Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/10/2022 in all areas

  1. 4 points
    I topini vincevano 3a1...finita 4 a 3 per noi 🤣🤣
  2. 3 points
    Se non ci arrivi, dopo 30 secondi di aver subito il gol erano in 5 in area dell'Empoli. Con Allegri 5 uomini mai li avremo in area. La fortuna te la vai a cercare. Con Lippi ne vincevamo a dozzine di partite come questa.
  3. 3 points
    Ma non gliel'hanno annullato??? Io avevo letto da più tifosi che se ti chiami Juve, Milan, Real ecc non è ASSOLUTAMENTE valido vincere nel recupero perchè dovevi essere ALMENO con 3 gol di vantaggio alla fine del primo tempo, e che segnare nel recupero non serve a nulla e quei due/tre punti in più non valgono Ed è per questo che era giusto annullare il gol di Milik Grave errore dell'arbitro dunque, ora questi hanno 2 punti in più in classifica senza motivo
  4. 3 points
    A chiunque non riesce più nulla non era lui quello da cambiare.
  5. 2 points
    Certo che arrogante subire un gol e buttarsi subito tutti in attacco come ha osato.
  6. 2 points
    Resisti Limone resisti!
  7. 2 points
    Pur di non date la colpa ai veri responsabili si cercano scuse fantasiose.
  8. 2 points
  9. 2 points
  10. 1 point
    Anche quest’anno a sto punto spero vinca il Milan. Meglio delle monnezze.
  11. 1 point
    Intanto nel Milan due infortuni muscolari in 35 minuti, che si aggiungono a quelli che già avevano
  12. 1 point
    Hanno anche degli ottimi tiratori: Pellegrini con il destro e Dybala con il sinistro sono forse i migliori a calciare sposando potenza e soprattutto precisione.
  13. 1 point
  14. 1 point
    Perché noi siamo peggio, semplice.
  15. 1 point
    E col Lecce l'hanno spuntata all'ultimo secondo 'sti maledetti.
  16. 1 point
    [emoji200][emoji835]️[emoji838] Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  17. 1 point
  18. 1 point
    La Roma su calcio piazzato è forte...
  19. 1 point
    Affari suoi e della squadra per cui gioca.
  20. 1 point
    Eccolo li il vostro Dybalino rotto...
  21. 1 point
    Gioca lontano dalla porta anche con la Roma, solo che la squadra di Mou corre e lui ne trova ovviamente beneficio anche se cammina come faceva alla Juve, da noi non corre nessuno.
  22. 1 point
    A prescindere dal fatto di farlo giocare lontano dalla porta... Con Allegri anche Mbappè farebbe fatica.
  23. 1 point
    Se vanno ai suoi ritmi lui spicca per doti tecniche....vediamo se tiene
  24. 1 point
    Stranamente tutti quelli che perdevano palloni nei contropiedi tipo Bentancur Kulu e Dybala giocando in squadre con un allenatore ritornano a giocate bene. Sarà tutto un caso.
  25. 1 point
  26. 1 point
    Due reti belle per preparazione ma con 2 appendiabiti al posto dei portieri.
  27. 1 point
    A me Dybala sembra quello della Juve: lontano dalla porta, macchinoso ed evanescente nelle grandi occasioni. L'agilità e la freschezza atletica che aveva al Palermo sono un miraggio ormai, un remoto ricordo.
  28. 1 point
    Vi stupite perche una squadra di alta classifica vince contro una media ? Sarebbe strano il contrario.
  29. 1 point
    Questi giocano a calcio e sanno cosa devono fare...altro che preparazione.
  30. 1 point
    i nostri competitor attuali sono le squadre italianae.....prima torniamo sulla terra , prima torniamo a vincere..... ...inutile al momento andare a confrontarsi con le big , l evidenza dice che Napoli che ha fatto una preparazione regolare vola , noi , gli unici ad andare ai 50 gradi americani camminiamo
  31. 1 point
    Scontate sono le cazzate gratuite. Basta prendere un allenatore ed un preparatore serio e vedrai che la squadra correre come le altre. E giocatori con talento come Kvara e non I soliti mestieranti.
