Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/11/2022 in all areas

  1. 8 points
    È un'arma di distruzione di massa muscolare
  2. 7 points
    Da ignorante in materia quale sono, continuo a pensare che sia impossibile che Folletti (che ricordiamolo, di fatto è un dipendente di Allegri, un sottoposto) faccia tutto di sua sponte, piuttosto che allinearsi a determinate direttive dettate dal suo "superiore", ovvero l'allenatore. Per me è senza senso, ma ripeto sono ignorante in materia e magari dico scemenze Fermo restando che, se così invece fosse, la colpa sarebbe di colui che se lo tiene, piuttosto che sua
  3. 3 points
    Immaginate un meccanico in fabbrica che puntualmente spacca tutte le macchine con cui ha a che fare Un'azienda seria lo manterrebbe al suo posto? È praticamente quello che sta succedendo ad Allegri ed al suo staff. Lasciarli in carica dopo la sosta significa fregarsene completamente dei propri asset principali, ovvero i calciatori. Ed io, giocassi nella Juve, chiederei immediatamente la cessione vista la situazione.
  4. 3 points
    Quando questo personaggio e i suoi amichetti spariranno da Torino bisognerà proclamare una giornata dii festa nazionale.
  5. 3 points
    Grazie per tenere sempre il conto...fai una cosa molto utile...anche sui giornali spesso fanno confusione al riguardo.
  6. 3 points
    Poi del suo incontro con CR7 nel derby ha anche detto: "Una volta ero alla sua destra e l'ho toccato sulla spalla sinistra. Lui si è girato verso sinistra e non c'era nessuno... È stato l'highlight della mia carriera"
  7. 2 points
    Eh, ma non hai sentito quel rumore strano quando corre? È il vibratore del chirurgo che si son dimenticati dentro...pensa che da quella volta non si è ancora scaricato
  8. 2 points
    Pagina 173 è uno spettacolo. Fino ad un certo punto sembrava un requiem. Si parlava di garze lasciate nel ginocchio, di nuova operazione. Poi pochi minuti dopo arriva @orlando9164 e dice che Chiesa era stato convocato
  9. 2 points
    E’ tutto il team di Allegri da cacciare
  10. 2 points
    Da cacciare insieme al suo superiore Non capisco cosa debba ancora succedere Una vergogna senza precedenti
  11. 2 points
    Duriamo 20 minuti a partita. Ci spacchiamo ogni 3 giorni come uova di Pasqua. Quelli venduti, quando vanno nei loro club li mettono a fare lavoro fisico personalizzato. Non credo ci voglia Albert Einstein per capire che ci alleniamo di M***A...e non credo dipenda dal preparatore...o comunque non solo da lui
  12. 2 points
    No beh, ovviamente Pirlo. E' risaputo che se dessero la squadra in mano a uno di noi forumisti, vinceremmo scudetto e cempionz ad aprile, non sarebbe sportivo...
  13. 2 points
    un necrologio da piu' speranze
  14. 2 points
    Penso che ormai bisognerebbe fare una denuncia di sta roba…ma nella denuncia dovrebbero finirci in mezzo pure chi li tiene, Allegri e Agnelli…
  15. 2 points
    povero piciu... Il giovane difensore del Torino Alessandro Buongiorno ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'DAZN' per raccontare la sua passione per i colori granata: "Andavo al Grande Torino da piccolo, da casa ci arrivavo in 5-10 minuti. Facevo il raccattapalle, sognando di giocarci dentro un giorno. Fortunatamente ce l'ho fatta e sono felice. Siamo gli eredi della tragedia di Superga, sentiamo e viviamo ogni giorno la responsabilità di ciò. Il derby è difficile da spiegare e da raccontare: è una cosa che tutti noi, tifosi e giocatori, sentiamo dentro. Il Toro affila le corna e cerca di incornare la zebra. Personalmente, ricordo ancora lo scontro con Ronaldo. In un paio di occasioni riuscii ad anticiparlo e a rubargli la palla. E' stata ed è una grande soddisfazione".
  16. 2 points
    Ho letto di fretta le ultime due pagine. Se ho ben capito Allegri sé scordato la garza nel ginocchio di Chiesa.
  17. 2 points
    Pero' non vinceranno la CL vincendo tutte le partite , quello era il vero obiettivo , sulla vittoria finale non c'era nessun dubbio.
  18. 2 points
  19. 1 point
    Andate a zappare gli orti, altro che anticipare
  20. 1 point
    È stato sostituito con un sosia come avvenne per Paul McCartney e Pippo Franco
  21. 1 point
    Si si, ma proprio per quello. Stavo leggendo il topic su Chiesa, una tragedia... e mi spunta il riquadro nero in basso di un nuovo messaggio. Era il tuo che diceva che era convocato. Troppo ridere.
  22. 1 point
    E tu che ti eri messo pure a ridere
  23. 1 point
  24. 1 point
  25. 1 point
    infatti, il Benfica è scarsissimo, e non capisco cosa ci faccia negli ottavi: chissà in quale girone materasso è capitato per qualificarsi.
  26. 1 point
    Ma non si erano scordati degli attrezzi nel suo ginocchio e si doveva rioperare?
  27. 1 point
    Benfica passa primo perchè ha segnato più gol fuoricasa, almeno credo.
