Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/01/2023 in all areas

  1. 3 points
    l'avrei fatto anche io al suo posto.. e sono più juventino di lui. Chi rinuncerebbe ad un mondiale? nessuno... proprio nessuno.
  2. 2 points
    Vedere una Juve in questo stato, spesso a me fa pensare (probabilmente sbagliando), che prima o poi ci capiterà nuovamente qualcosa di male. Poi arriva la razionalità e mi rendo conto che dipende sempre da caso a caso, per ogni vicenda che accadrà... Per esempio questa volta sono convinto che non ci devasteranno. Non gli conviene. Ma mi prende sempre una certa malinconia... un po' come se certe cose belle ormai siano fuori totalmente dalla nostra portata, per motivi societari, di sistema calcio, di immagine distrutta, ecc. La Juve non esiste più. Ora deve cominciare un'altra cosa. Una cosa nuova. E non vedo le basi umane ed economiche/imprenditoriali necessarie. Proprio oggi pensavo, in queste condizioni quanto possiamo ancora resistere? Possibile che ogni tre per due dobbiamo difenderci da accuse su accuse, e nessuno lo fa realmente con le unghie e con identi? Come fa una squadra a costruire dei grossi successi nel tempo, quando siamo sempre assediati da tutti i lati? Certe emozioni che abbiamo vissuto in passato, saranno uniche e irripetibili? Ci dobbiamo rassegnare? Boh... Chissà. Quanta tristezza.
  3. 2 points
    233 presenze, 39 gol, 53 assist. Per non essere stato il Pogba visto da noi son comunque numeri spaziali se rapportati a quelli del nostro centrocampo odierno.
  4. 2 points
    Devi imparare a stare molto calmo bro, calmo che la stagione è ancora lunga. Qualcuno qua a giugno probabilmente gli bacerà i piedi dopo averlo insultato a morte come un decerebrato, e io invece sarò qua, sempre sul carro, dal giorno 1. In Paul we trust.
  5. 2 points
    il suo swag mi fa bagnare niente da fa pure quando avrà 74 anni
  6. 1 point
    stasera prestazione davvero pessima
  7. 1 point
    E perchè Vlahovic vale quanto lo abbiamo pagato noi? Oggi il mercato è drogato, su 10 giocatori 9 hanno una valutazione esagerata. In prospettiva però io mi aspetto più da de Ligt che da Dusan, a me il serbo sembra semplicemente un finalizzatore con pochi margini di miglioramento in futuro. Infatti per me non è giocatore da Bayern o club di primissima fascia. Io penso che andrà in Premier a Manchester (UTD), Chelsea, Tottenham (se va via Kane questa può essere davvero la piazza ideale per lui) o Arsenal (altra piazza secondo me in grado di valorizzarlo al meglio).
  8. 1 point
    Ao'..mbeh, semo campioni der mondo che nun ciò sai?
  9. 1 point
    Gli hanno dato una targhetta. meglio quella che er bonsai
  10. 1 point
    All'Olimpico di Roma è previsto l'ennesimo tutto esaurito...boh
  11. 1 point
    Mi sa che molti non hanno seguito affatto la premier, pogba da anni ha tanti problemi fisici che gli hanno impedito di esprimersi ad altissimi livelli come ci si aspettava, oltre al fatto che purtroppo il vero salto di qualità non l'ha mai fatto, gli manca un cent per fare un euro. Detto questo, IN ITALIA, nel nostro campionato, SE starà bene, sono certo che farà ancora la differenza, ma solo perchè il livello qui è molto più basso, meno intensità in linea di massima e meno qualità complessiva, quindi anche un pogba a ritmo ridotto potrebbe ancora dire la sua.
  12. 1 point
    A parte che nella Premier si segna molto di piu e che il Mutd non è il Charlton o il Forest magari sarebbe meglio mettere i numeri degli ultimi anni , il Pogba che ho visto nelle ultime 2 stagioni è solo un ricordo del giocatore che e' stato.
