Vai al contenuto

Jules

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    45052
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    17

Jules last won the day on May 6 2023

Jules had the most liked content!

Reputazione Forum

8171 Excellent

2 Seguaci

Su Jules

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 01/07/1970

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

8113 visite nel profilo
  1. Ce l'hanno ampiamente spiegato nel 2006: l'altro "non interessa"!
  2. Direi che sia arrivato il tempo, sì. E in realtà era arrivato pure alla fine della scorsa stagione. Ma di cose ne dovranno cambiare parecchie prima che questo calcio possa tornare ad interessarmi. Al forum però sono legato...
  3. Ognuno ha diritto alle proprie opinioni... ci mancherebbe. Un dubbietto sul fatto che ad altri non "tirino addosso" mai nulla però, al tuo posto, me lo farei venire. Dici che davvero davvero solo noi abbiamo fatto qualcosa?
  4. Ogni anno "la seguiranno 4 gatti" l'anno prossimo! Per semplice info... io sono uno dei 4 gatti che non la segue già quest'anno dopo ciò che abbiamo accettato di farci fare la scorsa stagione. Ma tu dovresti far parte di sti 4 gatti da mo'... e invece sei ancora qui!
  5. Nel 2027 scoppia una nuova Farsopoli... segnatevelo!
  6. Lovumbo è chiaramente già in volo con il piede tenuto appositamente basso per esser certo di esser toccato da Tek. Ma indipendentemente dalla furbizia, quello è un rigore che mi incazzerei se, a parti invertite, non dovessero darci. È un rigore classico, insomma... che punisce sostanzialmente l'intervento diciamo scomposto del portiere. Anche perché, in alcuni casi, esser già in volo aiuta anche ad evitare di farsi male. Il portiere in quei casi lo devi saltare. Se saltarlo significa perdere l'occasione di fare gol, a quel punto è più logico cercare il contatto inevitabile e prendere il sacrosanrto rigore. Il primo rigore concordo che sia semplicemente figlio di un regolamento idiota che, però, in altre occasioni è stato smentito. Con noi invece ci azzeccano sempre! Ciò che a mio parere è oggettivamente idiota è la modalità di verifica del fuorigioco. Quello sì andrebbe cambiato in qualche modo.
  7. Non si potrà mai sapere perché il segreto segretissimo sta nel frame che si decide di prendere in considerazione. Basta mezzo secondo (pure meno) perché tutto appaia in modo molto diverso.
  8. Diciamo che non dovrebbe proprio essere così... ma condivido il senso del tuo post. L'arbitraggio di ieri in particolare è davvero preoccupante perché continua a confermare una chiara volontà e un preciso indirizzo che, purtroppo, pare non si intenda abbandonare. L'insistenza con cui, in occasione dei nostri gol, si va a verificare ogni singolo frame scegliendo sempre quello "giusto". La perseveranza con cui si ignora tutto ciò che succede nell'area avversaria. La gestione quasi chirurgica ed urticante dei cartellini...
  9. Smettetela di fare gli interisti! (pluri cit.)
  10. Io non ne sarei così sicuro... e lo dico con rammarico.
  11. Jules

    Champions League 2023/24

    Solo per dirti.. Mio figlio, 11 anni, impazzisce per Haaland e l'altra sera tifava City. A metà del primo tempo ha pronunciato il primo "che palle!". Solo per dirti...
  12. Jules

    Champions League 2023/24

    Veramente il vago riferimento all'attuale allenatore l'ha indirettamente fatto colui a cui ho risposto. Il mio era e rimaneva un discorso relativo al solo Guardiola. Cambia disco!
  13. Jules

    Champions League 2023/24

    Ma "andate" chi? In realtà non sto difendendo proprio nessuno. Ho fatto un discorso relativo solo a Guardiola. Se tu non riesci a discostarti dai tuoi pochissimi e confusi schemi mentali non può essere un problema mio.
  14. Jules

    Champions League 2023/24

    Il paragone nemmeno si pone. E su questo non ci piove. Così come non piove il fatto che rose del genere aiutino abbastanza a giocare bene. Ma giusto un pelo. Il paio di occasioni in cui Haaland ha colpito di testa sono state anche le uniche in cui ha toccato palla. Non si fa peccato mortale ad ammetere che, almeno questa volta, il tema sia stato monocorde, cocciuto, improduttivo e, almeno per i miei personalissimi gusti, enormemente noioso.
  15. Jules

    Champions League 2023/24

    Vero... magari quello sport in cui si fanno i cross.
×
×
  • Crea Nuovo...