Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/11/2022 in all areas

  1. 2 points
    A lui però non lo annullano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. 2 points
  3. 2 points
    Però, perdonami, il tutto potrebbe aiutare a dare maggiore visibilità alle ragazze, sposto in JF
  4. 2 points
    Il fatto che lui abbia giocato 30 minuti finora e Mckennie quasi tutte le partite è un'offesa al calcio
  5. 1 point
    Grande Milan non mollare Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
  6. 1 point
    Grande gol secondo me Sent from my AC2003 using Tapatalk
  7. 1 point
    Per quanto mi riguarda il problema non é non vincere per 2 anni (che poi sarebbero 3)... ma é il NON lottare neanche per vincere. Il problema é essere fuori da tutto gia a ottobre. É una cosa inaccettabile.
  8. 1 point
    Tanta roba sto Napoli. Una vittoria in rimonta a Bergamo, dopo 8 vittorie consecutive, l'assenza pesantissima di Kvara e le stanchezze di CL, che vale parecchio. La cosa più bella, a prescindere da tutto, resta lo spirito di gruppo, la capacità di adattare qualsiasi calciatore all'interno di una macchina che gira a meraviglia.. da noi stiamo ancora a piangere l'assenza di un calciatore che non ha mai giocato per giustificare pure una sconfitta contro il Monza..
  9. 1 point
    Stavolta ti entra questo
  10. 1 point
    Spero non battano il record di punti e di imbattibilità, a questo punto (ma sono convinto che contro i cartonati li faranno perdere).
  11. 1 point
    Beh guarda il lato positivo , se il napoli vincesse il campionato @mamozio finalmente potrebbe fare coming out e ammettere che e' da sempre un tifoso del napoli.
  12. 1 point
    Osimhen per me è una punta straordinaria, davvero un fantastico calciatore
  13. 1 point
    Nel 2022 non cercare ''volutamente'' giocatori d'intensità significa seguire un altro sport, spero non sia così dai
  14. 1 point
    DEMONIO LESBICO HAI TOLTO JULIA?!? CHE GLI DEI DEL CALCIO TI PERDONINO
  15. 1 point
  16. 1 point
    Rubata l'auto pure a Kim. Deve essere il classico rito di presentazione. Noi preferiamo cantare
  17. 1 point
    si e poi dopo 2 scudetti, si richiama Allegri per gestire, in Loop all'infinito
  18. 1 point
    Paredes, a quei costi, spero non venga riscattato mai: giocatore che non sposta di una virgola la qualità a centrocampo, ha molto più senso puntare su Fagioli e Miretti, nonostante siano centrocampisti con caratteristiche totalmente differenti da quelle dell'Argentino.
  19. 1 point
    Di solito quando qualcuno fa notare che alle tifoserie ospiti viene concesso di far entrare qualsiasi cosa, dai tamburi ai bandieroni passando per torce e fumogeni, appaiono dal nulla i lecchini societari che ti dicono “ma non è vero che c’è disparità di trattamento allo Stadium, è solo vittimismo della tifoseria juventina” (cit)
  20. 1 point
    La spiegazione è molto semplice. Max l ha tenuto 2 mesi nella stanza dello spirito e del tempo, anche per quello non poteva schierarlo mai
  21. 1 point
    Qualche giorno fa ho visto l' intervista di De Rossi da Cattelan su youtube. De Rossi è uno che ha avuto come allenatori Capello, Lippi, Spalletti, Luis Enrique, Zeman, Garcia.... e di Conte dice : "a livello motivazionale, faccia a faccia, è assolutamente il migliore... ti tira fuori cose che neanche tu sapevi di avere dentro"... detto da De Rossi, non un pincopallino qualsiasi. Scusate ma a me sembra che abbiamo proprio bisogno di questo. In questo preciso momento storico.
  22. 1 point
    Per me Locatelli è un valore aggiunto: juventino, italiano, forte fisicamente, con le palle, giocatore completo. E' McKennie ad essere sacrificabile. Non si può chiederò però a McKennie di colmare da solo le lacune del centrocampo. Dov'è Pogba??? e Paredes? Vendi Locatelli e poi chi prendi con i bilanci che abbiamo? nessuno che sia migliore di lui... spero che questo ti sia chiaro.
