Vai al contenuto

Lampard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6178
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Lampard


  1. Un saluto guys! Buon ferragosto... dove sto io neanche esiste .bahsefz

    I miss this topic and most of all I miss english football @@

    Ho seguito e visto poco e niente purtroppo. Alla fine Suarez è andato come temevo ma sono sicuro che i Reds non ripeteranno l'annata del Tottenham post-Bale. E il motivo è uno solo: chi siede in panca. Non credo lotteranno per il titolo fino alla fine perchè 30 gol (in meno) son sempre 30 gol e c'è la Champions ma sono sicuro faranno bene.

    Per la vittoria vedo una lotta City-Chelsea e se Diego Costa regge tutto l'anno per me vincono i Blues. Difesa clamorosa, Fabregas può dare al centrocampo quel qualcosa che Lampard non dava più a livello di dinamismo, trequarti da sbavo e appunto quel puntero là davanti che può andare sopra i 20.

    Contento per il Community vinto dai Gunners ma non li vedo in lotta con quelle due. Specie se il rendimento nei confronti diretti sarà come quello dello scorso anno. Ma è bello vedere Arsène spendere finalmente!

    Lo United ad oggi, 15 agosto 2014, per me rimane ancora fuori dalla Champions. Poi se da qui a 2 settimane prendono 3 o 4 giocatori di livello, in difesa e a centrocampo, allora cambia tutto.

    Vado di pronostico secco sulle 5 big:

    Chelsea

    City

    Liverpool

    Arsenal

    United

    Subito dietro Everton e Tottenham che hanno due buonissimi allenatori e penso faranno bene togliendo punti qua e là alle grandi.

    In fondo so ancora meno ma ho sentito di Pulis e senza di lui vedo il Palace a fortissimo rischio.

    Buon divertimento a tutti! God save the Premier .eng

    P.S. Golden mi sono iscritto al fanta giusto per sfizio, se mi arrivi dietro ti metti la targhetta da ospite interista ok? :261:


  2. Giornata particolarmente movimentata sul fronte del mercato!!

    Il Liverpool ha ormai preso il terzino spagnolo Moreno dal Siviglia, arrivato in Inghilterra x le visite.. Una ventina di milioni di euro :|

    Colback lascia il Suncerland dove ha sempre giocato fino ad oggi (tutto il settore giovanile) e passa... Al Newcastle :| :| :| :| :| :|

    Nome nuovo x la difesa (finalmente!!) dei Gunners, è Steve Caulker del Cardiff, ex del Tottenham. Per me sarebbe un buon acquisto, difensore affidabile che avrei portato in Brasile magari al posto di Smalling

    Joe Cole verso l'Aston Villa

    E infine la signora Fabregas sembra abbia ammesso che lasceranno la Spagna..

    Mah Moreno lo si dà per fatto già da un paio di settimane ma secondo me sarà ancora lunga. Il Siviglia vuole i soldi e li vuole tutti fino all'ultimo centesimo.

    Di Fabregas pure si sa da giorni e giorni che tornerà in Inghilterra, non c'era bisogno del tweet della nave scuola all'anagrafe Daniella Semaan sefz

    Per il resto Joe Cole presentato dai Villans e in settimana l'ufficialità di Fernando dal Porto al ManCity.


  3. Quella che c'é in finale (e nella seconda settimana) a Wimbledon è erba? .asd

    Una volta forse, ma da qualche anno a questa parte (dall'avvento di Nadal, che coincidenza...) li hanno rallentati da far schifo così come Melbourne e Flushing Meadows

    Ma tipo nel 2002, finale Hewitt-Nalbandian e gente come Lapentti e Sa ai quarti, che Nadal ancora non c'era cosa successe? Testarono un'erba più lenta? E nel 2003, dove ovviamente avevano rimesso l'erba veloce perchè vinse Federer, come spieghi ad esempio un Nadal che batte Ancic il quale l'anno prima eliminò Roger in 3 set secchi? Così per sapere.


