Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 26/02/2023 in all areas

  1. 11 points
    Lo capirebbe anche un bambino di due anni... Ma la finalità di santoriello è sempre stata la giustizia sportiva, produrre intercettazioni, fornirle al nerozzi di turno, farle amplificare dalla stampa e passarle alla giustizia sportiva che ha la possibilità (visto che non c è nessun controllo sul suo operato) di inventarsi reati dalla mattina alla sera... Una bella associazione a delinquere!
  2. 8 points
    cioe' adesso anche sentire da un tifoso juventino che Chiellini e un miracolato di farsopoli , giocatore sopravvalutato....stiamo sbarellando anche noi tifosi. Rispetto la tua opinione , capisco che siamo in un momento dove vediamo tutto nero , non voglio entrare su fatti extra campo ma parlare di Chiellini come un difensore miracolato da calciopoli scusami ma non si puo' proprio sentire....
  3. 6 points
    Leggere uno che di cognome fa Napoli, argomentare a nostro favore, fa un po' specie
  4. 6 points
    Rispetto la tua opinione ed ammetto che Chiellini non era certo famoso x la tecnica ma ad un difensore non e' richiesta come prerogativa avere tecnica sopraffina.....Cannavaro ha vinto un pallone d oro , non era certo beckembauer , il buon Chiello dall alto dei suoi piedi non certo educati ha trovato il tempo di fare una 30 di gol in serie A , fermare i piu' grandi attaccanti della sua era ed essere considerato da tutti i calciatori un difensore con cui era difficile confrontarsi... Sono nato con la juve dei Zoff gentile cabrini e scirea che di tecnica ne avevano a bizzeffe , ma con loro ci sono stati anche i cuccureddu , i Brio , i favero , morini che certo non erano di tecnica , lo stesso Real negli anni ha avuti i suoi scarpari tipo Chendo , gordillo , sanchis ed altri ma , come x chiellini sono stati grandi difensori ricordati dai propri tifosi....
  5. 4 points
    Il problema è che la Juventus è odiata anche da chi dovrebbe difenderla.
  6. 4 points
    Tranquillo che anche a molti tifosi della juve è una cosa che sta più che bene! Non vedono l'ora di ascoltare ste p.u.t.t.a.n.a.te per prendere il forcone e andare a chiedere la testa di qualcuno. Chissà come mai negli anni in cui perdevamo c'erano zero inchieste e la stampa leccava il cu.l.o ai nostri capacissimi dirigenti. Il giorno in cui sta gente si sveglierà sarà sempre troppo tardi.
  7. 3 points
    Non vedo come non possa dar fastidio, almeno un po'. Il riconoscimento degli avversari è alla base di ogni sport. Avete mai giocato non so a briscola/scopa/scacchi o qualsiasi altro gioco che vogliate. Provate a giocare contro uno che, dopo 2/3 volte che vincete voi dice che avete molto cu. Lo. Dopo altre 2/3 volte inizia a dire che oltre ad avere cu. Lo forse usate anche dei "trucchetti". Dopo altre volte che vincete voi vi dà direttamente del baro, e continua così in un crescendo di accuse e offese. Sfido chiunque a voler continuare a giocare contro questo avversario. Cmq concordo con quegli utenti che stanno scrivendo che ciò che è veramente insopportabile sono i silenzi della società.
  8. 3 points
  9. 3 points
    quindi o conte ha perso i suoi poteri magici nell'influenzare le stagioni dei tecnici successivi, oppure vincere anche dopo il miglior allenatore di tutti i tempi non è scontato nonostante l'essenza del sommo continui a impregnare gli spogliatoi
  10. 2 points
    Roba già vista. Gente che sfornava documenti fasulli col ciclostile per potere, grazie anche a impiegati compiacenti, dimostrare che Veron aveva due nonni paterni e Cafu era di origine molisana. Ah iscrizioni al campionato pagate con i soldi del monopoli, per poi dichiararsi parte lesa. Chi invece da un punto di vista normativo era in regola lo pjava in saccoccia...ah già il dopping, le schede di Moggi...taccivostra!
