Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 24/01/2023 in all areas

  1. 58 points
    Sorelle e fratelli di tifosibianconeri.com, questo portale da 17 anni è uno dei luoghi principali che accoglie il tifo juventino sul web nonché il primo forum bianconero on-line ad esser stato creato. Un luogo in cui si sono commentati momenti magici e momenti difficili come nel 2006; proprio in quell'anno, il forum è stato il centro gravitazionale del tifo a tinte bianconere durante la farsa di calciopoli ed è stato un luogo di compattezza, di ritrovo, e di riunione per molti di noi. Oggi, nostro malgrado, ci troviamo ad assistere all’ennesima ingiustizia perpetrata nei nostri confronti con lo scopo unico di annientare la nostra passione nonché i valori della nostra squadra: una ingiusta ed incomprensibile penalizzazione di -15 punti in campionato (con prospettive altrettanto inquietanti) è stata inflitta unicamente alla società che amiamo, mentre, al contrario, alle altre società è stata data l’ennesima pacca sulla spalla. Questo è l'ultimo affronto nei confronti non soltanto della Juventus ma anche di tutti noi. Un affronto che ci porta a dire BASTA. Il nostro tifo e la nostra passione vengono ulteriormente umiliate a distanza di tempo senza nessun rispetto; tifosibianconeri.com esprime tutto il suo sdegno per l'attuale situazione e sostiene tutte le iniziative di dissenso, civili ma determinate, da parte dei tifosi. Lo scopo di tutti dovrebbe essere quello di isolare chi, per l’ennesima volta, non fa altro che umiliare unicamente la nostra passione. Invitiamo quindi chi ci legge a valutare l’opportunità di porre fine a ogni rapporto con le pay-tv, con i mass-media, con i canali social, e con tutto l'ambito del sistema calcio. La Juventus è e sempre sarà il centro della nostra passione. Per questo invitiamo a non finanziare chi ha il solo scopo di danneggiare il mondo bianconero con rappresentazioni parziali e irrispettose nei confronti dei tifosi. Lo staff ringrazia tutti gli utenti che in questi giorni stanno dimostrando affetto e vicinanza alla squadra, mettendo in risalto lo straordinario amore che i tifosi riescono ad elargire a questi gloriosi colori fin troppe volte vilipesi. Insieme, e soprattutto uniti, vinceremo anche questa volta. Fino alla fine. Lo staff di tifosibianconeri.com
  2. 20 points
    Buonasera a tutti. Per chi mi conosce sono stato tra i fondatori di Ju29ro.com nel 2006. Abbiamo tenuto fermo per lungo tempo il sito e i social account perchè ritenevamo esaurita la nostra missione. Purtroppo ci siamo resi conto che è attualmente in corso il tentativo di replicare, con modalità persino più aggressive e violente, l'ingiustizia che è avvenuta nel 2006. Per questo motivo abbiamo deciso di riprendere l'attività dei nostri account social e dei nostri esperti legali per partecipare insieme a tutti voi alla difesa della nostra passione. Siamo fortemente convinti che, rispetto al 2006, l'elemento che potrebbe sparigliare il tavolo sia la possibilità attraverso i social, di coordinare un grande numero di tifosi per tentare di convincerli a disdire gli abbonamenti alle pay-tv. Interrompere o comunque ridurre il flusso di denaro che alimenta il carrozzone nel quale i nostri avversari sguazzano, potrebbe essere una strategia vincente. Non sappiamo se basterà, ma è anche nostra opinione che l'obiettivo di FIGC, Giustizia Sportiva, CONI e Magistratura Ordinaria sia quello di infliggere un colpo devastante al nostro Club allo scopo non di farlo fallire, ma di confinarlo per molti anni all'irrilevanza sportiva a partire da una retrocessione in B che a quanto ci risulta circola già nelle stanze del Palazzo come epilogo di questa ennesimo attacco ai nostri colori. Forza e coraggio, tutti uniti tifosi, azionisti, club, cerchiamo di fare muro e di ribaltare questa ingiustizia. Salvatore Cozzolino
