Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 29/10/2022 in all areas

  1. 6 points
    Un altro che dev'essere tolto dalle mani di Allegri.
  2. 4 points
    In c**o anche a chi il maggio scorso lo criticó aspramente per dichiarazioni totalmente lecite e sensate Sent from my SM-S908U using Tapatalk
  3. 3 points
    Siamo tifosi della Juventus ma non abbiamo 12 anni. Se continuano così meritano lo scudetto e non ci sarebbe NULLA da dire o da aggiungere.
  4. 3 points
    Capitò lo stesso ad Higuain. L' Higuain di Napoli non si è mai visto a Torino, se non a sprazzi. Avere Allegri come allenatore è quanto di peggio possa capitare ad un centravanti.
  5. 3 points
    Hanno rovinato anche Vlahovic... Dusan a Firenze era molto più agile e scattante, qui sembra appesantito e lento... Quello che sta combinando lo staff di Allegri è calcisticamente parlando criminale.
  6. 2 points
    Esatto... con le dovute proporzioni, in quel ruolo le altre squadre fanno giocare i Kroos, i Modric, etc... Allegri li ci vuole solo i Rabiot, i Matuidi, etc.. quelli con un po di qualitá vanno bene solo come play davanti alla difesa. Allegri avesse avuto il centrocampo del Real di qualche anno fa, avrebbe schierato Casemiro mezzala e uno tra Modric/Kroos playmaker. L‘ altro in panchina.
  7. 2 points
    Contento per lui che sia riuscito a segnare, gioia indescrivibile immagino. Meno contento sulle parole di macse, deve giocare play. Per me dovrebbe fare la mezz'ala di palleggio, ruolo inesistente nel calcio allegriano quindi o panca o play.
  8. 2 points
    Eurogol, bacio alla maglia e c**** in c**o a chi lo ha ignorato da inizio stagione e lo ha messo in campo solo quando sono morti tutti in squadra.
  9. 2 points
  10. 2 points
    Domanda tanto per farla. Hai mai partecipato a un topic che parlasse della Juventus , magari per sbaglio perche non giocava il napoli ?
  11. 2 points
    Fisicamente siamo delle mammolette in confronto a chiunque. Ed io non credo che tutti i nostri siano delle mammolette, perciò gli allenamenti che facciamo fanno ridere
  12. 1 point
    Esatto. E gli avrebbe ripetuto di non forzare sempre la giocata, ma di giocare semplice...
  13. 1 point
    Ha avuto un calciatore come Ronaldo e gli ha fatto fare il record negativo di reti in una stagione, pensa un pò. Non ho certo paragonato Iniesta a Fagioli che comunque non è quello scarparo che pensi. Mi piace immaginare Max e le sue visioni incompetenti. (E si caro amico, anche io, peggio di Max non potrei fare, anticipo il tuo manda il cv alla Juve)
  14. 1 point
    Si, e stasera la curva nord è vuota in segno di lutto. Mi sembra giusto visto lo spessore morale della persona.
  15. 1 point
    Direi seconda punta.
  16. 1 point
    Questo è rimasti al calcio di 20 anni fa...da queste dichiarazioni si capisce chiaramente che è proprio un dinosauro....Jurassic Max.
  17. 1 point
    Davanti alla difesa senza il minimo dubbio.
  18. 1 point
    i brevilinei tecnici e di palleggio sicuro.
  19. 1 point
    ..e perchè dovrebbe farlo? mica tifa juve...
  20. 1 point
    In pochi minuti è passato dall'essere "un giocatore di categoria inferiore" a "ma allegri gli preferisce quello scarparo di miretti". Tutto letto qui.
  21. 1 point
    ma anche se è falsato hai la possibilità di farli fuori con lo scontro diretto...non puoi regalargli di nuovo la partita.
  22. 1 point
    Il campionato è falsato da Fiorentina Inter. Il resto che arriva non conta più
  23. 1 point
    Beh, progetto tattico, scouting, acquisti mirati..
