Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/21/2025 in all areas

  1. 5 points
    Poi è convinto di poter comunicare con gli stranieri parlando come Tarzan. "Io serio Io matto Preso per il c**o io no"
  2. 5 points
    Ma vattene affanculo, hai pure esultato in faccia a Müller. Convocazione in nazionale rifiutata solo perché ha perso la finale. Ometto che vale meno di zero, peggio di Macellazzi
  3. 4 points
    Grande capitano. Ho seguito il Flamengo stasera per lui e quel Wesley. Contento per lui. E un saluto agli intenditori di calcio presenti nella Juventus !
  4. 3 points
    Un altro record per gli ingiocabili.
  5. 3 points
  6. 3 points
    Faccio l’esempio dell’Italia del 34 e del 38 (che era pure zeppa di juventini tra l’altro) che ogni volta che giocava con Mussolini presente lo salutava con il braccio teso. Eppure quella squadra e quei giocatori non vengono ricordati per quello ma per i loro successi. Le Coppe del Mondo, la Juve dei 5 scudetti di fila ecc. Morale della favola: Trump è un personaggio discutibile (mettiamola così) ma non è un dittatore sanguinario, non ha sciolto giornalisti nell’acido ecc. E c’è da dire che l’atteggiamento dei nostri è stato ineccepibile, serio e senza sorrisi. Le figuracce storiche della Juventus per me sono ben altre, come non essersi difesi nel 2006 e nel 2023, quelle cose resteranno impresse per sempre purtroppo.
  7. 3 points
  8. 3 points
  9. 3 points
    Non riuscite proprio a togliervi dalla testa sto mezzo uomo. Non dovrebbe essere più menzionato, dopo la fuga alla Schettino di anni fa, invece niente. Basta. Sul serio. Basta
  10. 2 points
  11. 2 points
  12. 2 points
    Tecnicamente è legale quello che fanno, tanto che trovano gli investitori che finanziano. Quest'ultimo rifinanziamento è stato fatto proprio per rientrare nelle regole. Cerco di spiegare. Il vecchio bond a scadenza 2027 andava rimborsato totalmente tra due anni. Questo significa che l'anno prossimo si sarebbero trovati con 400 milioni di debiti a scadenza breve. E con il loro patrimonio (?) sarebbe stato impossibile far passare un bilancio con quel debito. Il rifinanziamento sposta la scadenza più in là, così facendo il nuovo debito di 350 milioni diventa più sostenibile e il bilancio dovrebbe passare perché meno carico di passivo a breve termine. Tecnicamente il bond 2027 viene estinto in anticipo rifinanziando il debito. Se si vanno a fare i conti reali viene rimborsata solo una parte del debito, quei 50 milioni di differenza tra il bond e il prestito obbligazionario. Anche gli interessi sono più bassi, quindi annualmente rimborseranno meno con le cedole (nell'articolo si parla della metà). L'aspetto interessante è che i 50 milioni vengono presi dai ricavi straordinari di quest'anno (ma in un primo momento si era parlato di 100 milioni, magari ne conservano una quota parte per il mercato) et che sono i vari asset che fanno capo a Internazionale FC che garantiscono il prestito. Mi pare di capire che se c'è un problema, la proprietà non metterà un soldo. Come del resto stanno facendo dall'anno scorso. Questo significa che senza ricavi come quelli di quest'anno quel debito non è sostenibile, oppure va fatto player trading in maniera scientifica. Quindi o vendono i pochi giocatori ancora appetibili sul mercato e che possano rimpinguare le casse, o comprano a poco per rivendere a tanto. Oppure qualcuno li mantiene a galla garantendogli la qualificazione alla Champions.
  13. 2 points
  14. 2 points
    Non allena piú l'Inter ma le abitudini di Limone non sono cambiate nemmeno all'estero. Mette le mani addosso al quarto uomo protestando. Ma questo ci fa o ci é?