  3. 8 points
    JE "Spero che insieme alle altre squadre e al Governo possiamo cambiare il calcio nel nostro Paese, per costruire un futuro sostenibile e ambizioso". Lo dice John Elkann, presidente di Exor, che controlla la Juventus, in una lunga intervista a Repubblica in occasione dell'anniversario della morte di Gianni Agnelli. Tra le passioni dell'Avvocato, scomparso il 24 gennaio 2003, c'erano il calcio e la sua Juventus. "La Juventus non è il problema, ma è e sarà sempre parte della soluzione. Qui è in gioco il futuro della serie A e del calcio italiano, che sta diventando marginale e irrilevante", dice Elkann che parla di sentenza ingiusta. "La Juventus è la squadra italiana più amata e seguita: rappresenta il nostro calcio nazionale. L'ingiustizia di questa sentenza è evidente: in molti l'hanno rilevato, anche non di fede bianconera e noi ci difenderemo con fermezza per tutelare l'interesse dei tifosi della Juve e di tutti quelli che amano il calcio". Finalmente, dopo giorni, si è esposto. Neanche male tutto sommato. Un po' stringato forse, ma molto chiaro. Meglio dello sciocchezzaio della Christillin. Vediamo se arriva qualche altra stangata come si espone... Ma adesso servono i fatti. E a uno come me manco bastano. Io voglio una bomba atomica. Voglio vedere tutto raso al suolo, e i miei scudetti di nuovo in bacheca, tutti, pure quelli non assegnati dell'inizio del 900. Sono un usuraio io, metto gli interessi che voglio io. Con i 15 punti indietro ci faccio il brodo. O sfasci tutto, e tutti, o levati dai piedi. (la bomba è già pronta, ti ricordo, devi solo accendere la miccia. e tu sai a cosa mi riferisco)
  4. 8 points
  5. 7 points
  6. 6 points
    Qui si parla esclusivamente di quanto è accaduto alla Juventus. È il momento di stare uniti, le diatribe politiche non ci interessano. Il prossimo che va fuori tema, tornerà quando il calcio sarà uno sport pulito (cioè mai).
  7. 6 points
  8. 6 points
  9. 6 points
  10. 6 points
    oggi Ho disdetto dazn ma il male della Juventus è elkann poi viene tutto il resto.
  11. 5 points
    O si fa la superlega o voglio vedere il calcio italiano fallire. Basta con questa porcheria
  12. 5 points
    E abbiamo anche ultras che sono stati stangati da A.A. e ora godono perchè il principale nemico è finito nei guai. Mi taccio per il resto sul mondo ultras.
  13. 5 points
    La Christillin è vomitevole. classico esempio italico di chi, pur non avendo nessuna particolare capacità né competenza, si barcamena a colpi di cerchiobottismo per mantenere il suo status quo e, ancor meglio, fare carriera. Squallida
  14. 5 points
    ben svegliato eh.... PEZZO DI CRETINO! io avrei dormito un altro po' al posto tuo.
  15. 5 points
    questa mi è scaduta da quando anni fa in una trasmissione rai disse "se l'ha detto la giornalaccio rosa allora è vangelo" un'altra juventina come i vari pippo baudo, travaglio e linus. di sta gentaglia ne facciamo davvero a meno.
  16. 4 points
  17. 4 points
  18. 4 points
    Un abbraccio ai nostri detrattori. Sfortunatamente per loro, torneremo alla ribalta e vinceremo anche questa volta sollevandogli trofei in faccia. Fino alla fine.
