Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 26/01/2023 in all areas

  1. 6 points
    ma che strano. un'istituzione pubblica che è praticamente monopolizzata da soggetti che risiedono da roma in giù. non me lo sarei mai aspettato.
  2. 6 points
    Non posso proprio vedere questi post in cui si fanno speculazioni e previsioni sui punti di penalizzazione e sopratutto delle prospettive di obiettivi in conseguenza di questi...
  3. 5 points
    Più affonda quel circo di porci incestuosi che è il calcio in italia, meglio è...
  4. 5 points
    Mi sembra comunque che l'iniziativa abbia avuto finora una bellissima eco, in tutto il mondo. Va a finire che faremo più noi tifosi per risolvere questo casino che gli Exoriani molli che ben conosciamo.
  5. 5 points
    Mettere Miretti in mezzo a quei due è da intenditori.
  6. 4 points
  7. 4 points
    Assist di Pogba e gol di Dusan nell'amichevole che è in corso contro la Next Gen
  8. 4 points
    È bello e mi commuove come il tuo. Vorrei avere una macchina del tempo per tornare a vedere le partite di quell'epoca, quando i piccoli Moeller e Sabaudo erano sulle gradinate del vecchio Comunale.
  9. 4 points
    Basterebbe avere un po' di amor proprio. Io la B l'avevo boicottata anche nel 2006 con Sky al seguito. Mi sono sempre vantato, anche qua, di non aver mai seguito quel campionato farsa. La Juve l'anno prossimo dovrebbe fare la Champions. Invece rischi di non fare neppure la A. Io ho superato grazie ad A.A., Conte la BBC ecc. una farsa, ma ora basta. O mi restituiscono la Juve vera o non mi vedono più. Preferisco vedere sul tubo le vecchie gare. E sono sempre di più quelle che vengono caricate. Dovremmo fare così tutti. Deve crollare tutto.
  10. 4 points
    noooo, ma che mi dici? non mi dirai mica che anche polizia, carabinieri ed esercito sono praticamente delle colonie borboniche? incredibile....
  11. 3 points
    Se le disdette vanno avanti, e se certi numeri sono veritieri, il calcio italiano lo facciamo chiudere noi juventini. Io ho disdetto già, e già arrivano da DAZN offerte per rientrare a 10 euro al mese. Facciamo fallire il sistema!!!!
  12. 3 points
  13. 3 points
  14. 3 points
    Io la vedo nera come te, perlomeno le intenzioni di affossarci sono più o meno queste. Altresì credo anche che il mandante di tutto sia Ceferin. Mi sento rassegnato e preparato al peggio. Talmente rassegnato che a questo punto il destino della Juventus quasi, dico quasi, passa in secondo piano. Adesso mi interessa solo una cosa: vedere il Calcio Italiota FALLITO. Ripeto: voglio vedere il Calcio ITALIOTA ..........F A L L I T O.
  15. 3 points
  16. 3 points
    Ciao ragazzi, disdetto Dazn e vivo benissimo ascolto radio bianconera e seguo il forum. Grazie per quello che fate. La nostra fede non morirà mai !
  17. 3 points
    Chiusura totale, entro nelle community bianconere solo perchè senza Juve non so stare. Sto già pensando di boicottare anche le partite di coppa Italia e Europa League che saranno in chiaro. Il giorno dopo guardo la sintesi sul canale youtube della Juve. Non mi sento particolarmente vicino nemmeno a questa proprietà, mai ho dimenticato il 2006, ma mai avrei pensato ad un nuovo anno terrificante come sarà il 2023.
