Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/01/2022 in all areas

  1. 6 points
    Guardare questa Juve è un'esperienza sgradevole.
  2. 6 points
  3. 5 points
  4. 5 points
  5. 5 points
    Ero allo stadio quella sera, non tirammo mai in porta non posso dimenticarlo. Quando capello parla di Juve in Europa si deve solo vergognare, lui aveva un dream team e fece solo una figura pessima
  6. 5 points
    quello era Zac. io invece ricordo con pena mista a schifo non una sconfitta bensì un pareggio (quello con l'Arsenal con in panca Capello). partita da vincere a tutti i costi, formazione stratosferica, "attaccheremo sin dagli spogliatoi" e poi 90 minuti di niente conditi di nulla e squallido 0-0. la ricordo con dolore perché ci credevo veramente a quella rimonta, e pensavo potessimo alzarla quella coppa, avevamo di gran lunga la squadra più forte d'Europa quell'anno.
  7. 5 points
    Mah io vorrei vedere QUESTO manchester senza CR7… Stiamo già vedendo QUESTA juve senza di lui…
  8. 4 points
    Alex Sandro è un ... Alex Sandro fa ... Ecc.. Tutto giusto, tutto vero. Ingiustificabile il suo errore. Ma io ricordo fino a poco fa una squadra di fenomeni in ogni ruolo, difesa, centrocampo e attacco. Oggi è andata in scena una Caporetto sportiva, e non nel risultato, quanto piuttosto perché ti sei fatto palleggiare in faccia da gente come Brozovic, Dumfries, Bastoni e Calanhoglu. Ma dove loro hanno Brozovic tu avevi Pjanic prima, e Pirlo ancor prima. Dove loro hanno il turco tu avevi Pogba. Dove loro hanno Lautaro tu avevi CRISTIANO, e prima avevi Tevez. Avevi giocatori di livello mondiale... I dirigenti di questa società, che potevano e avevano il DOVERE di dominare per almeno altri 10 anni, hanno DISINTEGRATO una squadra. 4 anni di mercato completamente sbagliato, hanno depauperato un patrimonio che per questo campionato forse non aveva mai avuto eguali. Il divario tra Juve e Serie A era qualcosa di mai visto nel massimo campionato di questo paese. Eppure... Sento Arrivabene fare lo sceriffo per i 10 milioni a Dybala, ma non lo sento alzare un soffio di voce per i 38 milioni spesi per Kean... Ben prima di A. Sandro, è lì che si annidano tutte le colpe...
  9. 4 points
    grazie arrivederci e stigrankazzi
  10. 4 points
    Ma se c'è in panca che ogni 20 secondi ripete "HCALMA HCALMA" per frenare ogni possibile velleità che vittoria vuoi cercare... Allegri prova sempre a GESTIRE la partita, sperando nella sculata davanti con azione individuale, stando tutti dietro, allineati e coperti. Quando andrà via allegri (e lo scrissi anche nel primo suo ciclo), non lascerà NIENTE a chi lo seguirà, nessuna eredità, nè di grinta, nè di gioco, IL NULLA PIU' ASSOLUTO.
  11. 4 points
    Eravamo riusciti ad arrivare al 120esimo contro una squadra nettamente più forte. L'errore di Alex Sandro è qualcosa che non si vede nemmeno all'oratorio. Sono senza parole.
  12. 4 points
    Quell'imbecille di Alex Sandro non deve giocare mai più. Incapace strapagato di m.e.r.d.a.
  13. 4 points
    Con l’imbecille in panchina non sanno perdere tempo. Bayern, Real, Inter, sempre lo stesso errore
  14. 4 points
    Ci sono stati 5 minuti sorprendenti, vicini al nostro gol. Per il resto vaghiamo per il campo senza sapere che fare
  15. 4 points
  16. 4 points
    ci mancavano soli i rutti di bidè moratti i 10 anni passati nella fogna a prendere schiaffi in faccia col c.a.z.z.o devono essere stati belli pesanti da digerire
  17. 4 points
    tutte le volte che leggo quel nome sanguino. l'ho sempre ritenuto un centrocampista fortissimo e completo, e sarebbe potuto essere nostro nel 2008 ma ci fu, tra l'altro, la rivolta dei tifosi che non lo volevano. e certo, che schifo il serbo quando puoi schierare Sissoko, Poulsen e Tiago...
