Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/02/2023 in all areas

  1. 11 points
    Anche qui, dove siamo abbastanza agguerriti, è tornata la discussione sui dirigenti incapaci. E' vero, hanno lavorato di M***A. Sulla politica salariale io mi sono incazzato per anni. Non avevo bisogno dell'intercettazione. Volevano mettere M***A tra i tifosi e ci sono riusciti.
  2. 10 points
    Scrivo anche qua che non commenterò i contenuti delle intercettazioni, benché confermino il mio pensiero e il mio giudizio. L'unica cosa che mi interessa è evidenziare la disonestà di questi criminali, disonesti, pezzenti intellettuali che favoriscono la degenerazione culturale pubblicando informazioni che assolutamente nulla hanno a che fare con le indagini. Un atteggiamento deontologicamenre gravissimo, direi infame, che fa capire il clima di sottofondo intorno a questa vicenda e in generale alla vicenda della Juve, oggetto di un attacco vile, mirato, studiato, concertato. Siete dei criminali.
  3. 9 points
    Le parole di Malagò comunque sono davvero qualcosa da incorniciare: rappresentano uno spaccato perfetto di come funziona questo povero Paese. Ho sempre pensato che Malagò fosse un fancazzista raccomandato. Oggi devo convenire sul fatto che sia un incompetente fancazzista raccomandato. Quasiasi Presidente di una qualsiasi società (associazione o chicchessia), nella sua posizione, come prima cosa difenderebbe l'operato della società (associazione o chicchessia) che rappresenta. Malagò, innanzitutto, avrebbe dovuto rivendicare e difendere l'imparzialità e la trasparenza del Collegio di cui lui, volente o nolente, è primissimo rappresentante. E invece che fa? Prende le distanze, sostanzialmente ammettendo le colpe e le mancanze, con l'unico scopo di salvare preventivamente deretano e cadreghino. Ma che schifo di uomo è?
  4. 6 points
    Usiamo i termini giusti, non é interessante ma agghiacciante. Non è accettabile che il lavoro, le idee, i confronti, le perplessità, le scelte strategiche, i rapporti umani e lavorativi di un club finiscono a disposizione del pubblico. Allucinante, qui ci sono analisi e impressioni sull'entourage di Chiesa, dubbi e riflessione sull'allenatore restio a utilizzare i giovani, contrasti e dubbi sulla campagna acquisti, valutazioni su giocatori non ritenuti all'altezza del l'ingaggio percepito e chi più ne ha più ne metta! Questo andrà inevitabilmente a minare i rapporti umani e lavorativi all'interno del club. Non é accettabile che da una procura arrivi tutto a un giornale perché qui le cose sono 2: O le fai uscire per farti pubblicità come pm e dare l'impressione che c'era motivo per indagare. O qualcuno vende letteralmente le informazioni al giornale o al giornalista di turno. Ditemi a cosa mi serve sapere che si discute sul far entrare Del Piero in dirigenza o la perplessità sullo scarso utilizzo degli u23 da parte di Allegri. L'unico reato che vedo é spionaggio...
  5. 5 points
    Non scherziamo. Non c'è nessun motivo per pubblicare una intercettazione in cui un dirigente si lamenta di un agente che chiede soldi. Dai... Sta roba è una vergogna. Non c'è niente da interpretare.
  6. 4 points
    Non se ne esce facilmente anche perché col ginocchio c'ha giocato all'allegro chirurgo. Se non faceva l'idiota e si operava subito a sta ora era apposto
  7. 4 points
    per questo assolutamente non bisogna cascarci parleremo di dirigenza e di Allegri e di gioco quando sarà ora conta unicamente fare quadrato contro queste me.r.d..e che sono tante, diversificate e potenti
  8. 4 points
    Credo che a Giugno verrà "invitato" dalla società ad andarsene con le buone..e se non dovesse accettare potrebbero mettere di mezzo gli avvocati per la rescissione. La Juve del presente e del futuro non può pagare 8 mln e più un giocatore che non c'è.