  18. 2 points
    https://www.digital-news.it/news/dazn/50026/ascolti-serie-a-auditel-2022-23-dazn-19a-giornata-secondo-turno-piu-visto-dall-inizio-del-campionato La 19esima giornata della Serie A 2022/23 in onda su DAZN, sfiora i 7 milioni di ascolto complessivo (6.958.852) diventando il secondo turno più visto dall’inizio del campionato. Sabato 21/01/23 15:01 – 16:59* VERONA – LECCE 289.341** ESCLUSIVA DAZN Sabato 21/01/23 18:03 – 19:57* SALERNITANA – NAPOLI 822.128** ESCLUSIVA DAZN Sabato 21/01/23 20:47 – 22:42* FIORENTINA – TORINO 299.198** Domenica 22/01/23 12:31 – 14:28* SAMPDORIA – UDINESE 294.394** Domenica 22/01/23 15:02 – 16:55* MONZA – SASSUOLO 394.672** ESCLUSIVA DAZN Domenica 22/01/23 18:01 – 19:57* SPEZIA – ROMA 776.978** ESCLUSIVA DAZN Domenica 22/01/23 20:45 – 22:40* JUVENTUS – ATALANTA 1.649.775** ESCLUSIVA DAZN Lunedi 23/01/23 18:32 – 20:26* BOLOGNA – CREMONESE 257.216** ESCLUSIVA DAZN Lunedi 23/01/23 20:45 – 22:39* INTER – EMPOLI 783.633** Martedi 24/01/23 20:47 – 22:38* LAZIO – MILAN 1.391.517** ESCLUSIVA DAZN è però da tenere conto che da quando si fa disdetta passa un po' di tempo prima che termini l'abbonamento, sarà interessante vedere i dati che ci saranno tra un mesetto
  19. 2 points
    Comunque ho notato che su Twitter l hashtag #DisdettaDaznSky ogni tanto appare in tendenza e poi improvvisamente scompare. Di botto dal terzo posto a essere fuori dalle tendenze. Secondo me lo fanno sparire volontariamente.
  20. 2 points
    Stesso mio pensiero. Tuttavia il vuoto che mi lascia questa storia è enorme. Per me la Juve era una seconda famiglia ed essere costretto a lasciarla mi da un dispiacere immenso.
  21. 2 points
    E questa ve la ricordate? https://st.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-11-12/l-inter-thohir-come-tramutare-rifinanziamento-un-giacimento-di-220-milioni-plusvalenze-100029.shtml?uuid=AC2MrOYB&utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook
  22. 2 points
    L'ho già detto: i Palazzi, i Chinè e tutti i giudici della cosiddetta giustizia sportiva IMHO sono una manica di sfigati che al massimo hanno vinto una causa di lite di condominio e hanno perso così tante cause nei tribunali ordinari che ora che stanno lì si arrogano il diritto di fare quelcheccazzo gli pare. E il brutto è che glielo fanno pure fare: non c'è contraddittorio in un tribunale sportivo perchè segue una propria regola. Nel 2006 TUTTI ma dico TUTTI i giuristi parlavano di sentenza scandalosa e di affossamento dei diritti costituzionali di difesa. Siamo nel 2023 e non è cambiato molto, anzi...
  23. 2 points
    la finale dove al San Diego Armando Maradò Stadio? in diretta mondiale pantegane a passeggio e camorristi a bordo campo
  24. 2 points
    Rendiamoci conto quanto siamo in basso a livello di civiltà se la ragione, praticamente, va a chi urla più forte. Hai ragione a pensare che davvero dipenda dal contesto mediatico, il che la dice lunga sulla credibilità di questo sistema calcio in Italia.
  25. 2 points
    buon centrocampista con scarsa intelligenza tattica e a volte poco professionale. Bravo negli inserimenti, questo è indubbio, ma poco affidabile nella zona cruciale del campo dove perde spesso palloni sanguinosissimi... e su quello non si può dare colpa all'allenatore ma solo alla sua scarsa attenzione e consapevolezza. Detto questo, ribadisco che lo considero un buon giocatore, ma sarei stupito se facesse meglio altrove in altri team di rilievo... anzi sarei stupito di vederlo giocare in quelle squadre. Quello che hai scritto è stato detto da tanti su Arthur, Zakaria e Emre Can.
  26. 2 points
  27. 2 points
    Sarebbe quantomeno doveroso nei confronti della storia della nostra squadra. E poi è quello che abbiamo sempre chiesto come tifosi, al di là dei possibili risultati ottenuti, una linea seria di difesa.
