Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 25/03/2023 in all areas

  1. 2 points
    Se non sbaglio telegram dispone di una chat riservata il cui contenuto (sia messaggi che video/audio) viene automaticamente rimosso quando gli utenti si disconnettono o una roba simile
  2. 2 points
    Al termine di Juventus-Perugia uno o due giocatori umbri accusarono Bettega di averli invitati, nel corso della partita, ad impegnarsi di meno, perché tanto la loro squadra era già retrocessa. Per questo episodio Bettega venne squalificato alla vigilia di Juventus-Roma e per le altre due partite successive, quindi le ultime tre di campionato. Il problema è che Juventus-Perugia si giocò il 23 marzo. Juventus-Roma il 10 maggio. 47 giorni dopo.
  3. 2 points
    Si certo come no. L'accusa deve dimostrare oltre ogni dubbio non certo l'imputato. Poi la sim conta non certo il supporto telefonico.
  4. 2 points
    Per non parlare del 'caso' Cannavaro, dove i video di quando si faceva le flebo al Parma diventarono di dominio pubblico casualmente quando era un nostro tesserato
  5. 2 points
    Comunque l'inter si trova per l'anno prossimo, se non sbaglio con: -Lukaku che è stato un fallimento e non sarà riacquistato o rinnovato il prestito. - Nonno Dzeko in scadenza - quindi mezzo attacco da rifondare senza soldi e con la necessità di vendere. - Skriniar che potevano monetizzare che va via a 0 - De Vrij a rischio parametro 0 pure lui.
  6. 2 points
    Dusan è un grandissimo centravanti. Sappiamo che il gioco di Allegri è l'opposto di quello che va bene per lui
  7. 2 points
    c'è un'altra società che ha operato così per anni e, come punizione, gli hanno regalato uno scudetto dopo essere arrivata terza e gli hanno pure eliminato tutti i possibili avversari per 5 anni.... basta con questa sindrome di Stoccolma!!! La persecuzione giudiziaria della juve non centra nulla con le modalità di gestione, è odio puro , all'ennesima potenza!
  8. 2 points
    Ma non so... probabilmente Ronaldo a Torino non ha emozionato del tutto e il come è andato via ha creato un po' di diffidenza verso di lui, ma mi sa che nella storia della Juve nessun altro ha i suoi numeri. Per dire... Ronaldo ha fatto 101 gol in 3 anni da noi, Trezeguet che è stato uno dei migliori bomber della nostra storia ne ha fatti 170...in 10 anni
  9. 2 points
    Al di là della vicenda in sé, dove emerge un intento persecutorio nei nostri confronti che per la prima volta viene palesato alla luce del sole, io mi auguro che tutto quello che sta succedendo metta una parola fine alla gestione demenziale della società così come è stata dal 2017 a oggi. Rinnovi assurdi, ingaggi sproporzionati a gente che poi risultava non rivendibile, acquisti a casaccio che non tenevano conto delle esigenze tecniche dei vari allenatori o mancati acquisti che non tenevano conto delle esigenze tecniche dei vari allenatori.
  10. 2 points
    Per quanto attiene alla candidatura per gli europei spero che l’italia non vinca proprio. Sarebbe il modo per arricchire gente di dubbia moralitá a spese dei cittadini. Se vogliono lo stadio se lo facessero con i loro soldi…. Senza contare che a Roma ancora stanno aspettando che finiscano la piscina olimpionica di Tor Vergata che sarebbe servita per i Mondiali di Nuoto di Roma 2009…. Si, quell’obbrobrio a forma di Vela………………
  11. 2 points
    Sul caso Pantani si sente ancora forte forte la puzza della camorra! Pare che con le scommesse clandestine avrebbero perso montagne di soldi. Tra l’altro, come da te ben evidenziato, ci furono numerosi errori procedurali e ricordo che Pantani, quella mattina, visto che per fargli il prelievo si erano presentati tardi, lui stesso poteva, di fatto, rifiutarsi di farsi fare il prelievo perchè dovendo partire a breve per la tappa, avrebbe dovuto mangiare….. Lui era convinto di essere in regola con l’ematocrito e, nonostante avesse potuto evitare, legalmente, di farsi le analisi proprio per il ritardo dei medici, si sottopose tranquillamente all’esame. Senza contare che, si era misurato l’ematocrito la sera prima ed era regolare. Che poi sto ematocrito è una grandissima cazzata. Per farlo rientrare nei limiti sarebbe bastato bere due bottiglie di acqua prima delle analisi. Oppure farsi una flebo di soluzione fisiologica. Adesso, se fossi stato Pantani, e avessi saputo di avere l’ematocrito alto, mi sarebbe bastato bere 4 litri d’acqua e sarei risultato nella norma. Se non l’ha fatto è stato perchè era convinto di stare in regola. Scusate l’OT ma su questa storia mi inca**o quanto mi inca**o per quello che stanno facendo alla Juve! Senza contare che dopo qualche tempo, sempre Pantani, fu accusato di doping perchè nel piano del suo albergo, dove alloggiavano non so quanti ciclisti, nel cestino dell’immondizia fu trovata una siringa da insulina. Cioè, in un piano, tra tanti ciclisti proprio di Pantani doveva essere quella siringa? E poi uno che si dopa butta la siringa nel cestino del corridoio…….