  23. 1 point
    16-23 febbraio Avremo Juve-Fiorentina il 12, Spezia-Juve il 19 e Juve-Torino il 26
  24. 1 point
    Lichtsteiner miglior terzino in serie a dopo maicon, pirlo, vidal e vucinic. 4 seghe... Hai messo dentro 2 con una personalità fuori dal comune (licht e pirlo), uno che con i piedi faceva origami e vidal, semplicemente il migliore centrocampista che s'è visto dal dopo calciopoli. Mettessero dentro questi 4 ora alla juve, mi sa che lo scudetto lo riesci a vincere.
  25. 1 point
  26. 1 point
    Tomori, Leao, Tonali, Hernandez, Kalulu, Bennacer chi li ha cresciuti? il MIlan non se li è ritrovati forti per caso ma grazie al lavoro fatto da Pioli e dal suo staff e proponendo un calcio, propositivo fatto di intensità e velocità Allegri con la sua mentalità arcaica e il suo calcio fuori dai tempi non ha cresciuto nessuno, anzi succede il contrario, speriamo solo che da questa schiera di giovani esca qualcosa di buono per il futuro anche se dubito che la Juve attuale sia il contesto giusto e appropriato per loro dopo se vogliamo continuare ad aggrapparci alle assenze di Pogba e Chiesa per giustificare l'andazzo e conferendo al vate livornese continui alibi per me non ha nessun senso, ovvio che con loro la situazione migliorerebbe ma il problema alla base di tutto non lo si risolve, sta sempre li
  27. 1 point
    Folletti ha sempre fatto disastri da lustri... è un raccomandato dal raccomandato...il festival del "meglio avere amici potenti" che essere bravi...
  28. 1 point
    maignan e calabria da noi sarebbero titolari fissi. ma non è la partita coi zozzoneri nè quella col benfica che da la misura delle juve attuale ma il fatto che non si riesca a fare 3 passaggi di fila contro monza, samp, salernitana e maccabi. la squadra è messa in campo da schifo: non è preparata mentalmente, fisicamente e tatticamente per affrontare nessuno. che tecnicamente tutti sbaglino è una logica conseguenza del fatto che in campo non c'è un minimo di organizzazione.
  29. 1 point
    Ma ve la siete beccata la perla di Condò sui campi di Vinovo? Questo vota per il pallone d'oro e nemmeno sa dove si allena la Juve, sto co*****e. Il che è tutto dire sul valore attuale del pallone d'oro...
  30. 1 point
    Al momento non sono per niente fiducioso, l'unica cosa su cui ho fiducia sono i giovani ed il loro entusiasmo e la loro freschezza mentale e fisica. Questa prima parte di campionato ci dice che siamo da mezza classifica ed addirittura siamo stati in difficoltà contro le squadre in zona retrocessione. Fino a che non faremo una netta inversione di tendenza sia in termini di risultati che di gioco, per me possiamo perdere tranquillamente contro tutti e quindi allo stato la tendenza è ancora ribassista. La nostra fortuna è che questo "campionato" sta per finire e a gennaio inizierà una nuova stagione. Io auspico da qui a gennaio una rivoluzione totale, dai vertici societari in giù, passando anche per rescissioni di giocatori del tutto inutili (cfr di maria e pogba). Vedo molto più futuro nell'affidare questa squadra ad uno che sa lavorare con i giovani e far giocare i giovani da qui a fine stagione, piuttosto che sperare che una guida bollita con giocatori bolliti (figuriamoci dopo il mondiale) possa fare meglio di quanto fatto fin qui.
  31. 1 point
  32. 1 point
    Molto contento che sia tornato. E' un elemento trascinante per i compagni e vederlo puntare deciso verso la porta ogni qual volta ha ricevuto il pallone lascia il rammarico per come avremmo potuto passare momenti migliori nei mesi scorsi con lui in campo, ma anche speranza maggiore per i mesi a venire
  33. 1 point
  34. 1 point
    Senza infortunio Fagioli non sarebbe mai entrato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  35. 1 point
    Volevo partecipare anche io al topic
  36. 0 points
    Lo so infatti io sono rimasto sorpreso che non sia arrivato il 9 ....avranno fatto le dovute valutazioni...certo che noto somiglianze con quello che vediamo oggi con i ragazzi.
  37. 0 points
  38. 0 points
    Hai reso bene l'idea....mi hai pure ricordato che sto invecchiando
  39. 0 points
    Se vincono a Bergamo senza Kvaracazz possono già preparare la parata dei festeggiamenti, onestamente.
  40. 0 points
    Sarà quello il suo ruolo con Allegri, era già così prima dell'infortunio figurati adesso
×
×
  • Crea Nuovo...