  11. 2 points
    Mente, ovvio... Se lo sapevo io leggendo gli articoli dei giornali, vuoi che non lo sapesse lui
  12. 2 points
    Eh...già, poi molto credibile un sindaco/revisore che, per funzione di legge (con relativi poteri) ha il dovere del controllo della corretta gestione di una società, per di più quotata in borsa, se ne esce con un "che succede?" p.s. slittamento riportato, tra l'altro, nelle relazioni al bilancio
  13. 2 points
    Se è vera la roba del presidente del collegio sindacale e non qualcosa fatto per pararsi il culo conferma quello che già si poteva intuire e cioè la gestione imbarazzante, dilettantesca degli affari societari nello scorso quinquennio (poi non dimostra di per sè niente di illegale, ma i dubbi vengono, eccome se vengono sul perchè non abbiano detto un cazzo al collegio sindacale e stupiscono ancora meno le dimissioni in massa) Altro che grazie AA per le vittorie. Grazie che ti sei levato dai c******i
  14. 2 points
    Con il solito calo di Inzaghi nel girone di ritorno e Roma, Lazio e Milan molto vicini in classifica sai che roba venissero superati in massa, ma sarebbe troppo bello. Senza contare che senza la penalizzazione ridicola ci saremmo anche noi.
  15. 2 points
    Nessuno si sente umiliato qui, figurati. Tuttavia se fai un giro all'estero, che sia di persona o sull'internet, ti accorgi come l'immagine della Juve sia profondamente danneggiata. A Madrid basta torcere un capello al club o ai giocatori che hai subito un COMUNICADO OFICIAL. E difatti all'estero c'è una bella differenza di immagine nonostante in tutta Spagna sia il più odiato/amato come la Juve in Italia. Non hanno mai permesso che qualcosa accadesse al club partendo da questo sentimento popolare, al contrario nostro. Tutte queste indagini portano danni economici enormi e sono figlie di questi sentimenti che sono stati costantemente ignorati e spazzati sotto il tappeto, anno dopo anno, fino ad esplodere definitivamente. E oggi siamo qui a pagina 500 della discussione sull'ennesima pagliacciata tutta italiana. Nel rispetto dell'autorita giudcante, s'intende.
  16. 2 points
    Comunque il più viscido rimane Crosetti, ci ha campato pure sui nostri colori.
  17. 2 points
    la maggior parte dei tifosi juventini si meriterebbe di vedere la juve perdere il derby contro il pinerolo in promozione, tifoseria snob e presuntuosa senza averne minimamente il diritto (che in europa hanno soltanto real madrid, milan e forse liverpool e barcellona)
  18. 2 points
  19. 2 points
    E pure in questo, come quello dove metteva a confronto il sassuolo, sbaglia a fare i conti, somaro di un somaro!
  20. 2 points
    Non conosco la tua età, per cui non so quanto tu abbia vissuto il periodo di Giovanni Agnelli e Boniperti, che io mi ricordi nè l'uno nè l'altro hanno mai alzato la voce in tv, al limite ci andava qualche giocatore (per esempio, io mi ricordo una sfuriata di Bettega contro Brera), però la Juventus la difendevano a modo loro, Agnelli con le battute, Boniperti con interventi sotto traccia. Ma è da dire che era un mondo diverso, anche prima di Moggi, l'Avvocato fece diverse cazzate, compresa quella di mandare via Boniperti e Zoff per chiamare montezumolo e maifredi, dopo richiamò Boniperti e Trapattoni, ma erano ormai superati, la Juve rivide la luce quando arrivò Moggi Adesso io non so come e cosa abbia fatto AA per difendere la Juve, ma preferisco 10.000 AA a delamentis, lotirchio e dentimarci
  21. 2 points
  22. 1 point
    tanto del calcio rimarrà ben poco tra non molto tempo e io mi romperò la minkia molto prima quindi andassero affancuIo
  23. 1 point
    Mi importa dal momento in cui si fa forza di condanne sportive...prima era chiacchiericcio, ora ha un valore diverso. ecco perchè a differenza degli anni di Gianni agnelli ora ci si deve sporcare le mani a difendersi bene e a tutti i livelli....ora essere superiori e lasciar dire le peggiori nefandezze é da co*****i!
