Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 21/01/2023 in all areas

  1. 10 points
    Mai come in questi momenti cmq, ringrazio di cuore il forum, i forumisti, i moderatori, e tutti quelli che condividono con me le disgrazie e i momenti bui che, spesso, siamo costretti a vivere. È una valvola di sfogo preziosissima, un ritrovo di fratelli di tifo importante. Senza il forum non sarebbe per me la stessa cosa. Non sono uno di quelli che scrive ogni giorno, spesso sto anche tanti giorni senza entrare, ma è in momenti come questo che sento il bisogno e ne capisco l'importanza fondamentale.
  2. 9 points
    Ci rifletto da ieri sera. Ho 45 anni e sempre ho tifato, anche in b. Ora per me arriva lo stop. Nauseato dal sistema e da chi ha dato adito a questi di seppellirci di letame. Mi prendo una pausa, quando le cose torneranno normali, se mai torneranno, mi riavvicinero alla Juve. Inviato dal mio moto g(9) plus utilizzando Tapatalk
  3. 9 points
    Della vendita dei giocatori frega na sega. Ricostruire e partire dal basso non mi preoccupa. Siamo rimasti in Serie B. Il problema è godersi una passione in un sistema che prova a demolirti ogni anno. I tifosi avversari pur di farci sparire sono disposti a distruggere la Serie A pezzo per pezzo. E' invivibile.
  4. 7 points
    Molti di voi hanno centrato il punto. Da tantissimo tempo si tenta, con ogni mezzo, di farci fuori definitivamente e lo dimostra il fatto che una Juve perdente o simil mediocre, nel famoso periodo 1987-1994, non è stata coinvolta in nulla. Dopodiché sono arrivati la creatina, il doping, il goal annullato da Collina a Ganz, Iuliano-Ronaldo, la pioggia di Perugia, la questione extracomunitari pre Juve-Roma, Calciopoli, lo stadio costruito con materiali scadenti, Conte e le scommesse, Agnelli e le curve, Orsato e Pjanic, lo stupro di Ronaldo, Suarez, plusvalenze più le varie schifezze come Juve-Salernitana ecc Di sicuro mi sto dimenticando qualcosa. Due sono le cose: o siamo di fronte alla più grande associazione a delinquere in campo sportivo o a una persecuzione giudiziaria a senso unico. Di qui non si sfugge. Anche perché, come facevano notare altri prima di me, tutte e sottolineo TUTTE, le vicende che riguardano altre squadre o non escono fuori o si sciolgono come la neve al sole (rolex romanisti agli arbitri, passaporto Recoba, Meani, tamponi positivi a Napoli, partite annullate con il sole, Lazio che doveva fallire, stipendi non pagati dall'Inter ecc ecc). Siamo di fronte a dichiarazioni gravissime da parte di chi indaga (sanzione afflittiva, le altre squadre non interessano, il sentimento popolare ecc), a un accanimento mediatico che ha del paradossale (vorrei sapere se esista un Ziliani negli altri Paesi, ossia uno che parla come lui parla di noi contro Real, United, Barcellona ecc). Non voglio essere lungo e concludo dicendo due cose: la prima è che paghiamo carissimo l'origine sabauda di chi ci possiede da 100 anni (ovviamente sabaudi per quello che vogliono loro). Un finto stile, amplomb, signorilità che ha portato negli anni il club a stare chino e supino in ogni occasione, senza capire che bisognava mordere e difendersi con il sangue negli occhi. Chi pecora si fa il lupo se lo mangia mentre a Madrid il Real 10 giorni fa ha fatto uscire un comunicato in difesa di un proprio ex allenatore coinvolto in una diatriba con il presidente federale francese e il Real non c'entrava una mazza in quella vicenda. La seconda è che penso che questa vicenda abbia il proprio embrione già dai tempi di Suarez: ci hanno tentato allora e non essendoci riusciti ci hanno ritentato adesso. Oppure è il regalino previsto di Ceferin.