  18. 4 points
    Quest'anno ci sono state due partite che spiegano molto. Andata e ritorno tra Atalanta e Manchester. La dea è una delle squadre più organizzate d'Europa, da anni. il Manchester da 10 anni è una squadra senza senso ma ha ronaldo. Ronaldo ha fatto 4 punti.
  19. 4 points
    Voglio una squadra camaleontica...un camaleonte solido per intenderci.
  20. 4 points
    Non si molla un c****...che si vengano a prendere la coppa...ma devono sudarsela...porca p*****a....qua non è una vittoria o una sconfitta, qua c'è la possibilità di fare piangere chi ci vuole distruggere e che c'è quasi riuscito 16 anni fa'..ste *****e...riapparse dopo 11 anni di schifo pauroso e ora fanno i galletti...giuro che contro l'Inter non mi passerà mai questa rabbia...sto cartonati arraffoni....hanno festeggiato uno scudetto arrivando terzi....hanno sciacallato i nostri giocatori.... abbiamo poche speranze di vincere....ma c**** dobbiamo dare l'anima e oltre
  21. 4 points
    Odio gli ipocriti, finché non é obbligatorio ognuno fa ciò che vuole, ogni giorno leggo la M***A sulla gente che non si vaccina, non ci si pone neanche il problema di pensare perché uno non si vaccina, non sei vaccinato? Sei una M***A... Il covid ha bruciato il cervello alla gente altro che farci cambiare... C'é rispetto per cani e porci tranne che per i non vaccinati. Uno schifo totale...
  22. 3 points
    Il Manchester United sta facendo una fatica immonda con lui. Secondo me è un pensiero su cui bisognerebbe discutere.
  23. 3 points
    Parlare di Caporetto sportiva stasera, per me è eccessivo...capisco faccia male perdere così, brucia ancora anche a me...ma avevamo tanti uomini importanti fuori e loro di base sono più forti di noi a cose normali, figuriamoci in queste condizioni. 10 anni comunque in Italia come abbiamo dominato noi non lo ha fatto praticamente nessuno...e il calcio è fatto di cicli, delle volte si vince, delle volte si perde, delle volte si costruisce... è normale...negli ultimi 3/4 anni abbiamo sbagliato molto, moltissimo, ma c'è stata anche una pandemia mondiale e una conseguente crisi/recessione economica a livello planetario, proprio nel momento in cui noi negli ultimi 10 anni ci siamo esposti di più economicamente...ma comunque i responsabili di ciò sono stati allontanati... Solo che i nostri problemi sono strutturali...e i problemi strutturali non li risolvi in poco tempo.. PS su Kean non so se è nostro a titolo definitivo, o in prestito con DDR, non ne sono sicuro.
  24. 3 points
    ormai è come l'orchestrina del Titanic
  25. 3 points
  26. 3 points
    E quando è stato servito Kean, se non fosse per sua zazzera, non me ne sarei nemmeno accorto che era in campo. Giocavamo allo stesso modo quando avevamo uno squadrone, solo che all'epoca avevamo giocatori tecnicamente più forti e tatticamente più decorosi, solo che i risultati coprivano lo schifo visto in campo, ed io ero uno di quelli che lo diceva pure allora.
  27. 3 points
    Giocatori tecnicamente regrediti (diversi già all'origine), senza alcuna guida, lanciati allo sbaraglio. Risultato di scelte illogiche se non scellerate. O cambi e svendi 10 giocatori gettando denaro, o cambi la (non) guida tecnica gettando denaro, o te lo prendi nel c**o vivacchiando nel limbo perdendo denaro. Vedano loro!!! Inviato dal sottoscala di casa Allegri.
