Vai al contenuto

zlafe

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2579
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

74 Excellent

Su zlafe

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sinner non dovrebbe essere il numero 3 del tabellone?
  2. Obblighi sui 250? Djokovic per intere annate non ne ha fatti, partecipando al max a uno o due 500, concentrandosi solo sui 1000 e slam.
  3. Dalla voci sembra che si tratti della moglie di un senior vice-president (delle finanze o qualcosa del genere).. in pratica ha pestato i piedi (o meglio si è sc***to la moglie ) della persona sbagliata, di uno potente all'interno dell'organizzazione che si è vendicato facendolo fuori
  4. Il meccanismo per il tabellone è quantomeno cervellotico.. però non è che il cammino sarebbe stato poi molto più agevole Noi affronteremo Cuba agli ottavi, e poi in caso molto probabilmente Francia ai quarti, Slovenia in semifinale e chi arriva (Polonia?) in finale. Nel caso di un tabellone "onesto" avremmo affrontato la Tunisia agli ottavi, Stati Uniti ai quarti, Brasile o Francia in semifinale e probabilmente Polonia in finale. L'ottavo sarebbe stato decisamente più semplice, ma non possiamo avere paura di Cuba.. la Francia sarebbe saltata fuori lo stesso (prima o poi).. la differenza potrebbe essere su Slovenia/Stati Uniti, ma secondo me siamo più o meno lì. Alla fine se si vuole arrivare in fondo sono sempre queste le squadre che devi affrontare e battere.. quindi forza azzurri!! La Slovenia è la grande favorita.. strada spianata fino in semifinale (e assurdo che agli ottavi si scontrino due squadre che hanno già giocato nel girone.. a sto punto date il bye alla Slovenia e passano direttamente ai quarti )
  5. Secondo me grande caxxata tagliare prima Della Valle e poi Tessitori per tenere Baldasso! Abbiamo già Spissu, Mannion e Paiola.. Baldasso è decisamente di troppo nel ruolo. Piuttosto Della Valle se il Poz voleva portare un esterno in più. Mentre di lunghi (dove storicamente soffriamo sempre) ci sono solo Melli, Ricci, Biligha, Gallo e nessuno di questi potrà tenere i centri avversari se abbiamo ambizioni di giocarcela. Tessitori non sarà un fenomeno, me secondo me tatticamente poteva essere molto più utile di Baldasso.
  6. 44 mln l'anno scorso senza mettere piede in campo, e 41 mln ora per andarsene un anno prima della scadenza.. in pratica 85 mln nell'arco di 12 mesi per non fare assolutamente nulla.. FENOMENO!
  7. Il direttore di gara ha fatto la scelta più giusta non facendo finire un mondiale sotto safety car chi non lo capisce non è sportivo. Se uno vuole vincere per un cavillo legale non ha niente a che fare con lo sport. La Mercedes che ha sempre approfittato delle leggi a caxxo della Fia e dei commissari che l'hanno sempre favorita dovrebbe essere per coerenza la prima a tacere. La scelta più giusta sarebbe stata dare subito bandiera rossa, fare una ripartenza e lasciare almeno 3 giri.
  8. Non doveva farla ripartire perché era ovvio che con un solo giro l'avrebbe vinta Verstappen, dopo che si è sempre trovato dietro a partire dalla prima curva
  9. Ci mancherebbe.. hanno sbagliato due volte dal muretto Mercedes (perlomeno la prima) Però la scelta di Masi è stata una condanna per Hamilton
  10. Era chiaro che con la differenza di gomme lo avrebbe passato. In un giro hanno cambiato una gara.. 'na stronxata
  11. In sostanza con l'ultimo giro Masi ha deciso di far vincere il mondiale a Verstappen
×
×
  • Crea Nuovo...