Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/11/2021 in all areas

  1. 3 points
  2. 3 points
    era tutto il giorno che stavo avendo problemi di stitichezza, ma dopo sta boiata di Jorginho mi sa che il problema è risolto.
  3. 3 points
    roba che se fosse successo in una (nostra) finale Champions, il forum perdeva centinaia di utenti in una serata sola, altrochè variante delta.
  4. 3 points
  5. 3 points
  6. 3 points
    grande uomo, giornalista e personaggio. Fa rabbia che in RAI abbia fatto carriera quella M***A di Varriale e non Bisteccone.
  7. 3 points
  8. 3 points
    Secondo me è facile esprimere perplessità una volta che si sono esauriti i fatti, col senno del poi. Quando qualcosa deve ancora accadere, le variabili sono infinite, non sai mai come andrà a finire. Non puoi studiare a tavolino qualcosa che sicuramente scivolerà via in quel modo. Questa è realtà e ci sono errori di valutazione, idee sbagliate, visioni parziali, ecc. Come già risposto sarebbe stato impossibile giustificarlo alla piazza, così come temevano potessero poi andare altrove e dominare su di noi da avversari più che all'interno (e bella scelta che avrebbero preso a licenziare dal nulla dei fenomeni, per vederli poi soppiantarci). Personalmente penso pure potesse essere complicato per via di Andrea Agnelli, che era vicinissimo a Giraudo e lui magari si sarebbe contrapposto, non lo avrebbero indebolito come miravano a fare. Non ho idea di cosa abbiano potuto pensare. Forse non credevano nemmeno che alla Juve finisse così male, che si potessero tutti accanire così tanto. Hanno permesso di lanciare una bomba che non volevano poi difendere. Quindi i motivi, entrando nella testa degli altri io non li so specificare. Questa versione neanche è certa, non si potrebbe avere la presunzione di ritenerla tale. Come ho scritto in un post precedente io - come tanti juventini che in quegli anni si sono susseguiti niente meno che eroicamente qui dentro - ho solo cercato di prendere i fatti conclamati e visibili al pubblico e trovarne un filo conduttore. Ammetto anche che da juventino, come se fosse stato accusato un mio parente strettissimo, mi sono impegnato a cercare in ogni modo di difenderlo e - per come sono fatto io - probabilmente anche davanti all'evidenza contraria non avrei smesso di stare al fianco di chi ho a cuore. In questo caso però sono state oggettivamente schiaccianti le prove in difesa della Juventus. Quindi è stato davvero semplice.
  9. 2 points
  10. 2 points
  11. 2 points
    Barella e Loca a pezzi, hanno chiaramente bisogno di riposo (soprattutto il primo). Anche Chiesa sembra spompato. Berardi forse avrebbe meritato più spazio. Pare sia difficile fare la goleada con l'Irlanda del Nord, ma magari la Svizzera non dilaga in Bulgaria.. Cmq dopo 2 rigori sbagliati, farne tirare un altro a Jorginho è accanimento terapeutico.
  12. 2 points
    Non la buttiamo dentro manco su rigore e parliamo di goleada
  13. 2 points
    Alcune considerazioni sparse per quel poco che mi interessa della nazionale. - Giorgigno giocatore ampiamente sopravvalutato come ho sempre detto, quando veniva celebrato come un big del centrocampo, e non per il rigore (che per me non c'era, perlomeno mi sarei incaxxato a bestia se me lo avessero dato contro), ma le prove sono spesso piatte - Nazionale formata da giocatori NORMALI, nella media, qualcuno che ogni tanto viene fuori grazie ad una condizione eccellente, ma in quanto a classe siamo messi MALISSIMO : anche qui mi permetto di dire che l'avevo scritto durante gli europei, solo un gioco di un certo tipo e un bel po di buona sorte hanno contribuito a farci vincere, oggi abbiamo affrontato una nazionale che vale la nostra... le big in europa sono altre.
  14. 2 points
    Troppa esaltazione ... Si sente un dio ormai ... è bene che ritorni con i piedi per terra Inviato utilizzando Tapatalk
  15. 2 points
  16. 2 points
    Jorginho non aver paura non è da un calcio di rigore che si giudica un pallone d'oro
  17. 2 points
    3 rigore consecutivo che sbaglia. incredibile si vedeva dalla faccia che si cagava in mano
  18. 2 points
  19. 2 points
    Più che altro ha il passo giusto Il passo del Tonali Ok me ne vado...ciao a tutti
  20. 2 points
    Neanche i poteri del forum possono nulla contro la broccaggine del gallo borlotto
  21. 2 points
    Remedio dovrebbe fare il mental coach ha proprio il piglio del motivatore
  22. 2 points
    Berna contro gli svizzeri? Puzza di alto tradimento
  23. 2 points
  24. 2 points
    Un bambino di 11 anni seduto sul pavimento fresco di marmo del suo salotto scopriva uno sport bellissimo ed un telecronista superbo una mattina d'estate del 1988... Ciao bisteccone...le campionesse olimpiche di quest'anno di canottaggio avrebbero meritato anche loro la tua telecronaca
  25. 2 points
    e siccome so GIA' che non ne trombero' una su cinque, tappami Levante. Tappami se tu mi vo' bene
  26. 2 points
    Grande Bisteccone: mi hai fatto amare il tennis, emozionare con il canottaggio e divertire con il calcio. Che la terra ti sia lieve.