  19. 4 points
    In questi lunghi anni ho visto di tutto: squadre iscritte con fideiussioni false, presidenti regalare Rolex d’oro agli arbitri, squadre non pagare l’IRPEF ma salvate dal Governo attraverso decreti spalmadebiti ad hoc, altre fallite me ripescate “per meriti sportivi”, altre fallite ma infilate in serie B grazie al lodo Petrucci, a dirigenti che falsificavano passaporti inseriti in Federazione, a cambiamenti delle regole in corso sul numero di extracomunitari, a partite giocate in piscina, a prescrizioni a seguito di fatti volutamente ignorati da inchieste in mala fede, al “migliore arbitro del mondo” invitato ad incontri segreti col presidente di una nostra rivale, a partite falsate da fuorigioco inesistenti certificati dal Var, a squadre campioni d’inverno con 50 punti grazie ad un giocatore comprato facendo plusvalenze su tre giocatori della primavera che non sono neppure andati a Lille, ecc. ecc. In tutti questi casi non ho visto penalizzazioni.Strano…. tutto insabbiato perchè lo show must go on. Adesso dopo una farsa di un’ora invece si penalizza la Juve per le plusvalenze. Anche qui strano: le plusvalenze si fanno in due. Invece penalizziamo solo Jave come se avesse fatto tutto da sola, senza controparti e soprattuto come se questa pratica fosse unicamente applicata dalla Juve. Adesso basta. Per me il calcio in Italia non esiste più, esiste solo la Juve. Tutto quello fanno, dicono, scrivono gli altri non mi interessa. Se la suonino e se la cantino come gli pare: il sistema, il palazzo, doping, plusvalenze, arbitri, serie b, radiati, ecc ecc. Basta foraggiare queste m.rd.e anche solo con click sui loro siti. Che si fottano: solo e sempre Juve, il resto è il nulla.
  20. 4 points
    Domani comincio ad andare a troie… Se mia moglie mi sgama le spiego che lo faccio per preservare il posto di lavoro a queste povere ragazze. Dite che funziona?
  21. 4 points
    Allora ieri sera, durante il live della partita contro l'Atalanta, ho ripreso tre fratelli che parlavano della situazione andando in OT rispetto al tema principale che ovviamente era quello della partita. I tre fratelli poi mi hanno risposto chiedendomi scusa, facendomi capire quanto avevo sbagliato in quel frangente. Io oramai, si può dire, nemmeno modero più, mi piacciono i numeri e mi piace arricchire questo posto di statistiche compatibilmente con il mio tempo. Rimango qui per tre cose: per la passione che la gente dopo tanti anni esprime su questo posto ergo voi che leggete, per questo posto che oramai dal 2005 rappresenta una parte rilevante della mia vita, e per questi colori che contraddistinguono ogni istante che calco su questo mondo e che eternamente rappresenteranno me stesso finché avrò l'opportunità di risiedere sullo stesso. Noi non dobbiamo chiedere scusa. Non siamo noi a doverlo fare, bensì coloro che agiscono imprudentemente gestendo malamente la nostra passione per poi andar via con una semplice lettera di dimissioni mentre il risultato dei loro errori li paghiamo noi che non siamo nemmeno dipendenti ma che rappresentiamo ogni cosa, e coloro che sfogano le loro frustrazioni ottemperando una visione giuridica altamente fuori da ogni logica allo scopo unico di affossare, ancora una volta, ciò che rappresenta la nostra passione. Tifare per questi colori è diventato dannatamente complicato. E' vero, se volevamo qualcosa di semplice e felice bastava farsi una fede bianca e andare a sostenere il Real Madrid, ma la vocazione si segue e non si sceglie, e noi abbiamo questa e a quel bianco gli abbiamo aggiunto il nero. Nel bene, e nel male. Però ultimamente andare dietro a queste roba sta diventando un teorema talmente complesso la cui risoluzione metterebbe in difficoltà anche il Prof. Rubbia. Ma ciò che mi spinge a rimanere qua nonostante tante volte mi son detto basta, è il rispetto per coloro che hanno creato, sostenuto, e consolidato l'essenza di questi due colori. E' una cosa a cui, personalmente, non riuscirei a voltare le spalle. Non riesco a lasciarla andare perché mi pentirei dopo credo 2 metri dall'esser andato via. Però comprendo quando la gente possa essere stanca, e quanto un altro problema