Jump to content

Il Libanese

Tifoso Juventus
  • Content Count

    66
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

15 Good

About Il Libanese

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. A me quello che mi sta dando più fastidio è che in campionato contro il milan non si discuteva sul rigore o non rigore su Benatia ma se doveva essere ammonito o meno. Invece quello di Zapata a detta dei milanisti non è rigore, per me tutte 2 non sono rigori ma quest'anno li stanno fischiando e se per loro il rigore di Benatia c'era allora anche questo, anzi per me quello di Zapata è ancora più evidente...coerenza zero! sono veramente ridicoli. In questa partita non è successo niente di clamoroso a livello arbitrale, ma stiamo ancora qui a discuterne degli episodi. Questo modo di cercare di enfatizzare i presunti decisioni pro juve ignorando quelle contro mi sta facendo schifo!
  2. Il signor Marelli è da boicottare! gli state dando troppa importanza, per me è inattendibile perché molto incoerente nei suoi giudizi.
  3. Si è vero, ma il Milan senza Suso perde tanto in attacco, è il loro giocatore che temo di più anche se nell'ultima partita contro di noi non ha fatto niente.
  4. Mi ricordo una volta Allegri in una partita di campionato che precedeva la partita di supercoppa aveva detto che i diffidati devono stare attenti a non farsi ammonire per non saltare la supercoppa o qualcosa del genere. Puo darsi che abbiano cambiato il regolamento e sarebbe anche giusto cosi secondo me.
  5. Se è cosi allora il sistema ha colpito di nuovo! calciopoli bis! A parte gli scherzi, senza Suso sarebbe una buona notizia per noi se salta la partita.
  6. Quindi prima del calendario difficile eravamo a +6 e dopo il calendario difficile siamo a +9? ok
  7. Ma veramente Marelli dice che c'è la volontarietà? cavolo allora Benatia è flash e non sapevamo!
  8. Scusa ma come "più da giallo" Benatia? Bradaric controlla volontariamente il pallone con la mano, invece Benatia il pallone sbatte sulla mano e non poteva fare niente, visto la distanza e la velocità. Questo per me non dovrebbe essere rigore, ma se è previsto dal regolamento(da cambiare!), amen, ma mai un cartellino giallo. In questo caso cosa poteva fare Benatia mettere le mani dietro la schiena? ok che a volte lo fanno ma non è naturale muoversi cosi e fare un intervento.
×
×
  • Create New...