Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 13/01/2022 in all areas

  1. 8 points
    Alex Sandro è un ... Alex Sandro fa ... Ecc.. Tutto giusto, tutto vero. Ingiustificabile il suo errore. Ma io ricordo fino a poco fa una squadra di fenomeni in ogni ruolo, difesa, centrocampo e attacco. Oggi è andata in scena una Caporetto sportiva, e non nel risultato, quanto piuttosto perché ti sei fatto palleggiare in faccia da gente come Brozovic, Dumfries, Bastoni e Calanhoglu. Ma dove loro hanno Brozovic tu avevi Pjanic prima, e Pirlo ancor prima. Dove loro hanno il turco tu avevi Pogba. Dove loro hanno Lautaro tu avevi CRISTIANO, e prima avevi Tevez. Avevi giocatori di livello mondiale... I dirigenti di questa società, che potevano e avevano il DOVERE di dominare per almeno altri 10 anni, hanno DISINTEGRATO una squadra. 4 anni di mercato completamente sbagliato, hanno depauperato un patrimonio che per questo campionato forse non aveva mai avuto eguali. Il divario tra Juve e Serie A era qualcosa di mai visto nel massimo campionato di questo paese. Eppure... Sento Arrivabene fare lo sceriffo per i 10 milioni a Dybala, ma non lo sento alzare un soffio di voce per i 38 milioni spesi per Kean... Ben prima di A. Sandro, è lì che si annidano tutte le colpe...
  2. 6 points
  3. 5 points
    Quando l'avversario ha la palla è testate &calcinculo. Conta quello.
  4. 5 points
    Ma il capitano deve essere un bullo da taverna, così fa vedere l'" appartenenza"🤣 e quanto ci tiene. Invece Chiellini che fa una partita difensiva mastodontica e regge il reparto da solo contro l'Inter degli oltre 40 gol stagionali non è il "Capitano Ideale" perché ha un senso di sportività, A FINE PARTITA, che l'altro non sa neanche dove stia di casa
  5. 5 points
    possibilità che arrivi uno piu sano e meno ambiguo tatticamente e che corre di piu 70%
  6. 5 points
    Dovere di dominare altri 10 anni. Così avremmo fatto 19 scudetti di fila. Ma come requisito minimo, eh. Perdonatemi, ma quando si leggono ste robe mi chiedo se sappiate cosa sia lo sport, e se non lo confondiate con una fiction. Neanche il Segreto fa 19 anni di fila.
  7. 4 points
    si, ed e' anche un dirigente ... molto incivile quel personaggio dell inter
  8. 4 points
    A me continua a stare in c**o in maniera indegna, ma se i vari Sandro,Rabiot, Dybala, Ramsey & co avessero un decimo della grinta che ci butta lui, saremmo in tutt’altra situazione
  9. 4 points
  10. 4 points
    secondo me invece in una situazione del genere è quello che fa un capitano vero. Chiello è l'ultimo barlume di juventus che ci è rimasto.
  11. 4 points
  12. 4 points
    ieri è entrato con rabbia e cattiveria agonistica, gran partita
  13. 4 points
    ci presentiamo con una rosa incerottata. abbiamo 4 elementi in grado di toccare il pallone come si deve: locatelli, morata, dybala e arthur. uno di questi sono 18 mesi che non ha più di mezz'ora nelle gambe e l'altro dopo 5 minuti che lo mettono dentro comincia con "male sginochio", "male piedigno". poi esce dal campo e fa "voglio diesci milioni" cordialmente paolino..... VAI A FARTI F.O.T.T.E.R.E. da un rinoceronte a passo di carica.
  14. 4 points
    Dal 46' al 120' non siamo usciti dalla nostra metà campo. Per me il risultato della partita diventa secondario. Abbiamo già perso. Ognuno la pensi come vuole. Io penso che sia anticalcio.
  15. 4 points
    Sul caso specifico, comunque, sfugge una cosa. Dybala eventualmente va via anche per volontà sua. Non sta scritto da nessuna parte che si debba fare alle condizioni di dybala. Anche il calciatore potrebbe andare a favore di una sua permanenza, prendendo atto che quello che chiede non è compatibile con quello che oggi sta dando.