del genere possa portare a disaffezione, ma i colori non rispondono per i danni che fanno altri, non rispondono delle malefatte che ogni volta vengono affibbiati ad essi con una giuridicità creata con la sciarpa al collo. Viviamo in un paese dove una persona di anni 37 con due lauree cerca ancora il suo posto del mondo (Riferimento al sottoscritto non è casuale) e dove l'ingiustizia regna sovrana, figuriamoci cosa possa accadere nei confronti di una franchigia cui tutti dovrebbero baciare i piedi per i benefici anche in termini economici che porta e che invece viene messa in ginocchio per l'invidia che fa sorgere. E' dura ma non dobbiamo voltare le spalle a questi colori. Non possiamo farlo perché se lo facessimo andremo ad attuare nel pieno della sua completezza un disegno artificioso da parte di tutti quelli che vogliono distruggerci ancora una volta. Perché la storia ha dimostrato che nonostante malefatte, ingiustizie, proprietà incapaci, dirigenti incompetenti, giocatori scarsi, allenatori inadatti, e tanto altro la Juventus TORNA SEMPRE. NOI torniamo sempre. Perché la Juve sta in tutti noi. In coloro che la seguono in ogni trasferta, in ogni sciarpa o striscione, in ogni bambino con lo zainetto bianconero, in chi ha soprattutto dato la vita e ora non c'è più. Torneremo e lo faremo. E lo faremo ancora una volta indipendentemente da come andrà questa stagione. Lo faremo con veemenza e nonostante tutto ciò che accadrà. Saremo qui ad alzargli coppe in faccia, scudetti, magari perderemo altre finali ma mentre noi ci saremo SUL CAMPO, loro torneranno a guardare IN TELEVISIONE consapevoli che le uniche opportunità per svolgere tale mestiere le possono avere facendo fuori gli altri mediante i tavolini. E poi ci butteranno a terra di nuovo? E sarà dura di nuovo, e sarà ancora più bello se potremo esserci il giorno in cui si ritornerà. Han vinto proprietà cinesi e cartonate, tornerà a farlo anche la Juventus. Nel frattempo però noi, dobbiamo voltare le spalle a chi semina veleno attuando iniziative lecite e democratiche, lodo appunto coloro che stanno disdicendo TUTTO CIO' CHE E' POSSIBILE DISDIRE, anche se sono azioni che possono colpire marginalmente chi vuole male, amen, è un segnale. Bisogna voltare le spalle. Voltare le spalle a loro, e rivolgerlo soltanto alla Juventus. O quel che ne rimane o ne rimarrà. Che sia in questa serie o anche nella peggiore delle dilettantistiche. Non tifo per sollevare trofei, ma per l'amore che questa storia ha emanato in un lontano inverno del 1897 e che è giunto sino ai nostri giorni. Pensate che all'epoca anche quelle persone non abbiano vissuto periodi complessi? Eppure siamo qua a parlarne ancora. Potete togliere punti, potete togliere trofei, potete inventarvi qualunque malefatta degna di questo splendido paese che spero un giorno possa risorgere dall'oblio dove taluni personaggi lo hanno confinato, ma non mi toglierete mai la voglia di essere presente in ogni partita, di aggiornare questo posto, e di condividere una passione che non ci toglierete mai nemmeno con la più definitiva delle radiazioni. Uno scoglio non può arginare un mare, un mare non si ferma mai nemmeno nel periodo più turbolento. E nonostante tenterete sempre di inquinarlo tornerà sempre a splendere in barba alle nubi che vogliono offuscarlo. Spetta a noi navigarlo anche nella acque agitate, tenere duro quando il vento è forte, e cercare di resistere alle intemperie e alle ingiustizie. Io, personalmente, non mollerò di un centimetro. Rimarrò qui a scrivere ad aggiornare. A soffrire e a gioire. A litigare e e spiegare. Fino all'ultimo giorno di vita. Non toglieranno mai la mia passione attraverso sentenze orripilanti, al massimo incentiveranno l'amore verso questi colori che, nel mio piccolo, proteggerò e difenderò come posso in ogni luogo e categoria. Chi è stanco e non ci vuole stare lo capisco benissimo però lo faccia adesso e coerentemente con i suoi pensieri. Personalmente io rimango qui. Perché non ho scelto altro che il bianco e il nero, e non avrò mai sfumature di colori dove rifugiarmi quando le robe vanno male, felice di farlo e speranzoso di non essere il solo. Fino alla fine.
