Vai al contenuto

PASSIONE BIANCONERA

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    814
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

133 Excellent

Su PASSIONE BIANCONERA

  • Livello
    La Juve è per sempre
  • Compleanno 04/09/1961

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

6591 visite nel profilo
  1. Stagione da incubo....squadra davvero scarsa ....senza appello.
  2. Secondo tempo imbarazzante. Squadra con troppi limiti a partire dell'allenatore. L'Europa qualsiasi essa sia è ancora tutta da conquistare ed io sono molto preoccupato visto l'andamento l'atteggiamento e per come è messa in campo la squadra.
  3. Non si è ancora dimesso? Vergognoso!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. Ha dell'incredibile, ma quello che scrissi dopo la sconfitta con l'Udinese si sta avverando....un vero e proprio incubo.
  5. Probabilmente neanche in Coppa Uefa
  6. Arbitri vengono mandati ripetutamente a quel paese e non estraggono il cartellino....mah....
  7. Quanto all'atteggiamento che ha portato l'espulsione è assolutamente ingiustificabile. Una pesante multa è il minimo sindacale, ma ci vorrebbe molto di più per riportargli forse un po' di tranquillità; l'esonero immediato dell'allenatore
  8. l'avevo scritto in tempi non sospetti, dopo Juve udinese che non avremmo vinto più una partita, mi ha smentito solo il 95' con il Frosinone. Questa squadra non si qualificherà neanche all'Europa Leaugue. Scoppiata mentalmente, senza guida e senza teste in campo. Quanto fatto da Vlaovic ne è la conferma. Siamo una squadra di mezzi calciatori....anche cambiando allenatore cosa auspicabile ma già da stasera sarà comunque molto difficile riemergere da questo che è il nulla.
  9. Chiaramente mi auguro di sbagliare, ma il calendario certo non ci aiuta e se dovessimo non vincere nessuna delle prossime 4 partite, allora oltre a non andare in champions si rischia anche l'europa di seconda fascia. Ma a
  10. Lo scrissi dopo la sconfitta con l'Udinese che questa squadra non avrebbe più vinto una partita in questo campionato....solo il 95°con il Frosinone mi ha smentito...ma la sostanza purtroppo non cambia....dubito che riusciremo a vincere ancora qualche partita.
  11. Siamo proprio alla frutta!! Mi chiedo se questa squadra ha la forza è la capicita di riuscire a vincere almeno un'altra partita, perchè visto come stiamo subendo ho i miei dubbi.
  12. Gia prima dell'espulsione di Milik a mio parere la squadra aveva manifestato di non essere particolarmente in giornata. Certo l'espulsione è stata molto pesante, ma per quello visto fino a quel momento anche con Milik non sono certo che avremmo vinto, anche perchè la Juve se è in giornata vince con l'empoli anche in 10. Aggiungo solo che Miretti è irritante, ha proprio dei limiti. Di Miretti nei campi delle categorie inferiori se ne trovano in abbondanza.
  13. Buon secondo tempo che ha legittimato una meritata vittoria. Miretti nota stonata di questo centrocampo!!
  14. Buono il risultato, prestazione che lascia a desiderarae come al solito. Preoccupante lo stato di forma di Danilo, un pericolo per tutta la partita.
×
×
  • Crea Nuovo...