  24. 1 point
    Fin quando la reputazione negativa resta confinata sui social e sui media è probabile che in molti se ne freghino. Quando si passa alle aule di tribunale e allora molti di quelli che se ne fregavano sono costretti a sbatterci la testa. Personalmente mi ha dato sempre fastidio.
  25. 1 point
    L'ho scritto poco sopra
  26. 1 point
    Sono d'accordo sullo scudetto di quest'anno. Gli scudetti di cartone saranno probabilmente quelli dei prossimi campionati, in caso di penalizzazione/retrocessione/esclusione dalle coppe della Juve.
  27. 1 point
    Ma per te è sempre tutto normale? Sarebbe normale che resti tutto nell'ambito agonistico/sportivo ma qua si va bene oltre. Politica, poteri forti, magistratura, media...a me tanto normale non sembra.
  28. 1 point
    molto... sono molto protettivo verso le persone/cose alle quali tengo.
  29. 1 point
    Infatti anche sulla manovra stipendi mi pare si voglia spaccare il capello
  30. 1 point
    Che poi io non capisco di cosa ci si accusa, visto che nello stesso relazione che tu citi si dice che ci sono stati negoziati conclusi con i giocatori per l'integrazione degli stipendi non pagati...il fatto di non aver depositato in lega quei contratti? Ok però lo abbiamo messo in evidenza nella relazione, non c è nulla in nero per cui fateci una multa e chiudiamola qua
  31. 1 point
    Per me mai come quest'anno il livello così basso della serie a non è proprio veritiero. Piuttosto siamo noi che abbiamo un livello più basso rispetto agli altri anni , ma una lega che porta 7 squadre su 7 agli ottavi di cui 3 in champions con grande possibilità di passare ai quarto è una lega di livello buonissimo. In Europa escluse 2 3 squadre di Premier il Bayern il Real e il Paris , il livello non è così elevato. Storicamente un Europa così livellata nonostante gli squilibri economici non me la ricordo. Guardatevi le formazioni e le panchine del Real e del Bayern che abbiamo affrontato in finale... vincerebbero a mani basse ogni anno... in generale di campioni veri onestamente ne vedo veramente pochi.
  32. 1 point
    Mentre ancora qualcuno si balocca o la butta in coglionella (commentando l'inutile stagione sportiva: tipo la vittoria sul Nantes) il sistema che ha già deciso il nostro destino (FGIC, UEFA, Procura di Torino; Giornali del gruppo Cairo e compagnia cantando) stanno quotidianamente facendo filtrare a comando le dichiarazioni e le intercettazioni per recuperare lo sputtanamento SANTORIELLO e per preparare l'ANNIENTAMENTO. Mentre voi (o almeno molti di voi) partecipano al circo BARNUM, alimententando la COGLIONELLA di una stagione di campo (che non serve a niente) altri lavorano per l'ANNIENTAMENTO. Di fatto il rischio è di partecipare ed alimentare dall'interno ad una costruzione suicida di un'ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA. L'unica cosa che serve (se ancora non lo avete capito) non è Baloccarsi sugli inutili risultati del campo ma è LA DISDETTA DI MASSA DALLE PIATTAFORME TV.
  33. 1 point
    Lunedì o martedì. Comunque è assodato che verranno restituiti i punti. Queste pagliacciate non devono più accadere e questi tifosi del Napule devono smetterla di perdere gli scudetti in Hotel e di vincerli nelle procure...