  28. 3 points
    La rosa fa PENA, ma ti rendi conto che abbiamo fatto un'unica azione (tramutata in gol) e poi un paio di tiri di berna dal limite su azione personale? Pressing portato SEMPRE alla caxxo di cane, in modo confusionario, nessuna trame di gioco, nessuna uscita dalla difesa, ma SEMPRE LANCIO LUNGO per il povero attaccante di turno che deve farsi in 4 davanti DA SOLO. Ao se poi a voi piace sta monnezza, che ve devo di
  29. 3 points
    sandro in tribuna fino a fine contratto
  30. 3 points
    Complimenti ad Allegri, mi raccomando punta ancora su Sandro e Rabiot.
  31. 3 points
    ALEX SANDRO permettete l'insulto permettetelo
  32. 3 points
    I giocatori non devono entrare a freddo per i rigori.
  33. 3 points
  34. 3 points
    Ma voi vi ricordate quando la stampa italiana si complimentava con Rugani per aver disputato un' intera stagione in quel di Empoli senza aver preso un' ammonizione? son passati 7 anni, non ha fatto una stagione decente.
  35. 3 points
    Morata almeno sta lottando da solo ma ce la mette tutta Bravo Alvaro
  36. 3 points
    La Supercoppa si dovrebbe giocare in campo neutro, invece hanno messo un arbitro senza dubbio molto casalingo... Per quanto riguarda la partita... Vista la formazione mi aspettavo anche peggio. Un' ultima considerazione: Morata voleva andare al Barcellona, ma non lo ha mai fatto pesare e comunque dà il 100% per questa maglia... Qualcuno dovrebbe prendere appunti.
  37. 3 points
    A Mediaset presentano Milan Genoa di coppa italia come una finale di Champions
  38. 3 points
    cioè hanno chiesto CINQUE rigori CINQUE
  39. 3 points
    se togli pure il video poi non ti dico
  40. 3 points
    Rega ma che infamate De Sciglio, quello non è mai rigore
  41. 3 points
    Morata sta scopando e si vede Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  42. 3 points
    CR7 è sopravvalutato, è un cattivone che vuole sempre la palla tirare in porta ed aumentare i suoi record personali di gol. Vedrete che quando andrà via dalla Juve Dybala segnerà 30 gol almeno, Morata forse 31, Kulusevsky diventerà un super sayan combo tra Robben e Nedved e Chiesa ne fará almeno 45. Vedrete che sarà cosi perche il tempo è galantuomo e tutti i nodi vengono al pettine….
  43. 3 points
    ragazzi parliamo del tizio che ha segnato di più nella storia del calcio professionistico nell'ultimo anno solare ne ha messi QUARANTASETTE a 36 anni tra serie A premier league e champions non ha girato esattamente tra lumezzane vigor lamezia e atletico picerno lui messi buffon da qui in poi dopo il fischio iniziale possono pure accovacciarsi cacare uno str0nzo di 30 cm abbandonare il campo e c'è solo da applaudire vanno aldilà. di tutto.
  44. 3 points
    Tanto noi con Benta e Rabiot siamo stra apposto, c**** ce ne frega di Arthur. Voglio vomitare.
  45. 3 points
    Maradona che ringrazia Bielsa e dice ai giornalisti di succhiargli lo scroto. L'essenza della BoboTv in un video. Grande Diego.
  46. 3 points
    L'Arsenal e quella passione sconfinata per i giocatori scarsi
  47. 3 points
    Contro i neomelodici.. Ricordo che avevo appena comperato una radiolina fm proprio per ascoltare le partite fuori casa (quelli erano i mezzi di allora!).... Eh, niente... Al quinto gol, penso di alemao, la radiolina fece un volo di una ventina di metri dentro un canale e non la rividi più!
  48. 3 points
    Come ha detto Gasperini dopo essere stato beffato al 95': Se calcia 10 volte, 9 volte prende la porta e 8 fa gol. Non scherziamo dai
  49. 3 points
    Non ho capito un c**** ma so che con te vado sul sicuro e mi fido
  50. 3 points
    Martinez... ma ricordiamoci "ricorda giggs ma più veloce" le perle del forum all'epoca erano migliori...
×
×
  • Crea Nuovo...