Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 22/01/2022 in all areas

  1. 11 points
    Bisognerebbe chiedere alla moglie. Perché tale curiosità?
  2. 5 points
    Mai stato, ogni tanto mi dicono qualcosa. Molte volte niente si realizza purtroppo, altre volte invece pare mi abbiano detto giusto. Mi piace condividere con voi.
  3. 5 points
    Juve Milan 3-0, con Schillaci e Rui Barros che gli sbucavano da tutte le parti, presente in tribuna col mio papà!!
  4. 4 points
    Steven, ti amo da quel lontano 2005 e quel gol di testa a Dida. Vai con l'offerta!
  5. 4 points
    Io ve lo dico, poi fatene quello che vi pare: la Juve sta provando a trattare con il Barca per avere DeJong in prestito (con obbligo), l'ex Ajax, credo più per giugno. Giocatore pare fuori progetto Barca che deve assolutamente fare cassa, Juve gradita al giocatore (De Ligt amico fraterno). Ora non so altro, non chiedete altro.
  6. 3 points
    Vedremo. La speranza è tanta, è un calciatore che potrebbe risolvere un problema che ci portiamo dietro dalla cessione di Mandzukic. Poi andrebbe sistemato quel disastro che è il nostro centrocampo.
  7. 3 points
  8. 3 points
  9. 3 points
  10. 3 points
  11. 3 points
    è palesemente clark kent sui social immagine che puoi vendere bene ci puoi giocare un botto via ramsey e kulu dentro rovella vlahovic aké inserito stabile nelle rotazioni il primo che dice di avere la rosa peggio dell'empoli gli stupro il gattino qua è roba da tentare la rimonta scudetto
  12. 3 points
    Quel mascellone da bomber, la voglia di lottare su ogni pallone e spaccare la porta da qualsiasi posizione. Se lo prendono impazzisco.
  13. 3 points
  14. 2 points
    Intanto portati al quarto posto e metti pressioni
  15. 2 points
    Boh ragazzi, molti di voi lo hanno proposto come mezzala in questi due anni, ma sono perplesso. Ok le progressioni, ma come la mettiamo quando c'è da giocare nello stretto, magari spalle alla porta, nel traffico di metà campo? Non ha sensibilità tecnica, è questa la cosa più preoccupante. Ha un'imprecisione nel controllo e nel passaggio, spesso fa anche le cose fuori tempo. Al più lo posso vedere come ala, magari sul piede forte per farlo correre dritto (sai che allegria...)
  16. 2 points
    comincio a risentire la puzza dei culi di chi ci sta avanti. E non è perchè m'è passato il covid
  17. 2 points
  18. 2 points
    E' il video più bello di sempre. Grazie
  19. 2 points
  20. 2 points
  21. 2 points
    In effetti lo sguardo assente è quello
  22. 2 points
    Uno sano di mente, tra Arsenal e Juve neanche ci pensa ! Ma non scherziamo dai ! Ultimamente saremo anche un po’ disastrati, ma uno che ci va a fare all’Arsenal ?? Posso capire il City,il Chelsea , ma sti scappati di casa dei Gunners paragonati a noi proprio no ! E infatti Vlahovic non ci pensa proprio di accettare la loro proposta !
  23. 2 points
    Non diciamo eresie, siamo fra i top club mondiali, solo per i giornalai italiani non lo siamo. Facciamo parte della storia del calcio, poi l’Italia in generale è un po’ indietro ma sono altri discorsi.
  24. 2 points
    Magari è la volta buona che facciamo una squadra competitiva U23 x salire in B.
  25. 2 points
  26. 2 points
    Kane é considerato un grande a livello mondiale per aver sfiorato una finale di Coppa del Mondo con la nazionale, e qualche gol importante in CL che li ha portato alla finale del torneo. Ma a livello di club presto verrá ricordato come big solo dagli sfigati tifosi del Tottenham.
  27. 2 points
    Facciamo tremare l'Europa tutta.
