Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 25/11/2022 in all areas

  1. 4 points
  2. 4 points
    "Allegri-Juve a vita, siamo ai dettagli. C'è ottimismo da parte di Agnelli e del nuovo DS Mattia Binotto"
  3. 3 points
    Galles-Iran è una di quelle partite che hai sognato fin da quando ragazzino hai dato i primi calci ad un pallone
  4. 3 points
    Tanto per cominciare avrebbe potuto giocare in questi anni con un pizzico di grinta e di voglia maggiore
  5. 2 points
  6. 2 points
    sono d'accordo con te che Alex Sandro sia da spedire. Rapporto prestazioni/costi non ci siamo proprio...c'é però anche da dire che: -per fare una sovrapposizione, c'é bisogno che quello davanti a te punti l'uomo -per passare la palla in avanti, c'é bisogno che davanti facciano i movimenti giusti a dettare il passaggio tutte cose che, tolto l' ultimo mese, nella Juve di Allegri non si vedono MAI perché sono tutti piantati a fare le belle statuine... è difficile paragonare le prestazioni dello stesso terzino in una squadra organizzata offensivamente come il Brasile e una (non) organizzata come la Juve
  7. 2 points
    Vanno in Premier e fanno bene Vanno in nazionale e fanno bene Facciamoci qualche domanda.
  8. 2 points
    Pare che non fu il serpente a tentare Eva nel giardino dell’Eden, ma uno scommettitore di cavalli…..
  9. 2 points
    cit di futuro post: "e chi credi che gliel'abbia provocata la pubalgia?"
  10. 2 points
    Platinato fa ancora più schifo
  11. 2 points
    Suca Ramsey si può dire ?
  12. 2 points
    E pensare che ci odiano pure invece di accoglierci con i fiori ogni volta che ci incontrano, per loro dovremmo essere come Berlusconi per Emilio Fede, senza di noi sarebbero falliti un'altra volta, è proprio vero, non esiste riconoscenza in questo mondo
  13. 2 points
    per quanto riguarda il centrocampo via lui, l'americano e forse anche paredes, puntiamo sui nostri giovani. Ingaggi esagerati solo per qualcuno alla pirlo che ti fa girare l'intera squadra e ti valorizza il resto della rosa, non per un semplice interditore.
  14. 2 points
    Don Nicola è il prete del gruppo, na specie di cappellano militare
  15. 2 points
    Cioè la più grande nazione calcistica, in relazione agli abitanti, della storia . Quoto.
  16. 2 points
    secondo me, SE ripeto SE pogba recupera, SMS è l'ultimo giocatore che ci serve
  17. 2 points
    Cuor di leone Messi e la combo spaghetti di nonna Maria e medioman Paredes fuori già ai gironi? Sarebbe una goduria pazzesca, peccato solo che Polonia e Messico sicuramente steccheranno le prossime partite (infatti già un 0-0). Ma a vedere i due ex PSG ritornare a casa con la coda tra le gambe mi farebbe un enorme piacere.
  18. 2 points
  19. 1 point
    Era in Canada come Ibberna
  20. 1 point
    Uscitasud al massimo del suo splendore , squadra messa in campo benissimo e idee chiare , del resto gli Usa si sa che sono un osso durissimo da battere.
  21. 1 point
  22. 1 point
    Intendi un bell'uomo?
  23. 1 point
    Comunque la partita è bellina.
  24. 1 point
    tacci sua. mo il suo valore scende peggio del bitcoin
  25. 1 point
    Eh, dipende dell'entità della lesione, se è lieve possono bastare poche settimane, se invece è completa ci vuole qualche mese. Io con una lesione di 3° grado ero guarito in 2 mesi e mezzo. Aspettiamo di saperne di più e speriamo bene
  26. 1 point
    vabbè ma elber era decisamente troppo giovane me ne vado dal topic arrivederci ciao
  27. 1 point
    Tra animali subumani e USA, USA tutta la vita
  28. 1 point
    Quello del '98 non vinse ma impressionò e poi sappiamo che Ronaldo si presentò alla finale con la bava alla bocca e le gambe di burro...alla fine era lui che faceva la differenza. Il migliore è quello del 2002, anche se pure lì dietro a Ronaldinho, Rivaldo e Ronaldo il CT Scolari si portò l'imberbe Kakà, Luizao e Edilson che giocavano in patria, lasciando a casa nomi che incantavano l'Europa come Djalminha, Amoroso, Elber e Sonny Anderson. Se a Ronaldo fosse tornato qualche problema fisico al ginocchio come nei 4 precedenti anni all'Inter i pentacampioni ad oggi sarebbero i tedeschi
  29. 1 point
  30. 1 point
    Qatar che fa ciao ciao al mondiale ma tanto a loro mica interessava il gioco del calcio
  31. 1 point
    beh la difesa non prende gol da 5 partite tipo ed è la migliore del campionato. mi pare ehh. Tanto scarsi forse non sono. Considerando che sono tutti nazionali. E non del Burundi ma di Brasile, Italia, Francia, Serbia etc etc...
