Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/05/2023 in all areas

  1. 5 points
    A Doveri non andava giù che invece dell'1-1 per cui ha prolungato 4 minuti il recupero avessimo segnato il 2-0. Per di più ad opera di uno zingaro
  2. 4 points
    Shhhhh Non distogliere l'attenzione dal vero problema. Il problema non sono le centinaia e centinaia di milioni che i petrolieri arabi (affamando i loro connazionali) riciclano nel calcio, no no. Il problema vero è Rovella comprato a 22 anziché a 15. E poi scusa, ti sei fatto intercettare, voglio dire... E Daje su....
  3. 3 points
    Dusan libero! Date un allenatore a questo centravanti!
  4. 2 points
    ok parto io lele allenatore IGOR DA SPALATO COI KALASHNIKOV MODULO 3421 BUNDESLIGA 4.0 CON CHAMPIONS LEAGUE FANKULO scesni danilo bremer hincapie fresneda pogba k.thuram kostic doku chiesa vlahovic IL DEVASTO FINISC A CONTRAVVENZIONE PER ECCESSO DI VELOCITÀ OGNI PARTITA THURAM È IL FRATELLO PICCOLINO DEL NIZZA 2001 PICCOLINO U CAZZ NU CINGON DI 1,93 BESTIA DI SATANA SANGUINARIA GASI GIUNTOLI GASI MATANNA masino
  5. 2 points
    signori cominciate a far tintinnare le manette perché TOMMASO BUSCETTA GIUNTOLI È UNO DI NOI FONTE MAXIMA SUPREMA MARCHIO FEROX SUPER SAYAN DI SETTIMO LIVELLO
  6. 2 points
    Negli ultimi due anni ha quasi sempre fatto buone prestazioni quando ha giocato... probabilmente si è un po' scrollato di dosso la pressione di non essere diventato quanto prometteva e con la mente più libera sta dimostrando affidabilità. Ripeto quanto scritto nel live...se accetta di adeguare lo stipendio a quello di una riserva (e prima o poi comunque lo dovrà fare) per me può anche restare a vita...si sta dimostrando affidabile, non rompe i co*****i e non soffre particolarmente di infortuni... come riserva ci sta da dio
  7. 2 points
    Non sono più abituato a vedere gente che salta l'uomo Oggi fra lui e Pogba mi stavo commuovendo
  8. 2 points
    Troppo bravo, meglio De Sciglio rotto o Kostic senza più polmoni.
  9. 2 points
    "Ha stato Vlahovic, è skarso." Dategli un allenatore, per favore.
  10. 2 points
    È un grande centravanti pochi c***i
  11. 2 points
  12. 2 points
    Gli altri stanno muti perché hanno paura di quello che sta succedendo ora a noi. E quelli che dicono "bisogna fare a meno di andare contro l'uefa" mi fanno solo una gran pena. Fosse per loro avremmo ancora la schiavitù e le monarchie.
  13. 2 points
    Sono tipo tre anni che si parla di Giuntoli che sta per firmare per la Juve, ma alla fine non succede. È un po' Milinkovic Savic versione ds.
  14. 2 points
    Ma no, ma che dici? I frequentatori del forum che passano le loro giornate a stendere asfalto o a riempire gli scaffali hanno già decretato che chiunque abbia gestito la società negli ultimi 10 anni sia semplicemente un id.io.ta pieno di fortuna. Se ci fosse stato un pugno di utenti a caso al posto di tutti i dirigenti di scudetti di fila ne avremmo vinti ventisei invece di nove
  15. 2 points
    Strano, perché i diretti interessati dicono di non aver ricevuto alcuna comunicazione ufficiale in tal senso e gli altri non hanno smentito.
  16. 2 points
    "Attenzione è l'olimpico che interviene, la lazio è in vantaggio!!" Mitico Cucchi
  17. 2 points
    Giuntoli e Michieli finora hanno avuto grandi risultati come scouting... hanno trovato parecchi giocatori forti meno conosciuti. Ci serve come il pane un team che operi così.
  18. 2 points
  19. 1 point
  20. 1 point
  21. 1 point
    Dalle mie parti nuovi suoni di trombette e nuovi spari di mortaretti. Mia madre mi ha chiesto "il Napoli ha vinto lo scudetto un'altra volta?"
  22. 1 point
    Tevez regalato non l'ho mai capito e neppure Dani Alves, per me dovevano fare rispettare il contratto a entrambi e sono quasi certo che avrebbero dato il loro contributo. Non so quanto c'entri Marotta su Tevez o se sia stata una scelta presidenziale o ancora se c'entrasse qualche accordo oscuro con l'agente. Comunque Tevez l'aveva preso a un prezzo da discount, Pogba l'ha preso a zero e venduto a peso d'oro, altre ottime operazioni sono state fatte. Alcune ottime altre sbagliate, il problema è che nel complesso i conti tenevano e la squadra si rafforzava o si manteneva a uno standard altissimo. Higuain pagato troppo siamo d'accordo, vero che veniva da 36 gol in serie A ma dovevamo prenderlo a 60 .. però chi tra noi si è lamentato quella estate? Dovevamo prendere l'attaccante per essere competitivi in Europa e Higuain sembrava il profilo giusto. In assoluto per me Marotta ha operato benissimo da noi fino all'ultimo giorno, con qualche sbavatura qua e la naturalmente. Ricordiamoci anche che lui non avrebbe voluto prendere Cr7 (pensava a uno scambio Higuain- Icardi) e senza l'acquisto del portoghese i rinnovi di cui parlavi non sarebbero stati un problema serio per il nostro bilancio· A parte questo AA era libero di mandarlo via se voleva, ma son d'accordo con te il suo più grande errore è stato non tanto cacciarlo ma farlo senza prendere un sostituto all'altezza (Giuntoli, Leonardi) e invece affidarsi a Nedved e Paratici, il gruppo dei quarantenni. Ha commesso una grave leggerezza e l'ha pagata con gli interessi, con lui la Juve e noi tifosi.