  16. 4 points
    Forse non la piu` scarsa in senso assoluto, ma questa Juve e` di sicuro la piu` brutta e triste. Agnelli ha detto che i ragazzini non si appassionano al calcio. Dando questa rosa in mano ad Allegri ha creato una combinazione letale. Anche i piu`vecchi guardando la Juve di oggi si rompono i c.oglioni. E si i.ncazzano pure.
  17. 4 points
    Pensate ai magrin o ai tricella... altro che...
  18. 4 points
    Esultate: via Ronaldo ed esultate; via forse Dybala ed esultate. Sempre contro il migliore per mantenere una squadra di piponi. Ora è il signor Arrivabene il vostro idolo: ogni volta che apre bocca bordata contro Dybala. Ah dimenticavo sperate che ottenga alla Juve tutti i trofei che è riuscito a far vincere alla Ferrari. Zero. Esultate, esultate esultate: i nuovi Cobolli-Blanc-Secco sono già dietro l'angolo, anzi sono già entrati, Certo che se l'obiettivo-sogno della juve è un centravanti iraniano.... Esultate, esultate,
  19. 4 points
    Sinceramente ho visto di peggio come valore assoluto
  20. 4 points
    Ripeto. Pare uno della nazionale cantanti. Paolo Belli per essere precisi.
  21. 3 points
    Il Manchester United sta facendo una fatica immonda con lui. Secondo me è un pensiero su cui bisognerebbe discutere.
  22. 3 points
  23. 3 points
    ragazzi, sinceramente, tra vent'anni quando sul forum faremo il post "i migliori numeri 10 della storia bianconera" dubito che qualcuno ci metterà di Dybala. Platini, Zizou, Alex, Boniperti, Baggio erano un altro pianeta
  24. 3 points
    Personalmente, il mio Capitano Al contrario di quello Baci&Abbracci attuale, che nel post partita slinguazzava con quelli che ti schifano e che se ci capitasse qualcosa godrebbero. Emblema del mulinobianchismo che Regna nella Juventus, il dover piacere a tutti i costi
  25. 3 points
    i piu attenti avranno notato che un contropiede pericoloso dell'inter è partito perchè lui a metà campo con un goffo accenno di salto per colpirla di testa che non fa ,poi scivola.
  26. 3 points
  27. 3 points
    Allegri ha avuto una buona intuizione nel farlo giocare largo, deve solamente aumentarne l'ampiezza, diciamo fino alla tribuna.
  28. 3 points
    Un anno fa a San Siro il sopravvalutato fece due gol eliminando l'Inter dalla Coppa Italia. Sempre il sopravvalutato ci fece vincere la Supercoppa grazie al suo gol contro il Napoli.
  29. 3 points
    Non sono tra quelli che esulteranno quando andrà via dybala, ma sinceramente capisco poco il "terrore" di perdere i pezzi di una squadra che non funziona. Dovrei aver paura di perdere la roba che vedo? Non è specifico di dybala, ma in generale.
  30. 3 points
    Vi prego , basta con sta storia dell’mpv della serie A, pietà io me la ricordo la stagione Dybala era partito nuovamente male e la Juve stava finalmente giocando con un c**** di schema che voleva andare verso un gioco corale, come da programma con l’arrivo di sarri poi Dybala è entrato in forma e niente da dire, ha SEGNATO tanto segnato tanto nel finale di stagione in un calcio ai due all’ora, che è il calcio che fa per lui Luic il giocatore chiave al cento del gioco sella juce, era in super forma e quella Juve creava POCHISSIMO, cosa vuol dire secondo voi? è un grande stoccatore, punto. giocare bene a calcio è un’altra cosa, far girare una squadra di calcio è un’altra cosa. Dybala ha mai fatto giocare bene la Juventus? Il miglior Dybala, quello super in forma, ha mai alzato il livello di gioco della sua squadra? e tra parentesi per me NON era assolutamente l’mvp stagionale nemmeno rimanendo alla sola Juventus Ripeto: ha segnato molto nel finale di stagione e vengono sempre premiati i giocatori che brillano alla fine (e particolarmente mediatici. ma il rendimento di cuadrado era sicuramente superiore). se stiamo a guardare i premi calcistici quelli uefa vedono sempre assegnazioni RIDICOLE, per cui non si capisce perché se quelle vengono perculate il premio mvp di Dybala debba essere una verità assoluta che dimostra quanto è stato forte e importante Parliamo di cosa? Quattro mesi a star larghi? Prima di quelli era in crisi. Dopo di quelli una stagione buttata. Dove sta scritto che “il vero Dybala” sia quello che gioca bene? Per me non é mai stato il protagonista della Juventus quanto si vuole far passare, i trascinatori sono sempre stati altri
  31. 3 points
    Aveva Buffon Del Piero Marchisio Trezeguet Cannavaro Grosso Camoranesi ecc...
