Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 23/10/2021 in all areas

  1. 6 points
    sì sì ma capisci che fa un tantinello ridere i polli il fatto che questi 6 mesi fa fossero in strada a bestemmiare contro la superlega perchè era "contro il calcio romantico del popolo" e poi vadano fuori in pubblico a segarsi se il fondo sovrano di una nazione di porci assassini sbombardati di grano li acquista la realtà è che vuoi il calcio del popolo solo quando tu tifi una squadretta di seconda fascia. se ti compra uno sceicco dopo 30 secondi sei uno che difende lo status quo
  2. 5 points
    Riporto qualche indiscrezione. Dovete sapere che quando ci sono cause davanti alla Corte di Giustizia, ogni Governo deve valutare l'opportunità del proprio intervento a sostegno di una posizione o dell'altra. Qualche volta la questione è assolutamente irrilevante per un Governo che allora resta a guardare, altre volte la decisione può impattare anche su questioni di rilievo interno e allora si decide di intervenire. Bene, per decidere se intervenire o meno si chiamano in causa i Ministeri e le autorità competenti che devono fornire un parere. Ci sono poi delle riunioni in cui, alla luce dei pareri espressi si adotta una decisione. Finita la premessa veniamo al caso di specie. Il Ministero della Giustizia e Autorità antitrust hanno ritenuto che, alla luce dei trattati europei avesse ragione la Superlega ed hanno fornito un parere di questo tipo. Il Dipartimento dello Sport, e le istituzioni sportive hanno preso posizione opposta, a sostegno della Uefa, Visto il contrasto la decisione è stata rimessa al piano strettamente politico che, come sappiamo, ha deciso di intervenire a fianco dell'Uefa. Le ragioni, che non conosco direttamente, penso siano più legate a valutazioni politiche che giuridiche. L'intento è di non lasciare sola la Uefa anche alla luce delle varie candidature che abbiamo avanzato. La mia idea è che si sia deciso in questo senso per evitare ritorsioni Uefa in sede di gestione delle candidature ad ospitare le manifestazioni. Ma dal punto di vista dell'esito penso non ci sia storia. Se la Giustizia è l'Antitrust dicono quelle cose a seguito di un''analisi tecnico-giuridica la strada è segnata. Penso che lo sappia anche il Governo che è intervenuto più per dare gratificazione alla Uefa che perché pensa di riuscire ad ottenere una sentenza favorevole.
  3. 4 points
  4. 3 points
    allegri ha detto che appena recupera condizione fa il titolare
  5. 3 points
    asfaltare senza pieta... con gol in fuorigioco netto, rigori fasulli e rossi scandalosi. Fare pure saltare i ginocchi, i peroni e i nasi. Umiliarli, farli rosicare, piangere ecc.
  6. 2 points
    2 Assist in 2 partite per il terzino Italiano, giocate di qualità a profusione...cos'è successo? che l'avvicinarsi ad Halloween abbia finalmente liberato la vera natura di questo calciatore? Vobis.
  7. 2 points
    Infatti questo deve far riflettere su quanto sia degradato e imbarazzante questo campionato
  8. 2 points
    Beh...Capello lo disse una ventina di anni fa...
  9. 2 points
  10. 2 points
    Come spesso accade ad ogni partita con i prescritti cartonati, mi limiterò ad un pensiero che sintetizza perfettamente ciò che penso su di loro.
  11. 2 points
    Ho scoperto solo oggi che quei festeggiamenti erano "attuali": credevo fossero immagini di repertorio di qualche vecchia promozione in Premier o trofeo, boh, non so manco se ne hanno vinto qualcuno. Sono allibito. Poi però se li "obbligano" ad entrare in Superleague ecco gli striscioni "DIZ IZ NOD FUDOBOLL" Chi strac*zzo gli capisce, che popolo anche loro eh
  12. 2 points
    È Sandy Marton....ma con meno tecnica !