  13. 1 point
    Quando si subiscono infortuni così seri i rischi ci sono sempre, soprattutto quando vengono curati nel modo sbagliato, ma aspettiamo e vediamo, parlare di certezze, nel bene o nel male, non ha senso adesso
  14. 1 point
    ..la seconda cosa, testimonianza del tuo spessore.. calciatore arrivato sino ai 31 anni senza mai avere procuratori, rappresentavi te stesso in tutto e per tutto poi ne ingaggiasti 2 all'occorrenza proprio perchè avevi bisogno che qualcuno definisse il tuo trasferimento al Chelsea mentre tu ti occupavi esclusivamente e ferocemente di far vincere scudetto e champions league alla nostra amata Juve Grazie ancora Capitano
  15. 1 point
    E certo le buone relazioni ahah Sanno che siamo una massa di polli pronti ad abbassare le mutande, come con De Ligt che è stato pagato anche meno di quando lo abbiamo acquistato noi. Nel caso mi auguro si muova una squadra della Premier, altrimenti i dirigenti del Bayern ci fregano di sicuro... a meno che a giugno non entri in società un pezzo grosso.
  16. 1 point
    Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno di Fiorentina ma si è soffermato su un’incredibile rivelazione in merito al caos Juventus. Ecco le sue parole: “Mi hanno detto che la Juventus finirà la stagione senza sanzioni e nella prossima partirà con 30 punti di penalizzazione. Questo è quello che mi hanno riferito, probabilmente starò dicendo una stupidaggine ma mi è stato detto questo: non vogliono alterare il campionato attuale e mi sembra anche giusto.”
  17. 1 point
    Mi sa che Agresti scrisse che sia i medici della Juve che lo specialista in America consigliavano la sutura perché l'asportazione (che invece ha fatto) aveva probabilità abbastanza alte che in futuro il ginocchio potesse dare problemi vista la sua muscolatura
  18. 1 point
    Tra Torino, Fiorentina e Sampdoria avremo una semifinalista presumibilmente contro Roma o Napoli. Noi siamo dall'altra parte del tabellone, dove battendo il Monza andremmo ad affrontare la vincente tra Lazio e Bologna e nell'eventuale semifinale l'inter, l'Atalanta o lo Spezia.
  19. 1 point
    Ho l’impressione che dopo almeno due anni il c**o del Milan stia finendo. Già hanno vinto lo scudetto un po’ così secondo me,ora troppi gol subiti
  20. 1 point
    ti sei dimenticato la Champions per me sarà TRIPLETEH
  21. 1 point
    In passato, nel primo post calciopoli, tantissimi di noi hanno fatto e organizzato boicottaggi ad oltranza in vari ambiti. (giornali, prodotti specifici, programmi tv specifici, quella compagnia telefonica, quei pneumatici, e via dicendo). A dire il vero io lo faccio ancora adesso, e a 360°, ossia anche dal nostro lato... (non comprerò mai più una Fiat, non andrò mai allo Juventus Stadium fino a quando non mi ridanno indietro gli scudetti con le scuse, non compro un prodotto ufficiale da una vita, ecc, ecc - sì, lo so, sono un'estremista). Soprattutto se devo mettere dei soldi direttamente, possono fetere. E comunque manco gratis (allo stadio sarei potuto andarci spesso gratis, per motivi che sarebbe lungo spiegare qui). Nisba. Con me hanno chiuso. Ma la verità è che sono in pochi quelli che decidono di fare davvero la guerra. Una piccola minoranza. Faccio notare che poco tempo fa c'era chi voleva lo stadio vuoto perché Allegri non mi piace gne gne gne (manco a me piace, mai lo avrei richiamato, ma non è affatto un fesso come lo dipingono in molti, e di certo non si può svuotare lo stadio per una cosa così "pallonara"). Quante volte leggiamo e sentiamo proteste sul costo dei biglietti? Eppure lo stadio si riempie lo stesso, non appena si fa qualche risultato utile. Iniziative sparite in fretta appena si è cominciato ad immagazzinare punti. Siamo un popolo sconfinato, che in Italia potrebbe dettare legge (perché siamo noi gobbi che teniamo in piedi metà del baraccone calcio, tv sportive, giornali sportivi, siti sportivi, sport in generale, ecc), e che invece è molle. Troppo frammentato. Troppo variegato. Troppo commerciale. Inutile chiedersi come combattere certe porcherie che ci cadono addosso. Tanto quasi nessuno ha davvero voglia di rinunciare alle sue comodità. E chi può davvero farlo, la proprietà, non lo fa. La Juve è sola, abbandonata a se stessa. Fino a quando riuscirà a resistere...