  9. 4 points
    Mi spiace ma io non commenterò i contenuti delle intercettazioni, benché confermino il mio pensiero e il mio giudizio. L'unica cosa che mi interessa è evidenziare la disonestà di questi criminali, disonesti, pezzenti intellettuali che favoriscono la degenerazione culturale pubblicando informazioni che assolutamente nulla hanno a che fare con le indagini. Un atteggiamento deontologicamenre gravissimo, direi infame, che fa capire il clima di sottofondo intorno a questa vicenda e in generale alla vicenda della Juve, oggetto di un attacco vile, mirato, studiato, concertato. Siete dei criminali.
  10. 4 points
    Prima di Juve Fiorentina distribuiscono ad arte intercettazioni su Chiesa e altre conversazioni private irrilevante. Lo scagnozzi Nerozzi esegue. Qualcuno che indaghi sul rapporto media procure in questo paese ci sarà mai? E la Juve potrebbe per lo meno togliere gli accrediti a certi personaggi?
  11. 4 points
    Entrare nella questione potrebbe essere antipatico... Tuttavia le poche volte che sono stato a Napoli, da buon milanese, ho litigato con chiunque. Il fatto che si sentano furbissimi e che cerchino in ogni modo di fregarti convinti che tu sia il più fesso dei fessi... è una cosa che mal sopporto. E quando li sgami... "ue' capo, tengo famiglia!". Eh sì... solo tu! La città è meravigliosa. Su questo concordo. Diciamo che basterebbe metà della metà della metà del "folklore"... ecco.
  12. 3 points
    Qua siamo oltre il voler creare il giusto clima per un processo (che già era na bella mherda) Far uscire certe cose vuol dire voler deliberatamente danneggiare un'azienda.
  13. 3 points
    Ormai scrivo poco, mi sta calando l'interesse anche in questo. Dico la mia sulle nuove "intercettazioni". 1) Hanno rilevanza ZERO ai fini delle indagini, è praticamente gossip applicato al calcio (come tantissime nel 2006), in questo caso alla sola e unica squadra che si prende in considerazione e sui cui spalare M***A, ergo trovo deontologicamente poco professionale farlo da parte di qualsivoglia giornale, ma ormai ci sono abituato. L'ordine dovrebbe regolamentare situazioni simili e punire chi lo fa, ma figuriamoci, la maggior parte del giornalismo in italia è spazzatura come se non più che da altre parti. 2) Fatto salvo che in OGNI SOCIETA', se indagassero con intercettazioni, uscirebbe qualcosa di simile se non di molto peggio, le diatribe interne alla juve erano palesi anche senza queste , da tempo dicevo che per me la juve era gestita come il baretto sotto casa, lo ripeto da 5 anni, a differenza di chi si faceva le pippette con questo dirigente piuttosto che con AA... credo che alcune frasi siano emblematiche per capire che all'interno ci fosse un clima non proprio idilliaco e questo è colpa di AA e della sua arroganza e incapacità. 3) Queste intercettazioni date in pasto al popolo bue servono esclusivamente a DESTABILIZZARE ulteriormente un ambiente già massacrato (vedi ad esempio quella di chiesa, ma anche altre).
  14. 3 points
    Scusatemi, ho un vuoto di memoria, ma è stato Paratici ad acquistare Higuain o c'era ancora qualcun altro che oggi viene santificato ad ogni pie' sospinto?
  15. 3 points
    Per me l'inizio della fine è stato il giorno che hanno acquistato Higuain. Come Ronaldo, ci è costato una fucilata senza farci vincere nulla in più e, a differenza di CR7, non ha spostato neanche gli sponsor! Da li in poi vaccate a go go! E dalle intercettazioni, questo era il pensiero anche di qualcuno interno alla dirigenza
  16. 3 points
    Intercettazioni che confermano quanto in molti dicevamo da anni qui sul forum, stigmatizzati dai soliti noti che giustificano sempre tutto e moralizzano gli altri utenti. Gli stessi che ora, guarda caso, ammettono di voler continuare a foraggiare il sistema calcio italiano. Come diceva Moggi, chi giustifica sempre tutto non vuole il bene della Juve. Per quanto riguarda l'inchiesta sono intercettazioni che non dimostrano assolutamente nulla, utili solo a gettare altro fango e rinfocolare il "sentimento popolare" contro la Juve. E la proprietà, ovviamente, MUTA.