  12. 1 point
    Comunque proprio per confermare quanto sono infami, adesso stanno buttando M***A sulla Juve Femminile per via di un gol di mano della Juve.,, ( non so se è vero o meno) Calcio femminile che non si caga nessuno ma il post su questo fatto ha più di 2000 like e commenti vari. Quando fallisce sto baraccone?
  13. 1 point
    Poi basta. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://it.m.wikipedia.org/wiki/Nemo_tenetur_se_detegere&ved=2ahUKEwiuzIHQwff9AhXLRPEDHXSID6EQFnoECBAQAQ&usg=AOvVaw3LP2vG1X5omXdBUKVX2YiG
  14. 1 point
    Ebbé, vorrà dire che per il terzo anno consecutivo non guarderò partite... Del resto non penso che ci sarà molto da vedere...
  15. 1 point
  16. 1 point
  17. 1 point
    Standard and Poor's e Fitch, due delle tre maggiori agenzie di rating mondiale, il cui compito è di valutare la capacità di una azienda (o di una nazione) di ripagare i debiti, valutano il bond dell'Inter rispettivamente B e B+, livello che rientra nella categoria dei "titoli spazzatura". La dimostrazione è che, per far si che questi bond fossero sottoscritti, l'Inter si è impegnata a pagare interessi altissimi (quasi il doppio rispetto al bond emesso dalla Juve nel 2019).
  18. 1 point
    Che era fuorigioco, mentre a noi avevano squalificato dei giocatori per robe di mesi prima rispuntate fuori magicamente.
  19. 1 point
  20. 1 point
    Ma non so. Di solito i messaggi li cancelli ogni tanto. Non so se sono recuperabili, ma penso di si. I nostri sono stati trattati come mafiosi. Sono stati oggetto di intercettazioni ambientali. Quindi sono stati anche pedinati. Fossi in Elkann andrei perfino da Mattarella a ricordagli di che schifo di paese è Presidente.
  21. 1 point
  22. 1 point
    Il rinnovo di Alex Sandro non c'entra nulla con Grimaldo visto che Alex Sandro rimane perché ha dimostrato in questa stagione di essere un giocatore affidabile in un altro ruolo...quello di mezzo centrale nella difesa a tre. Perché comunque nonostante la M***A preventiva che viene spalata sui soliti noti gli va dato atto che ha fatto una buona stagione e tenerselo non è tutta sta follia se anche l'anno prossimo vuoi continuare su questo sistema e non avrai con ogni probabilità possibilità di andare a comprare troppi giocatori. Poi riguardo a Grimaldo il fatto che ad oggi non abbia ancora firmato con nessuno mi porta a pensare che non sia sufficiente andare li con un contratto per prenderlo...a maggior ragione per noi visto che ad oggi non sei nemmeno in grado di assicurare a un giocatore che l'anno prossimo giocherai in serie A
  23. 1 point
    che sarebbe per spalmare l'ingaggio che mi pare prenda 6 + bonus, la frittata è fatta comunque
  24. 1 point
    Secondo me stagione ottima e renderebbe ancora di più sul centrodestra invece che al centro. La sua forza è quella di aggredire alto l'avversario.