  5. 7 points
    In tutta la faccenda ci sono quattro abomini giuridici. E forse me ne scordo qualcun altro 1) una squadra viene processata due volte per la stessa roba 2) per una pratica che è accertato che fanno tutti, andrebbero tolti 15 punti a tutti facendo quindi un cazz, ne viene sanzionata una sola 3) non esiste una codifica certa dell'illecito. Sfido chiunque a stabilire quando la pratica contestata sia lecita e quando no. 4) per tirar fuori dei numeri si son basati su un sito amatoriale. In questo paese non si riesce a dare un prezzo equo alla benzina, si riesce a dire che abbiamo abusato nella valutazione di Rovella.
  6. 6 points
    Signori miei, visto che andare in giro a ribaltare cassoni dell'immondizia non mi sembra una grande idea, direi che è il caso di disdire tutti gli abbonamenti pay tv in massa per dare un segnale forte. Il 5 febbraio mi scatta il rinnovo Dazn e per la prima volta in 14 anni, non darò un euro a questa sistema schifoso, cui l'unico obiettivo è quello di DISTRUGGERE la Juventus ad ogni costo. Organizziamo qualcosa ...
  7. 6 points
    Ma chi xazzo era abbonato alla m€rda rosa e al corriere della m€rda?????
  8. 6 points
    Pensavo che la giustizia sportiva non potesse scendere più in basso dopo farsopoli. Complimenti, ci sono riusciti. Che vadano a*******o tutta quella massa di corrotti che ci ritroviamo a gestirla. Un pensiero anche agli juventini che si lamentano dell'entrata in borsa o che Paratici avrebbe ammesso le plusvalenze fasulle. Non ci avete capito un c****, ma proprio zero patata. Nessuno ha ammesso nulla, neanche involontariamente. O ve ne fate una ragione o per me siete come i tanti antijuventini di M***A. 15 punti per fantomatiche false plusvalenze, senza le quali avremmo avuto i requisiti per iscriverci al campionato. Se non capite che questa è un'altra porcata, forse avete bisogno di un disegnino e dubito che basti.
  9. 5 points
    Comunque complimenti come sempre all'ufficio marketing che tira fuori la promo -15
  10. 5 points
    Quello che più mi stupisce è come non vi siate ancora rotti il kazzo di supportare sta roba ... Non solo il calcio ( che oramai sia in Italia che oltre il confine fa pena ) , ma anche la Juventus stessa che oramai mantiene solo il nome ma non è nemmeno lontana parente di quello che era. Una proprietà di criminali interessati solo alle lotte di potere famigliari , e basta vedere come hanno ridotto anche la Ferrari . Tornerò a supportare la squadra quando ste mêrdę si leveranno dalle palle , quindi probabilmente mai. E un saluto affettuoso al forum.
  11. 5 points
    Una volta al telefono con un meccanico chiesi se era possibile fatturare solo in parte il lavoro che gli stavo chiedendo. Mi rispose abbastanza indignato: "Io queste cose non le faccio! Le tasse vanno pagate per ogni centesimo che si incassa!" Poi quando ci siamo incontrati mi ha detto "Facciamo come vuole, se vuole fatturo zero e mi dà tutto in nero ma NON SI PARLA DI QUESTE COSE AL TELEFONO". Ecco, un normale meccanico ha capito cose che gli illustri dirigenti della Juve non riescono proprio a farsi entrare in testa. Sono capacissimi, professionalissimi, efficientissimi fidatissimi e tuttissimo ma questa cosa che il maresciallo ascolta mannaggia proprio non gli entra in testa. Avrebbe capito anche il mio cane, probabilmente.
  12. 5 points
    Boicottare anche la società attuale, niente merchandising oltre a tv e stadio. Mi illudo perché il tifoso medio è un pollo che si fa spennare. Ci trattano come clienti? E come clienti dobbiamo comportarci.
