la scusa della squadra in emergenza non c'è. Erano in emergenza i nostri avversari. Ma resta quella del "Eh ma su calcio d'angolo è imprevedibile" Sì, imprevedibile. Ti schiacciano per un tempo intero e il gol è imprevedibile.
  25. 4 points
    vattene in f*** Max metti chiesa a 40 metri dalla porta e tieni davanti quello stronxone di svedese
  26. 4 points
    MA DOVE c**** VOGLIAMO ANDARE CON BENTANCUR E RABIOT TITOLARI DOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  27. 4 points
    Rabiot non garantisce presenza fisica Nullo offensivamente Nullo difensivamente Che giocatore inutile.
  28. 4 points
    Vergognoso perdere in casa con l'Empoli senza mai tirare in porta nel secondo tempo.
  29. 4 points
  30. 4 points
    Assurdo criticare De Ligt, ASSURDO ! Ma tanto la pacchia finirà....quando andrà via anche lui, ci si sceglierà un'altra vittima per i vostri sfoghi dai !? Pensandoci bene, siamo l'unica tifoseria che è stata capace di lamentarsi di CRISTIANO RONALDO....quindi, potete tutto a questo punto !
  31. 3 points
    no colkazzo kulusevski non può farlo non ci deve neanche provare
  32. 3 points
    Wizi, o per via pubblica o per via privata, se diano una mossa tutti e 20, chi è chiamato a farlo per 60 minuti e chi per 30. Se kalulu o come cazz si chiama lo fa e per poco non ti segna, possono farlo pure chiesa, kulusewski e Kean. Che ci rimangano male oppure no. Abbiamo due punti.
  33. 3 points
    Mio parere ? Sarri molto meglio, molto ... soprattutto per ricostruire con qualche giovane e comprandogli un paio di elementi giusti. Allegri (che lo avrei esonerato ieri) mi sta simpaticissimo, è un ottimo comunicatore ma è un gestore inadatto ad insegnare calcio e a bastonare quando serve. Oggi serviva un Conte non un Allegri. Pirlo ingiudicabile ... non è neanche un allenatore ... ovvio sia molto meglio Allegri di Pirlo, anche se a dire il vero queste partite mi stanno facendo ricredere ... forse con Pirlo non stavo retrocesso dopo 4 giornate ... Ha fatto scappare Ronaldo, farà scappare Deligt ... siamo terzultimi. Direi abbastanza per fare un bilancio... abbiamo buttato nel cesso un anno in un mese ... niente male. Soluzioni ? Lui si dimette immediatamente, si fanno carte false per riportare Conte o qualcuno simile a lui (a me sarebbe piaciuto Gasperini), per il resto le cazzate le abbiamo già fatte ... se devi ricostruire su Bonucci e Chiellini e vendi Demiral e Romero e presto De Ligt vuol dire che ricostruzione non è parte del vocabolario di questa dirigenza ... e Allegri lo conferma ... le restaurazioni non portano risultati a lungo termine
  34. 3 points
    Però sta storia non mi torna: Allegri “richiama all’ordine” qualche giocatore e partono gli strali. Quindi deduco che a certi tifosi vada bene, anzi deve essere proprio così, cioè che i giocatori devono essere coccolati e assecondati qualunque cosa facciano e qualunque atteggiamento tengano. Però poi mi si dice che è tre anni che è così: anche qui deduco che filtra fastidio per questa situazione che non può continuare. Cosa penaa il tifoso, mi chiedo? Poi, un’altra cosa non mi torna: noi non conosciamo le dinamiche interne però si sputano sentenze. Adesso, ovviamente, Allegri odia Chiesa che va difeso a prescindere: a parte che Allegri ha detto una cosa che dicono cento allenatori ovvero che bisogna stare sempre sul pezzo e sudare per la maglia (che poi non è quello che vuole il tifoso?), ma voialtri che ne sapete di cosa succede nel privato, cosa ne sapete se magari Chiesa o altri hanno tenuto o stanno tenendo un atteggiamento sbagliato? Se un allenatore fa ‘ste uscite, per voi le fa perchè é matto e odia qualcuno, guardacaso uno molto amato (quando fu comprato invece eravamo in tre ad aporezzarlo ma questa é un’altra storia): io son convinto che se Allegri avesse ripreso Bentancur (nome a caso), qui nessuno avrebbe detto nulla. Non ci siamo. Questa tifoseria é preda da anni di bias cognitivo: andatevi a vedere cosa è e capirete. Per quanto mi riguarda ho sempre rispettato Sarri e Pirlo, sostenendoli finchè sono stati con noi: poi uno può ritenersi o meno soddisfatto del loro operato e considerarli adatti o meno alla Juve (io sono abbastanza soddisfatto dei risultati ottenuti pur ritenendoli, per diversi motivi, inadatti e per certi versi pure dannosi tatticamente). Ma qui c’è proprio odio personale per questo tizio e una totale mancanza di rispetto per la persona, una roba indecente che certifica quanto sia guasto, marcio e tossico l’ambiente del tifo Juve.
