Jump to content

juventiniaco

Tifoso Juventus
  • Content count

    833
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

21 Excellent

About juventiniaco

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  1. Mattia De Sciglio

    Secondo me De Sciglio ha fatto una buona stagione. Molti di voi pretendono da lui quello che non ha, come non l'ha Rugani, Dybala, Sandro ecc..ecc.., cioè la personalità.
  2. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Non sono un grande fan di Allegri ma che ci si accanisca sempre su di lui e mai su dei giocatori chiaramente sopravvalutati non lo capisco. Ieri sera l'Ajax la lezione l'ha impartita soprattutto ai nostri giocatori che appena hanno subito il pareggio se la sono fatta sotto. Senza Chiellini la squadra è crollata in termini di personalità. Cominciamo a comprare dei Torricelli e forse un giorno rivinceremo la coppa.
  3. Lezione di calcio anche perchè loro sono fisicamente molto più preparati dei nostri. Vogliamo vincere delle Champions? Allora bisogna allenarsi di più o avere più classe in mezzo al campo.
  4. Peccato per Dybala che ci stava mettendo l'anima. Male Bernardeschi e non solo per le colpe sul goal subito.
  5. Problema al polpaccio per Giorgio Chiellini

    Sono d'accordo con quello che hanno detto in molti. Ora Rugani dovrà dimostrare di essere a questi livelli, altrimenti arrivederci. Non ci saranno e non ci dovranno essere altre opportunità.
  6. Problema al polpaccio per Giorgio Chiellini

    Se avessimo ancora Benatia potremmo stare lo stesso tranquilli. Ma Rugani purtroppo è peggiorato molto e Bonucci non è certo una sicurezza...
  7. F1 2019 Gulf Air Baharin Grand Prix

    Credo comunque la Ferrari debba essere contenta. Ha la certezza di aver trovato un potenziale campione in grado di sostuire un pilota che purtoppo non lo è più. L'anno scorso il campionato è stato perso solo per la netta superiorità di Hamilton sul tedesco.
  8. F1 2019 Gulf Air Baharin Grand Prix

    Perfetta la sintesi a Sky. Ferrari non all'altezza di Leclerc e Vettel non all'altezza della Ferrari (come anche l'anno scorso).
  9. [ Serie A TIM "10°G. Rit." ] Juventus F.C. - Empoli F.C. 1-0

    Fischi meritatissimi. La squadra come con il Genoa ha già smesso di giocare in campionato. Peccato che però i tifosi pagano ed il Napoli potrebbe anche vincerne parecchie...
  10. Sicuramente nel campionato maschile l'obbligo di anticipare a soli tre giorni dopo un big match avrebbe creato numerose polemiche e forse anche un bel rifiuto. Nel femminile evidentemente siamo ancora lontani. Ovvio che con queste decisioni che non ne tutelano la regolarità il campionato lo può vincere chiunque...
  11. [ Serie A TIM "6°G. Rit." ] Bologna F.C. 1909 - Juventus F.C.

    Ormai la squadra ha perso ogni parvenza di gioco e non s'impegna nessuno. Temo che Agnelli debbe intervenire perchè Allegri ha perso il controllo del gruppo. Almeno questo è quello che si sta vedendo da fuori...
  12. Questa società ha un vero progetto tecnico?

    La società ha pensato che migliorando qualitativamente il roster la champions sarebbe diventata un obiettivo raggiungibile, viste anche le finali perse negli ultimi anni. Purtroppo il tecnico non ha fatto il salto di qualità sperato nella mentalità e nel gioco per vincerla. Il prossimo anno si rinforzeranno ulteriormente a centrocampo e in difesa dove vi sono le maggiori lacune e con un nuovo tecnico ripartiranno con la caccia alla coppa. Più di così non so cosa possano fare...
  13. Mattia De Sciglio

    E' sbagliato accanirsi con De Sciglio, perchè il suo lo ha fatto come sempre. Il problema è che se lo preferisci a Cancelo il segnale che dai alla squadra è che preferisci non prenderle che darle. Ovvio che poi l'approccio alla gara risulti timoroso e non cambi per tutti i 90' minuti.
  14. Massimiliano Allegri a fine anno deve andare via dalla Juventus

    La Juventus non è società che cambia allenatori in corso di stagione. Quando lo ha fatto è perchè era in gravi difficoltà gestionali. Ovvio che se con l'Atletico non verrà ribaltato il risultato completamente e sottolineo completamente, il destino di Allegri a Giugno è già segnato. Lo sappiamo tutti è inutile anche discuterne.
×