  13. 5 points
    Dopo il comunicato ridicolo di ieri oggi mandano Allegri da solo a fare la conferenza stampa. Però il tempo per twittare cazzate sull Adidas ce l'hanno. Mi vergogno di tifare un club in mano a gente così
  14. 5 points
    infatti non doveva esserci nessuna conferenza stampa pre gara, almeno oggi
  15. 5 points
    Si guarda, spero vivamente che l’unica squadra calcistica per cui tifo vada in B e mi costringa a non seguirla piu per mancanza di interesse… Vabbe lasciamo perdere. Detto questo, vedrai come finirà: è un finale già scritto. E ancora una volta le condanne le hanno scritte a quattro mani giornali e procure, giornalaccio rosa in testa. Leggiti l’editoriale di oggi, io l’ho fatto: si parla di colpe evidenti, condanne sacrosante, di “sistema messo in piedi con altre società”, si prevedono nuove e piu pesanti condanne per gli stipendi e si prevede la solita “ripartenza”, stavolta “consigliata” (direi più: comandata) con meno arriganza. È tutto già pronto, è solo una questione di tempo, esattamente come nel 2006: stessi toni, stessi termini, stesso modus operandi di creazione di clima da mani pulite. Con questa sentenza e con questi articoli ti hanno fatto capire in modo chiaro che il calcio in Italia è roba loro, tu non devi più permetterti di vincere nemmeno una coppa Italia: puoi partecipare ma devi fare da orpello, non puoi più rompere i loro piani. Ti hanno chiaramente fatto capire che sono la giornalaccio rosa e le procure a decidere chi deve vincere e chi no, perchè devono mantenere in piedi un sistema di potere, lo stesso che Agnelli voleva scardinare e traghettare il calcio nel futuro. Tutta la vicenda è un atto di forza impressionante da parte di questo sistema, che è potentissimo e te l’ha dimostrato, potendo smuovere a suo piacimento procure, orchestrando indagini con sistemi da antimafia e irrogando condanne da tribunale del popolo di stampo sovietico. Se nemmeno il fatto di aver condannato (questa volta veramente) solo la Juve può servire a dimostrare queste tesi, allora non so più che dirti.
  16. 4 points
    Solo in Puglia, 11.000 disdette. Non so se sia vero, non sarebbe male.
  17. 4 points
    Disdetto ieri Dazn , devono restare in mutande quelle m.erde. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  18. 4 points
    Noto in questa chat qualche patetico tentativo di dare una qualche giustificazione a una sentenza che è un vero e proprio mostro giuridico, con la quale si condanna una societá giá assolta per lo stesso capo di imputazione e si scagionano totalmente quelle con cui avrebbe concordato le plusvalenze. Senza parlare delle faranoiche plusvalenze del Napoli ai tempo dell'acquisto di Osimhen e di quelle tra Milan e Inter di alcuni anni fa, per le quali, ovviamente, nessuna procura si è minimamente sognata di avviare indagini. Ma vi sembra normale continuare a seguire partite in questo sistema corrotto? Io la disdetta l'ho giá fatto. Sono stufo di essere preso in giro..
  19. 4 points
  20. 4 points
    È invece è andata proprio così. Se la plusvalenza non è reato (e non lo è nemmeno farne largo uso), non è che se gli appioppo l’aggettivo “illecita” allora lo diventa. Così come non è oggettivamente riconducibile a una condotta fraudolenta il dare un valore piuttosto che un altro a un giocatore: perchè non esiste criterio oggettivo per definire tale valore. E tutto ciò, si badi bene, è stato scritto nelle motivazioni delle sentenze di assoluzione: è stata fatta giurisprudenza sul caso, il precedente esiste ed è questo, banalmente. In punta di diritto è una sentenza mostruosa ma non perchè irroga 15 punti di penalizzazione: perchè condanna per un reato che non è tale e per la violazione di una norma che non esiste. ’Sta roba è grave, ragazzi. Se non lo riconosciamo allora vuol dire che, tutto sommato, ci va bene vivere in un paese dove lo stato di diritto non esiste.
  21. 4 points
    La disdetta mi pare il minimo. Perché uno juventino dovrebbe continuare a guardare questo calcio?