  15. 2 points
    Totti può baciare le scarpe a Del Piero o Maldini, non per mancanza di talento, ma perché nei momenti chiave era un giocatore che non sempre dava garanzie. Avrebbe dovuto andarci al Real (o al Milan), perché lì si sarebbe messo davvero alla prova. Coi grossi obbiettivi, anche internazionali. In quel tipo di squadre si vede davvero chi sei e a che livello puoi arrivare. Lui fa il figo, la bandiera della Roma, ma la verità è che ha avuto paura di fallire. Meglio fare il boss del quartiere, la sua confort zone per sfigati, che cimentarsi col calcio che conta. Fifone. Ma abbiamo visto anche con la nostra nazionale quante volte spariva dal campo... A lui e a quello scoppiato di Cassano non perdono il modo in cui hanno gestito la loro carriera (pur se molto diversi tra loro). La gente darebbe chissà cosa per avere dei piedi come i loro. Tante chiacchiere anti Juve, ma di fatti concreti nisba. La Roma per vincere uno scudetto del menga hanno dovuto cambiare le regole in corsa. Totti manco quello ha vinto, perché non è uno scudetto serio, e al mondiale del 2006 a parte il rigore col ciuccio in bocca, non ha concluso nulla di rilevante. Meno male che c'erano tutti gli altri, se aspettavamo a lui campa cavallo.
  16. 1 point
    Quando lo scoprii da piccolo, quando iniziavo a seguire la juve, mi sembrava irreale, una figata assurda
  17. 1 point
    Il più grande è stato Gaetano, il più forte è stato Michel. Auguroni.
  18. 1 point
    Pure con queste squadrette hanno bisogno si skulare
  19. 1 point
    Le cose belle della vita, come Bonolis volto storico di Canale 5
  20. 1 point
    Che poi... Materazzi e Acerbi in comune hanno il ruolo e la testadica**o. Ma mentre il primo nel 2010 era una riserva alla fine di un'onesta* carriera in cui aveva vinto un mondiale da titolare suo malgrado, il secondo alla stessa età (più o meno) è titolarissimo... Anche questa cosa dovrebbe fare capire quanto strapompati fossero... * si capisca il senso dell'aggettivo o l'ironia...
  21. 1 point
  22. 1 point
    Mamelodi avanti contro il Borussia Golaso
  23. 1 point
    Guarda... la faccio breve. Se potessi prenderei a legnate gionnino con una trave di acciaio fino a quando non tocca chiamare il notaio per la successione o fino a quando non cede il club. Credo di essere stato sufficientemente chiaro.
  24. 1 point
    Nuñez a 21 anni segnava 26 gol in 28 partite nel campionato portoghese. In Premier fa il Vlahovic e litiga con la palla. Mai comprare un 9 solo per il numero record di gol. E ancora meno quando li ha segnati in Portogallo (campionato ottimo per scovare talenti. Ma non basandosi sui gol). Tra l'altro in quel numero spaventoso di gol fatti da Gyokeres in tutte le competizioni, 20 (VENTI) sono su rigore. Con noi 20 rigori li calcia in 4 stagioni.
  25. 1 point
    certo ci puoi stare Locatelli in un contesto del genere...solo che per adesso sia Allegri che Motta e adesso anche Tudor lo fanno giocare come regista del centrocampo, cioè intorno a lui dovrebbe girare la squadra. Lui è il tipico giocatore di sostanza per un centrocampo gia forte...ma da noi è l'inverso. NON puo essere il faro che nostro gioco, oppure Tudor dovrebbe cambiare il modo di giocare...
  26. 1 point
  27. 1 point
  28. 1 point
    Un club ha dei doveri. I giocatori hanno diritti (difeso da l'AIC). Un club non è obbligato a far giocare un giocatore ma non può fare tutto. Quindi sì, possiamo lasciarlo in panchina, è la soluzione migliore. Si può anche metterlo in tribuna ma poi c'è necessariamente una procedura dell'AIC.
  29. 1 point
    Ma davvero qualcuno sta pensando di cacciare 70 testoni per una punta di 27 anni che gioca nello sporting?
  30. 1 point
    Sono passati più di 20 giorni ma a Milano i rosati stanno ancora soffrendo... e io godoooooooo!