  28. 2 points
    https://it.wikipedia.org/wiki/Incredulità_di_san_Tommaso_(Caravaggio)
  29. 2 points
  30. 2 points
    A me spiace, lo giudico nel complesso un buon giocatore
  31. 2 points
  32. 2 points
    Non ho tweet, in realtà non ho alcun social, ci sono sempre stato alla larga, ma stavolta ho voluto leggere qualche risposta... tolti i soliti subumani ossessionati dalla juve, mi ha fatto sorridere questo : Vabbè se li squalificano per un mese andaranno a fare caccia al
  33. 2 points
  34. 2 points
    In parte è proprio così ma è leggermente diverso. Prendendo il tuo esempio diciamo che tu NON passi col verde, ma nessuno è in grado di capire se sei passato col giallo (plusvalenze dubbie) o col rosso (plusvalenze palesemente artefatte, tipo i 3 ragazzi del napule). E quindi continuano ad assolverti. Poi un giorno ti intercettano e ti sentono dire "ah si io in quel semaforo passo sempre col rosso, faccio prima che stare 3 minuti fermo". La giustizia penale (vabbè) al più farebbe un'indagine e magari un appostamento (se il reato fosse grave) per coglierti in flagrante, a quel punto ovviamente ti arriverebbe si una condanna. La giustizia sportiva invece si fa bastare la tua semplice affermazione. Questa è la disparità tra i due sistemi, differenza pesantissima, soprattutto da quando hanno iniziato ad usarla solo contro la Juventus. Ma la proprietà continuia a farsela andar bene.
  35. 2 points
    Lo schifo è anche che non sai nulla quindi uccidono la passione sportiva. Possiamo anche arrivare in zona cl con -15 ma manco sai se non ci tolgono altri punti. Come vincere l'el e poi non andare in cl. Fanno di tutto per non rendere credibili le partite. Questa falsa il calcio, non le plusvalenze. Secondo me c'è la superlega comunque c'entra sicuramente, avrebbe ridotto di molto l'importanza di uefa e figc che erano terrorizzate da quello scenario. Loro vogliono mantenere il potere di cui dispongono e pertanto, molto tristemente, l'indirizzo verso il quale si va di una nuova dirigenza juventina che da questo sistema non ci vuole uscire ma dialogare per farli tenere saldi ai loro posti, cambiando al massimo soltanto qualcosina, può avere due effetti. 1. Saranno più clementi. 2. Si vendicheranno e ti terranno dentro le loro competizioni fortemente danneggiato. Siccome è gente avida che vive in perenne guerra col prossimo, cercando di far emergere il proprio ego, propendo nettamente per la seconda via. Il discorso potrebbe cambiare se in Italia aprono gli occhi e capiscono come la Lega conti zero senza la Juve e in Uefa per chissà quali interessi hanno tra le loro grazie i nuovi dirigenti della Juve. Per quanto mi riguarda, ripongo speranze solo in Real e Barcellona che presto riescano a fare qualcosa che indebolisca i campionati nazionali e la uefa, ma hanno miseramente fallito al primo tentativo e penso passeranno molti anni prima che se ne possa anche solo riparlare.
  36. 2 points
    Juve, i tifosi si uniscono e preparano la rivolta con migliaia di firme Summit online sino a notte fonda tra i rappresentanti dei Club. Ora la nomina di un portavoce e la linea guida per agire
  37. 2 points
  38. 2 points
    É la stagione che allontanerà la massa dal calcio. Capiamoci, io tifo solo i colori bianco e nero, ma quando ti trovi palesemente davanti agli occhi una società che se ne frega totalmente di difendere la squadra, i suoi tesserati e i suoi tifosi, da tutta la schifezza mediatica, politica, e delle giustizia o ingiustizia sportiva, la voglia di continuare a sostenere la squadra, cala, soprattutto per chi ha vissuto il 2006. Non riesco a capire come colui che gestisce una società, una holding, che fattura 130 miliardi di euro all'anno e che può con una telefonata far liberare il fratello arrestato nello stato di New York perché aveva finto un rapimento, prendere pesci in faccia da tutti i media italiani, presidenti di altri club e soprattutto dalla Lega di Serie A come se fosse un babbeo. Quindi le cose son due, o sei favorevole al massacro o sei incapace, in tutti e due i casi la pagano i tifosi, quei tifosi che però devono sempre, secondo loro, stare vicino alla società e riempirla di soldi, sfruttando la passione di ognuno di noi nel motto del "bisogna stare uniti". Ecco a me hanno rotto le uova. Io ormai non riesco nemmeno a guardare più una partita intera, pensa che domenica mi sono ricordato della gara contro l'Atalanta quando eravamo già sull'1 a 1, e non penso di essere l'unico ad aver avuto un distacco del genere.