  25. 1 point
  26. 1 point
    Scusate ma se c'era il rinnovo automatico con tot presenze che dovrebbe fare la società?
  27. 1 point
    due ore per dire la stessa cosa tutto il resto è un'estensione del discorso che personalmente non avevo preso e sono "tecnicismi" più che altro. il numero dei bilanci, il valore residuo,ecc. Non mi sembra di aver mai detto che arthur è stata una grande operazione, ma testuale: sono stati 70milioni farlocchi, rigorosamente tra virgolette, hai visto mai che qualcuno pensasse intendessi dire fossero soldi del monopoli.
  28. 1 point
    non e' certamente vero, a mio avviso, che il talento sia un dono di natura come fosse un gene particolare o una riga sul DNA dove c'e' scritto "talendo: da 1 a 100" no pero' e' certamente un'insieme di cose di cui alcune sono comunque donate dalla natura, come appunto la coordinazione. la personalita' e' un'altra parte che uno non e' che l'allena. e con personalita' non intendo la sbruffonaggine o la personalita' da leader e via dicendo. intendo la personalita' dello sportivo, che sa unire una forza caratteriale unita ad una consapevolezza e razionalita' (o irrazionalita') per la puntata sul talento sto lavorando ad una partecipazione straordinaria di Adani e Cassano direttamente dalla BoboTV. Fantantonio (uno che col talento sul campo da calcio e' un esponente eccellente) si siedera' accanto a Zart
  29. 1 point
    Chiedo ufficialmente a John Elkann di vendere la società Ma magari. Muoia Sansone e tutti i filistei a questo punto
  30. 1 point
    Gli ordini andrebbero chiusi e cancellati come istituzione. Entità inutili, nulla più che un sistema per regalare qualche stipendio a spese degli iscritti. Io l'autorizzazione a svolgere la professione l'ho acquisita tramite regolare esame di stato e non perché pago in pizzo annuale. Non parliamo poi degli enti previdenziali, che li poi do di matto.
  31. 1 point
    ma sì parlavo a kazzo che è un pò il mio tratto caratteristico comunque per me nello stretto già ora sta più avanti di dusan dusan lotta e fa a gara a chi ce l'ha più lungo il white walker di game of thrones qua invece ti sguscia volendo ti va via nel fazzoletto anche ha già mostrato un bagaglio di soluzioni bello vario ieri tripletta sfruttando anche il gioco aereo nell'atalanta chiude triangoli e la tocca di fino oppure sgroppa 40 metri e butta il diagonale che killa nsomma quest'anno goncalo ramos Lui e balogun i migliori prospetti nel ruolo appalesatisi sulle platee internazionali
  32. 1 point
    considerato che sono passati 18 anni , anche 1 anno sarebbe definibile ''a breve''
  33. 1 point
    Sento gente che plaude l’operazione Gli stessi che si fanno andar bene de sciglio riserva perché “dai è discreto quando c è non gioca male è italiano prende poco” La Juve è veramente il simbolo di questo paese di M***A vecchio decadente totalmente allergico alla meritocrazia e ormai anche privo di quella fantasia che ci salvava. Non so manco io come ho fatto a iniziare a tifare per una società così conservatrice nel midollo
  34. 1 point
    Non a caso noi abbiamo avuto più campioni del mondo di qualunque altro club.
  35. 1 point
    In vista dell'udienza davanti al Gup del 27 pv, la gazzaladra ricicla quotidianamente non notizie giusto per tenere alta l'attenzione mediatica sulla "rubentus"
  36. 1 point
    co*****e guarda che son 47 anni che ci rinunci. co*****e ti sei fatto 12 anni di serie B e 1 solo anno di coppa campioni. Granata di M***A.