  17. 3 points
    Ed il bello che loro hanno parlato di macchina del fango contro santoriello, uno che PUBBLICAMENTE ha espresso quelle idiozie... Devono sempre risuonare due parole: MALAFEDE e OSSESSIONATIDALLAJUVE
  18. 3 points
    a sentire il forum ti basta buttare i miliardi sul tavolo. la qualità della gestione non conta nulla. è tutto facile. se diamo in mano la juventus a chiunque, allora vince 40 scudetti. cosa vuoi che sia. na boiata.
  19. 3 points
    Intercettazioni pubblicate ad arte dal Corriere e da Nerozzi sicuramente su indicazioni della Procura per allentare la pressione sui PM. Fanno pena
  20. 3 points
    Sono dei pezzi di M***A. Intercettazioni senza alcuna valenza legale, pubblicate solo per creare clamore e casino attorno a noi.
  21. 3 points
    Questi hanno speso soldi pubblici per ascoltare le strategie di mercato della Juve. Avrebbero fatto prima a chiedere a nonmollo
  22. 3 points
  23. 2 points
    Questo è spionaggio industriale bello e buono. Se la J avesse degli avvocati al verso dovrebbe fare causa per i danni che sta subendo.
  24. 2 points
    Nessuna pertinenza. Sono loro che vogliono "creare il movente", ma in realtà non dimostrano assolutamente nulla. È come se intercettassero me e un mio conoscente col quale mi lamento di essere senza soldi. Ma questo non puoi usarlo come prova che poi io abbia addirittura svaligiato una banca.
  25. 2 points
    Parlare di una dirigenza che è stata completamente smantellata ha comunque poco senso...poi che da un certo punto sia regnata la follia e che in un batter d'occhio quella che era una società modello è diventata un puttanaio astronomico te lo dicono i numeri...nel momento del culmine della follia di Paratici il costo della rosa era pressoché pari al fatturato della società. E il covid ancora non esisteva...per strapparlo alla concorrenza hai speso 80 milioni di cartellino e 12 netti l'anno per un difensore centrale di 19 anni, già avevi in rosa un giocatore da 90 milioni di costi l'anno e anche l'ultimo str**** della rosa pigliava 3 netti...con 500 milioni scarsi di fatturato. Zio cane che disastro
  26. 2 points
    Esce mierda sui giornaletti del catzo per buttarla in caciara. Disdire tutto! Non seguirli! Non cliccate su questi giornaletti acchiappa clic. Facciamo che uno solo riporta la notizie in una sezione apposita senza che tutto il foro clicchi su questi giornaletti di pezzenti? Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
  27. 2 points
    Non cambierà nessuna squadra, anche se a leggere il branco di disagiati che lo insulta un giorno si e l'altro pure, farebbe pure bene. Questo non è tifo, è inbecillità e frustrazione, mi chiedo i moderatori cosa ci stiano a fare.
  28. 2 points
    Dal giorno dopo Cardiff AA=Moratti I suoi ammiratori se ne facciano una ragione
  29. 2 points
  30. 2 points
    Ma le intercettazioni di un indagine hanno lo scopo di essere utili all'indagine o devono essere fonte di guadagno per qualcuno che le vende alla stampa? Chiedo eh... perché sta roba con l'indagine non c'entra na mazza...son solo i c***i privati di una società sbattuti sui giornali...
  31. 2 points
    Qualunque appassionato di calcio, anche disattento, avrebbe intuito quanto emerge da queste intercettazioni. Exor ha messo 700 milioni di aumento di capitale, finanziando quasi interamente il calciomercato in Italia. I dirigenti della Juventus potevano usare meglio le risorse. Questo è chiaro se no eravamo a 11 scudetti consecutivi, non ci si fermavamo a 9. Queste pubblicazioni evidentemente non solo sono sleali, quanto piuttosto illegali. A differenza del loro contenuto. Evidenziano quanta ossessione spinga dei professionisti che hanno in mano questo materiale della procura e giornalisti che dirigono giornali nazionali, ad abusare del proprio ruolo e andare aldilà delle regole. Questo sistema calcio italiano, con tutto ciò che gli ruota intorno, merita solo di implodere e scomparire del tutto.
