Vai al contenuto

Black

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1816
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Black


  1. Esistono vari siti web che si occupano di "secondary ticketing", ovvero un mercato di biglietti parallelo a quello autorizzato, fortemente attivo su internet, che offre in vendita biglietti per ogni genere di eventi non solo del settore spettacolo.

     

    Noi di tifosibianconeri.com vi consigliamo Viagogo.it in quanto lo abbiamo ampliamente utilizzato e testato senza mai nessun tipo di problema.

     

    Su viagogo sono disponibili tutti i biglietti delle partite della Juventus, comprese ovviamente le partite in trasferta.
    Viagogo infatti offre la possibilità di  acquistare in anticipo le partite della stagione bianconera, offrendo all’utente la flessibilità di comprare il proprio biglietto indipendentemente dall’apertura del box office, in tutta comodità e con un solo click.

     

    E grazie al ticket exchange di  viagogo, gli abbonati che non possono recarsi allo stadio possono cedere il loro biglietto ai titolari di tessera del tifoso che vogliono assistere alla partita: in questo modo, l'abbonato recupera parte dei soldi spesi per il proprio ticket, permettendo a un altro fan di mantenere lo Juventus Stadium sempre pieno, con un'atmosfera unica e grande tifo sugli spalti.


    Viagogo opera in 28 paesi in tutto il mondo ed è partner ufficiale di Chelsea, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Atletico Madrid, PSV e decine di altre squadre in tutta Europa. Acquista i biglietti della Juve adesso!
     

    CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI


  2. Segnaliamo che ci sono ancora quasi 150 biglietti per Juventus - Fiorentina di Sabato, 20 agosto 2016 20:45 - Juventus Stadium

     

    I biglietti sono acquistabili su questo sito

     

    PS: Se qualcuno non ha mai acquistato i biglietti su questo sito, posso garantire per esperienza personale che l'acquisto è garantito. Ho acquistato in prima persona molti biglietti e non ho mai avuto nessun problema.

     

     

     


  3. 4 minuti fa, sbymarti ha scritto:

    Ecco il nodo della questione....Un po di pazzia....

    Nella società sono tutti grandi...ma ci manca forse un po di pazzia....o meglio cuore...Grande come quello dei Presidenti Gianni ed Umberto...Ad Andrea penso che John lo trattenga. ..

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

     

    Lapo : Gianni = Yaki : Umberto

    Andrea sembra una via di mezzo

    • Like 2

  4. Adesso, sbymarti ha scritto:

    Sai perché mi è venuta questa convinzione?

    Ricordi quando ha lanciato sul mercato degli accessori ,tipo occhiali da sole, che portavano il suo nome? E girava per le strade con una macchina zebrata?

    Parlava sempre di Brand Brand ecc.

    Ho unito le due cose...

    Ragionamento stupido ma simpaticoemoji12.pngemoji12.pngemoji12.png

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

     

    Il brand é fondamentale. E a mio parere un po della pazzia di Lapo non farebbe male al marketing juve


  5. 2 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

    già, è qualcosa che Andrea Agnelli ripete spesso

     

    Tu immagina di essere un tifoso cinese, cosa sceglieresti di vedere fra una partita della serie A e una della Premier? .asd

     

    1 minuto fa, TheBeast83 ha scritto:

    è qualcosa che non fa nessuna squadra o sbaglio? sarebbe davvero interessante come cosa..

     

    Penso di no. 


  6. 1 minuto fa, white_black ha scritto:

    Ma i nuovi progetti che dici, si riferiscono al progetto juve di creare una miriade di j-restaurant e j-hotel sparsi per il mondo ? Tipo McDonald per intenderci?

     

    Questa idea di business mi risulta vecchia di 5-6 mesi, nel senso che non mi stai dicendo nulla di nuovo.

     

    La cosa del nuovo sponsor non la sapevo per esempio e di questo ti ringrazio per aver condiviso queste indiscrezioni con noi ;)

     

     

     

    Si proprio quello. Ma infatti l'avevo già sentita anche io. O meglio, avevo letto qualcosa a riguardo. Ho solo avuto conferma che dovrebbe partire... che può sembrare una cosa banale, ma a volte non sempre le chiacchiere si trasformano in realtà ;)


  7. 4 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

    ma infatti io mi stavo chiedendo questo, ora fatturiamo poco meno di 400, puntare a portare 600 molioni in più in cosi pochi anni è un dato incredibile, ma negli ultimissimi anni squadre come manchester utd (soprattutto), real madrid, barcellona hanno rinegoziato i propri introiti provenienti da sponsor verso l'altro, e di molto.. perchè alla juve dovrebbe essere diverso? Ottime prestazioni in champions, giocatori di qualità e facilmente riconoscibili nel mondo, stadio di proprietà e solidità economica... cacchio è ora che anche gli sponsor della juve paghino il giusto altro che ciò che paga jeep ora come ora...

     

    Paghiamo il prodotto "calcio Italia" di qualità molto scadente. Potessimo gestire i diritti tv individualmente le cose sarebbero meglio. E soprattutto paghiamo il fatto che il marketing Juventus è appena partito. Soprattutto su questo abbiamo un enorme gap con le società estere.


  8. 1 minuto fa, SirJohn ha scritto:

     

    La parte evidenziata combacia perfettamente con quanto detto dal Presidente in una lunga intervista a Sky. Tant'è che sulla faccenda di Paul la grande perplessità era appunto legata all'opportunità di privarsi di un giocatore di fattezze africane e musulmano che sarebbe IL testimonial principale di tali campagne marketing.

     

    P.S.= continuate, per favore, a condividere info... siamo su un forum e se qualche imbecille spara giudizi ad capocchiam semplicemente ignorateli. Thanks a lot.

     

    A me da fastidio, non tanto per me, ma per chi condivide il suo tempo e informazioni con tutti noi. Se qualcuno non ci crede o crede che siano cazzate non è obbligato a leggere o rispondere. Su internet ci sono un sacco di cose da leggere.

    • Like 1

  9. Io ho avuto delle informazioni su una grossa partnership commerciale in arrivo a fine anno da una compagnia aerea mediorientale (Tipo Qatar o giù di li).

    Poi ho letto anche da qualche parte che la proprietà potrebbe anticipare degli investimenti derivanti da prossime sponsorizzazioni. 1+1...

    La stessa persona mi ha parlato di investimenti che il suo capo starebbe facendo nel prossimo progetto J-Hotels e J-Restaurants. Progetti che dovrebbero portare 600 milioni di fatturato.

    Da un'altra persona mi è stato detto che la Juve non ha la minima intenzione di vendere Pogba (o almeno non era programmata) in quanto gran parte del marketing europeo e asiatico del prossimo anno e di quello successivo è basato proprio su Paul come testimonial principale. Quindi un eventuale cessione non dipende dalla società ma da un'eventuale richiesta del giocatore.

    Informazioni che mi portano alla conclusione che stiamo investendo molto per diventare un brand di prima grandezza mondiale. Che i soldi ci sono e anche tanti.

    PS: le informazioni mi sono arrivate da 2 persone di cui mi fido, altrimenti non le avrei condivise.

     

     

    • Like 15
×
×
  • Crea Nuovo...