Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/03/2023 in all areas

  1. 7 points
    Dire adesso "se non fossimo stati quotati in borsa", è come dire ai tempi di farsopoli "se non avessimo avuto Moggi". Se alla seconda botta non avete ancora capito che il sistema di "fermarci" lo troverebbero comunque, siete proprio delle anime candide. Per quanto riguarda la manovra stipendi, se temete penalizzazioni visto la sentenza plusvalenze, ok. Se temete perchè lì abbiamo fatto veramente qualcosa, secondo me non ci avete capito un c****.
  2. 4 points
    Felice del suo rinnovo Mi son ricreduto su di lui. Non conoscendolo, mi fidai di chi emise giudizi a muzzo, evidentemente non conoscendolo a sua volta, o sminuendolo a prescindere perché nella diatriba Cancelo Danilo andava sminuito Ricordo come fosse ora che scrissi una roba tipo "siccome Guardiola lo ha fatto giocare spesso braccetto destro di una difesa a 3, credo che almeno sappia palleggiare e accorciare in avanti palla al piede, sia votato alla costruzione di gioco". Mi si rispose "cesso nel palleggio". E ci son cascato I calciatori vanno valutati a orecchie tappate e senza legger nulla
  3. 4 points
    intanto nella stalla c'è chi non si da pace... Ragazzi, sono stato male davvero. G I U R OMi mancava l'aria. Ho passato la partita a guardare Buongiorno. Mi sono immedesimato in lui, l'unico tifoso del Toro in campo, che doveva giocare con gente che, poi, con questi ci sarebbe andato a mangiare scambiandosi la maglia. Ma avete visto le foto di Bayeye, Sanabria e il like di Izzo al gol di Bremer? L'esultanza di Bremer che fino a 6 mesi fa saltava a chi non salta è bianconero? Ma in che mondo viviamo? Che squallore. Ecco, in tanto squallore ho guardato la bella partita di Buongiorno e se avesse segnato sarei saltato ancora più in alto che sui due gol fatti dove, peraltro, ho visto due giocatori che invece che andare verso il settore ospiti, hanno visto bene di andare verso la telecamera di Dazn. Allo stadio s'è visto benissimo. Che squallore. Che serata tremebonda.
  4. 4 points
    Ma questi pretendono che dei ragazzetti che arrivano da chissà dove e che non sapranno manco in che regione vivono stiano li ad ascoltare le beghe da tifosi di una squadretta che ha meno tifosi del mechelen...per loro semplicemente è una squadra di una città di quasi 1mln di abitanti che fa 10mila spettatori a partita, praticamente una squadra di serie c inglese, sai che attaccamento possono avere ai tifosi...
  5. 4 points
    e a lui ricordiamo che... Enzo Barrenechea ha commentato sui social il successo nel derby della Mole contro il Torino: "Molto contento di aver debuttato in Serie A e per di più dall'inizio. Il mio primo derby...Torino è bianconera"
  6. 4 points
    Tranne il Toro che vince un derby, quello non lo vede neanche Dio
  7. 3 points
    Ne abbiamo diversi anche qui. Il loro unico interesse è continuare a guardare le partite sulle pay-tv, perché per loro è un passatempo a cui non vogliono rinunciare. Poi se ci tolgono ad minchiam 15, 40 o 300 punti, o 2, 5, 30 scudetti eh bè pazienza...
  8. 3 points
    Che poi non è che sono accordi sottobanco per pagamenti oltre gli stipendi originari a suo tempo pattuiti e regolarmente depositati in Lega. Sono compensi/bonus integrativi di stipendi ordinari che erano stati "sospesi" perché il campionato era interotto (all'epoca neanche si sapeva se e quando sarebbe terminato) ma di checcaxxo stiamo parlando?
  9. 3 points
    Per questo ho sempre pensato che per non rovinare la mia opinione di quella che comunque ritengo una bellissima città, piena di bella gente, l'unica via è non giocare più con loro. Per questo avrei voluto una superlega senza il Napoli. Non è razzismo. È quieto vivere, nostro e loro.
  10. 3 points
    Purtroppo la giustizia sportiva italiana assomiglia molto a quella nordcoreana... io ormai non mi fido piú di nulla.
  11. 3 points
    alvino agg. [der. del lat. alvus «ventre»; cfr. lat. alvinus «affetto da diarrea»]. – Nel linguaggio medico, intestinale, relativo all’alvo: coliche a., coliche intestinali; contenuto a.; scariche alvine.
