Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 28/02/2023 in Risposte

  1. 8 points
    Intanto il collegio di garanzia, a sezioni unite, è già pronto per esaminare il ricorso
  2. 6 points
    Un saluto a voi fratelli laggiù a Torino😉👋 Pure stavolta per il bove muuuuuuuulto male. 🐄🍐🍐🍐🍐
  3. 5 points
    Sono strafelice per i fratelli piemontesi! Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  4. 4 points
    Domani mi aspetto il solito post nella fogna del tipo: ”stamattina mio figlio di 6 anni ha voluto andare a scuola con la sciarpa cagata. Mi ha detto “Papà ci possono battere ma non saranno mai come noi”. Mi sono venute le lacrime agli occhi e ho pensato che siamo unici” Ma feve furb, piciuuuuuuuu !!!!!!!
  5. 4 points
    Il ricorso no, ma il corriere che deve recapitare il plico si.... finirà come Dorando Pietri
  6. 3 points
    Ma i tremendisti non dovevano disertare lo Stadium? Ad occhio e croce, c'erano tutti i loro tifosi nella curva ospiti. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  7. 3 points
    Hahahah quanto stanno rosikando per il gol di Bremer (che ha esultato come un pazzo )
  8. 3 points
    io non voglio un socio di minoranza. voglio un socio DI MAGGIORANZA CHE DIFENDA IL LAVORO CHE VIENE FATTO IN SOCIETA' CON LE UNGHIE E CON I DENTI, PER DIO! e al primo rutto fuori posto che si sente partire dal pistocchiame o dal cornutame vario DEVONO PARTIRE DELLE QUERELE DA FARGLI BALLARE I DENTI IN BOCCA! Altro che...
  9. 3 points
    Elkann deve fare una cosa sola: VENDERE. Non può essere il proprietario un minuto di più, non ne ha le capacità né la reale volontà, oltre a non esserne degno. Ne va dell'esistenza stessa della Juve.
  10. 3 points
    Puo stare sereno che i miei soldi non li vede più! Nemmeno se tornano a casa i 15 punti di penalizzazione. Mi hanno letteralmente frantumato i co*****i……… E se sapremmo essere compatti, coerenti e fiduciosi nel nostro operato di boicottaggio e di astensione, fallirá il sistema. Questa gente per guadagnare dovrá finalmente andare a lavorare e forse, forse, qualcuno ci rimpiangerá. Altrimenti si tengano i Lotito ed i DeLamentis……
  11. 2 points
    Vero...saranno stati 4 Miranchuk, anzi 4 chiuck .................
  12. 2 points
    E anche quest’anno lo vincono l’anno prossimo . E che invasione: saranno stati 400 al massimo. Nemmeno i tifosi del Sassuolo fanno figure del genere Chi non salta è un cagata di m.erd.a. BREMER UNO DI NOI
  13. 2 points
    Sento dei fuochi artificiali a Santa Rita. Sarà il bivacco davanti alla maratona?
  14. 2 points
    Granata, da retta a noi, #disdettaSkyDAZN così non sei costretto a vedere la Juve che ve la mette nel coolo...
  15. 2 points
  16. 2 points
    L'idiota parla di "patrimonio netto negativo" che invece è sempre stato positivo, anche grazie agli aumenti di capitale
  17. 2 points
  18. 2 points
    concordo dazn fa cagher e avere sottomano la cartaigienica è utile
  19. 2 points
  20. 2 points
    Guarda che anche Marotta le sue cappellate le ha fatto, a partire da Martinez "el malaka" per finire ad Higuain, quindi, cortesemente, finiamola di citare Marotta come soo ed sclusivo esempio del fare bene Nel frattempo ti ricordo che, contrariamente alla sfinter di Marotta, la Juve non ha pagato i giocatori dopo averli venduti
  21. 2 points
    Fixed... niente mi toglie dalla mente che le "scoperte" fatte dai tifosi, e non certo dai loro mirabolanti esperti, sulla gentaglia che ha partorito certe cose, e su quelle che si trovano al CONI, li hanno messi nei "guai"... insomma gli "tocca " provare a difendersi almeno decentemente... il "eh non c'era speranza" modello farsopoli oggi ha difficoltà ad esistere...