  22. 4 points
    Non ho paytv , ma ho dato il mio piccolo contributo togliendo like e iscrizioni da tutte le pagine dei quotidiani sportivi, pagine satiriche di sport, canali youtube della serie A e altro di questo tipo. Ho lasciato solo pagine o gruppi tematiche della Juve, in tempi moderni bisogna influire anche sui numeri dei social.
  23. 4 points
    Ma magari! Io tanto non torno indietro neanche se ci danno 10 punti di vantaggio…. Sono davvero stufo di un sistema che cerca sistematicamente di abbatterci per via giudiziaria e/o mediatica ogni anno con nuovi pretesti. Farsoppli, Il ferro scadente, la squalifica di conte, Suarez, la ndrangeta, le plusvalenze, gli stipendi…. ORA BASTA, non è piú sport. voglio vedere questo sistema raso al suolo. Quindi se disdicono anche i cerebrolesi anti juventini va benissimo.
  24. 4 points
    Beh, io spero che anche un annullamento della penalizzazione non faccia recedere i tifosi dalla protesta. Anche perché ci siamo scassati il catzo a prescindere dal caso plusvalenze. Ci siamo rotti il catzo e basta.
  25. 4 points
    In quesi due giorni ho provato ad ascoltare diversi interventi ed i piu' interessanti sono stati quelli di Antonio La Rosa (avvocato e tifoso Juve) e di Cataldo Intieri (avvocato e tifoso Milan) e di Vaciago su Juventibus Prima di leggere le sentenze, in estrema sintesi, si puo' intuire quanto segue. Siamo stati condannati a -15 non per articolo 31 comma 1 relativo a irregolarita' contabili che prevede solo ammenda con diffida, ne' per art 31 comma 2, caso in cui le infrazioni consentono di avere i requisiti per l'iscrizione ai campionati che non avresti altrimenti avuto veramente molto difficile da dimostrare, soprattutto nel caso della juve. Presumibilmente si e' stati condannati per art 4 (ex art 1), quello della slealta', che prevede 1 o piu' punti. Siamo passati dalla somma di articoli 1 che creano un articolo 6 di calciopoli, alla somma di articoli 31.comma 1 in art 4. Ci dicono avete fatto le plusvalenze, come tanti, in se punibili con una ammenda se dimostrate, ma voi ne avete fatte talmente tante che avete avuto poi la possibilita' di comprare giocatori che non vi sareste potuti permettere: slealta' sportiva. Vi dico una cosa: la supercazzola assomiglia a quella di calciopoli e sara' difficilmente attaccabile. Anche il Napoli per il caso Osimehn sara' punito con una ammenda ex articolo 31. comma 1, per dire: visto non solo voi.
  26. 4 points
    In tutta sincerità vedere tutti questi gobbi, probabilmente la tifoseria più pigra, pantofolaia, che "inizia ad andare avanti tu che poi io arrivo", che "però in fondo ce lo meritiamo", che "si c'erano tre rigori per noi, però dove vuoi andare con Allegri.. ", tirare fuori le palle e fare tutto 'sto sconquasso di disdette alle TV mi ha profondamente commosso. Frega un catzo se siamo 2000, 20mila o 200mila. Oggi la tifoseria della Juve è nuovamente una tifoseria VIVA. Grazie a tutti.
  27. 3 points
    E basta con sto stracazzo di Nordio, ma che età avete? Ancora a voler cambiare le idee politiche degli altri? Qui quello che ci unisce è la Juventus, ci mancano le diverse visioni politiche a dividerci.