  32. 1 point
  33. 1 point
    Pensavo fosse il topic su Bremer e volevo chiedere come ha giocato, ma devo essermi sbagliato
  34. 1 point
    Non sanno nemmeno cos'è il calcio sti b******. Lo dico da anni Al rogo i Mondiali in paesi cosi ridicoli.
  35. 1 point
    Si certo continuiamo a spedire su marte i giocatori. Ieri intanto il brasile giocava con due terzini nostri....e noi ci lamentiamo tutto il tempo di non avere terzini. Solo esempi...ma i giocatori ci sono. Tocca pedalare da gennaio e punto.
  36. 1 point
    Finalmente il gol di Muntari
  37. 1 point
    Mi ricordo quando arrivo Platini , con la pubalgia, per sei mesi sembro un mezzo brocco. Fino a quando non guarisce non è giudicabile imho
  38. 1 point
    La fiducia non te la deve dare il forum ma l'allenatore e mi risulta sia stato un titolarissimo in queste stagioni. Le sue prestazioni erano spesso mediocri o insufficienti e quindi meritevoli di critiche. Vedere uno che non appena fa qualche partita decente si mette a fare il prezioso é fuori dal mondo reale, solo nel mondo del calcio si assiste a questi teatrini degli atleti che di fatto fanno letteralmente il cavolo che gli pare. Fosse per me gli direi di andare dove vuole e gli indicherei l'uscita senza pensarci troppo.
  39. 1 point
  40. 1 point
    oggi i giocatori iraniani hanno cantato il loro inno. Ma a vedere il loro labiale mi sa che stavano cantando otto il passerotto. A fine partecipazione, dite che tutti i giocatori imbarcheranno su quel volo Doha-Tehran, o magari alcuni di loro faranno come i consueti giocatori di baseball cubani?
  41. 1 point
    Concordo 100%. E aggiungo Forza Dusan
  42. 1 point
    Ero alla stadio. Erano in vendita solo i primi anelli di est e ovest. La Est piena, la ovest solo si lati ( al centro molti posti lasciati vuoti per gli sponsor). Presente anche un gruppo di tifosi inglesi.
  43. 1 point
  44. 1 point
    Barza fu messo a fare il terzino di copertura, per evitare di sbilanciarsi troppo, e la juve perse quel poco di imprevedibilità che aveva. Questa è storia, non sono menate. Alves ha solo ragione. Chiuso ot per me, che non ho aperto io tra le altre cose.
  45. 1 point
    Era comunque un calcio speculativo, quello che predilige allegri, esclusivamente improntato sulla difesa. Senza contare che , dopo metà stagione splendida di alves come terzino fluidificante, allegri lo mette a fare l'ala avanzata castrando la squadra. infatti , più del solito, ci si affidò a lanci lunghi per manzo e, uscimmo da dietro sempre meno palla al piede, cosa che già facevamo non molto spesso. E' vero che il calcio italiano è indietro almeno 20 anni rispetto al resto d'europa come dico sempre, ma quella juve era l'alfiere della mentalità vecchia trita e ritrita italiana.
  46. 1 point
    Moggi coi sudamericani ha anche fatto diverse figure di M***A, una su tutte Kaka. Sivori disse che segnalava sempre i giocatori alla Juve, ma (Moggi) nemmeno lo ascoltava. Così ti sei perso uno come Samuel per esempio, ma anche un altro nome che ora non mi viene. Poi quest'anno gli argentini hanno fatto i fenomeni (da mesi che sento pompaggio mediatico di stampa ed ex calciatori) e meritano solo bastonate sui denti, però esistono anche i Montero, Vidal ecc che mi pare non si siano mai risparmiati.
  47. 1 point
    Solo un masochista poteva far tirare un rigore ad uno che ne aveva già sbagliati due decisivi
  48. 1 point
    il bayern ha bisogno di una punta e noi come al solito corriamo in loro soccorso svendendo, giusto? gli facciamo anche il megasconto come per de ligt ? e gli diamo anche i punti per la raccolta punti, così il prossimo acquisto gli esce gratis? il bayern ha bisogno di una punta come l'80% dei top club europei perchè per il ruolo di punta ci sono pochi giocatori validi in giro. citare 5 attaccanti centrali, possibilmente non vecchie cariatidi, potenzialmente da oltre 20 gol a stagione da prendere se vendi vlahovic è impresa moolto difficile. haaland, darwin e osimhen puoi pure depennarli dalla lista per ovvii motivi. per una volta ci muoviamo in anticipo sulla concorrenza (in vero pagando troppo un calciatore cmq potenzialmente forte) e mandiamo tutto in vacca perchè non riusciamo a portare 2 palloni in area a partita per sfruttare le capacità del ragazzo?
  49. 1 point
  50. 1 point
    Il fallo ha salvato i tre punti, pochi c***i Poi che sia entrato con la stessa voglia che ha un operaio Fiat quando si sveglia alle 5 è un altro discorso
×
×
  • Crea Nuovo...