  39. 2 points
    E la Coppa Italia; motivo per cui ho preso i biglietti per Juve-Lazio. Se dovessimo vincere in EL per me sarebbe una grandissima stagione, altro che.. Poi non diamoci per sconfitti già in partenza, magari i 15 punti si azzerano. Teniamo duro fratelli.
  40. 2 points
    Bisogna provare a vincere coppa Italia ed Europa League. E magari provare ad arrivare secondi sul campo ( primi credo sia impossibile) in campionato. Certo la squadra non dà grandi garanzie, ma se sono tutti in salute si può tentare.
  41. 2 points
    Io ho mollato definitivamente. Ma non voglio finanziare più manco la nostra penosa proprietà.
  42. 2 points
    Ho sempre nutrito simpatia per il Leeds fin dai tempi di Rio Ferdinand, Viduka, Kewell, Dacourt. Se si portano via Mckennie forse ne divento tifoso addirittura.
  43. 1 point
    Sono al pari se non peggiori degli sfinteristi Se non li metti nelle forze dell'ordine dovremmo mantenerli con il reddito di cittadinanza a vita sti parassiti
  44. 1 point
    buon centrocampista utilizzato male, come molti altri, che in una squadra che gioca a calcio avrebbe reso assai di più... l'unico che quando ci sono le condizioni si butta dentro, ma vabè col rientro di Pogba e con Fagioli in ascesa, sperando di rivedere il miglior Locatelli probabilmente non troverà spazio, l'avrei tenuto come buona riserva ma se ha mercato è giusto cederlo..... ricordiamoci però che Rabiot probabilmente farà le valige.....
  45. 1 point
  46. 1 point
  47. 1 point
    Questo concetto è folle perché alla slealtà sportiva si fa riferimento quando c'è qualcosa che non è normato. Siccome l'art.31 norma la fattispecie, non ha senso utilizzarlo ignorando un articolo del codice. Se no, lasciassero soltanto l'articolo 4 e tutto si decide su discrezionalità dei giudici (o del sentimento popolare) ma non chiamiamolo diritto sportivo Tra l'altro, sono convinto, che molti ignorino cosa sia una plusvalenza. Quando vendi un calciatore, fai plusvalenza perché a bilancio inserisci l'intero importo della cessione. Sull'acquisto, invece, tramite l'ammortamento, spalmi il valore d'acquisto in base agli anni di contratto del giocatore. Se hai un vantaggio immediato, ti ritrovi però a rimandare il problema, è come nascondere la polvere sotto il tappeto. Quindi mica è un trucco perché negli anni successivi hai sempre una quota di ammortamento per ripagare quella plusvalenza. Alla fine i nodi vengono al pettine da soli e infatti la Juve ha messo soldi veri, con diverse centinaia di milioni di ricapitalizzazioni. Che vantaggio sportivo riporti? Ti danneggi per gli anni dopo! è una scelta che sportivamente ti punisce e infatti la Juventus, che aveva un vantaggio competitivo abnorme, negli ultimi due anni è arrivata quarta e in Champions è arrivata a non passare manco i gironi. Questa è la penalità causata dalla mala gestione delle plusvalenze. Il resto è accanimento criminale.
  48. 1 point
    Questo non mi stà bene. "Comunque si concluda l'iter" la Juventus ha già avuto un danno enorme e ingiusto. Deve essere risarcita e qualcuno deve pagare.
  49. 1 point
  50. 1 point
    O forse hanno capito, dopo il 2006, che anche senza sanzioni alle altre, la baracca crollerebbe. Penalizzare la Juventus in questo modo per le istituzioni calcistiche significherà tirarsi una bella martellata sui maroni. Il calcio italiano è già sulla via dell'estinzione perché gestito da decenni alla membro di alano... ma noi siamo un popolo un po' così, che per questioni di campanile sarebbe in grado di far affondare tutta la nave, con estremo orgoglio. Siamo un popolo orgoglione!
×
×
  • Crea Nuovo...