  32. 2 points
    E in tre anni nessuno lo ha comprato. Tipico di un grande giocatore
  33. 2 points
    gesti che preferirei venissero evitati ma se davvero il prescritto gli ha detto "dai ora entri" allora gli doveva menare più forte
  34. 2 points
    è stato imbarazzante ieri, ogni due minuti a terra con una mano sulla tibia, caviglia, stinco, ginocchio, non sapeva più che inventarsi. Dispiace perchè è stato un ottimo giocatore, ma sembra non sposare più la causa. La paura come ce l'hanno tutti è che non venga rimpiazzato degnamente, quindi il dubbio rimane se dargli uno stipendio esagerato e ritrovarsi con un giocatore discontinuo per mille motivi oppure lasciarselo alle spalle, risparmiare quei 10 mln l'anno che però non sai come saranno utilizzati.
  35. 2 points
  36. 2 points
    Il mental coach nel suo caso ha fatto più danni della grandine. Lo ha semplicemente trasformato in un esaltato, altro che pseudo leader.
  37. 2 points
    Certo Chiellini non si risparmia in campo, e quello conta. Può essere anche il miglior gentleman per il resto. Anzi, buona cosa.
  38. 2 points
    Il capitano dovrebbe essere quello con la testa più salda sulle spalle. Soprattutto nei momenti più difficili.
  39. 2 points
    Capisco il momento, ma prenderà una squalifica, gratuita, che aggiungerà problemi a problemi che già abbiamo. Poteva evitare.
  40. 2 points
    A noi? Io non ce l'ho mica...
  41. 2 points
    Ma guarda che è l'unica cosa da fare per il prossimo anno.
  42. 2 points
    Non poteva fare altro. Probabilmente in cuor suo lo avrebbe ucciso
  43. 2 points
  44. 2 points
    toccherebbe dargli l'aumento, altro che diminuzione. ieri sera sontuoso. non mi vergogno di dire che se ci fosse stato qualsiasi altro difensore della nostra rosa al suo posto, avremmo presto almeno 4 gol
  45. 2 points
    ma chi S.T.R.A.C.A.Z.Z.O SE NE I.N.C.U.L.A DI CHI ARRIVA! fosse anche saponara! ME NE STRAFRESO I C.O.G.L.I.O.N.I! ma farmi pigliare per il c**o da un pagliaccetto che vive fra le cosce della sua ragazzetta e le stories di instagram E' UN ROBA CHE NON E' NEMMENO PENSABILE! spero che arrivabene RIDUCA l'offerta ogni settimana da qui a giugno.
  46. 2 points
    Siamo diventati un colabrodo, da qualunque punto di vista di guardi la vicenda. Saranno anni molto duri, piaccia o meno. Finitela di sognare colpi e colpacci perché non accadrà.
  47. 2 points
    Non ha giocato male ma quel sesquipedale obbrobrio è da rescissione immediata. Va spedito fuori da Torino in groppa ad un asino.
  48. 2 points
    Hai ragione Sandro migliore in campo. Quello che vagava per il campo senza sapere cosa fare, perdeva ogni pallone, non faceva un contrasto non correva era addormentato deve essere stato qualcun altro. Sandro fenomeno evviva Sandro il nuovo Maldini. Io non so come abbia fatto a uscire in piedi dallo spogliatoio
  49. 2 points
    Ronaldo e Dybala nella stessa frase non si possono sentire. Il primo è un fuoriclasse assoluto che pure 36enne faceva la differenza, benchè ovviamente lontano dai suoi anni migliori (personalmente ero tutt'altro che entusiasta del suo addio). Il secondo insulta la maglia numero 10 ogni volta che scende in campo, quando era praticamente concluso lo scambio con Lukaku ho stappato, ma purtroppo il signorino fece sfumare tutto. In questo caso, appena (sperando,non si sa mai) se ne andrà, sarò il primo ad esultare sul serio.
  50. 2 points
×
×
  • Crea Nuovo...