  32. 1 point
    Ma che c**** conta, tutte le squadre straniere che hanno fatto la tournee giocano alla grande.
  33. 1 point
    È l'anno loro?! Che disgrazia
  34. 1 point
    hanno azzeccato la preparazione , gli unici che hanno fatto la preparazione in montagna vecchio stile , al fresco , senza grossi trasferimenti , con squadre abbordabili , pochi infortuni ed inizio dove corrono il doppio... ....noi x raccimolare 4 spicci ( si parla di 4/5 Ml di euro ) siamo andati a fare gli sbor.....i in america a farci ridere in faccia per trovarci a queste condizioni.... i 5 Ml di euro guadagnati con questa tournee del c......o li abiamo ersi 5 volte tanto fra introiti stadio e prestazioni sportive...... spero solo che stavolta sia di monito x i prossimi anni........
  35. 1 point
  36. 1 point
    adesso arriveranno i bonucci boys...che ti diranno...che tutti gli allenatori lo mettono sempre titolare...che era lui il più forte,mica gli altri due...etc etc...
  37. 1 point
    A parte il personaggio che non commento, faccia quello che vuole , si possono fare e dire tutti i discorsi che si vogliono, ma resta di fatto che non sa difendere. Ha il lancio, quello non può negarlo nessuno, ma è un difensore e non sa difendere. Persi Barzagli e Chiellini ha smesso di emergere in mezzo alla difesa,perchè non c'è chi copre le sue lacune, e non è questione di contesto o età , Chiellini e Barzagli senza di lui erano comunque signori difensori e facevano bene il loro lavoro a 3 a 4 a 5 a quanti volete voi.
  38. 1 point
    Si certo se consideri solo quello che ti fa comodo, hai ragione per forza. "Io quando sbaglia non lo considero, quindi non sbaglia mai"
  39. 1 point
    c'era rimasto giusto un mercoledì libero in agenda fino al 2029 in cui piazzare questa interessantissima cacata
  40. 1 point
    Aggiungici che sono di proprietà di un fondo d'investimento, quindi hanno l'obiettivo di creare valore
  41. 1 point
    Dai ragazzi, non cercate di trovargli scuse. Questo non sa stoppare neanche la palla e non è convocato neppure nella nazionale più scarsa della storia italiana..
  42. 1 point
    Pare che Banti abbia anche le immagini... stavolta!
  43. 1 point
    cominciano i proclami... Rodriguez pensa già al derby: “Il mondo è della Juve, ma Torino è del Toro” «Il mondo è della Juve, ma Torino è del Toro - dice -, i tifosi si aspettano che indossi la maglia con orgoglio, puoi sentirlo ad ogni angolo della città».