  34. 1 point
    Ma infatti loro devono rimanere fuori dalla superlega. Stavamo dando un posto fisso a vita a Totthenam, ManCity e Arsenal che nella storia hanno sempre contato zero. E' una assurdità. Quei tre club sono creazioni della Premier League. Lo ripeto: solo club dell'Unione Europea e dei paesi che hanno una procedura d'ingresso attiva (Ucraina, Balcani, Georgia). Niente Turchia, Bielorussia, Russia, Svizzera, Norvegia e soprattutto niente UK. All'inizio non varrà quanto la premier, ma nel lungo è un mercato da mezzo miliardo di appassionati di calcio. La distruggeremo si, la premier. Per me l'ideale è tre categorie. Prima Divisione UE, Seconda Divisione UE, Divisione Regionale UE. Abolizione della Serie A, B, Pro etc. e creazione di nuove divisioni nazionali che permettano di qualificarsi alle regionali UE. Occorre ripensare tutto e se lo presenti bene hai l'appoggio di piu di mezzo parlamento UE.
  35. 1 point
    Potrebbero partire indipendentemente dalle decisioni della Corte, ma in pochi lo vogliono davvero.
  36. 1 point
    Non capisco perché gli consentono di seguire ancora la Juve, essendo in pratica la buca delle lettere della procura
  37. 1 point
  38. 1 point
    Ma non e' trapelato niente solo il parere di 2 ex giudici della corte europea. Due ex giudici che han partecipato alla conferenza in Lussemburgo in cui si è analizzato il caso Superlega che confermano le conclusioni già rese pubbliche dal consigliere generale della CGUE...viene difficile pensare che la sentenza vada a smentire tutti. Per loro le regole Uefa rientrano nella libertà di organizzazione di cui godono le associazioni sportive...regole che oltretutto tu implicitamente accetti nel momento in cui entri in quell'associazione...la Uefa pretende di far valere una regola che è li da decenni, non è che si è inventata qualcosa. Forse era il caso di capire se quella regola potesse essere inapplicabile prima di violarla, non dopo
  39. 1 point
    No, non c'e' pericolo, quella la terra' in mano Genny "a carogna insieme a pecoraro.
  40. 1 point
    Ennesima scoperta di Paratici. Perché, se qualcuno se lo fosse dimenticato, Marotta firmava, ma era lui che in realtà gestiva gli acquisti...
  41. 1 point
    4° da titolare (la prima senza essere sostituito) e leeds virtualmente salvo
  42. 1 point
    Non ti perdonerò mai la fonte (del male)! Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
  43. 1 point
    questo per chi pensa che all'estero ci accoglierebbero a braccia aperte e ci vorrebbero tanto bene... comunque immagino che si riferiscano al 96 e alle accuse di doping se non ci avessero affrontato se ne fregherebbero, insomma rosiconi
  44. 1 point
    Ci Siamo ridotti a parlare della scolarizzazione dei giornalisti sportivi...
  45. 1 point
    Sono cmq dati molto bassi in ogni caso. Sino a non troppi anni fa, una partita data in chiaro avrebbe fatto minimo 3,5/4 milioni. D'accordo che tv8 non è la Rai o Mediaset, ma dovrebbe esser raggiungibile un po' ovunque in Italia. È un chiarissimo segnale di disaffezione generale al calcio, non solo di noi tifosi juventini che come sentimento è al massimo
  46. 1 point
    Al massimo fara' stramazzare un passante e si fara' qualche anno di galera.
  47. 1 point
    Ma va. Pjaca è un bravo ragazzo che è stato molto sfortunato. Questo invece è un mononeurone mezzo avanzo di galera che si è rovinato da solo.
  48. 1 point
    Ho disdetto l abbonamento ma purtroppo non scade subito.Comunque fa numero
  49. 1 point
    Spero per lui rimanga sempre così fulminato, almeno non capirà mai l'occasione che sta buttando nel cesso.
  50. 1 point
    Non so bene cosa gli sia successo, è da mesi nei casini, pare. Ma forza ragazzo, la vita a 20 anni è appena cominciata, agli errori si può sempre rimediare. Spero di vederti in campo con la nostra maglia un giorno, in bocca al lupo.
×
×
  • Crea Nuovo...