  28. 3 points
    Che se lo guardassero i napolecani questo campionato di mer.dà (i pochi che non hanno il pezzotto). Pure bilanisti e porci prescritti dovrebbero dare disdetta: che interessene possono avere a seguire un campionato con le rispettive squadracce a distanze siderali dai napolecani. Per i napolecani questo è proprio un anno irripetibile: che possano sprofondare nei campi flegrei. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  29. 3 points
    Le plusvalenze reali sono un toccasana. Le plusvalenze fittizie sono eticamente deprecabili. Le plusvalenze fittizie sono una sorta di posticipazione dei problemi. Le plusvalenze fittizie sono in parte anche dovute e fisiologiche (vedi caso Arthur, che aveva una clausola da 400 milioni). Le plusvalenze fittizie sono illegali quando sono come quella Osimhen, o quelle di qualche anno fa tra Inter e Milan. Le plusvalenze fittizie in genere sono legali. Quindi farne troppo spesso ricorso, come fanno tutti, è sintomo di una probabile malagestione. Ma sono legali. Al massimo se poi non riesci più a starci dentro, dai il giro. Problema del padrone, che se non può uscire denaro gli si sfascia l'azienda. Ma è suo il compito primario di controllare la gestione, visto che è il padrone. Ben venga una regolamentazione mondiale su questo tema, magari, ma resta il grosso problema di dare un valore esatto o almeno realistico ai giocatori. Il tema è sicuramente delicato e complesso, nessuno vuole sottovalutarlo o sminuirlo, anzi. Ma non lo si risolve punendo in modo arbitrario. Quindi è inutile che se la prendono con noi.
  30. 3 points
    Non è vero. Lo ha detto più volte e ribadito ieri sera in un’intervista nel programma di Nicola Porro: le intercettazioni per reati di mafia, terrorismo e reati satelliti non si toccano.
  31. 3 points
    Mettendo da parte i numeri per un momento, quello che conta è il gesto e il messaggio che questo gesto trasmette: tutte le partite, a cominciare da quella di domenica scorsa, non hanno più alcun peso, sono allenamenti o al massimo amichevoli. Tutti i punti in classifica che eventualmente saranno ottenuti nei prossimi mesi, saranno cancellati da altri processi farsa senza diritto alla difesa per i soggetti deferiti e soprattutto con sentenze già scritte da tempo, proprio come quella di venerdì scorso. Perciò continuare a pagare cifre non indifferenti ogni mese per assistere ad un torneo che oramai ha meno credibilità del wrestling non ha alcun senso.
  32. 3 points
    Fassone: 'Come nel 2006, indagini solo sulla Juve. Le plusvalenze sono insite nel sistema calcio. Il Napoli...' del 24 gennaio 2023 alle 18:33 Marco Fassone, ex dirigente di Juventus, Napoli, Inter e Milan parla a 1 Station Radio, soffermandosi sul caso plusvalenze e sulla penalizzazione di 15 punti inflitta alla Juve: "Non ho capito i motivi per i quali si è giunti a questa sentenza e non so se coinvolgerà altri club. Lo scenario è simile al 2006, quando si indagò soltanto su una singola squadra. Il tema il quale genera perplessità è il fatto che il meccanismo di plusvalenze è insito all'interno del calcio, perché è sempre stato considerato un valore di mercato. Nessuno, infatti, avrebbe interesse ad abusarne perché è un meccanismo valido per un breve periodo, ma non nel grosso. Si valuta altro, un sistema intorno alla Juve il quale lascia alcune perplessità".
  33. 3 points
    Sono nata malata di bianconerite e morirò per bianconerite Da mo' che i prezzolati non vedono i miei spicci. Pezzidiguano torneremo a prendervi a pisellate in faccia prima di quanto pensiate.
  34. 3 points
  35. 3 points
    a che ricusare ... fossero uomini con le palle andrebbero nel suo ufficio a fargli una bella cacata sopra la scrivania , sta roba sta diventando piu una barzelletta che una punizione , e stavolta a differenza di calciopoli mi viene solo da ridere . potrei citare tante situazioni simili o peggiori , ma me ne viene alla bocca una su tutte , dopo 4/5 anni ancora vorrei capire a chi aveva venduto il milan berlusconi , da dove arrivavano i soldi , che fine ha fatto quel tizio che doveva essere il presunto proprietario , e perchè è passato tutto in cavalleria , si parla di quasi un miliardo di € , oggi rompono il kazzo per le plusvalenze fittizie che hanno tenuto in vita da 15 anni quella specie di cadavere che prima era il calcio italiano . è tutta una buffonata . e sono quesi sicuro che alla fine non ci faranno una sega.