  22. 1 point
    Jimmy , pogba è un giocatore che , SE STA BENE, è il miglior centrocampista nella nostra serie A senza se e senza ma (come di maria al top fisicamente sarebbe la migliore ala , anzi il miglior giocatore per distacco), ma paul negli ultimi 3 anni ha saltato in premier esattamente LA META' delle partite ufficiali del MU, non so se rendo l'idea... per carità io spero non abbia nemmeno più un raffreddore, ma la logica mi porta a pensare che difficilmente sarà così. E a tutto questo si aggiunge l'infortunio che ha avuto che non sappiamo in che condizioni lo lascerà da qui a fine carriera.
  23. 1 point
    Non è stato titolare manco nel cagliari scalcagnato di 2 anni fa, ma le vie del signore sono infinite, l'importante che tali vie lo portino a fine anno lontano da torino, perchè a noi non serve.
  24. 1 point
    sempre detto (credo, forse a volte a fatto inca**are pure me ) che come 4/5 centrale rugani è tantissima roba vi sfido a dirmi chi sono i quarti centrali delle prime 4 della scorsa champions senza googlare esatto manco sapete chi sono il problema, superfluo specificare, è l'ingaggio mostruoso
  25. 1 point
    ma senti, a quel che ha detto lui (e pure Allegri), in realtà ha avuto la sfortuna di avere pure lui qualche acciacco fisico, altrimenti avrebbe giocato di più (in fondo, solo l'anno scorso ne ha fatte 7/8 di fila in campionato senza sfigurare). e un palmares da fare invidia al 95 % dei club di A. non si potrebbe proprio lamentare.
  26. 1 point
    Non li posso vedere, sono i peggiori di tutti. Se i cartonati sono la società più marcia che esista , loro sono i tifosi più schifosi che esistano. Il loro odio nei nostri confronti è qualcosa di indicibile e credo tragga spunto da motivi extra-calcistici ( es. neoborbonici , invasione delle truppe sabaude ecc, ecc. ) e pertanto ancora più demenziale. I nostri fratelli di tifo ( quelli veri, non infiltrati o troll ) che vivono in quell' ambiente meritano il nostro plauso incondizionato per il loro coraggio, anzi il loro eroismo. Pensate che nei giorni scorsi mi è spiaciuto che il milan , e addirittura anche l' inter, venissero raggiunti negli ultimi minuti perchè così hanno avvantaggiato notevolmente questi infami. Ho pensato che tanto noi il campionato non lo vinceremo e anche se dovessimo farlo ( cosa estremamente improbabile ) faranno in modo di togliercelo con delle penalizzazioni e per consegnarlo magari proprio a loro : sarebbe una beffa atroce. A questo punto tanto vale che vinca il milan, o anche i prescritti meerdosi. Il loro vittimismo atavico vince sempre , trionfante nei media. Basta notare gli ultimi episodi degli scontri all' autogrill tra i loro ultras e i romanisti. Fosse capitato a noi ci avrebbero chiuso lo stadio , o almeno la curva. Invece i loro giornali on line hanno avuto la spudoratezza di caldeggiare l' ipotesi che VENISSE CHIUSO IL SETTORE OSPITI !!! Quindi loro dopo avere accoltellato, ferito, devastato. bloccato per ore una delle arterie stradali più importanti per premio avrebbero avuto lo stadio completamente a loro favore , senza tifosi dell' altra squadra : in un paese normale sarebbe assurdo invece qui potrebbe pure succedere. Diciamo che tutto questo è anche favorito dall' inanità della nostra Società, vecchia e nuova, ma questa è un' altra storia.