  37. 1 point
    L'IMBOSCATA - Pecoraro, Santoriello e Chinè, cose immonde attorno alla Juventus. Astio totale nei confronti di Gravina. Paraculata al Coni? Bianconeri nel mirino dalla vigilia dell'8° Scudetto: ecco perchè. ADL dovrebbe far causa alla Figc 24.03.2023 10:00 di Andrea Bosco Ho tanti difetti. Ma sono una persona sincera. Non riesco a dissimulare quello che provo. E quello che provo da qualche mese è un astio totale nei confronti di Gabriele Gravina e della sua Federazione. Fino a qualche tempo fa, l'ho scritto ripetutamente, avrei accettato qualsiasi decisione da parte della giustizia sportiva. Così come la accetterò certamente da parte di quella ordinaria. Nel caso la Juventus dovesse risultare colpevole. Ma negli ultimi mesi quanto è accaduto ai confini della Juventus è a dir poco immondo. Io non uso le parole a sproposito. Le iperboli non mi piacciono. Ribadisco: cose immonde. Per esempio le fedi calcistiche di molti dei giudici chiamati a sentenziare sulla Juventus. Nessuno mi venga a dire, che “quello è un giudice di specchiata onestà eccetera“. Quando si tratta di tifo la “specchiata onestà va a farsi f***e“. Il caso più clamoroso (quello di Santoriello alla Procura di Torino, che si è astenuto da processo Prisma, lodato a destra e a manca), è esemplare di quello che la realtà fotografa. Primo: le immagini nelle quali Santoriello spiegava di “odiare la Juve“ e che la “Juve arrubava“ come un De Laurentiis qualsiasi, le hanno tirate fuori i tifosi. Non è stato Santoriello “sua sponte“ a dire (ma avrebbe dovuto farlo quando l'inchiesta Prisma è iniziata): “Mi ritiro: odio la Juve e per una questione di opportunità non posso indagare su di lei“. Ha aspettato e ancora aspettato. Tradotto: ha fatto un passo indietro con grave ritardo. Per quanto vale il mio pensiero, reputo che Santoriello sia un bravo magistrato. Non lo penso di Chinè, Torsello and company. Ma di Santoriello, sì, lo penso. Ma ovviamente è una mia idea. Peraltro suffragata dai fatti. Nel passato di Chinè, spicca il sonno profondo da sostituto a Latina nella vicenda dei passaporti e della patenti rubate alla Motorizzazione di quella cittadina “in bianco“ . Arrivarono da quella città di passaporti di Recoba e pare, anche quello di Veron. Azioni, allora, da parte della magistratura: piume spiumate. Spicca la vicenda “tamponi della Lazio“ passata grazie al buon Chinè in cavalleria. Tralascio le miserie di alcuni componenti del Collegio di Garanzia del Coni: tifosi partenopei spudorati con tanto di selfie. Non so perché mi indigno: Giuseppe Pecoraro quello che c'era prima di Chinè, scelto da Tavecchio (presidente federale, allora) con la benedizione dei Gianni Letta, dei Lotito, dei Malagò, dei Petrucci, oltre che di alcuni “patres coscripti“ allocati in Parlamento, tutti entusiasti di avere come procuratore federale (capace di fabbricare false intercettazioni: è accaduto o no?) l'ex Prefetto di Roma che con il faccendiere Bisignani (l'uomo che “sussurrava ai potenti“) discuteva dell'ordine del giorno del Copasir (a che titolo? Mai saputo) anche lui era un tifoso del Napoli“. Contento Marzullo del campionato del “nostro Napoli“? Risposta di Marzullo: “Io veramente tifo Avellino“. Indimenticabile Pecoraro. Che aprì una inchiesta per stabilire per quale motivo un arbitro in un Cagliari-Juventus non avesse fischiato un fuorigioco contro la Juventus. Nessun esito collaterale. Solo un fottutissimo fuorigioco del cavolo. Ma Pecoraro, uomo dabbene, e privo di prevenzioni, aprì un fascicolo. Quindi, alla larga con le considerazioni che “non mi dovrei permettere“. Non credo più alla giustizia sportiva. In generale non credo più alla giustizia ordinaria che spedisce gli assassini ai domiciliari o in casa di cura invece che in galera. E che neppure persegue una ladra perennemente gravida, che "fa“ anche 1000 euro di borseggi al giorno perché le donne incinte per la legge italiana non devono andare in galera. Le quali come la ladra di cui sopra ti sbattono in faccia che “io per mestiere rubo. Ogni giorno“. Di andare a lavorare neanche a parlarne. Meglio rubare. Specie a donne anziane fragili, scelte come prede . Nell'indifferenza volgare di una magistratura che non vuole occuparsi di casi del genere. Potrebbe ma non vuole. Quindi non mi fido. Ieri