  22. 4 points
    Prima avevo sospeso. Ora ho disdetto dopo aver annullato la sospensione. Purtroppo c'è il mese come da contratto vigente. Si facciano mantenere dai napolesi, quelli di Napoli e quelli appollaiati alla Figgiccì, una roba che non ci si crede. Già che in un paese normale nelle istituzioni apicali si debbano sentire solo marcatissime inflessioni che vanno dal romanesco al napoletano (detto col massimo rispetto per romani e napoletani civili, ovviamente la stragrande maggioranza) a me pare un indicatore del livello del sistema paese. Adieu e a mai più.
  23. 4 points
    Le sedi opportune... Quelle in cui lo prendiamo puntualmente in quel posto. Vedo che c'è ancora chi crede in Babbo Natale
  24. 4 points
  25. 4 points
    vero però se lo facessero soltanto una volta sarebbe un gesto che farebbe discutere sicuramente meglio che stare in silenzio
  26. 4 points
    Sarebbe da fare davvero. Tanto ormai c'è nulla da perdere. Se volessero dare altre penalizzazioni per il filone stipendi, se vogliono per mandarci in B lo fanno lo stesso. Se rimanesse "solo" questa in ogni caso in Europa non ci andiamo e in B neanche. Allora che si faccia un gesto eclatante per una partita. Tutti fermi per 90 minuti, come a dire "non volete che vinciamo?, non volete che giochiamo?, non volete nemmeno che partecipiamo? Eccovi accontentati". Ne parlerebbero all'estero, anche molto. Si metterebbe ancora più in risalto quanto è ridicolo il sistema calcio italiano, capace di punire una sola squadra per un fatto che NON è un illecito, e che anche se lo fosse stato, sarebbe stato commesso cmq CON altre squadre. Perché la compravendita di giocatori avviene per forza di cose tra almeno 2 squadre. La Juve gli Sturaro, Portanova, Pjanic ecc. non se li è comprati e venduti da sola
  27. 4 points
    Gestisci la società come un idiota, ti fai cacciate dall'ECA, rompi i rapporti a ogni livello politico, compri Ronaldo senza soldi e affidi il mercato a uno sconsiderato, non ti difendi mai e lasci infangare la società a ogni livello. Ingiustizia è fatta, ma gliela abbiamo servita facile stavolta. Idioti maledetti
  28. 4 points
    Ho passato calciopoli ad ascoltare fino a tarda notte tutte le udienze del primo grado su radio radicale in podcast. Mi sono fatto il sangue amaro vedendo come la logica e la legalita' venivano calpestate in modo reiterato e senza nessuna vergogna. In quel tempo mi pareva avere un ruolo "sociale" informarsi e poi informare gli amici juventini (e non) di quello che stava veramente succedendo, che ha mantenuto l'interesse per la Juve vivo nonostante la frustazione della B e delle prime stagioni del ritorno in A: c'era sempre la speranza che prima o poi si sarebbe trovato un "giudice" che ribaltasse l'obbrobrio che era stato perpetrato. Poi e' arrivato Agnelli e si e' presentato combattivo con la richiesta di risarcimento. Sono arrivate le vittorie. Gli attacchi sono sempre continuati: la squalifica di Conte, le presunte infiltrazioni camorristiche, la vicenda Suarez, la superlega, le plusvalenze, gli stipendi arretrati. Ma questa frangia armata del potere politico, sportivo e non, romano e napoletano e della informazione sportiva milanese non e' mai stata sazia. E finalmente ha colpito di nuovo. Io so solo una cosa: ragionare in termini legali e logici NON HA NESSUN SENSO. Ad un utente che parlava della strategia della Juve di contrastare il "ne bis in item" e con il ritardo del ricorso, io ieri pomeriggio rispondevo che fare questo significa NON AVER CAPITO NULLA di quello che stava succedendo. L'UNICA ARMA CHE HA LA JUVENTUS E' RITIRARE, NON DOMANI, OGGI, LA SQUADRA DALLA SERIEA A: i parrucconi che comandano si devono cacare addosso trovandosi in mano una cosa che perde la meta' del suo valore. Solo cosi' questa frangia armata napoletana-romana sara' fermata dai loro stessi compari romani. Ma dalle prime risposte vedo che la societa' sta commettendo gli stessi errori ("faremo ricorso", "e' una ingiustizia"). Allora possiamo iniziare qualcosa noi: DISDIRE GLI ABBONAMENTI per colpire la Lega, E NON ANDARE PIU' ALLO STADIO per far cambiare strategia alla societa'.