  36. 3 points
    Continuate a disdire, tanto non vale un caxxo questo calcio e questo campionato. Non vi perdete assolutamente nulla
  37. 3 points
    Ad onor del vero era solo uno che la voleva come presidente Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  38. 3 points
    https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2023/01/24-102661170/non_chiamiamola_giustizia_se_non_ha_i_principi_del_diritto
  39. 3 points
  40. 3 points
    Leggetevi un articolo dell'ex mgistrato Piero Calabrò su Tuttosport. Svelata la porcata, che sapevamo esistere, senza attendere le motivazioni. Imparrtita una lezione di diritto e procedura ai signori della Corte d'Appello Federale.
  41. 3 points
    no basta, mi spiace. due indizi fanno una prova. fuori dal c.a.z.z.o.
  42. 3 points
  43. 3 points
    Questa qui è juventina come io sono interista. Andava in tribuna con l'Avvocato come Montezemolo solo per leccare i piedi e trarne beneficio. Squallore allo stato puro.
  44. 3 points
    Complimenti Evelina. Come Juventina ti sei impiccata da sola con questa risposta. Non ti voglio più né vedere, n* sentire
  45. 3 points
    Parlare con un interista di calcio è come parlare con me di donne sotto i 50 anni
  46. 2 points
  47. 2 points
    Ok, però mi spieghi la signora giustizia sportiva come mai, le squadre che hanno fatto plusvalenze con noi, neanche l'ammenda si siano beccate. Altra cosa, se il motivo è il numero e il valore delle plusvalenze, che cosa hanno influito al giudizio le intercettazioni? O sono farlocche e allora si puniscono anche le squadre con cui abbiamo fatto mercato, oppure no e allora ci potevano punire pure prima.
  48. 2 points
    Conte avra anche 1000 difetti ma il suo lavoro ( che sia la juve l'inter o altro ) lo difende e di riflesso anche la squadra per cui lavora.
  49. 2 points
    Esatto, è proprio questo: ma perchè devo pagare per vedere uno sport in cui ormai vengono SEMPRE usati due pesi e due misure, quando c'è di mezzo la Juventus? Dopo il goal annullato per errore a Milik in Juventus-Salernitana e dopo questo -15 penso sia lampante: lo fanno di proposito. E dal 2006 al 2023 altre mille rotture di co*lioni nel mezzo: lo scandalizzarsi per il goal di Muntari, dopo UN INTERO CAMPIONATO SENZA RIGORI A FAVORE, nonostante avessimo una delle squadre che più giocavano dentro l'area di rigore nella storia del calcio, dopo che nella stessa partita-scudetto abbiamo subito torti arbitrali ben più decisivi di un goal non convalidato, come ad esempio un'espulsione non data a Mexes ed un goal annullato a Matri per un fuorigioco inesistente; Conte, arrivato da appena un anno alla Juve, e quel ridicolo "non poteva non sapere di PIPPO CAROBBIO"; il Napoli che diserta la premiazione in una gara persa MERITATAMENTE; gli audio al VAR di partite in cui NOI siamo stati danneggiati a senso unico, con episodi fatti passare per favori ricevuti ; l'esame d'Italiano di Suarez; il caso stipendi durante la Pandemia. p***o****o almeno noi gli stipendi li abbiamo pagati, c'è una squadra che nel 2020-21 ha vinto lo scudetto SENZA FARLO, SENZA PAGARE NEANCHE I MAGAZZINIERI, SENZA NEANCHE PAGARE I CARTELLINI DEI TESSERATI ACQUISTATI, POI IMMEDIATAMENTE A PESO D'ORO. Allora domani vado a comprare dieci felpe in edizione limitata, senza pagarle ovviamente, faccio fare il sold out e fra dieci giorni le rivendo al quadruplo: troppo facile far parte della Cina nerazzurra.
  50. 2 points
    Guarda caso, ‘sta gente parla di Juve solo e soltanto in occasione di “scandali”. Non li ho mai sentiti dire una parola quando si vince, tu?
×
×
  • Crea Nuovo...