  31. 1 point
    questo non schioda roba risaputa già due anni fa
  32. 1 point
    Non dobbiamo schierare la squadra a zona e tenere la difesa alta se no questi ci rifilano in contropiede
  33. 1 point
  34. 1 point
    A Muller, a Henry del Verona lo scorso anno dopo il rigore sbagliato, ha provocato quelli del Barca per tutta la partita a San Siro (Pedri su tutti), ha insultato Juan Jesus sappiamo come... Diciamo che farebbe più bella figura a stare zitto, ma gli piace proseguire la lunga tradizione interista del rendersi patetici facendo la morale agli altri.
  35. 1 point
    Diciamo che da certi punti di vista sembrano quasi europei.... Da altri invece no. Basti pensare che hanno mantenuto il nome di quando erano a Minneapolis, nel Minnesota, zona lagunare. Nel Minnesota in effetti sono stati contati 11.842 laghi con una superficie superiore ai 4 ettari, e tantissimi altri più piccoli. Il Minnesota però è lontanissimo da entrambe le coste, è al centro degli states. Ma i Lakers hanno vinto 5 titoli su 17 proprio a Minneapolis, ai tempi di George Mikan mi pare, quindi col trasferimento a Los Angeles non hanno minimamente pensato di cambiare il nome (cosa che negli usa non è proprio inusuale). Los Angeles Lakers, sulla carta, non avrebbe nessun senso. Sembra un nome dato a caso, visto che quella non è una zona lagunare. E invece, è diventato un nome leggendario. Perché il nome già a quei tempi era di fatto anche un vero patrimonio. E il patrimonio lo devi rispettare, devi tutelarlo, contro tutto e contro tutti. Non serve nemmeno essere un tifoso in teoria, basta essere il padrone per volere il bene di una cosa propria. Questo tizio è indecente pure come uomo di affari.
  36. 1 point
  37. 1 point
    Il sindacato dei giocatori presenterebbe un reclamo. Ciò che serve è chiamarlo ogni due volte e non giocarlo. E poi farlo giocare per 1 minuto.
  38. 1 point
    Mamma mia che pompati. A forza di fare gli sboroni poi succede che....
  39. 1 point
    il che non sarebbe una novità visto che è da 3-4 stagioni che gioca in ciabatte ovunque.
  40. 1 point
    Comunque la teoria che Trump abbia sfruttato la Juve fa ridere molto. Ha scoperto l'esistenza della Juve un quarto d'ora prima. Fermate sto circo dai.
  41. 1 point
    https://x.com/BlastometroTW/status/1936006612671775066?t=Nr9LEYQiHciUrAuAuzSvrQ&s=19
  42. 1 point
  43. 1 point
  44. 1 point
  45. 1 point
  46. 1 point
  47. 1 point
  48. 1 point
    Una delle cose più incredibili e assurde che abbiamo mai visto. È proprio vero che la realtà supera la fantasia. Ma se ci avessero detto che avremmo visto Gatti dentro lo Studio Ovale con Trump che cosa avremmo mai detto? Possiamo chiudere tutto ormai
  49. 1 point
    Fa ridere, ma per me è un danno d'immagine enorme. Una roba incomprensibile. Poi i due statunitensi che abbiamo vorrebbero chiaramente picchiarlo
  50. 1 point
    ENRICO VARRIALE E’ STATO CONDANNATO IN PRIMO GRADO A DIECI MESI PER LESIONI AGGRAVATE E STALKING ALL’EX COMPAGNA - IL GIUDICE HA DISPOSTO ANCHE LA SOSPENSIONE DELLA PENA IN CASO DI PAGAMENTO DEI 6.000 EURO DI RISARCIMENTO ALLA VITTIMA E LA PARTECIPAZIONE A UN PERCORSO DI RECUPERO - L’EX VICEDIRETTORE DI RAI SPORT È A PROCESSO ANCHE PER UN ALTRO EPISODIO, DOPO ESSERE STATO DENUNCIATO DA UNA SECONDA DONNA, CON LA QUALE AVEVA AVUTO UNA RELAZIONE https://www.dagospia.com/sport/enrico-varriale-condannato-in-grado-10mesi-per-lesioni-aggravate-stalking-437838
×
×
  • Create New...