Vai al contenuto

Pirkaf

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2821
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1027 Excellent

Su Pirkaf

  • Livello
    Pirkaf
  • Compleanno 25/10/1976

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Midland

Visite recenti

7480 visite nel profilo
  1. Il fatto che giornali come il Corriere e la giornalaccio rosa, da sempre contro la Juventus, siano contenti della situazione attuale tanto da " consigliare " che Allegri rimanga dovrebbe farci riflettere invece che inorgoglire.
  2. Con posizione geografica intendi Cina? Non mi dire che era roba tipo Shein o Temu.
  3. Fa specie che Giuntoli stesso tra le righe lo consideri sacrificabile, tanto che fece intendere di aver dato l'avallo per la cessione in Arabia. Francamente non capisco la gestione di questo ragazzo. Capirei la cessione se restasse Allegri, ma solo in quel caso.
  4. Non è ancora passato @stefano rieti a chiedere se si è dimesso?
  5. Vabbè dai, già i giornali non li legge nessuno ( ho un amico edicolante che mi raccontava che vendeva tre quotidiani in croce nella sua zona ), figuriamoci durante la sosta. E' chiaro che sia un titolo d'effetto, poi all'interno magari trovi tutt'altro.
  6. Forse non è il topic giusto, ma volevo dire una cosa che noto spesso nella narrativa delle ultime settimane un po' dappertutto. Questa narrativa portata avanti da quotidiani, influencer e giornalisti è tutta relativa al lato economico. si parla di Champions da centrare, anche da quinto posto e tutto si basa solamente sul denaro. Questa cosa lascia del tutto da parte il lato sportivo. Non sembra più importare, non è decisivo. La cosa mi lascia perplesso. La Juve un tempo giocava per vincere, non per il denaro. Si parla solo di business. A me sta cosa sta un po' sulle palle.
  7. Ci sta. Però lo si è visto nel primo tempo, che la squadra fa fatica a proporre qualcosa che non sia una giocata schematica ed orizzontale, mentre Yildiz almeno tenta qualcosa, tanto da essere anche triplicato il alcuni casi, cosa che potrebbe favorire qualche compagno lasciato privo di marcature. L'allenatore deve trovare il modo di farlo giocare, poi se farà male, non sarà il primo e non sarà l'ultimo, non è che in squadra ci siano Foden o Mbappe, al momento.
  8. Yildiz è l'unico che salta l'uomo e solo per questo deve giocare sempre.
  9. Una squadra che nel girone di ritorno ha una media da retrocessione, fa sì che l'allenatore venga messo in discussione.
  10. Inutile farsi il sangue amaro, è ormai solo una questione di contratto. Prendesse 1,5 Milioni lo avrebbero già esonerato, se non altro per l'aria che tira nell'ambiente e tra i tifosi. Se Juve sarà, lo sarà dopo il pareggio nel bilancio. Probabilmente verrà pure venduta o lasceranno la maggioranza, gente come Scanavino e Ferrero sono revisori di conti e gente che mette in liquidazione società, basta vedere i comunicati che circolano del gruppo Gedi. Per me vivacchieremo anche il prossimo anno, magari con Max ancora in panchina se regge la pressione momentanea.
  11. Mi metterei come avatar la faccia della 'gnura nella foto, perché è talmente espressiva da rappresentare in toto il nostro momento.
  12. Visto che Gatti è più spesso nell'area avversaria rispetto ai nostri attaccanti tanto vale metterlo prima punta. Max, abbiamo già il sostituto di Milik e Dusan.
  13. Chapeau, mon ami.
  14. La salita una tantum del difensore ci sta, vedasi il gol Rrahmani, per esempio. Però che Gatti sia in area più di Chiesa non si può vedere.
  15. Finché in società ci saranno revisori di conti e non uomini di calcio, la Juventus continuerà a fare stagioni anonime. Insieme all'allenatore vanno inserite altre figure.
×
×
  • Crea Nuovo...