  13. 2 points
    Special Six-One oppure Special One-Six libera scelta Dajè Mou facce ancora sognà comme en Norvegiaaa
  14. 2 points
    La Roma sembra sia obbligata a subire goleade in Europa e far di queste figuracce
  15. 2 points
    Ma lasciamolo andare a 0 che tanto fa 10 partite di cui 3 buone E tutto su Antony Chiesa Morata Antony
  16. 2 points
    Dove ci sono interessi economici ci sono sicuramente interessi politici. E se la politica italiana è da sempre espressione dei poteri forti, della corruzione e dell'incapacità dei nostri rappresentanti di riformare un paese allo sfascio, non può che legarsi a doppio filo con la politica calcistica, massima espressione di inefficienza e parzialità.
  17. 1 point
    qualcosa mi dice che piazzeranno la partita di supercoppa il 5 gennaio e pure a Milano. E chiaramente la società dormirà come sempre.
  18. 1 point
    Credo volesse dire " tifato" invece di "ridato".
  19. 1 point
    Bene bene lonzo....non me lo sarei mai aspettato. Bravo
  20. 1 point
  21. 1 point
    I 5 punti buttati contro udinese ed Empoli pesano!
  22. 1 point
    In realtà Correa e' out, che è un cambio pesante a partita in corso.
  23. 1 point
    Mentana, Purgatori e altri 610 sono sospesi dall’Ordine per non avere la posta elettronica certificata Che piacere leggere certe notizie
  24. 1 point
    MVP DE SCIGLIO : Occasioni create4> Tocchi 89>Cross11> Passaggi43/45> Duelli 11/15>Difese6 TEK 7 Plastico su Claudinho&Chstiakov.. ALEXS 6 Un alone a metacampo sul quale rimediano i compagni, ma anche solidità e sostegno... BONUCCI 7 Entrata in " legno celanato" su malcom e poi ramazza e ordisce.. DELIGT 6,5 Presidia in stile Urss anni ottanta... DE SCIGLIO 7,5 La sua versatilità emerge soprattutto nella ripresa, quando mette in porta sia Texas&Dejan, e recupera malcom, con efficacia..#left&right LOCATELLI 6 Regia basica, ma senza controindicazioni.. ARTHUR 6,5 Tempi e modi che servono tanto alla squadra..A corredo anche un cioccolatino per Juanito MCK 6- In netto ritardo rispetto al gemello che imperversava(Tocchi58> Tiri 3> Possessi persi 14> Duelli10/13)nella stagione passata.. Cmq, sono suoi alcuni inserimenti che irretiscono la maginot imperiale.. BENTANCUR 6 Avrebbe dovuto sfruttare meglio alcuni spazi.. CUADRADO 7 In visibilio fra le matrioske..#educazionecolombiana RAMSEY Sv Procura una punizione pericolosa allo zenit.. BERNA 6,5 Niente da ostentare sia claro..Però offre dinamismo, linee di gioco e situazioni valide per i compagni. DEJAN 7 Fino a quel momento aveva sbagliato tutti i palloni..Ma nel suo nome c'è una J non dimenticatelo.. MORATA 6+ A corto di munizioni ma riesce ad apparecchiare splendidamente per Texas KEAN sv CHIESA 6+ Fuori dal villaggio... ALLEGRI 7,5 Nella ripresa, mette mano al catalogo per cambiare la vetrina e alla fine gongola..#fiuu COSA VA - Le seconde "linee" offrono risposte concrete.. COSA NON VA - La manovra è quasi asfittica e si continuano a perdere palloni in uscita..
  25. 1 point
    Vero. Comunque le abbiamo piegate le maledette capitoline che menano di brutto e cercano di non fa giocare la Juve. Avevo molti dubbi su Montemurro ma se continua così me li rimangio.
  26. 1 point
    Ma poi in realtà guardando l'undici in campo l'Inter non mi sembra sta grande potenza, è incredibile come a volte uno due giocatori facciamo la differenza Esempio un barella da noi farebbe la differenza Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  27. 1 point
    Senza le juventine questa nazionale non ha chances. Ottime Cernoia, Caruso, Gama, Boattin, Rosetti. Ma anche la Bonansea presa di mira dalle radiocroniste mi è sembrata nettamente superiore alla sopravvalutata e pasticciona Guagni. Eccezionale la Cernoia: ha un piede da autentica fuoriclasse e sa far tutto.