  4. Azz pensavo di più i Championships :|

    Come mai?? Hanno meno capienza i campi rispetto agli altri due o è proprio perché va meno gente?? Eppure in tv si vedono sempre fiumi di gente a Wimbledon. Un'altra curiosità.. Ma nel giorno della finale, quelli che vanno a vedere la partita nella Henman Hill pagano il biglietto di ingresso.. no?!

    Cmq secondo me è meglio avere tempo bruttino, altrimenti si riskia la bruciatura del sole (fisso ogni anno che vado :S :S )

    Entrambe le cose.

    Sulla Henman Hill non saprei con certezza. Durante le due settimane sicuro pagano, però non so se il giorno della finale non essendoci altri match sugli altri campi li facciano entrare gratis. Può essere mh

    Dieci volte meglio una scottatura che una giornata di pioggia .asd


  5. Una curiosità.. Ma è una mia impressione, o a livello di presenze il RG tra i 4 tornei principale è quello che sta un po' più indietro?? Quest'anno m'è sembrato di vedere parecchi vuoti anche in partite abbastanza importanti.. Sbaglio?

    I numeri di quest'anno non li so ancora ma può darsi. Considera anche che parecchi giorni c'è stato tempo bruttino.

    In generale comunque sì tra gli slam è quello che fa cifre più basse. Siamo sulle 430mila presenze. Come detto però c'è in previsione un'espansione che verosimilmente farà aumentare quel numero.

    Per gli altri: Wimbledon 480/500mila; Aus Open 650mila circa; US Open poco sopra i 700mila.

    Guarda, ti dico.. Lo scorso anno di pomeriggio facevano entrare solo in quel settore li', ma appunto c'era un sacco di coda da fare (più o meno un'ora :S ) poi di sera aperti anche gli altri settori. 2-3 anni fa (non ricordo di preciso) invece sempre con lo stesso biglietto potevo andare in qualsiasi settore, ricordo che vidi li' Maria contro la israeliana Shar Peer. Pensavo fosse normale, visto che cmq di controlli me ne facevano eccome..

    Per quanto riguarda lo scorso anno t'ho detto, si poteva entrare in quel piccolo settore solo con il ground. Se a te hanno fatto entrare col biglietto del centrale è perchè non gliene frega niente a nessuno .asd per l'altro episodio dipende, magari era quando ancora il secondo campo era il Pietrangeli e nella STA potevi entrare con qualsiasi biglietto :sisi:


  6. Gli anni scorsi sulla supertennis entravo.. Diciamo fino a 2 anni fa tranquillamente, lo scorso anno x chi aveva il biglietto del centrale avevano lasciato solo un piccolo settore e c'era un sacco di fila da fare, ma alla sera quando la gente iniziava ad andarsene di posti ce n'erano eccome (mi sono visto Jano-Gasquet praticamente nel deserto). Quest'anno invece proprio 2 biglietti distinti.

    In realtà il piccolo settore nella STA (che quest'anno hanno tolto del tutto) era per chi aveva il ground. Poi se hanno fatto entrare anche chi aveva il biglietto del centrale non lo so, ma non mi stupirei di certo. Si sa che le regole in Italia sono un optional .asd


  7. Cmq quando stai là a vedere le partite, tutto ti sembra tranne che di stare a Roma ;)

    Ad iniziare dalla gente di un po' tutte le parti d'Italia (e anche gente di altri Paesi) x continuare con i parcheggiatori, molti dei quali napoletani .asd .asd

    Cmq a me piace molto, è sempre una bellissima giornata andare al torneo :sisi:

    Anche se sinceramente, se posso fare un appunto, devono molto crescere dal punto di vista del merchandising.