  28. 2 points
  29. 2 points
    Vediamo.. Che il Barca lo vuole cedere per far cassa ci può stare, confermato anche da fonti vicine al giocatore. Lui se resta al Barca dovrà fare ancora a lungo la mezzala e non il CC. A noi un giocatore da mettere in quel ruolo serve, magari pure con le sue caratteristiche(con Loca sarebbe perfetto). In più, se proprio vogliamo sforzarci, il padre ha detto una volta che difficilmente andrebbe per dire al Bayern o a Manchester perché fra le priorità oltre al resto c sarebbe anche il clima del posto(n'altro fissato col mare dopo Zidane ) e lassù fa troppo freddo, togli Barcellona e forse ci salviamo giusto noi perché abbiamo il mare relativamente a un tiro di schioppo. A meno che le loro necessità non siano fare cassa ora rispetto al togliersi lo stipendio, un prestito con obbligo potrebbe pure convenire per il fatto che, essendo stato al tempo pagato carissimo, al momento del riscatto il valore del giocatore sarebbe ulteriormente ammortato. La cosa è che se venisse diventerebbe il giocatore più pagato della rosa. Mi viene difficile pensare a lui e a Vlahovic assieme nel giro di cosi poco, a meno che a breve non ci lascino un bel po di giocatori con ingaggio abbastanza ingombrante.
  30. 2 points
    ma soprattutto siamo sicuri che sia vera questa presunta offerta dell'Arsenal=? una squadra inglese se vuole un giocatore se lo prende in 3 secondi, non sta certo un mese a tergiversare
  31. 2 points
    scusate ma se Allegri ha confermatom Ramsey in uscita non è che il centrocampista può arrivare al suo posto? anziche al posto di Arthur? sarebbe la soluzione migliore poi
  32. 2 points
    Kulusevki è il bambino di Jurassic Park
  33. 2 points
    Qui Oceano ci ha messo di nuovo la paghetta.
  34. 2 points
    Secondo allegri Arthur non si discute come qualità del giocatore Bene max allora fallo giocá , che di gente che possiamo discutere a metacampo ne abbiamo fin troppa
  35. 2 points
    C’avete sta fissa che siamo dei poveracci! Io boh [emoji2370] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  36. 2 points
    Magari avesse la sua verve
  37. 2 points
    per portare allegria immagino
  38. 2 points
    È fatta! Dusan atterrerà a Londra a breve
  39. 2 points
    https://www.youtube.com/watch?v=xvLm2yqyl6Y Mimma Sturbo conferma o smentisce?
  40. 2 points
    Il sospetto è forte e chiaro: dietro ai 'no' di Vlahovic all'Arsenal c'è proprio la Juventus. All'entourage dell'attaccante serbo andrebbe bene pure aspettare l'anno prossimo per liberarsi a parametro zero: l'arrivo di Vlahovic alla Juventus a zero (nel 2023, N.d.R), però, sarebbe un colpo difficile da digerire per i tifosi viola e la proprietà americana. [La Nazione] Stanno preparando il terreno ..
  41. 2 points
    Come si dice in serbo "manca poco"?
  42. 2 points
    Ecco dove l'avevo già visto un completino simile !!!
  43. 2 points
    Invece di perdere tempo con lui, la dirigenza dovrebbe andare a prendere Julian Alvarez, ma probabilmente non sanno manco chi sia.
  44. 2 points
    De Jong /Zakaria + Vlahovic penso che sarebbe il miglior mercato invernale della storia
  45. 1 point
    Non segnava da nove partite, per Morata che non segna si è chiesta la testa per molto meno
  46. 1 point
    Hanno fatto pure il check ma il giocatore del Venezia è ancora vivo..quindi tutto ok..
  47. 1 point
    Ma che è? MacKennie seconda punta?
  48. 1 point
    Sì, ma anche dire che è preferibile scegliere chi va in Champions ha poco senso perché anche il Celtic va in champions, eppure... Io ti dico che il discorso è molto più terra terra: se gli dai di più, lo prendi. Italia, Francia, Messico o India che sia. Champions tutti gli anni o solo qualche volta. A parità di condizioni contrattuali, invece, scattano troppe variabili per poter fare giurisprudenza. Si va dall'essere tifoso alla Locatelli, dall'essere romano alla Totti, all'essere cretino alla Di Natale e a parità di condizioni io ho notato che l'avere tutti gli anni la champions pronta oppure lottare duro, ma giocare nell'ambiente Premier League fuori dalle Fab 4 non è una scelta così scontata
  49. 1 point
    Per noi è sempre stato un mercato " di contorno" perché si acquistava bene in estate.questa volta direi che il contorno dovrà essere in estate se vogliamo recuperare in questo campionato
  50. 1 point
    A me sembra proprio scarso nei fondamentali: uso del corpo, stop, tiro, ma anche scelta dei tempi e dei passaggi. Io non lo conoscevo perché seguo quasi esclusivamente solo le partite della Juve, ma quando l'abbiamo preso leggevo molte lodi, delusione totale. Può darsi che col tempo migliori, ma a me non da nessuna buona sensazione a tal proposito.
×
×
  • Crea Nuovo...