  28. 1 point
  29. 1 point
    Non che ci voglia poi molto. Prova ad immaginare il livello di discussioni sul pullman o nello spogliatoio fra Verratti, Insigne ed Immobile in tre non azzeccano un congiuntivo manco sotto tortura
  30. 1 point
  31. 1 point
    Deve giocare due intere stagioni ad un buon livello. E non solo due partite. Poi ne riparliamo
  32. 1 point
  33. 1 point
    Ma sto cretino di Gravina pensa veramente che gli Europei 2028 non li assegnano all’Italia per via della superlega?
  34. 1 point
    Non so se somiglia più a Sandy Marton o ad Amadeus che imita Sandy Marton
  35. 1 point
    La motivazione è nell'ultima riga Altro che sistema meritocratico, è un sistema da "baciamo le mani"
  36. 1 point
    Io non ho pietà quando si parla di prescritti e neomelodici......mi auguro di vincere e di sfasciare qualche ginocchio domenica !
  37. 1 point
    infatti il problema è il livello delle giovanili. la politica delle tue giovanili è esattamente quello il senso dei miei post i top club europei sono strutturatissimi in tal senso. noi ancora dietro. sempre. non usiamo nessuno dei nostri giovani perché non siamo in grado di tirarli su buoni e investiamo poco. e qui l'incidenza del fatturato è molto inferiore rispetto al mercato dei top player la strada dev'essere fare un settore giovanile da livello top e mollare per sempre i de scigli del mondo NON ESISTE pagare de sciglio quasi quanto la roma paga pellegrini. è totalmente fuori di testa e ti blocca la costruzione sensata della squadra cioè seguendo un progetto tecnico preciso (il falso esterno falso mediano demmherda, la mancanza di un regista, di un vero 9, di un terzino buono che si giochi il posto co sandro, di un'ala col piede destro ecc. è colpa di operazioni come de sciglio ramsey berna rugani) io mi so rotto i cojoni son 5 stagioni di approssimazioni adattamenti e arrangi iniziano ad essere troppe non so per voi
  38. 1 point
    Personalmente ritengo che si possa anche dire che ha avuto una bella settimana senza fare necessariamente analisi su quanto ha fatto, quanto farà, quanto costa eccetera. Sta giocando bene.
  39. 1 point
  40. 1 point
    Ma dipende dal numero di partite che si considera eh Se lo fai solo su 10 o 20 partite è chiaro che non è attendibile Come adesso Credere che finiranno tutte 1 a 0 Ma se il numero è più ampio tipo 4/5 stagioni , la % ti dice molto di più Faccuo un esempio Se tu sei una squadra vincente e fai un analisi su un campione di 4/5 stagioni , e segni poco più di un gol a partita è chiaro Che c è un problema offensivo, che non hai un attacco prolifico e in tutta probabilità ne hai vinte parecchie con difficoltà Perché è impossibile che tutte le domini e vinci solo di un gol , ti può capitare alcune volte ma non certo la maggioranza dei casi, anzi
  41. 1 point
  42. 1 point
    Stasera la cosa più interessante, sarà la quantità di topa nucleare sugli spalti Ot Sta iniziando la Youth League.....attacco Iling/Chibozo/Soule Due minuti ed è subito 0-1, rete di Mulazzi su passaggio di Soule !
  43. 1 point
    Ottima notizia l'impiego con l'under23, importante per lui mettere minuti nelle gambe
  44. 1 point
  45. 1 point
    Angelino terzino e Luis Diaz esterno davanti a lui.....
  46. 1 point
    Danilo è lentissimo e non spinge per nulla....ho capito
  47. 1 point
  48. 1 point
  49. 1 point
    niente di nuovo, allenatore mediocre privo di contenuti che ha costruito le sue fortune con botte di c ulo e gettando sempre tutto in caciara finita la combo c ulo + presidenti spendaccioni è finito pure lui
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...