  44. 1 point
    Eh ma il fenomeno che siede (abusivamente) in panca vuole solo "giocatori pronti"! Inutile ora prendersela con Di Maria, lui non ha mai nascosto quali erano veramente i suoi obbiettivi: nazionale e ritorno in Argentina
  45. 1 point
    Uno degli ultimi regali fatti dal povero Mino alla Juventus...quanto vorrei avere un dirigente serio come Paolo Maldini in società! (ovviamente lui è anche affiancato da gente competente come Massara e Moncada che sono nello scouting da anni, non va direttamente a guardarsi la Ligue 1 e il campionato belga per scoprire i talenti)
  46. 1 point
  47. 1 point
    ma perfavore, un torneo di 30gg non può essere uno strumento valido per giudicare un giocatore, altrimenti si potrebbe tranquillamente dire che Grosso e Macellazzi sono stati grandi giocatori perchè hanno vinto un mondiale risultando determinanti, eppure lo sa tutto il mondo che nei club sono stati giocatori modesti e in quel mondiale hanno imbroccato i 30gg della vita.... paga il non avere di fianco difensori di altissimo livello che sopperivano alle sue lacune difensive (rimaste le stesse dai tempi di Bari) il cambio di modulo perchè giocando a 4 per uno come lui è diverso che giocare a 3 e paga l'avanzare dell' età, già non era veloce, ora è lentissimo, gli rimane il lancio da 40 metri.... a me del personaggio non fòtte proprio nulla, si commenta da solo, io guardo quello che fa in campo con la maglia della squadra per cui tifo, e il suo rendimento è mediocre e lo è da quando ha lasciato la Juve, e non perchè è andato al milan e stro_nzate varie che scrivete per chi non la pensa come voi, ma perchè il giocatore questo è, e rispetto al passato non c'è più una squadra che riesce ad esaltare la sua qualità di regista arretrato, un po poco per uno che prende 7,5 mln a stagione, a me fa più inca**are questo che l'essere andato al milan o che fa il buffone in curva o davanti le telecamere, avere un difensore che costa come un top player e rende come un difensore normale, altro che contestare a priori.... non vai controcorrente è semplicemente la verità che non vogliono vedere i suoi estimatori. poi in nazionale gioca una partita ogni tanto, nel club ci sta tutti i giorni e certamente non vale quello che guadagna
  48. 1 point
    Come ti permetti. Il nostro DNA è soffrire, giocare male e vincere 1 a 0 Lo ha detto anche Chiellini eh
  49. 1 point
    Interessante intervista a Juric al termine della gara contro il Sassuolo. In pratica gli hanno chiesto come mai Vlasic sia come impattante in Serie A, dopo avere floppato in Premier. Non è la prima volta che Ivan Juric sottolinea l’importanza – nel calcio contemporaneo – del fattore fisico. Ieri però, nell’analisi post-partita di Torino vs Sassuolo, l’ex tecnico dell’Hellas Verona ha sciorinato qualche dettaglio in più sul suo modo di intendere il calcio, utilizzando nello specifico una parolina spesso dimenticata dai commentatori nostrani: dinamicità. È un termine chiave, perché dice qualcosa in più della semplice fisicità. Spesso in Italia i ds cercano di rendere più fisica la rosa – l’altezza, ad esempio, è un fattore in questo senso determinante – ma il giocatore dinamico è un’altra cosa: è quello che, anche senza essere necessariamente uno stambecco, è in grado di star bene sulle gambe, di strappare in velocità e di saltare l’uomo non tanto – non solo – grazie alla tecnica ma grazie soprattutto alla forza muscolare. Il tema è uscito dalla bocca di Juric nel contesto di una domanda posta dall’inviato di Sky Sport su Vlasic, ex West Ham (dove ha avuto appena 6 presenze all’attivo lo scorso anno) e grandissimo protagonista di questo avvio di stagione nel Toro: «loro, spiega Juric riferendosi alla Premier, sono un altro mondo. Noi siamo indietro anni soprattutto a livello fisico, di ritmo, contrasto, velocità. Lui [Vlasic, ndr] ha fatto fatica su questo e qui può fare bene perché c’è un livello più basso. Secondo me, in Italia tanti hanno capito e per questo stanno prendendo giocatori che non sembravano fenomeni e invece qua fanno la differenza». Vagli a dare torto a Ivan Juric. Qualche esempio? Ne parlavamo in un articolo foriero di polemiche qualche tempo fa: Lucas Leiva al Liverpool era un giocatore a fine carriera, alla Lazio è rinato e ha vinto da protagonista; Chris Smalling era la terza scelta al Manchester United (non lo United più forte della storia), alla Roma lo hanno rinominato Smalldini; e Zambo Anguissa che giocava in serie b inglese al Fulham? Al Napoli ci manca poco che lo fanno santo. Fonte: https://www.rivistacontrasti.it/ivan-juric-torino-sassuolo-loro-premier-un-altro-mondo-noi-indietro-livello-fisico-ritmo-dinamico/
  50. 1 point
    credo che a parte rabiot alla juve nessuno giochi 7 partite di fila senza infortunarsi
×
×
  • Crea Nuovo...