si attendeva la sentenza del Consiglio di Stato. Qualche notizia? Io non ne ho avute. Forse sono distratto. Forse faccio male il mio mestiere. Forse sono talmente incazzato con questo Gravina che mi ha tolto il gusto, persino di tifare Italia, e che si permette di assistere senza fare un plisset ad un inno nazionale sfregiato con un bestiale remix, da aver perso il lume della ragione. L'inno nazionale, porca vacca. Senza vergogna . Sono stanco di questo calcio. Una cloaca alimentata da gazzette che più faziose non si può, da opinionisti, neppure incompetenti o di parte: solo bestialmente tifosi . Sono stanco di Infantino che sta vendendo a fondi dei satrapi del Golfo il calcio intero, aumentando il numero dei partecipanti, aumentando le competizioni. E lorsignori imbecilli e incapaci di vedere più lontano del proprio naso a protestare per una Superlega per “ricchi“ a scapito dei “poveri“. A parte che nel mondo del calcio di “poveri“ non ce ne sono: ci sono spiantati, bancarottieri, maneggioni ma “poveri“ proprio no. Con la riforma Infantino (e quella di Ceferin) di grazia, macroscopici imbecilli chi pensate andrà nell'Olimpo? I club più ricchi o quelli con minori possibilità economiche? I Qatar che “ungono le ruote“ o le Isole Faroer? Il Psg o il Burgos (una a caso)? Io detesto Gravina. Che finge di essere caduto sulla Terra da Marte. Come se non avesse governato il calcio dal 2018 in poi. Che non si prende responsabilità. Che, porca la pupattola, non ha fatto una riforma che sia una. Fosse stato per lui, non lo avessero costretto, col cactus che avrebbe concesso il professionismo al calcio femminile. Lo ha fatto solo perché il vento sociale era cambiato. Non lo avesse fatto le Murgia e le Cirinnà si sarebbero (giustamente) accampate fuori dal portone della Federazione. Ci si continua a chiedere per quale motivo la Juventus sia entrata nell'occhio del ciclone. Per proprie responsabilità, certamente. Nessuno l'ha obbligata a certe spese, a certe retribuzioni che ne hanno terremotato il bilancio. Il Covid è stata una sfiga non conteggiabile a priori. Ma le aziende quotate in Borsa, dovrebbero ipotizzare anche il futuro più fosco, oltre che la crescita felice. Poi l'invidia: il grande motore dei vizi umani. La Juventus ha rappresentato un dito nell'occhio . Con il suo stadio di proprietà, il suo Museo, il suo Jmedical, la sua Continassa, con sede, albergo ed annessi, con la sua squadra femminile strapotente, con la Nex Generation, unica società di serie A a partecipare con la seconda squadra al campionato di Lega Pro. Con il suo marketing portato anche in Asia e negli Stati Uniti. I suo Scudetti e le sue Coppe. Troppo e troppo avanti rispetto agli “altri“. E quando essendo “avanti“ vinci a ripetizione “sfruttando il sistema” come ha detto a quella cena che ho più volte citato (e pazienza se nessuno ha ripreso la cosa: a proposito di invidia) un uomo potentissimo “nuoci al sistema“ . Lo ripeto: la bufera sulla Juventus si è addensata prima che Allegri conquistasse l'ottavo scudetto. A Torino lo sanno anche loro. Perché le informazioni che ho io le hanno anche loro. Complotto? Qualcuno mi ha spiegato: “Una necessità“. Il Coni toglierà i 15 punti di penalizzazione? Se lo farà, voglio vedere in quanti club faranno causa alla Figc per aver manipolato il campionato. Il primato del bellissimo Napoli di Spalletti non è a rischio. Ma anche De Laurentiis dovrebbe far causa alla Figc: le vicende giudiziarie hanno tolto spazio e lustro (sacrosanto) alle imprese di Osimeh e compagni. Il Napoli ha subito un danno indotto. Dopo decenni lo scudetto tornerà a Napoli e si continua a parlare di plusvalenze. Anche delle sue: quelle relative proprio all'acquisto di Osimeh. Voglio vedere quanti media avrebbero le palle di chiedere le dimissioni di Chinè. Io per quelle attendo. Il Coni potrebbe fare il paraculo e rimandare il processo alla Corte d'Appello (del garantista Torsello). Insomma “decidere di non decidere“: non sarebbe un novità per la giustizia sportiva. Ma intanto continuo chiedere quelle di Gravina. Chissà a che a forza di farlo, come quel romano che ogni volta in Senato pretendeva la "distruzione di Cartagine“, qualcuno non mi segua. E le chieda anche lui. Questo “povero pazzo“ troverebbe qualche suo simile: vertical.