  32. 2 points
    addirittura un topic per ogni nuova intercettazione che danno in pasto al popolo ?
  33. 2 points
    Intercettazioni dove non c è un minimo di rilevanza giuridica che vengono pubblicate con l unico scopo di destabilizzare l ambiente ... e fare leva sull ignoranza dell opinione pubblica.. assurdo. La società dovrebbe fare una formale denuncia , questo non è dovere di cronaca è diffamazione.
  34. 2 points
    E c'era bisogno di intercettare i nostri dirigenti per sapere cose che qui sul forum noi semplici tifosi scriviamo da anni.
  35. 2 points
    ma che restiamo fermi ieri il ns dirigente e' sceso a Roma x genuflettersi e chiedere di patteggiare x 5/6 punti...... sempre a 90 , senza arroganza..... il bello e' che questi sono alla continassa alle conferenze stampa belli sorridenti......il presidente del napoli li caccio' dai locali sputt.......li davanti a tutti......noi gli facciamo trovare anche il the' caldo con i pasticcini........ma dove vogliamo andare
  36. 2 points
    Ma è mai esistita in Italia una indagine sulla fuga di intercettazioni? Va sempre tutto bene? Sono state diffuse informazioni non rilevanti di persone non indagate.
  37. 2 points
    L'intercettazione su Chiesa si posiziona al secondo posto dietro la notizia di Paratici che fa le riunioni dal podologo. A sto punto possono provare a lasciarci una testa di cavallo sul letto, ormai il loro stile è quello.
  38. 2 points
    Io sono meridionale ma purtroppo certi discorsi sono spesso fatti senza guardare in faccia la realtà. Il sud è ridotto così perchè i primi macellai sono i politici locali: accattoni, miserabili, corrotti, ingordi e menefreghisti. Della parola "Sud" sanno solo riempirsi la bocca, in realtà non gli frega una sega. Chi ha fatto diventare il lavoro in nero "istituzione"? Se dai la colpa a chiunque senza mai guardarti allo specchio ti stai uccidendo da solo. E scusate il clamoroso OT.
  39. 2 points
    cosa pensi che ci stia a fare Lotito in parlamento? è lì per questo.... prossima mossa sarà quella di approvare aiuti economici ai club calcistici di roma con colori differenti dal giallorosso.
  40. 1 point
    Gli avvocati fanno ciò che richiede il cliente. Se al cliente non interessa difendersi...
  41. 1 point
    Amico mio io vorrei vedere la Juve, ma libero di incavolarmi solo per un risultato negativo. Ho 40 anni di servizio, ma questo ambiente tossico non fa più per me. Resto qua per seguire le vicende extra campo, ma a me è rimasta solo la voglia di far cadere tutta la baracca calcio.
  42. 1 point
    Pertinenza zero. Le accuse le devi dimostrare con delle prove, non screditando l'accusato.
  43. 1 point
    Sempre più deluso e schifato da Pogba Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  44. 1 point
    Più che altro finché non capiremo che nel calcio attuale o hai i fantastiliardi tipo PSG (con conseguenti sponsorizzazioni farlocche), o giochi in Premier oppure devi cominciare a pensare al calcio in modo totalmente innovativo, partendo proprio dalle basi. Detto inter nos, per come intendo io, anche Conte e Marotta sono ormai roba vecchia. Al momento non vedo alcun segnale che mi lasci pensare si possa andare nella giusta direzione.
  45. 1 point
    non mi pare abbia fatto esami, o che sia risultato qualcosa. Dovrebbe essere “solo” dolore.
  46. 1 point
  47. 1 point
  48. 1 point
    Di buono c'è che lo dice arrivabene. Uno che di calcio non sa nulla. Ma al di là di questo non meritano nemmeno di essere commentate seriamente. Vanno trattate per quello che sono... Linciaggio.
  49. 1 point
    Nulla di nulla, ma all’analfabeta funzionale non importa. È già sufficiente leggere Juventus ed Intercettazioni per far ripartire la macchina del fango.
  50. 1 point
    Questo fancazzista professionista poi...tutti dall'Aniene, il circolo non il fiume che anche quello è pieno di sorci, ma almeno quelli un significato in natura ce l'hanno.
×
×
  • Crea Nuovo...