  29. 4 points
    La cosa buona è che questo sport, come movimento, è destinato a morire.
  30. 4 points
  31. 3 points
    La situazione che vive e vivrà nel prossimo futuro la Juve è frutto di almeno quattro, o probabilmente 5, fattori concomitanti. 1. La gigantesca coalizione che contro la Juve opera da molto tempo, forse da sempre, in Italia, ma che negli ultimi decenni è cresciuta a dismisura. Tifosi, media, giornalisti tifosi, tifosi nelle procure. Una situazione che peraltro è parte di una più ampia patologia del mondo del calcio, soprattutto sotto il profilo della qualità della fruizione del calcio, cioè del mondo del tifo. Il tifo calcistico specialmente italiano è un fenomeno sociale degenerato che ha inoltre il problema di condizionare, drogare quelli che dovrebbero essere istituti protetti come l'informazione e, soprattutto, la giustizia. Quanta componente di tifo calcistico c'è nelle iniziative giudiziarie che abbiamo vissuto (le inchieste realizzate contro la Juve)? Quanta ce n'è in quelle che "non" abbiamo vissuto (le inchieste mancate contro società che non sono la Juve)? 2. La natura della giustizia sportiva italiana. Qualcosa che sfugge alle più elementari logiche e regole dell'amministrazione della giustizia e che è estranea, probabilmente, a qualsivoglia ordinamento occidentale. 3. Le imprudenze ove non gli errori clamorosi commessi da Andrea Agnelli e dai dirigenti della Juve. I quali - errori e imprudenze - diventano davvero inspiegabili immaginando che Agnelli e co. avessero ben chiari i punti 1 e 2 e il fatto che, probabilmente, una parte del mondo calcistico italiano ha con la Juventus una contesa antica, insanabile. Vuole vederla morta, distrutta, annichilita. Che, alla luce di tutto questo, Agnelli e co. si siano comportati così, con tanta leggerezza, è sorprendente. A ciò si aggiunga il "capolavoro" della Superlega. Ovvero, come inimicarsi non solo l'Italia intera ma anche l'Europa. 4. La pochezza di noi tifosi della Juventus. Tanti, tantissimi, ma deboli, fiacchi, disgregati, dislocati. Se al posto della Juve ci fossero, diciamo, la Lazio, la Roma, il Napoli (ma probabilmente anche le milanesi), ne vedremmo delle belle. Lungi da me l'idea remota di proteste violente contro il sistema e disordini vari. Solo, la constatazione che in fondo, a questo esercito di milioni di persone, gli avversari fanno quello che vogliono perché questo esercito di milioni di persone non sa difendersi e non reagisce, se non nelle piazze virtuali di quei grandi letamai emotivi e culturali che, in gran parte, sono i social media. 5. La famiglia Elkan. in particolare John Elkan e il mondo intorno a lui. Qualcosa di inquietante che, temo, sia entrato opacamente all'opera anche stavolta. Come il famoso "Siamo con il tecnico e la squadra" nell'intervallo di Juve -Palermo. Cosa accadrà, lo vedremo. A queste considerazioni voglio però aggiungere due pensieri. Primo: la Juve dovrà cambiare. Profondamente e in moltissime cose, tra le quali, direi assolutamente, la proprietà. Secondo: io non guardo per intero una partita della Juve da un anno e mezzo. Non ce la faccio. È una noia mortale. Non ho Dazn e quasi non guardo nemmeno gli higlights. Sapete in tanti come la pensi su Allegri, sulla filosofia del "conta solo vincere" eccetera. Eppure, oggi la mia tentazione