Vai al contenuto

Galia1990

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3176
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

507 Excellent

Su Galia1990

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Brescia

Visite recenti

4999 visite nel profilo
  1. Galia1990

    Allenatore 24/25

    Chi non risica non rosica... Dobbiamo prima o poi iniziare un nuovo ciclo con un allenatore giovane, mica possiamo ancora fossilizzarci coi cavalli di ritorno.
  2. Niente 103 punti, bene così. Piccola soddisfazione ma sempre meglio evitare che insozzino le tabelle dei record col loro nome
  3. Galia1990

    Allenatore 24/25

    Sarebbe ora di scegliere un allenatore giovane ed in rampa di lancio, Motta sarebbe il profilo ideale in questo momento. Zidane non so perché ma fuori dal contesto Real non mi convince. Conte sarebbe l'usato sicuro, ma a distanza di dieci anni, che Conte ritroveremmo?
  4. Aggiungerei anche il mai dimenticato avvocato Chiusano, lui si che ci difendeva!
  5. Fermo restando che Momblano non è un guru, ieri ai microfoni della Domenica Sportiva ha effettivamente detto che la società sarà sicuramente brava a progettare il futuro della Juventus; dall'espressione facciale e dal tono seccato della risposta, mi pare un segnale evidente di nervosismo.
  6. Dimmi te se mi tocca dare ragione a Cassano... Sta praticamente dicendo che non capisce perché un allenatore non evoluto come Max sia sempre difeso a spada tratta.
  7. Alla DS su specifica domanda inerente al suo futuro, ha risposto una cosa tipo che la Juve ha dei bravi dirigenti e sapranno programmare bene il futuro della squadra.. 🤔
  8. Davvero! Una volta che kostic stava facendo bene lo ha levato. 😅
  9. Stasera si era partiti col piglio giusto, poi, siccome San Giovanni non fa inganni, siamo tornati a metterci tutti dietro. Inaccettabile il 25% di possesso palla contro sti scarponi.
  10. Vero, è in calo ma ci sta. Diciamo che ci siamo abituati bene con lui.
  11. Cambiaso stasera non mi è sembrato al top, Danilo ultimamente troppi pasticci in fase di disimpegno. Dusan avrebbe meritato il gol ma tanto per cambiare ci hanno trovato il frame...
  12. Niente, primo tempo tutto sommato non male, secondo tempo la solita solfa, tutti dietro a difendere, bello strazio. Paradossalmente la squadra è sparita con gli ingressi di Illing e Yldiz.
  13. Eh... Quanto mi sarebbe piaciuto vederlo da noi... Comunque stanotte mi sono sognato che avevamo ingaggiato Pioli. 🤣😅
×
×
  • Crea Nuovo...