  24. 1 point
    Anche se rosico, devo ammettere che questo Napoli è veramente incredibile tra campionato e Cappa, in 17 partite han fatto 50 gol (CINQUANTA) Solo complimenti. Non riesco a capire come cacchio abbiano fatto ma.. Complimenti.
  25. 1 point
    Sono sicuro che Pioli e spalletti, senza contrattoni pesanti potrebbero far bene.. Oggi il nostro tecnico, paga anche il fatto di essere pagato come l'inventore di Instagram...aaah
  26. 1 point
    Sono al momento inarrestabili, l'anno scorso avevano gli stessi punti ma non apparivano così dominanti. La pausa mondiale vale per loro come vale per tutti, però dopo la sosta hanno ancora da affrontare Inter e Juve nel girone d'andata. Sì lo so cosa pensano tutti, che dobbiamo fare contro di loro. Però loro contro di noi saranno ECCESSIVAMENTE fomentati, che spesso è una cosa negativa in campo.
  27. 1 point
    Interista primo nemico; questo è un dato insindacabile. Tuttavia lo scenario di un tricolore napoletano non mi galvanizza minimamente. Prediligerei piuttosto un'affermazione laziale o milanista ( guarda un po' che ti dico).
  28. 1 point
    Mamozio, se i tuoi conterranei mantengono questo stato di forma, non solo vincono in carrozza il campionato, ma hanno tutte le credenziali per contendere egregiamente la Champions a City, Bayern e Real. Si prospetta un'annata oltremodo tormentata per te.
  29. 1 point
  30. 1 point
    Stanno andando a mille. È una vera sciagura per loro che ci sia la sosta per il mondiale. Sono sicuro che dopo la rassegna iridata perderanno la verve che li sta accompagnando in questo inizio di stagione.
  31. 1 point
  32. 1 point
  33. 1 point
    Ma un Kostic terzino (mi sembra che abbia palle e gambe) e Iling a centrocampo? Ci potrebbe stare?
  34. 1 point
    Intollerabile che si permettano ancora in tv uscite di questo genere. Non c'entra direttamente con noi, lo so, ma è per far capire a che livelli è arrivata la nostra informazione. Si dice spesso che noi come Italia, siamo non so a che numero classificati nella qualità e nella libertà d'informazione nel mondo. (70? 80? 90? posto...) Una cosa però che so è che in molti paesi del terzo mondo una cosa del genere avrebbe delle serie conseguenze per il programma e per l'emittente che ha permesso questa roba qua. Senilità? Va bene, allora panchina al parco e briciole ai piccioni, e non tv e giornali.
  35. 1 point
    Concordo non possiamo rivoluzionare una rosa completa non ci sono abbastanza risorse. Dobbiamo assecondare le uscite per fine contratto: Sandro,Cuadrado,Rabiot e forse Di Maria. In entrata un terzino dx e uno sx titolari anche sfruttando i parametri 0 come Grimaldo o Bensebaini o ancora da sbocciare come Baku o Borna Sosa. Le riserve le abbiamo da De Sciglio/ Danilo a dx a Cambiaso o Pellegrini a sx. Centrale difensivo se possibile liberarsi di Bonucci e Rugani Danilo Spostato come centrale e prendere magari già a Gennaio un difensore piede sx (Ndika?Kiwer?) A centrocampo come detto out Rabiot, Paredes da valutare (a me piace) Rientra Zakaria e Pogba dovrebbe essere a completo servizio non si rimpiange certamente Rabiot. Se si riesce a piazzare Mckeanne magari ci sta pure un colpetto (scordiamoci i SMS) magari giovane e di prospettiva. Valutiamo i ns giovani da Fagioli a Rovella. In attacco confermare Vlahovic e Milik bene Iling e Soule stabilmente in prima squadra. Ok Kostic ci può stare e Chiesa finalmente integro (si spera). Kean da valutare se trovare un pollo che lo prenda o provare a rivalutarlo ovviamente con altro allenatore. Magari un esterno dx in più (ma magari Iling e Soule ci sorprendono ancora di più). Riassumendo 2 terzini un centrale piede sx e se possibile un cc e un ala dx. Ovviamente un nuovo allenatore da Tudor a Gasperini per far due nomi.