  28. 1 point
    Secondo me no! Hanno avuto nel girone un Liverpool che quest'anno è messo maluccio, il Rangers che ha fatto il record negativo riuscendo ad essere la peggiore squadra nei gironi da quando esistono https://sport.sky.it/calcio/champions-league/champions-league-peggiori-squadre-gironi-0-punti#24 non seguo il campionato olandese ma mi sembra che anche l'Ajax quest'anno si è indebolito. Per carità sono una buona squadra e sicuramente tra le italiane sono quelli che probabilmente andranno più avanti in Champions però è anche vero che il loro girone è stato tuttaltro che difficile! Mi piacerebbe vederli agli ottavi contro la seconda del girone della Juve!
  29. 1 point
    darei volentieri $1000 per poter assistere ad una settimana di allenamento. Sono troppo curioso di vedere cosa fanno e su cosa lavorano poi ne darei altrettanti per vedere quelli di Guardiola, o Klopp, o Conte, o Sarri
  30. 1 point
    Sì, dobbiamo risolvere i nostri di problemi, ce ne sono un bel po'. Ma per poterlo fare non dobbiamo passare necessariamente per il "guarda a quello" con quello sostituito dal nome di chi sta avendo il suo periodo buono più o meno spot. Perchè banalmente il loro contesto non collima con il nostro. De Laurentis per aumentare il fatturato vende gelati biancoazzurri, ed in dieci anni non ha mosso economicamente il Napoli di un metro, che c'entra con noi? Possiamo anche tranquillamente guardare a noi stessi nel passato.
  31. 1 point
    Se Folletti è come Max, voglia di fare saltami addosso...
  32. 1 point
    Dovrebbe fare l'infiltrato in eserciti nemici. Le sue esercitazioni sarebbero devastanti.
  33. 1 point
    Di quale maestro parli però? Il maestro del forum o Pirlo?
  34. 1 point
    a marzo saranno tutti in formissima, come tutti gli anni
  35. 1 point
    non è la situazione ad essere ridicola ma lo è chi allena i giocatori e chi ha permesso e continua a permettere tutto questo
  36. 1 point
    il fatto è che temo di non riuscire a star dietro a Folletti ha un ritmo quasi insostenibile
  37. 1 point
    "Si rompono tutti. Questo è il nostro vero problema, dobbiamo risolverlo. Siamo preoccupati, marciamo al ritmo di un infortunio a partita. Vedremo come si può trovare una soluzione". (Adriano Galliani, Corriere dello Sport, 5 settembre 2012)
  38. 1 point
  39. 1 point
    guai al mondo a mettersi in discussione lui però. detto ciò folletti era da mandare via a fine stagione, tenerlo è stato semplicemente un suicidio. Se è stata una scelta di Allegri avvalorata dalla dirigenza, di Agnelli, di Cherubini, di Babbo Natale, non lo so. Ma spero che si rendano conto che così facendo hanno letteralmente annullato tutto il lavoro (e gli investimenti fatti) in sede di mercato. Siamo una squadra di calcio. Le squadre di calcio corrono. Ne dovrebbe conseguire che noi corriamo. Se non è così il passo successivo sarebbe chiedersi... perchè? domanda che evidentemente non si sono posti a fine stagione, vedremo d'ora in avanti che faranno..
  40. 1 point
    Io a un giornalista simile che aveva scritto faziosità avevo provato a scrivere Mi ha anche ringraziato perché non l'ho insultato
  41. 1 point
    becca il benfica e vanno fuori oppure noi battiamo il psg domani e facciamo napoli Psg
  42. 1 point
  43. 1 point
    Ok che era una partita del tutto inutile ma se il napoli perde @mamozio sparisce
  44. 1 point
    Chiunque del forum voglia leggere questo articolo prima di tutto faccia tre lunghi respiri..... Pipitone si dichiara juventino....come il suo direttore.
  45. 1 point
    Molti di questi calciatori dai look così volutamente eccentrici (da sembrare clown) e ricercati e sempre molto diversi per avere più seguito social e prime pagine gossippare alla fine si dimostrano dei professionisti discutibili e con poco cervello. Giocare sempre a grandi livelli e fare cose straordinarie in campo deve essere il modo per guadagnare followers. Invece questi qua cercano di aumentare la propria visibilità non con grandi prestazioni in campo ma rendendosi ridicoli e colorandosi i capelli come i power rangers o con altre "uscite" simili. Il calcio per loro sembra non avere priorità. Sarò pure primitivo come modo di pensare ma per me questa gente non va messa sotto contratto! Non sono professionisti seri.
  46. 1 point
    comunque negli altri club i TIFOSI lo proteggerebbero di più:giovane, gobbo dalla nascita. del vivaio, grandi potenzialità. Qui invece...
  47. 1 point
    quando hai gente improvvisata in panchina e alla guida atletica, può succedere che sin dall'inizio ti ritrovi costantemente con gente fuori.
  48. 1 point
    Vattene, tu e chi ti ha comprato!
  49. 1 point
    OT Si chieda ufficialmente alla Fifa di non organizzare MAI PIU' un mondiale in inverno, pena boicottaggio da parte dei massimi campionati.
  50. 1 point
    ah.. perchè alla fine lo avevamo tesserato?
×
×
  • Crea Nuovo...