    Ah un'altra cosa che non ho gradito quest'anno è stato il fatto di aver messo 2 biglietti separati centrale/supertennis arena, cosi' mi sono perso giocatori del livello di Murray e Tsonga :(

    Come se il biglietto che avevo non costasse già abbastanza.. .bah

    E' stato sempre così. Prima c'erano i biglietti separati centrale/Pietrangeli e da qualche anno centrale/STA.


  8. Ascolta, io non seguo molto, mi piace vedere le partite quando passano in chiaro, quello che so me lo riferiscono amici che seguono molto e tutti gli anni vanno a Roma a vedere il torneo quindi possono anche sbagliarsi ma io, non essendo ferrato, ovviamente mi fido di quello che dicono.

    Comunque il torneo di Roma è in crescita, la città penso faccia la sua parte - come cornice intendo - quindi non potrebbe starci che qualcuno possa preferirlo, come atmosfera, a Parigi? Al di lá di tutto, strutture, jackpot e via dicendo?

    Per me un confronto tra RG e Roma è improponibile sotto tutti gli aspetti. Ma questo vale per Roma come per qualsiasi torneo 'normale' a confronto con uno slam. Forse solo Indian Wells e Miami possono pensare di raffrontarsi a quei livelli.

    Poi se mi parli di atmosfera e solo di quella allora sì, qualcuno che preferisca Roma ci sarà pure.


  9. A quanto ho letto, a molti giocatori piace molto di più Roma che il RG per svariati motivi, tra cui atmosfera, pubblico e anche impianti. Poi, urbanisticamente, Roma non è Parigi: quelli manco ce l'avranno il PRG... sefz

    Per dire che il Foro è uno spazio inserito in un contesto urbano che, dagli anni '60, gli si è sviluppato intorno, per non parlare di Monte Mario là dietro...inoltre, checchè se ne dica, le nostre legislazioni urbanistiche sono le migliori al mondo, poi che si facciano arrosti e abusi vari, condoni, varianti, etc. è, purtroppo, un altro paio di maniche, ahime...

    Chi sono sti pazzi? Italiani a parte ovviamente sefz tu confondi il RG con Madrid. Il confronto RG-Roma è perdente, per il torneo italiano, su tutti i fronti. C'è da solo da prenderne atto .asd


  10. ...

    Un giocatore fortunato che la maggior parte dei tornei sono su terra. Se fosse il contrario Nadal non sarebbe MAI diventato numero 1 al mondo. Questo dicono i dati, e non c'è nessun rosicamento.

    ...

    L'immensa fortuna di questo giocatore è che la maggior parte dei tornei ATP sono sul rosso. Se non fosse così non sarebbe mai diventato numero 1 al mondo.

    Questi sono i dati oggettivi...

    Slam:

    - 2 cemento

    - 1 terra

    - 1 erba

    Masters 1000 + Finals:

    - 7 cemento (3 indoor)

    - 3 terra

    ATP 500:

    - 8 cemento (3 indoor)

    - 3 terra

    Mi, e ti, risparmio i 250. Anche perchè i top player ne giocano un paio all'anno.

    Quindi o è ignoranza o sì è rosicamento.

    Se magari te l'eri perso :sisi:


  11. Non basterebbero gli impianti che già ci sono? Ci sarebbero problemi per un maggiore numero di match o cosa altro?

    Ecco quando leggo ste robe mi rendo conto di quanto poco si sappia. Non tu è, in generale dico .asd

    La Supertennis Arena, secondo campo per importanza, è una struttura in tubi innocenti, montata per il torneo e smontata subito dopo.

    I campi secondari sono affascinanti per gli spettatori perchè da certe posizioni vedi anche due match contemporaneamente. Ma per i giocatori è un casino. Punti interrotti perchè arriva una pallina dal campo di fianco, boati per un punto su un campo mentre nell'altro si sta tranquillamente giocando, chiamate dei giudici di linea che si sentono anche nel campo adiacente.

    Campi d'allenamento: quest'anno ce n'erano 3 in più ma restano comunque pochi considerando che uno slam avrebbe più del doppio dei giocatori che ha un torneo come Roma.