  27. 1 point
    Il DS si occupa solo ed esclusivamente dell'area sportiva, quindi gestione della rosa e dell'area tecnica. Il DG invece fa da supervisore e coordinatore di tutte le varie aree della società. DG e AD hanno praticamente le stesse mansioni, l'unica differenza è che il DG è un dipendente della società, l'AD risponde direttamente ai soci o agli investitori
  28. 1 point
    Vlahovic devi ancora iniziare a pagarlo.....se lo vendi adesso ci fai meno di quello che l hai pagato....., o ben che vada ci rifai i soldi che dovresti pagare ......mi spiegate la convenienza di tale operazione.......per poi andare di nuovo sul mercato a trovare un centravanti....merce sempre piu' rara....... .....siamo l unica tifoseria che riusciamo a distruggere giocatori giovani anche se hanno problemi.....continuiamo cosi che di campioni alla Juve ne vedremmo sempre meno......fossi un giocatore , con una tifoseria del genere me ne starei alla larga... ci fosse stato il forum nel 1982 saremmo stati capaci di mandare a c.....e anche Platini , che a causa di una pubalgia i primi 6 mesi non ne vedeva palla.....idem Zidane e Nedved....
  29. 1 point
    credo che quando hai bisogno di rimettere a posto il bilancio (se il problema e' finanziario (liquidita') , l importante e' vendere e ricavare soldi e smaltire il monte ingaggi) ci si puo' permettere anche una minusvalenza. (cmq credo che in parte sia ammortizzato il costo di dusan quindi non serve vendere a piu' di 80 per fare plusvalenza) al di la degli aspetti tecnici del bilancio pero' io credo molto nelle potenzialita' di dusan quindi spero resti e riprenda la forma e la convinzione delle prime partite con la juve
  30. 1 point
  31. 1 point
    da quando Purdy ha sostituito l'infortunato Garoppolo i 49ers hanno vinto tutte le partite disputate finora, il bello è che nel draft 2022 è stato il mr. irrilevant
  32. 1 point
    Ho appena deciso di smettere di andare su calciomercato.com dopo una schifezza su Vialli e la Juve. É da tempo che lo dovevo fare... ma oggi era il limite. Ci sono siti di notizie di calcio che non vomitano anti-Juventinitá?
  33. 1 point
    Per la cronaca ottimo debutto di Nicolussi con la Salernitana
  34. 1 point
    Pogba 6 /7 mesi x un menisco , nemmeno un 70 enne ( con tutto il rispetto ) ci mette tanto Chiesa 1 anno x un crociato , credo sia un record che dopo un anno avra' fatto si e' no 45 minuti in campo Di Maria in 6 mesi visto in campo5/6 volte con 3 ricadute muscolari e problemi vari Vlahovic 1 anno che si porta appresso la pubalgia e non si trova ancora il rimedio , solitamente una volta diagnosticata nel giro di 2/3 mesi in qualche modo ( operazione o terapie ) si risolve De Sciglio , uscito a fine primo tempo con le sue gambe in una partita ad Ottobre disperso da 4 mesi non si sa cosa abbia Cuadrado giacata ultima partita a Novembre , necessitava solo di riposo , adesso e' fuori e non si sa cosa abbia e quando rientra .....ma possibile che siamo l unica societa' in cui gli infortuni durano mesi e mesi , possibile solo a noi si rompono tutti e x tornare necessitano degenze indefinite. societa' da rifondare in tutto , gestione , comunicazione , sanitari , tecnico......sembriamo peggio dell inda pre Marotta , ognuno fa come c....o gli pare !!!!!
  35. 1 point
    pellegrini tanto sta convincendo che fabrizio romano ormai il king indiscusso dice che a gennaio ce lo ridanno è na pippa salata sto qua scambio di plusvalenze de M***A
  36. 0 points
    Non ti illudere ci teniamo Acciuga per altri 2 anni...
×
×
  • Crea Nuovo...