  22. 2 points
    Ieri sera un pensiero mi turbava: come faccio a vedere il derby domani sera? Ho provato a chiedere a un paio di bar vicini a casa, a un paio di amici, ma nessuno lo avrebbe fatto vedere/ha DAZN... DAZN l'ho disdetta e la radio mi piace sentirla in auto, ma in casa mi agito e mi tocca camminare per 90 minuti. Allora ho visto esserci ancora alcuni biglietti disponibili, a prezzi abbordabili e dopo ore di trattativa, prima con mio padre e la mia ragazza che mi han detto di no e poi con il mio cervello che non voleva andassi da solo, alle ore 00:34 mi son deciso e ho acquistato n.1 biglietto in nord. Spero solo di farmi gli 80 di ritorno con il sorriso, ma comunque vada me li farò pensando a quando deve essere brutto essere del toro. Forza Juve, sempre e comunque.
  23. 2 points
  24. 2 points
    Forse non vogliono disturbare! Me li vedo, in stile Fantozzi: "Mi scusi, permette? Posso? Cosa faccio, entro?"
  25. 2 points
    Gramellini e il derby: "Voglio un gol del Toro, ma all’89’ per non soffrire poi troppo" Il giornalista tifoso granata: "Dopo la folla al Filadelfia spero che i giocatori abbiamo capito cos’è il Toro"
  26. 2 points
    D'accordo con te. Sono stati loro a superare la linea rossa, col nostro indegno proprietario come al solito a lavarsene le mani. Indietro non si può più tornare, non sarà certo una penalizzazione tolta o finte scuse di circostanza a cambiare una situazione che per quanto mi riguarda è irrecuperabile e non più sostenibile. Io li voglio vedere falliti e anche morti, sì sono cattivo, scorretto e spietato. Ma non me ne vergogno. O noi o loro, non c'è più posto per entrambi. Gli stiamo facendo male con le disdette, bisogna insistere insistere e insistere, non cadere nei tranelli per tenerci buoni che potrebbero arrivare perché per la manovra stipendi torneranno a bastonare duro.
  27. 2 points
    Alex Sandro, Allegri, De Sciglio e mettiamoci anche il ritorno di Arthur Mi sembra giusto premiare chi ancora si ostina a non disdire abbonamenti TV
  28. 2 points
    Attaccato è attaccato. Non dico a cosa ma sicuramente è attaccato almeno quanto De Sciglio
  29. 2 points
    il tombarolo non s'è dimesso manco quando l'italia non si è qualificata ai mondiali... che volete che siano soltanto 6000 abbonamenti disdetti i mortacci tua e de quella che fa il -15 col simbolo della Juve. Dovete scoppiare pezzi dem*****a
  30. 2 points
    Gravina: "La situazione del valore dei nostri diritti TV ci preoccupa molto, visto che la Serie A è la locomotiva del nostro movimento anche perché genera attraverso la mutualità. Se dovessero scendere in maniera importante si registrerebbe un danno irreparabile per tutto il settore calcistico italiano" https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/italia/2023/02/27-104177814/gravina_sulla_superlega_una_logica_perversa_diritti_tv_rischiamo_un_danno_irreparabile_
  31. 2 points
    In realtà credo che sia un GROSSO problema. Sto clima di m.e.r.d.a con cui abbiamo a che fare da decenni è sicuramente anche dovuto al fatto che di pallone parlino dei subumani come sto tanscroti palminchia. Se non sanno leggere e scrivere correttamente, figurati quali grandi ragionamenti potranno mai articolare!
  32. 1 point
    Gara senza acuti, scolastica, ma diligente, in più la presenza fisica c'è. Considerato che Paredes, quest'anno, è stato dannoso nel 90% dei casi, è andata bene così.
