Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 15/01/2022 in all areas

  1. 6 points
  2. 6 points
    Ho sincera pena per gli spettatori paganti
  3. 5 points
    io che ogni sabato/domenica guardo le partite della Juve
  4. 5 points
    Ed era pure falegname. Inviato dal sottoscala di casa Allegri.
  5. 5 points
    guarda Atalanta - Inter
  6. 5 points
    Guarda il lato positivo, abbiamo la media del 100% di realizzazioni
  7. 5 points
    Una delle piu grosse minchiate di Andrea Agnelli è mettere Pavel in un ruolo del genere. Nedved non c'entra un caxxo in una posizione del genere, caratterialmente inadeguato, e Alex a LA... Mah
  8. 5 points
    A 5 gol da Baggio, per entrare nella top ten dei marcatori della juve all time, mi viene da citare Mughini. 110 gol teste di ......
  9. 5 points
    non c'è nulla di vergognoso, semplicemente non ci sono soldi. gli spazi economici necessari si possono creare solo vendendo gli strapagati a parametro zero che ben conosciamo, o le figurine ipervalutate a bilancio, tutta gente invendibile. Lo scempio non è quello di adesso,, ma quello che ha portato a questa situazione. errori che costeranno anni di ridimensionamento Ora si è in un tunnel obbligato. di soldi ne son stati messi una valanga, e bastan a malapena a garantire l'ossigeno per la sopravvivenza non fosse la società di famiglia la avrebbero razionalmente lasciata fallire gli errori fatti negli ultimi tre anni sono drammatici
  10. 4 points
    Con Moggi non si sarebbe mai arrivati ad una situazione ridicola come questa. Puoi starne certo
  11. 4 points
    Dybala a Sky: "Sono successe tante cose... Preferisco non parlare!" Società di peracottari!
  12. 4 points
    A me come tifosa, che tra l'altro lo apprezza e che vorrebbe rimanesse, è dispiaciuta questa mancata esultanza. Concordo con te sul fatto che privarsene quando è l'unico a dare luce in campo, francamente mi sembra insensato, tenendo conto appunto di quello che abbiamo in rosa. La manfrina del tira e molla del contratto deve finire da parte della società.
  13. 4 points
  14. 4 points
    Giorgia Rossi....il momento, per ora, migliore della serata. Inviato dal sottoscala di casa Allegri.
  15. 4 points
  16. 4 points
    Facebook mi ha tradotto in automatico la formazione come se fosse il lingua olandese. Sczesny diventa "felice" , De Ligt "stanno mentendo", ma soprattutto Bentancour "c****"!.
  17. 3 points
    si ma tu scrivi solo x fare polemica scusa eh parli di una squadra che non vince NULLA dal 2003!! e anche in Europoa a parte la finale 2006 non ha mai fatto quasi nulla poi se mi dici economicamente, quello anche l'ultima della premier League ha piu soldi di noi ma invidiare l'arsenal per favore anche no
  18. 3 points
    Devono rinnovare ieri. Ma non potendolo, devono farlo domattina, la settimana prossima. E sappiamo che quel Beppe di Milano è lì in agguato, non facciamo passare troppo tempo perché Paulo è comunque legato ai nostri colori e siamo la sua primissima scelta anche oggi che di fatto l'abbiamo lasciato libero. Siamo la sua prima scelta solo non dobbiamo tirare troppo la corda, più di quanto abbiamo già fatto.
  19. 3 points
    Dybala "non devo dimostrare niente a nessuno". È la risposta all uscita di Arrrivabene... Sta storia andava tenuta nelle stanze private... Imbarazzanti al comando della Juventus
  20. 3 points
    Che la rosa non è cosi scarsa come fatta passare da alcuni utenti...
  21. 3 points
    Sandro non sarebbe stato lì nel caso, avrebbe passato indietro
  22. 3 points
    Piuttosto mi do fuoco come bonzo. Anzi, no; piuttosto gli do fuoco alla casa. [emoji3] Inviato dal sottoscala di casa Allegri.
