Vai al contenuto

juventiniaco

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    821
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

18 Good

Su juventiniaco

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Questa società ha un vero progetto tecnico?

    La società ha pensato che migliorando qualitativamente il roster la champions sarebbe diventata un obiettivo raggiungibile, viste anche le finali perse negli ultimi anni. Purtroppo il tecnico non ha fatto il salto di qualità sperato nella mentalità e nel gioco per vincerla. Il prossimo anno si rinforzeranno ulteriormente a centrocampo e in difesa dove vi sono le maggiori lacune e con un nuovo tecnico ripartiranno con la caccia alla coppa. Più di così non so cosa possano fare...
  2. Mattia De Sciglio

    E' sbagliato accanirsi con De Sciglio, perchè il suo lo ha fatto come sempre. Il problema è che se lo preferisci a Cancelo il segnale che dai alla squadra è che preferisci non prenderle che darle. Ovvio che poi l'approccio alla gara risulti timoroso e non cambi per tutti i 90' minuti.
  3. La Juventus non è società che cambia allenatori in corso di stagione. Quando lo ha fatto è perchè era in gravi difficoltà gestionali. Ovvio che se con l'Atletico non verrà ribaltato il risultato completamente e sottolineo completamente, il destino di Allegri a Giugno è già segnato. Lo sappiamo tutti è inutile anche discuterne.
  4. Hanno una difesa più forte della nostra. Noi poi non siamo abituati a giocare per fare molti goal, perchè Allegri li blocca subito. Le speranze sono solo quelle di un tifoso, per una persona razionale invece molto poche.
  5. Non credo Ronaldo apprezzerà ancora per molto questa mentalità di Allegri di giocare per non prenderle. Lui sa benissimo di averne vinte cinque con squadre che giocavano solo per far goal. Poi anche il 3-0 con l'Atalanta che ci ha sbattuto fuori dalla CI ora si sentirà di più. Mi aspetto CR7 fare un discorsino ad Andrea...
  6. Stasera ha sbagliato tutto, persino i cambi. Ovvio che dovrà andarsene. Non mi piace attaccare gli allenatori, ma con una squadra così non sei capace di farla giocare, allora è meglio che vai in una squadra più debole...
  7. [ Serie A TIM "3°G. Rit." ] Juventus F.C. - Parma Calcio 1913 3-3

    Penso che Andrea abbia sottovalutato l'importanza nell'ambiente Juve di uno come Marotta. Benatia non sarebbe andato via e non saremmo qui a spaventarci giustamente per sette goal presi in tre partite. Forse ha commesso il primo vero errore dopo anni di gestione perfetta.
  8. [ Serie A TIM "3°G. Rit." ] Juventus F.C. - Parma Calcio 1913 3-3

    La situazione è grave. Lasciare andare via Benatia e non rimpiazzarlo. Lasciare andare via marotta e non rimpiazzarlo. Tutti errori da dilettanti che ci costeranno caro.
  9. Una delle più grosse sciocchezze che ricordi negli ultimi dieci anni. E la pagheremo, perchè gli errori così macroscopici si pagano.
  10. [ TIM Cup "Quarti di finale" ] Atalanta B.C. - Juventus F.C. 3-0

    Chissenefrega della coppa italia, ma senza Chiellini, Bonucci e Benatia, dietro siamo un colabrodo contro qualsiasi squadra che faccia un minimo di pressing. Grave leggerezza lasciare andare il marocchino, andava ricoperto d'oro!
  11. A De Laurentis deve rispondere un pari grado cioè Andrea. Non può essere l'allenatore che risponde a un presidente anche se la questione lo coinvolge direttamente.
  12. [ Serie A TIM "18°G. And." ] Atalanta B.C. - Juventus F.C 2-2

    Si sapeva che a centrocampo avremmo sofferto. Non reggiamo al loro pressing.
  13. [ Serie A TIM "12°G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C. 0-2

    Difficile chiuderla se il tuo allenatore ti dice di andare piano e giocare sottoritmo. Io Allegri non lo capirò mai.
  14. Situazione girone Champions

    La nostra è una squadra che anche dominando per 90' non asfalta nessuno poichè non ha, a parte Ronaldo, giocatori con il fiuto del goal. Ha giocatori con dei piedi raffinati, ma il fiuto del goal è un'altra cosa. Quindi ogni partita ci sarà da soffrire, forse anche con gli svizzeri a casa loro.
  15. Io attacco spesso Allegri e non mi piace il cambio con Barzagli che da sempre un segnale di incoraggiamento agli avversari negli ultimi minuti. Ma questa l'hanno persa alcuni giocatori Matuidi, Cuadrado,Pianic con delle ingenuità inquietanti. Se fosse successo in un match ad eliminazione diretta avremmo un piede nella fossa. Dopo stasera la speranza di vincere la champions diminuisce almeno un po'...
×