Vai al contenuto

juventiniaco

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1565
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da juventiniaco


  1. 2 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

    Sì ma i punti dobbiamo farli comunque se ci danno la penalizzazione per gli stipendi dobbiamo essere ben sopra il terz'ultimo posto

    Con le plusvalenze hanno già dimostrato che i punti li danno a seconda della nostra classifica. Quindi è assolutamente inutile parlare di  numeri. Se facciamo più punti ce ne daranno di più, se ne faremo meno ce ne daranno meno. Mi sembra molto chiaro.

    • Like 2

  2. 5 minuti fa, gianky99 ha scritto:

     

    Vedremo fra qualche giorno se avrà effetto... lo vedremo in generale se ci metteranno su una qualche trasmissione in cui inizieranno una qualche difesa seria della Juve... io dubito che ci sarà perché credo che non gliene freghi un caxxo alla fine... anzi penso che colgano la palla al balzo per offrire una miseria, o neanche quella, alla prossima asta... 

     

    ...detto questo da me continueranno a vedere solo la foto del mio chiulo quella gliela passo aggratisse... 

     

     

    :sventola::sventola::sventola::sventola:

    Questo sarebbe un trionfo.


  3. 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

     

    Se arriviamo al sistema dipinto in questo tipo, l'unica cosa sensata da fare sarebbe chiudere tutto, non giocare con gli altri. 

    Esatto. Oppure accetti come hai già fatto nel 2006. Oppure la prossima volta ti giochi meglio le tue carte. Ma se speri che con i comunicati in legalese cambi qualcosa, beh allora altro che mal di fegato...


  4. 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

     

    E' la signora che non vuole essere aiutata, anzi è lei la prima a voler affondare, stavolta non mi aggrapperò alla scialuppa di salvataggio come feci nel 2006, per me è davvero troppo, ho vissuto questi anni da tifoso sempre con un odio latente verso la proprietà e non ha senso, mi rovino solo la salute e per chi poi? Per gente in malafede che fa e disfa in base alle loro convenienze? Già la vita non è che sia uno splendore, aggiungerci altri patemi a me pare davvero troppo.

    Condivido tutto. Basta tifare per chi non vuole o non sa difendersi. C'è un limite anche alla passione per una squadra di calcio. Magari tra un paio di anni passata la B ci ripenserò, ma oggi stop.

    • Like 1

  5. Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

    Mi sa che non hai afferrato bene la gravità della situazione.

     

    Ti spiego il mio pensiero: ho il sospetto, anzi la certezza che la condanna del caso stipendi sarà una roba mostruosa, ho scritto prima 25 punti ma potrebbero anche commisurarla in relazione alla classifica, del tipo che se servono 30 punti per retrocedere, te ne danno 30. E non escludo anche che vadano a “dimostrare” che la Juve non poteva iscriversi al campionato senza quelle azioni e quindi scatti in automatico la retrocessione diretta. Io vi avverto, qui la situazione è oggettivamente disperata.

    Assolutamente d'accordo con te. Ma Moggi all'ultima assemblea degli azionisti ha già spiegato tutto...

×
×
  • Crea Nuovo...