è fare esattamente il contrario di quello che stanno facendo, giustamente, e finalmente!, molti dei nostri tifosi: disdire l'abbonamento, dare un segno forte ("Gustatevi il vostro calcio da soli, e, se potete, fallite"). Io sarei tentato di rimettermi a guardare tutte le partite della Juve, e comunque di tifare Juve come mai ho fatto, e mettere in un cassetto i miei pensieri e le mie convinzioni e desiderare di vincere tutte le partite, tutte, da qui a fine stagione, vincere perché adesso è l'unica cosa che conta, e vincere la Coppa Italia e andare avanti in Europa e batterli e batterli ancora e farli schiattare di rabbia, letteralmente, tutti. Essere il loro incubo. L'incubo dell'Italia anti Juve. E così farò. Tranne che per i miei soldi a Dazn (se li sognano!), tiferò come mai ho tifato, e spero che così faccia ogni caxxo di tifoso della Juve, da Aosta a Lampedusa, e si faccia sentire in ogni modo e che questo difficile tratto di storia che abbiamo imboccato vada molto diversamente da come in tanti, anche ai più alti livelli, stanno cercando di farlo andare. E infine ringraziandola, per assurdo, questa cosa misera che è l'Italia anti Juve, per avermi ridato una voglia e un entusiasmo che avevo proprio perso. Ho un sacco di voglia di vedere Vlahovic e Chiesa e Milik che vi spaccano il kulo, e Allegri che urla a squarciagola, e Pogba che vi balla in faccia.
  32. 3 points
    Ok disdire l'abbonamento, ma alla prossima partita, non riattivatelo. Perchè poi, per molti la voglia di seguire la squadra (più che la società) sarà più grande dell'amarezza del torto subito. Io nel dubbio non ho un abbonamento. Seguo in streaming su un sito.
  33. 3 points
    E Milik che fa la manita presa dal Napoli dove lo metti? Ma le faranno fare ad uno stagista queste grafiche, siamo troppo sabaudi per buttarci in queste cose.
  34. 3 points
    Era una vita che non scrivevo sul forum, anche se leggevo tutti i giorni...ragazzi giocano sulle nostre passioni da infami quali sono, ma adesso basta, non possiamo accettare questo schifo e restare fermi...ognuno di noi nel suo piccolo deve fare qualcosa, non un euro a questa federazione mafiosa, basta io non seguirò più nulla, facciamoci sentire...BASTA!!!
  35. 3 points
    Ricordiamoci anche di non seguire le partite nel mese di transizione. Devono subito calare i numeri degli ascolti. Fottetevene di napule Salernitana o robaccia varia.
  36. 3 points
    Sperare che la procura di napoli indaghi sul napoli è come sperare che rocco siffredi diventi f.r.o.c.i.o. Non vedi che 2 anni fa han fatto pressioni sul direttore della ASL per farsi i loro porci comodi violando un protocollo che TUTTI avevano firmato e nessuno ha detto una mazza anche se hanno falsato N partite e messo pure a rischio l'incolumità delle persone schierando gente che SAPEVANO essere positiva? Dai su, di che parliamo.
  37. 3 points
    Ancora una volta la Juve sta vendendo sè stessa. Andrea Agnelli è lo stupido, John Elkan è il male.
  38. 3 points
    Lo stesso discorso che facevo anche io nel 2006. Poi nel 2007. 2008. Ecc ecc aspettando sulla riva di un fiume. Poi le lacrime di uno scudetto eroico quella notte di Cagliari mi riappacificarono col mondo, e quel filotto infinito di vittorie mi ha solo inebriato senza farmi vedere la realta. Io non ci sto piu. Basta.