  33. 1 point
    cammina ma ancora si ricorda come si tocca il pallone
  34. 1 point
    ha gia superato il rendimento di paredes
  35. 1 point
    Considerando che è all'esordio in una partita non semplice, per me la prestazione è positiva. Complessivamente però a centrocampo ci manca una marcia.
  36. 1 point
    Ricordo che : A oggi, i club di A interessati all'iscrizione devono versare un contributo di circa 1,2 milioni di euro, contro la cifra compresa fra i 55 e i 105 mila euro a carico delle società partecipanti al campionato in maniera "ordinaria". Quindi secondo balengo lì, la juve non avrebbe avuto poco più di 1,2M per l'iscrizione senza usufruire di magheggi? Una società che fattura quasi 450M annui? Ma davvero?
  37. 1 point
    Per iscriversi in serie A servono 100 mila euro, se hai anche una squadra "B", ne devi versare 1.2 Milioni. (e sinceramente non capisco questa sproporzione). Quindi la Juventus S.p.A. non aveva 1.2 Milioni di Euro in cassa senza "risparmiare" i 30 Milioni della manovra stipendi ??
  38. 1 point
    Un altro neoborbonico azzeccagarbugli nullafacente? Perché a quanto pare, in Italia, ci sono in giro più avvocati che persone da difendere!
  39. 1 point
    Ormai certe sensazioni le ho perse anche se la notte dopo le dimissioni del Cda non ho dormito un minuto. Mi hai emozionato. Grazie.
  40. 1 point
    Ma come chazzo si fa... Da 4 anni mi stanno violentando il cervello
  41. 1 point
    Il problema grosso per loro è che nel 2006 il campionato italiano era il top europeo o quasi: perdere qualcosina per un periodo limitato di tempo, per "loro", poteva essere accettabile (poi non è stato così sul lungo periodo); oggi si parte da un livello infimo che, peggiorando, capisci bene dove può finire... PS: a questo giro non credo che gli basterà tenere la juve penalizzata in serie a per salvarsi.
  42. 1 point
    Non esattamente: il problema era l'inadeguatezza del settore tecnico, sportivo e manageriale scelto per il dopo Marotta. Da Paratici ad Arrivabene, abbiamo sempre comprato male, venduto male e stipendiato peggio. Sembrava che i nostri "manager" scegliessero i giocatori leggendo i giornali e seguendo le folli valutazioni dei giornalisti. E poi nella juventus mi pare di aver capito c'e' sempre stato, da Conte in poi, un secondario ruolo dell'ALLENATORE nelle scelte di mercato, che a mio avviso e' il primo invece a dover valutare e scegliere i giocatori in base al tipo di gioco e di posizione in campo da ricoprire, non che l'allenatore si trovi un gruppo di giocatori scelti come le figurine che poi impiega - se mai ci riesca - mesi e mesi di tentativi e di formazioni diverse per trovare una quadra.
  43. 1 point
    l'ha scritto in un articolo tal vendemiale, novello discepolo del "tifoso juve" travaglio, sullo strafatto quotidiano. articolo dal tono parculatorio in cui si da per certo che le disdette sono solo 6000. deve essere vero sicuramente se lo scrive questo che ieri ha twittato allegramente che l'intervista di AA dell'altro giorno agli olandesi è imbarazzante e che è una fortuna essersi liberati di lui
  44. 1 point
  45. 1 point
  46. 1 point
    Il declino degli ultimi anni non è affatto casuale: dirigenti incompetenti, totale mancanza di programmazione, scelte illogiche e cervellotiche.
  47. 1 point
  48. 1 point
    Manteniamo gli stessi terzini fino al 2040, mi raccomando. Dopo De Sciglio, Alex Sandro.
  49. 1 point
    Se Milan - Atalanta di domenica sera non fa più telespettatori di Juventus - Torino il martedì sera c'è ancora qualche problemino con le disdette
  50. 1 point
    No, non c'e' pericolo, quella la terra' in mano Genny "a carogna insieme a pecoraro.
×
×
  • Crea Nuovo...