  23. 3 points
    Ma che andassero a cagare guarda
  24. 3 points
    Ma anche con raggi ultravioletti si è visto che ha fatto cacare
  25. 3 points
    Stavo pensando ad un novello Dr. Frankenstein che assembla un leviatano calcistico coi pezzi di De Sciglio, Rugani, Rabiot e Kulu: paura! Inviato dal sottoscala di casa Allegri.
  26. 3 points
    Ma annasse a f****o dai. Con la fascia da capitano a fare ste sceneggiate...
  27. 3 points
    Una pausa ci vuole dopo contante emozioni
  28. 3 points
    Siamo pieni di giocatori tecnici uno più uno meno
  29. 3 points
    Dybala cerca Marotta in tribuna
  30. 3 points
    Discreto, a rari tratti buono, fa buone cose in mezzo a dei nulla, molto discontinuo in campo, molto discontinuo nel suo essere disponibile per essere in campo. Un buon giocatore, in rosa ci può stare, ma quell'ingaggio è un'eresia e in tempi di ristrettezze nostre fa boionare le locuste. Non lo potrei mai vedere come il centro del progetto, non ha nemmeno la metà della dose di koglioni che ti servono per essere il centro del progetto E con questo mi taccio, non scriverò più nulla in questo topic
  31. 3 points
    Devo dire che l'entusiasmo dell'utenza è evidente.
  32. 3 points
    Potrei pure dire "Messi ha vinto il Pallone D'Oro" ad oggi 5 gol su 5 in CL ma appena 1 gol in Ligue 1... Due anni fa non esattamente ieri e in mezzo c'è stato il Covid e una scorsa stagione pessima (con infortunio tutto quello che vogliamo) da parte di Dybala. Quest'anno ancora tanti infortuni per lui e ci sono ancora problematiche col Covid ma lui vuole l'aumento. Mi sembra giusto che la società faccia le sue valutazioni, se Dybala è convinto di meritarsi l'aumento nonostante gli ultimi 2 anni personalmente (per quel che conta) non sono assolutamente d'accordo, anzi, sono anche amareggiato.
  33. 3 points
    A guardar bene e in ottica futura avremmo potuto avere una difesa Cancelo, Romero, De Ligt, Spinazzola. Gente giovane e forte. Nell'unica partita della stagione dove avremmo potuto vincere qualcosa ci siamo trovati con De Sciglio, Rugani, Chiellini e il somaro brasiliano.
  34. 3 points
    Fu il Valencia alla prima. All'espulsione di Ronaldo ero convinto che ci saremmo chiusi a riccio, invece non facemmo una piega e continuammo a premere fino ai gol. Le 2 gare con lo UTD mi gasarono tantissimo. Davamo una sensazione di forza e convinzione che non avevamo nemmeno nell'anno di Cardiff. Ed eravamo anche molto belli da vedere IMHO. Sono abbastanza sicuro che a ranghi completi in finale ci saremmo arrivati noi contro il Liverpool(non so se l'avremmo vinta però). Eravamo ben più forti del Tottenham(e più abituati a giocare questo tipo di partite rispetto all'eventuale Manchester City). Io mi ricordo distintamente che quando ho letto dell'infortunio di Doulas Costa nel prepartita fuori dal pub ho pensato: "Non ce la facciamo". Poi a fine primo tempo con l'acciacco a Dybala ne ho avuto la certezza. La verità al netto degli organici e degli stili di gioco è che di squadre meno forti sulla carta che eliminano dei favoriti se ne vedono ogni anno in Champions. Quello che è veramente veramente raro è che una squadra acciaccata e falcidiata dagli infortuni ne batta una al top della condizione e a ranghi completi. Al netto delle rose e della forza, non succede letteralmente quasi mai.
  35. 3 points
    Vedo giocare Cancelo e penso agli intellettuali che dicevano "va ceduto, non sa difendere, ha problemi caratteriali". E mi sale il killer instinct ! Un vero top club, oggi avrebbe Cancelo a destra e Spinazzola a sinistra....terzini che spingono come dannati, forti. Noi che siamo una squadretta, che ha solo il nome e che ha una mentalità anni 60, meritiamo i Pellegrini/De Sciglio/AlexSandro !