    Per capire la differenza, il Roland Garros ha già approvato un piano di sviluppo per il 2018 con la costruzione di altri campi e migliorie varie tra cui il tetto sullo Chatrier. Anche a Roma il progetto originale del centrale prevedeva la presenza del tetto ma non mi pare ci sia .asd e sappiamo tutti che non si farà certo entro breve.

    Ripeto c'è un abisso non colmabile.


  12. Io non conosco le varie dinamiche ma credo, a logica, che Roma abbia una struttura organizzativa calibrata per un Master 1000 qual è: qualora Roma avesse l'opportunità di essere uno Slam, sempre a logica, credo che potrebbe calibrarsi proprio per essere uno Slam. Non so se mi spiego...

    Il Foro tra vincoli urbanistici e limiti di spazio non potrà mai ospitare uno slam. Ergo serve un sito nuovo dove tirar su dal nulla tutto quanto.

    Senza farla lunga: ci vogliono i soldi.

    Tagliando corto: non si farà mai.


  13. E' esattamente come ho detto io:

    Cemento: 16

    Erba: 3

    Terra: 44

    Io ho scritto che in proporzione sulle altre superfici ha vinto pochissimo. E i dati lo confermano.

    Un giocatore fortunato che la maggior parte dei tornei sono su terra. Se fosse il contrario Nadal non sarebbe MAI diventato numero 1 al mondo. Questo dicono i dati, e non c'è nessun rosicamento.

    Slam:

    - 2 cemento

    - 1 terra

    - 1 erba

    Masters 1000 + Finals:

    - 7 cemento (3 indoor)

    - 3 terra

    ATP 500:

    - 8 cemento (3 indoor)

    - 3 terra

    Mi, e ti, risparmio i 250. Anche perchè i top player ne giocano un paio all'anno.

    Quindi o è ignoranza o sì è rosicamento.


  14. Sempre in tema Reds consegnato in comune il progetto di ristrutturazione di Anfield.

    1557__9203__517d.jpg

    8mila e 500 posti in più nella Main Stand e 4mila e 800 nella Anfield Road stand che porterà la capienza totale a quota 58mila e 800.

    Tempistiche se tutto va bene: entro la fine di quest'anno l'approvazione del progetto; prima metà del 2015 inizio lavori; stadio finito per la stagione 2016/17.

    Il costo complessivo del progetto, che comprende anche la rigenerazione dell'area circostante Anfield, ammonta a 260 milioni di sterline.


  15. oggi ha perso e può capitare, non è un dramma.

    continuo però a pensare che il suo atteggiamento inutilmente aggressivo con la stampa non le abbia giovato.

    Tutto l'atteggiamento di cui parli consiste in una paginetta scritta al computer. Quanto ci avrà messo? 20 minuti? Non è che ha passato giornate intere in sala stampa o su twitter ad insultarsi con tutti .asd


  16. la Petkovic ha giocato bene, 7 break su 8 turni di battuta tanto per dire.......... ma le solite idiozie le ha dette la tua benianima in conferenza stampa, ecco qua uno stralcio, poi mi dirai cosa ne pensi:

    "Errani: sono arrivata stanca perché a Roma giocavo due partite al giorno e mi sono anche infortunata "

    per la Jankovic simpatizzo solo, le mie preferite sono altre, il match degli ottavi non l'ho visto, quindi cosa vuoi che dica??

    Mi riferivo all'utente che ho quotato perchè le polemiche con la stampa secondo me non centrano niente. Ha perso perchè l'altra è stata più brava e ha meritato. Il tennis è questo.

    Che fosse stanca era vero, senza questa dover essere una scusa o una giustificazione. Già con la Jankovic lo era, solo che la serba non ne ha approfittato perchè è tonta come un asino.

    Ah non l'hai vista quella, non avevo dubbi :sisi:

×
×
  • Crea Nuovo...