  12. 2 points
    A me sembra qualche volta di vivere in un mondo parallelo... il mondo del calcio è marcio, pieno di schifezze di ogni tipo, quello fatto o non fatto dalla juventus viene compiuto in modo amplificato da mille altre, ma intercettazioni e indagini, procure che indagano le vedo SEMPRE E SOLO A TORINO... le altre tutte immacolate.... sono sempre più schifato da tutto.
  13. 2 points
    Perchè 2 is meio che 1 e poi non c'è 2 senza 3. Sono le basi, ragazzi mi cadete proprio sulle basi...
  14. 2 points
    Grande Danilone, ti saresti meritato Juventus ben più serie all'altezza del leader che sei diventato.
  15. 2 points
    Meravigliosi i granata che minacciavano i bambini in ovest da dietro la vetrata In ogni caso sempre più numerosi Tocca mettergli un bonus, se riusciranno a superare i 20000 spettatori in casa gli regaliamo un gol nel derby
  16. 2 points
    Comunque se non accettano il ricorso stavolta mostrano pubblicamente di non giudicare nel merito ma in base a pregiudizi e arbitrarietà molto ma molto evidenti a chiunque; ieri il nostro caso è stato analizzato anche su Altalex (https://www.altalex.com/documents/news/2023/03/01/sentenza-juventus-caso-plusvalenze) che è il primo quotidiano giuridico in Italia, e l'autore Avv. Camera (interista convinto e che tra gli altri clienti ha rappresentato anche la Lega Serie B) ribadisce la scorrettezza e l'assurdità della sentenza. Vabbé ma quello è ovvio da sempre a prescindere, non dovrebbe essere una novità da sentire per noi juventini. Da quando è iniziata sta storia l'ennesimo danno d'immagine era fatto, ma sinceramente di quello che pensano i bavosi in giro per l'Italia non m'importa - anzi godrei a vederli rosicare e piangere se ci restituiscono i punti.
  17. 2 points
  18. 2 points
    Comunque giusto per fare un paragone… in spagna il Cadice per un evidente errore del VAR sta armando un casino bestiale…. Noi dopo lo scandalo con la Salernitana ci siamo appecorati. E per ringraziarci hanno dapo 15 punti di penalitá….
  19. 2 points
  20. 2 points
  21. 2 points
    Hai riassunto benissimo come stanno le cose. Gli ultimi anni x lavoro mi sono trovato piu' volte ad avere a che fare con Napoli e con gente di Napoli , stessa cosa di quello che dici tu.....ho sempre trovato brava gente , alcunii talmente alla mano che mi stupivo di tanta gentilezza......ma come sentivano la parola Juve.....era la fine. x la ditta in cui lavoravo ebbi l opportunita di lavorare con un Notaio donna molto conosciuta a Napoli , persona stupenda , preparata , sempre pronta ad aiutarti , mai una parola fuori posto , discreta in tutto , persona sui 50 anni.....tutto cio' finche non sentiva la parola Juventus....cambiava come la notte e il giorno , giu' improperi degni di un ultras da curva B......dentro di me mi dicevo " ma come sono messi da ste parti " , e parlo di anni in cui il napoli veleggiava a meta' classifica , gli anni di Mazzarri..... Son cosi non c'e nulla da fare , ed e' un peccato xche' Napoli , nonostante tutti i problemi e' una citta' bellissima....... sta cosa sta degenerando , se non si trova una soluzione la vedo male....si e' oltrepassato il limite di non ritorno.....a Napoli se solo c'e il sentore che sei della Juve rischi la vita.....una volta era goliardia adesso vedo vero e proprio odio , odio viscerale che travalica il tifo.....
  22. 2 points
    eddy ha scritto: ↑ mer mar 01, 2023 7:43 pm Comunque, ora, a mente fredda, con calma, domando a chi domenica era al Fila:Partendo dal presupposto che sono sicuro che sia stato fatto il coro " UCCIDETELI" da almeno 1000 persone. Sanabria e l'atro co*****e che si fa i selfie con il bastardo francese erano già sotto la doccia?Non capiscono l'italiano?Cosa c'è di difficile da capire che chi ti paga lo stipendio ti chiede di uccidere i gobbi ( e ovviamente questo non lo si può fare) almeno non farsi vedere nei social in atteggiamenti che sono lontani anni luce da ciò che ti viene chiesto ?Ma Dio cane bastardo perché questi giocatori sono così ignoranti da non capire le cose basilari? PERCHÉ? Ed ecco un altro fine ragionamento di un tremendista...
  23. 1 point
  24. 1 point
    Un disagiato. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  25. 1 point
  26. 1 point
    Contento del rinnovo. Sarà avanti con l'età ma questa squadra ha perso tanti giocatori di testa e quelli che ce l'hanno è meglio che se li tenga.