  23. 1 point
    Deve avere tante occasioni così succede ai forti
  24. 1 point
    Beh tanto vale squalificarlo a prescindere, così alla juve non va di sicuro. prevenire è meglio di curare.
  25. 1 point
    Ci vuole un DS che abbia idee nuove che assuma un allenatore con idee nuove e che faccia un mercato con giocatori nuovi. Basta con le minestre riscaldate o cavalli di ritorno.
  26. 1 point
  27. 1 point
  28. 1 point
  29. 1 point
    Spero che si prendano un numero record di denunce...
  30. 1 point
    Uscirà a luglio, confermato dal Cervo stesso
  31. 1 point
    Dice che le sponsorizzazioni farlocche e le iniezioni di capitale così massicce, se riguardassero un qualsiasi altro settore economico sarebbero configurati come aiuti di stato e che è ora di equiparare il calcio alle altre attività economiche.
  32. 1 point
  33. 1 point
    Ora spero che l'Inter vince la Champions. Perchè avete davvero rotto con i pianti e questa squadra Ma finitela no ?
  34. 1 point
    Non molto lontano da quello che potrebbe realmente accadere.
  35. 1 point
    Peccato abbia rovinato tutto dopo aver mandato via Marotta, senza una motivazione chiara peraltro, ma questo non toglie che sotto la sua gestione abbiamo vissuto un periodo eccezionale. Lui è stato bravo e fortunato. Bravo per la scelta di Conte e per lasciare (inizialmente) agire i suoi sottoposti senza farsi prendere la mano. Rimpiangerò i successi ottenuti sotto la sua gestione e rimpiangerò l'avere un presidente tifoso che era veramente al fianco della squadra e della dirigenza e solo per amore di questa maglia. Sulla sua presidenza, dopo aver steso un velo pietoso sugli ultimi anni, resterà un rimpianto per un periodo d'oro che abbiamo vissuto e che temo non ci ricapiterà per molto tempo.
  36. 1 point
  37. 1 point
    ma quindi Giuntoli è "uno squalificato che cammina"? semicit.
  38. 1 point
    da che mondo e mondo se vuoi rescindere un contratto o comunicare l'uscita da una società casomai mandi UNA RACCOMANDATA A/R O UNA PEC. e non al resto del mondo, ma agli altri soci. ma avete mai aperto una srl in vita vostra? avete mai avuto una partita iva in vita vostra? mah.
  39. 1 point
  40. 1 point
    io sono scaramantico a livelli quasi patologici, ultimamente sto migliorando, ma sono stato maniacale per anni e anni e questa mia lesione nasce dal 3 maggio, quando un mio compagno di classe interista disse a un altro tizio "ma te non penserai mica che perdiamo con la lazio, ma non esiste" lo ricordo come se stesse succedendo adesso di fronte ai miei occhi da allora se parlo anche solo in generale di una partita che si deve giocare, mi gratto per lo meno i co*****i
  41. 1 point
    R.i.p lingua italiana Comunque non è Allegri a decidere la dirigenza, non scherziamo.
  42. 1 point
    Si parla con insistenza di Giuntoli . Niente da dire, la possibilità se l'è guadagnata sul campo a differenza degli ultimi strambi esperimenti. Detto ciò, il nuovo DG della juve dovrà fare tanto con poco. La cosa più importante è decidere cosa fare con quello che già c'è. Valutare correttamente il potenziale dei giovani in rosa e stabilire su chi puntare. Non facile, il rischio di prendere cantonate c'è.
  43. 1 point
  44. 1 point
    Ripeto. Godetevi Elkann.
  45. 1 point
    Verissimo. Ma qui é difficile capirlo. Molti pensavano di vincere per sempre. Che poi con arbitraggi veri saremmo molto più competitivi di quanto dica la classifica. Quindi é arrivato il Covid. E poi Santoriello. Eppure é sempre colpa di A.A. Di errori ne ha commessi, come tutti nella vita, ma se fosse stato lasciato in pace ci avrebbe riportato a vincere. Adesso i critici si godano Elkann.
  46. 1 point
    Giornata folle, goduria immensa, situazione rarissima. Ma a pensare che sono passati 21 anni mi sento un vecchio
  47. 1 point
    questo e quello del 2012 gli scudetti più GODURIOSI DI SEMPRE.
  48. 1 point
    giornata incredibile all 1 a 0 per l inda spensi tutto , mi misi le cuffie e ascoltai musica...riaccesi a fine partita.....subito sentii i clacson , convinto fossero i tifosi dell inda andai in terrazzo , in lontananza vidi macchine con bandiere che davano sul chiaro......mi sorse un leggerissimo dubbio , accesi la tv e c'era Lippi intervistato a bordo campo......quasi mi venne un infarto.....
  49. 1 point
    Apprendo da qualche commento che combattere per un'idea, che piaccia o meno, sia demenziale. Con questo metodo staremmo ancora a spingere i blocchi per le piramidi coi sacerdoti del faraone che ci pisciano in testa. Che è quello che Ceferin farebbe con piacere, e in parte già anzi sta facendo da tempo, e coi soldi anche nostri.
  50. 1 point
    Siamo d'accordo. Per me però quelle volte che nn hai kostic (e chiesa, ovviamente) su quella fascia, anche se in modo diverso, ci deve giocare un iling Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...