  36. 3 points
    Spero di essere smentito ma la mia impressione è che ci fosse un accordo ma che la proprietà per mezzo di Arrivabene si sia tirata indietro (nel nome della riduzione dei costi) e che ora sempre attraverso le interviste cerchi di fare passare il giocatore come una sanguisuga che vuole troppi soldi e deve "dimostrare" di valerli.
  37. 3 points
    Purtroppo il più indegno è stato un egocentrico folle che veniva dal salento
  38. 2 points
    Se non rinnovano è una dirigenza di M***A
  39. 2 points
    Verissimo,ed il bello è che fa le stesse cose di Settembre e l'anno scorso,le sue critiche non le ho mai capite o meglio;a livello tecnico commette diversi errori ma utilizzato per quel che è fa il suo e soprattutto è un giocatore migliorabile.
  40. 2 points
    De sciglio è l'esterno piu forte dopo chiesa e cuadrado
  41. 2 points
    Partita horror. La Juve di Rush e Magrin giocava meglio. Tristezza portami via.
  42. 2 points
  43. 2 points
    Bentancur migliore in campo finora
  44. 2 points
    Dybala incazzato oh quasi quasi so contento! C'è vita!
  45. 2 points
    Un imbecille che ha fatto solo danni in Ferrari gli dice (dopo 7 anni) che deve dimostrare di valere la. Juve... Arrivabene sei un f***** buffone, te e chi ti ci ha messo....
  46. 2 points
    Trattasi di Short Covid
  47. 2 points
    Il carisma è un elemento a se stante, non va di pari passo con le altre caratteristiche. E non si diventa carismatici a suon di discussioni con gli altri (anche se, in uno sport di squadra, aiuta), ma lo si è per natura. Si può essere carismatici senza dire una parola, o si può esserlo essendo degli imbecilli totali, o esserlo dicendo sempre le cose giuste al momento giusto, oppure si può esserlo come lo è Bonucci: dimostrando di essere cazzuti, sia mentre si gioca che fuori, con compagni, avversari, arbitri, tifosi ecc. Poi che spesso questo lo porti ad eccedere o a sbagliare può darsi, ma ripeto: Rabiot e Sandro non sbagliano di certo sotto questo punto di vista. E io nella mia squadra ideale prendo 11 Bonucci, non certo 11 Sandro o 11 Rabiot.
  48. 2 points
    Tanto amore per questi colori. Ma anche tanto sonno durante la visione. Vorrei vedere una gara divertente.
  49. 2 points
    Fanno i rinnovi a 6 mln ad Alex Sandro, vendono le natiche al procuratore di Szczesny, si legano mani e piedi ad Allegri con un quadriennale che coi bonus sale a 9 milioni, parlano ancora di rinnovo con Bernardeschi (tralascio per pietà Ramsey e Rabiot), regalano 20 mln in 2 anni per il prestito di Morata, pongono l'obbligo di riscatto a 40 mln per la salma di Kean e adesso scelgono di risvegliarsi, di rivoluzionare il loro comico modus operandi proprio con Dybala, uno dei pochi non ectoplasmi che abbiamo in rosa, magari lasciandolo a scadenza e facendolo scappare ad una diretta rivale. Masterclass. 90 minuti di applausi.
  50. 2 points
    Si vede anche dalla dinamica di come si butta. Inzaghi ha chiaramente studiato il tutto, spiegato ai suoi giocatori di tuffarsi, giocando anche sul fatto di giocare a san siro. Ti butti in Inter JUve fai polemica vuoi che alla fine il rigore non te lo danno? Alla fine c'erano 0 rigori inter e 1 per la Juve. Mancano tre gialli per l'inter (quello di Bastoni dove l'arbitro gli fa segno che l'avrebbe ammonito per la simulazione, poi passano 2 minuti di gioco e fa finta di dimenticarsi osceno) ma ovviamente la Juve ruba.
×
×
  • Crea Nuovo...