  27. 1 point
    E che ne sappiamo che non eri nato? Dove stavi il 23 novembre 1963? Come fai a sapere che Kennedy è stato ucciso?
  28. 1 point
    Devono difendersi fino alla morte. Piuttosto prendessero esempio del Cadice (Il Cadice, morca padonn ) e chiedessero la sospensione del Campionato finchè tutto non si risolva.
  29. 1 point
    "Anima. Guerriero. Leader. Queste tre semplici parole descrivono il Danilo giocatore, ma anche e soprattutto il Danilo uomo. E anche nell'ultima partita disputata, il Derby della Mole di martedì 28 febbraio, con il gol segnato sul finale di primo tempo ha dato prova di tutta la sua leadership. Sin dal suo arrivo alla Juventus, nell'agosto del 2019, si intuì che il suo attaccamento alla nostra maglia sarebbe potuto diventare molto stretto. E così è stato, anche fuori dal campo. È diventato un punto di riferimento e il suo legame con i nostri colori, da oggi, diventa ancora più forte. Dani, infatti, sarà bianconero fino al 2025. La sua storia e quella della Juventus, dunque, proseguiranno insieme e non potremmo essere più felici. La sua avventura a Torino è iniziata tre anni e mezzo fa e di strada ne abbiamo percorsa tanta, sempre insieme. E ci sono i numeri a confermarlo: 142 presenze, di cui 128 da titolare. Dani ha sempre messo la squadra prima di tutto e tutti. La sua storia in bianconero si è costruita partita dopo partita, al punto da diventare imprescindibile per la Juve e a far diventare la Juve imprescindibile per lui. Con il nostro Club, infatti, ha totalizzato il numero più alto di presenze in carriera. Presenze che hanno reso Dani, dal suo arrivo in bianconero nella stagione 2019/2020, il difensore della Juve con più partecipazioni a rete contando tutte le competizioni (17, frutto di otto reti e nove assist). Il penultimo gol in ordine temporale, arrivato all'Allianz Stadium contro l'Atalanta il 22 gennaio scorso, tra quelli messi a segno in bianconero è anche quello dal valore simbolico più importante per il momento storico nel quale è arrivato. Una presenza costante la sua. È uno dei due giocatori presenti in rosa, insieme a Kostić, che nella stagione in corso ha preso parte a tutte le gare di Serie A 2022/2023 (24). Dani, in due parole, è una splendida certezza. E da oggi, ancora di più!".
  30. 1 point
    tra l'altro la juve l'altro giorno ha presentato il ricordo al collegio del CONI, l'intera difesa è stata pubblicata sui vari blog, ma sulla carta stampata solo Tutto Sport ne ha dato notizia, la Gazza Cairota se n'è dimenticata, così come il Corriere del Ballerino
  31. 1 point
  32. 1 point
    “dettando una giusta nuova linea di percorrenza, tesa al superamento del mero formalismo in favore della giustizia sostanziale” Guido Camera Avv.: si ammette che la sanzione sportiva, per la sua natura afflittiva, ha delle conseguenze a tutti gli effetti punitive sul tesserato, va posto un limite alla discrezionalità del giudice. Limite che è dato - in presenza di fattispecie individuate tassativamente dal Legislatore, anche in termini di sanzione irrogabile - dal tetto previsto dalla norma speciale. Altrimenti, ogni sanzione superiore al tetto massimo previsto per la violazione della regola speciale, andando oltre al disvalore individuato dal Legislatore per quella violazione, sarà di per sé sproporzionata e illegittima, in quanto priva di fonte normativa ed esorbitante le competenze giurisdizionali. Comunque la Giustizia Sportiva che si pone sopra la Consob e sopra la Giustizia Ordinaria, a propria discrezione e solo nei confronti della Juventus è da ritenere accanimento. Lasciare questo potere in mano a dei tifosi napoletani incalliti, che apertamente dicono di odiare la Juventus, che poi tutto sanno essere, tranne che imparziali perché l'arte dell'improvvisazione e dell'onnipotenza è fortemente espressa nella cultura partenopea (ma non solo), la dice lunga L'odio, su cui si basa questo processo alle streghe, è l'oppio degli stolti, dei di tifosi e di quei cronisti(?) avversari che per giustificare l'incapacità dialettica e l'incapacità della loro squadra, cercano un NEMICO. Tutti vogliono essere nemici della JUVENTUS, ed è per questo che devono essere trattati con INDIFFERENZA. A fronte di questa ennesima barzelletta perpetua, ed essendo senza ombra di dubbio la squadra più RICCA del campionato sotto ogni punto di vista, la JUVENTUS dovrebbe bacchettare la FIGC, facendo presente che i regolamenti devono essere stringenti per tutti e sopra le parti, portando come prova con se i trasferimenti di Transfermark.it, così da scendere anche un po' al loro livello.. Diciamocelo, il teatro della Serie A è tenuto in piedi dalla Juventus e dai tifosi della Juventus. Poi il tutto viene ridistribuito, ma ribadisco che nessuno mette soldi reali in questo teatro, tanto quanto la Juventus e i suoi tifosi. Inoltre bisognerebbe richiamare all'ordine questi esaltati e partire dalle TV e dai giornali. Il clima di odio parte proprio da quella massa critica che commenta in TV e scrive sui giornali, seguito poi dai decerebrati che ripetono come fosse vangelo Perché la FIGC non controlla i cronisti ufficiali, che con la loro faziosità denigrano le altre squadre? Siamo nel 2023, non nel Medioevo. Sarebbe cosa giusta chiedere esplicitamente che le cronache sportive, soprattutto quelle dei cronisti ufficiali, siano di supporto alla propria squadra e non insulti o riferimenti alle squadre avversarie... ed invece regna il Medioevo.