  36. 1 point
    Mica ho detto solo questo ma siccome pure il nostro allenatore lo mise sullo stesso piano di haalland (e mbappe) non mi pareva scontato sottolinearlo Ho sottinteso anche questo
  37. 1 point
    per me è UN GRANDISSIMO E COLOSSALE SI. vi spiego, dopo che se ne è andato ed è arrivato Allegri, quest'ultimo almeno nel primo ciclo era riuscito a dare una "dignità europea" ad una squadra che si faceva buttare fuori dal galatasaray e pareggiava col nordsjelland... ora siccome siamo in una situazione pari a delle macerie e considerando che l'europa per un bel pò di tempo non sarà roba per noi, nemmeno da outsider, ingoierei il rospo dell'essere scappato dopo due giorni di ritiro e lo accoglierei a braccia aperte, perchè sono sicuro che anche i più pipponi della squadra sputerebbero sangue e darebbero l'anima in campo, cosa che da 3 anni a questa parte non vedo più, visto che molti pensano di essere arrivati già solo indossando quella maglia...
  38. 1 point
    Si, ma non è che o sei Haaland o sei niente Haaland è il figlio del demonio...il giocatore che assieme a Mbappé probabilmente faranno la storia dei prossimi 15 anni come l'han fatta Ronaldo e Messi negli ultimi 15. Vlahovic ha tutte le carte in regola per essere comunque uno dei migliori attaccanti al mondo
  39. 1 point
    Capisco che sono in un momento favorevole, ma non è mica l'ingiocabile Barcellona del 2008/2009...
  40. 1 point
    Mah...in ottica mondiale sarebbe più utile che giocasse qualche spezzone in queste partite...di sto passo al mondiale ci andrà senza aver visto il campo da aprile
  41. 1 point
    Ad onor del vero Allegri lo aveva detto fin dal giorno dell'operazione, questo gli va riconosciuto. Ad ogni modo andrebbe spiegato con franchezza il motivo per cui a due mesi dall'intervento il giocatore non è ancora pronto, soprattutto visto il caos iniziale. Pure se si stesse preservando per il Mondiale, tanto ormai lo si è capito ed accettato...
  42. 1 point
    Da fermò è più forte di tutto il nostro centrocampo!
  43. 1 point
    a sx c'è inamovible sua maestà Lo Schema della Juve 2022-2023: palla a Kostic per il cross. è ovvio che chiunque voglia giocare deve andare a dx.
  44. 1 point
    BASTA RIPORTARE ARTICOLI GIORNALISTICI SU "JUVENTUS FORUM", GRAZIE
  45. 1 point
    Ma magari. Il migliore al mondo, forse il migliore della storia, nel ricostruire grandi squadre dandogli grande mentalità nel giro di 2 mesi
  46. 1 point
    Chiedo scusa! Pensavo di essere nel topic di Allegri.
  47. 1 point
    Io credo che in un Bayern ne fa 40 in stagione
  48. 1 point
  49. 1 point
    ritiro, per il suo ed il nostro bene. O magari può anche andare a rubare i soldi tipo in America, non ce la fa a giocare in campionati e competizioni di livello.
  50. 1 point
    io ormai nemmeno mi inca**o più, ogni volta che esce una notizia del genere mi pongo la solita medesima domanda "se sta bene a loro che ci mettono i soldi, perchè dovrei farmi il sangue amaro io che non conto una beata m*****a?" si vive meglio ragazzi.
×
×
  • Crea Nuovo...