  38. 1 point
    Sarò all’antica ma a me vedere formazioni con Cristiano Ronaldo anzichè Sivori Del Piero e Bettega quando si parla di Juventus fa venire la nausea oltretutto il Ronaldo della Juve non è stato manco sta follia di giocatore, gran primo anno e poi in calando fino ad arrivare a sperare che se ne andasse perché erano più i contro che i pro
  39. 1 point
    Come dico sempre, è impossibile fare una classifica all time degli 11 più forti, ne mancano troppi. Sivori, Bettega, Boniperti, Nedved, Ferrara, giusto per citarne alcuni presi a caso. Si rischia sempre di lasciarne fuori qualcuno
  40. 1 point
    Dal ritorno di Lippi in poi non era proprio intoccabile (lui e Iuliano ruotavano molto come centrale sinistro), poi quando è arrivato Cannavaro non ha praticamente più giocato titolare. Poi diciamo che sugli uomini che lo puntavano andava un po' in difficoltà, la forza di quella Juve era il reparto e l'individualità fondamentale era Thuram (che comunque si passava pochi mesi d'età di distanza con Paolo). Montero è stato fortissimo ma la sua abilità principale era quella di leader, come centrale puro lo ricordo andare in sbattimento più di altri e spesso gli toccava ricorrere al fallo. Mettere lui e non mettere Ferrara o Chiellini mi sembrerebbe un po' un torto.
  41. 1 point
    Montero ottimo ma nei suoi dieci anni di carriera juventina ha avuto un po' di alti e bassi (ricordo che spesso si giocava la titolarità con Iuliano quando stavamo a 4 dietro) e ha collezionato anche tanti cartellini pure in partite importanti e decisive. Cannavaro ha fatto due anni solamente ma in quegli anni è stato al top e fatico a ricordarmi degli errori (certo, se si considera il suo ritorno nel 2009/10 lo toglierei anche). Visto che è una graduatoria statistica mi sembra quasi impossibile toglierlo
  42. 1 point
    Non vedo l'ora ci sia il prossimo Juve-Roma. Spero venga pestato tutta la partita, ma soprattutto si prenda l'accoglienza che si merita. Sterco.
  43. 1 point
    comunque ricordo con affetto ed ammirazione la grandiosa strategia che prevedeva un de Ligt ceduto a saldo al BM cosi' che la Dott. Pimenta poteva portarci Pogba per sdebitarsi il recap ad oggi 03/23/2023 Grande Maurizio, il mondo del calcio non ti dimentichera' mai per quell'anno e mezzo di meraviglie che farebbero ridere pure Alessio Secco
  44. 1 point
  45. 1 point
    La stessa digitalbits sta regolarmente pagando la Roma, ma non paga l'Inter. L'Inter per il momento non ha fatto causa a digitalbits. Strano, no?
  46. 1 point
  47. 1 point
    Godiamo come ricci fratelli! Inzaghi gnè gnè deve restare; ci mancherebbe altro! Questi majjali di Skriniar e Barella sono affondati nella loro stupida arroganza dovuta al fatto che in Italia rimangono quasi sempre impuniti.
  48. 1 point
    non auguro mai infortuni a qualcuno, però ogni tanto non mi dispiacerebbe assistere a qualche rotula errante o qualche caviglia di traverso si perché a simulare in questo modo ci si può anche far del male
  49. 1 point
    hanno una buona rosa, non fortissima come 2 anni fa, ma buona, per lo Scudetto basterebbe eccome. ma finchè hanno Spiazeman sto tranqullissimo anzi mi spaventano di piu in Champions dove col c**o che hanno potrebbero troare un Quarto abbordabile e ritrovarsi non si sa come in semifinale,
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...