  33. 1 point
    Questi secondo me non hanno capito che più ci insultano e più caricano noi tifosi,i giocatori e tutto l' ambiente...
  34. 1 point
    Qui non siamo tutti avvocati (io per primo!) però in fondo sono le motivazioni per cui facciamo fatica ad accettare questa violenza, quasi carnale, perpetrarta alla Juve!!
  35. 1 point
    Idolo subito Ora spazio alle corne sotto la loro curva
  36. 1 point
  37. 1 point
    Cosa e' il contrario di santita'? Un drogato che era sempre ospite e ospitava CAMORRISTI. Questo e' il contrario di santita', ma per i napolesi e' "piu' migliore " di S. Gennaro.
  38. 1 point
    Orsolini non è un fenomeno e probabilmente non sarà mai al livello di una squadra top, ma sicuramente non è nemmeno così scarso da non poter fare il titolare a Bologna. E infatti con un minimo di fiducia si sta riprendendo gli spazi che merita.
  39. 1 point
    Si sono evoluti cosi. Anni fa ho conosciuto una ragazza di Torino di origini Napoletane. Una ragazza bellissima, solare, simpatica, intelligente... mi ero preso una mezza cotta .Veramente un portento. Però, quando si parlava di Juve si trasformava. Ripeteva pedissequamente tutta la retorica antijuventina. Conosceva tutta una serie di aneddotti sulle malefette gobbe, che lei non poteva conoscere, per evidenti limiti di età ( aveva 18 anni) Era stata perfettamente catechizzata dal padre a dallo zio. Questo concetto ripetilo, di padre in figlio. per 50 anni e diventa religione. ...E alla fine ti ritrovi con uno dei covi antijuvenitni più feroci d'italia. Fondamentalmente loro manco sanno perchè odiano la Juve, Sanno che devono odiarla e Amen.
  40. 1 point
    Rispetto alla settimana scorsa il numero di visualizzazioni medie è sceso parecchio Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  41. 1 point
  42. 1 point
    Se si tratta di Bonus legati alla permanenza, s'attacca. Bisogna vedere che accordo avevano. Ribadisco, sugli stipendi hanno la faccia come il c**o. Al momento della rinuncia, gravina faceva complimenti a Chiellini e Agnelli... Cialtroni maledetti.
  43. 1 point
    Resto fermo sulla mia posizione: il gioco di Allegri sicuramente non lo aiuterà ma nemmeno lui si aiuta da solo.. e poi comunque spalle alla porta non è il suo gioco, ricevere cross in area non è il suo gioco (Kostic ne sforna a ripetizione), il dialogo nello stretto non è il suo gioco.. quale straminchia sarebbe il suo gioco? nel calcio moderno non puoi saper giocare solo ed esclusivamente con 30 metri di campo aperto davanti e basta
  44. 1 point
  45. 1 point
    Oggi sarebbe il giocatore più odiato dai granata, ma per sua fortuna Bayeye ha scambiato la maglia con Pogba
  46. 1 point
    Se non mette i giovani è un cretino, se li mette è un presuntuoso, se li mette a partita in corso è uno str****. Non vi sto dietro.
  47. 1 point
    L'avevo detto che era un ottimo colpo dopo l'aver visto giocare in Europa Lig tante volte. Alla faccia degli intenditori del forum come sempre
  48. 1 point
    Sulle radio napoletane parlano più della Juve che del Napoli. Sono ossessionati.
  49. 1 point
    è dimostrato che effettivamente godiamo del favore degli arbitri in questo periodo storico
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...