  27. 2 points
    ....hanno fatto lo stesso errore di Sky...tipico dell ingordigia e della non programmazione tipica italiana.......sempre tutto e subito... ...purtroppo non funziona cosi.....quest anno x loro doveva essere l anno che acquisivano clienti , con tariffe basse ( anche xche' sapevano benissimo dei problemi tecnici ) , con i soldi delle pubblicita' ci sarebbero stati dentro tranquillamente x poi alzare i prezzi e la qualita' prossimo anno , magari fidelizzando i vecchi clienti.... ...bastava un abboanmento ( 2 device ) a 10/15 euro al mese , avrebbero fatto molti piu' abbonamenti , bloccato in parte le lamentele x la qualita , a 10 euro al mesi ti accontenti...... ....invece nulla , subito 30 euro al mese , in piena pandemia , gente a casa senza lavoro.....ma chi sono i loro responsabili marketing.......idem sky....... ...imparino dalle altre nazioni.......questi non si meritano nulla....
  28. 2 points
    Povero, era malato da un pezzo. Uno dei pochi volti simpatici di quell'azienda. Rip.
  29. 2 points
    Ti faceva vivere lo sport che raccontava con emozione, semplicemente perché ce ne metteva lui.
  30. 2 points
    Prima di cederlo possiamo fargli fare tre partite di fila da titolare come esterno del 4231? Giusto per vedere se è il caso di buttar via sti 40 milioni
  31. 1 point
    Il merito dell'europeo all'80% almeno è di Mancini, e lo dico da non grande estimatore del ciuffo... ha fatto miracoli col materiale umano che aveva, letteramente miracoli.
  32. 1 point
    E' quello che voglio far capire, 20 anni fa questi non avrebbero pulito manco i cessi degli spogliatoi, quando esisteva gente come vieri, totti, del piero e compagnia cantante, ma vale in tutti i reparti.
  33. 1 point
    Il problema è che siamo senza attaccanti le goleade sono impossibili Bisogna piuttosto sperare che la Bulgaria non vada in Svizzera a farsi una scampagnata
  34. 1 point
    Allo stato attuale, equivale a scalare il Mortirolo con un triciclo. Questa Nazionale da dopo gli Europei è in costante discesa di prestazioni, di tecnica, di tenuta fisica e mentale: non voglio dire nulla contro Mancini perchè ha fatto un miracolo e gli va solo detto grazie ma forse non si è accorto in tempo della sindrome da “pancia piena” che, forse, ci sta attanagliando.
  35. 1 point
  36. 1 point
    Sorteggio integrale tra le 8 seconde di ogni girone, andata e ritorno con una di esse,le quattro vincenti vanno in Catarr
  37. 1 point
    L' aveva già sbagliato a Basilea non doveva tirarlo lui... Inviato utilizzando Tapatalk
  38. 1 point
  39. 1 point
  40. 1 point
  41. 1 point
    Ma in effetti... chiesa sta giocando malino, tiraggir manco a parlarne, sbarella è della prescrittese...
  42. 1 point
    Tecnicamente è scarso, al massimo può giocare in una squadra che lotta per la salvezza che gioca in contropiede...
  43. 1 point
  44. 1 point
  45. 1 point
    Ma perché dite che dovrebbe giocare mezzala? Secondo me non sa difendere, non ha una gran visione di gioco ed è troppo monopiede per diventare un buon centrocampista.
  46. 1 point
    Ma i meravigliosi che non possono registrare il marchio a livello internazionale perchè già preso? https://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/21_novembre_10/milan-marchio-non-si-puo-registrare-livello-internazionale-usa-germania-ditta-cancelleria-643794f2-421b-11ec-8325-c375288f2b79.shtml
  47. 1 point
    Spero in un quadriennale a 9 milioni. Così ti vengo a rompere il c**** pure nel topic degli orologi.
  48. 1 point
  49. 1 point
    È da tenere amico mio....da noi o segna Dybala o segna Chiesa o segna sta ceppa. Cedere l'unico centrocampista con gol nelle corde, sarebbe da folli. Per quanto riguarda quei tre che hai citato, io Rodrigo lo tengo come alternativa, gli altri due non posso dirti per cosa li userei....vengo da un ban Quei due più Kulusevski sono da cedere assolutamente a gennaio !
  50. 1 point
    sulle questioni pesonali del ragazzo sinceramente non mi sento di scrivere assolutamente nulla. Mediterei però sui comportamenti (fattuali) di tutto il microcosmo sportivo che gli gira intorno, dal suo precedente club, al suo procuratore (RAIOLA), alla nostra dirigenza,ecc. Un ragazzo con problemi psicologici (che sembrano anche gavi) risalenti a 2 anni fa trattato come un pacco postale giusto per far quadrare qualche conto tra Raiola e la Juve.
×
×
  • Crea Nuovo...