  39. 3 points
    Mi sa che non hai capito. La sentenza di ieri è esclusivamente politica, emessa da un tribunale politico. Non c’entra nulla col diritto. Era tesa unicamente a dare una punizione esemplare, con una sentenza già scritta, senza la possibilità di difendersi e quindi senza prove perchè non necessitavano di prove: c’era la volontà politica di punire, bastava quella. E non si fermeranno a questo, andranno oltre condannando alla retrocessione. Hanno messo su un processo senza dibattimento, senza appello e senza prove, ma non solo: senza il reato. Anzi, condannando su una fattispecie (la plusvalenza) che non è reato e sulla quale erano già state emesse due sentenze di assoluzione. È chiaro questo? O continuiamo il gioco delle parti di quelli che iniziano ogni discorso con l’incipit “da juventino…”? Io rispetto tutti ma se non è chiara tutta la faccenda, si è molto ingenui.
  40. 3 points
    Si sì, sta gran linea difensiva del silenzio mediatico che propinate già dal 2006 e che abbiamo visto negli anni essere proprio una bella linea difensiva vincente
  41. 3 points
    Esattamente quello che chiediamo. C'è una via di mezzo tra urlare e sproloquiare e tacere fingendo una signorilità e un distacco che ci portano inesorabilmente ad essere affossati e umiliati. Esiste qualcosa chiamata dignità per cui non ci si mostra sempre impassibili se qualcuno ci da del delinquente a piacimento.
  42. 3 points
    Stavolta non mi lascio fregare, se ci daranno la b o la c , la Juve deve sparire dal calcio, per sempre. Mandare a casa tutto l'indotto e demolire lo stadium. Il minimo
  43. 3 points
    Comunque alle 12 mandano Allegri allo sbaraglio in conferenza stampa. Ovviamente porte aperte a tutte le testate che ci infangano.
  44. 3 points
    Finisce qui. Ho disdetto stamane. Devono soccombere e soccomberanno. Non si tratta più di se, ma di quando. E sarà la soddisfazione più grande.
  45. 3 points
    A me quello che ferisce di più è l'atteggiamento di supina acquiescenza che la società ha sempre avuto. È palese che siamo sotto attacco in un clima da caccia alle streghe nel quale finiamo sempre e solo noi sul rogo e non c'è uno straccio di presa di posizione dura. E non mi si dica che stiamo aspettando di avere chiara la situazione per capire come muoverci perché a quanto pare lo sanno tutti cosa si decide per noi. Come tifosi siamo sempre stati lasciati soli a combattere queste battaglie, noi saremmo pronti ad andare in guerra contro chiunque ma dall'altro lato si accetta sempre la sconfitta. Sono amareggiata e stanca, non del tifo perché so che nonostante tutto, sarò lì a seguire sempre questi colori, ma stanca di subire, in un paese in cui anche i delinquenti più accaniti si battono per non finire dentro, la società Juventus non ci prova nemmeno. Non mi rappresenta, non rappresenta quelle migliaia di tifosi che amano e soffrono per questi colori, evidentemente per loro non è importante.
  46. 3 points
    Condivido ogni parola! Siamo ripiombati in un incubo, la dimostrazione di forza delle procure e dei media è stata devastante. Il titolo di apertura della Gazza è veramente inquietante, giusto punire la Juventus ma non umiliare i suoi tifosi, che portano quattrini. Presi per i fondelli, trattati come lobotomizzati, il messaggio al tifoso bianconero è che la colpa non è sua, ma della società brutta e cattiva. La porta per noi tifosi è aperta, basta accettare, ancora una volta, il giusto castigo per le malefatte. Se vogliamo fare parte del sistema lo si fa alle loro condizioni.
  47. 3 points
    Per qualcuno era addirittura un visionario. Per me è un povero mentecatto che ha gestito un'azienda del valore di miliardi con un livello di incompetenza incredibile circondandosi di altri assoluti incompetenti.
  48. 3 points
    La Serie A campa soprattutto grazie ai diritti tv, più siamo a disdire Dazn e Sky e più avviciniamo questa triste lega alla sua fine meritata. Non devono più ricevere neanche 1€ da noi.
  49. 3 points
  50. 3 points
    Continuare a pagare DAZN non significa certo stare vicino alla Juve, ma dar soldi a quel baraccone mafioso chiamato serie A. Se vuoi star vicino alla squadra, piuttosto vai allo stadio.
×
×
  • Crea Nuovo...