  35. 3 points
    co st'incazzatura me sta a passà pure er covid i mortacci sua
  36. 3 points
    che ha detto? "kulusevski infame per te solo letame"?
  37. 3 points
    Ma tu hai notato che la squadra era completamente nuova rispetto alle Olimpiadi? Hanno cambiato allenatore e 10 giocatori, il più vecchio aveva 24 anni e hanno vinto un Europeo senza che nessuno gli dava due lire. Un po' come la ragazzina che ha vinto gli US open. Cioè, se non vi emozionano ste' cose, che cavolo lo seguite a fare lo sport? Mo' ci dobbiamo mettere a piangere che non abbiamo vinto le Olimpiadi, oppure mettere in secondo piano una vittoria. Bah.
  38. 3 points
  39. 3 points
  40. 3 points
    Abbiamo una buona rosa nei singoli, ma incompleta e male amalgamata. Purtroppo questa è una cosa che ci portiamo dietro da tempo. Io credo che si debba ripartire dal primo tempo e avere più coraggio, schierando anche Chiesa dal primo minuto. Allegri deve capire che questa non è una squadra che può difendere stando di sistema bassa. Dobbiamo cambiare mentalità, il prima possibile. Non sarà un campionato facile per noi..
  41. 3 points
    migliore in campo dybala ottima prova da terzino ha sbagliato poco o nulla
  42. 3 points
    Più che negli ultimi minuti, direi negli ultimi secondi. Poi secondo me c'è stato anche un problema di vento contrario nel secondo tempo. Per il resto, partita dominata in lungo e in largo.
  43. 3 points
    Ma finitela con sta storia del centrocampo, avete rotto i c... ma nemmeno riusciamo a pareggiare in casa con l'empoli e state aparlare del centrocampo?
  44. 3 points
    Tiago Poulsen Sissoko a confronto dell'attuale mediana erano Xavi, Iniesta, e Busquets. L'attuale centrocampo è il più scarso della storia della Juventus. Una roba da far venire il voltastomaco. Uno schifo di proporzioni allucinanti. Vergogna, hanno distrutto una squadra. VERGOGNA. VI DOVEVANO SOMMERGERE DI FISCHI VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk
  45. 3 points
    Come una medio-piccola, giochi anche bene e corri per un tempo, poi tutti dietro e prendi gol Allegri continua a giocare come se davanti avesse i fenomeni che te la risolvono, non è più il caso. Classifica ridicola
  46. 3 points
    Beh perlomeno Max sfata la cacata in voga lo scorso anno Con lui in panca 20 punti in più cit. Quante ne sapete
  47. 3 points
    Rabiot e Bentancur sono i centrocampisti più SCARSI della storia della Juve.
  48. 3 points
    E anche nel giorno di festa, abbiamo rispettato il precetto quotidiano: dacci oggi la nostra martellata sui koglioni quotidiana.
  49. 3 points
    Scrivila ogni tanto qualcosa di Juventino... Scrivila...
  50. 3 points
    no semplicemente sta mettendo pressione agli avversari...se nn capiamo questo poi viene difficile dare giudizi
×
×
  • Crea Nuovo...