Vai al contenuto

juventus74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    14292
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da juventus74


  1. 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

    E non ha senso? 

     

    Quando qualcosa va storto, lo dici e lo cambi. Fino a quando non ci saranno risultati 

    Aspetta però... sono tre anni che ci fate le palle piene che il problema di tutto è l'allenatore... il prossimo anno si vince a mani basse...


  2. 8 ore fa, Jimmy ha scritto:

    Livello Allegriano medio: kurpa di un giocatore a scelta di domenica in domenica. 

    Imbarazzanti. 

    Per fortuna a breve finirà tutto questo. 

    FINALMENTE. 

     

    Vedemo il prossimo hanno che ve inventate


  3. 2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

    Chi va in campo è la rosa più costosa della A.

    Lui è l'allenatore più pagato della A, sono tre anni che non riesce a incidere sulla presunta banda di pippe che gli hanno affidato, io credo ci sia zero da discutere...a prescindere dalla gara di stasera sulla quale ha colpe zero, ma come zero sono anche i meriti fino ad ora.

    Si si ok


  4. 14 ore fa, Puma83 ha scritto:

    Quella sozzata veniva dopo una serie di sozzate infinite di Hamilton che rimasero impunite non dimentichiamolo.

    Vabbè ho capito 

    • Like 1

  5. 2 minuti fa, Kvothe ha scritto:

    Vabè buona preghierina per il vate, che ti devo di. Se siete soddisfatti di subire tutto questo direi che ve lo meritate pure a vita sulla panchina.

    Manco te rispondo 


  6. 2 minuti fa, vash77 ha scritto:

    Ok... Stasera abbiamo perso x colpa di Dusan che ha sbagliato 3 goal... Ma te/voi....ammettere che PASCOLIAMO in campo x colpa del mister ???

    Mi dispiace ma no... e non perché in panchina c'è Allegri che non me ne può fregare di meno ma perché ogni anno si fà affiancare da un tattico per migliorare il gioco ma niente... possibile che sono tutti stupidi e invece chi và in campo è un fenomeno? 


  7. 1 minuto fa, SuperDino ha scritto:

    Non illudiamoci troppo per le tante palle gol avute (e purtroppo divorate) stasera, perché sono in buona parte frutto della disastrata fase difensiva del Napoli di quest'anno.

    Ok ma ti dà la misura della quantità di questa rosa


  8. 1 minuto fa, Kvothe ha scritto:

    Premesso che per me oggi Allegri ha poche colpe ma...chi è che ha messo in campo un giovane all'esordio in serie A in un momento delicato della partita ? E chi è che l'ha sostituito subito dopo bruciandolo del tutto ? Chi è che insiste da anni nel considerare Chiesa una seconda punta e poi appena lo sposta sulla fascia si rende pericoloso e fa pure gol ?  Lo spirito santo ?

    A stato Allcri !!


  9. 4 minuti fa, evilempire ha scritto:
    5 minuti fa, gianluca88 ha scritto:
    e infatti ci sono state una marea di critiche, oggi però abbiamo perso perché non la buttavamo dentro manco con le mani

    Parlavo dei Testimoni di Allegri, una setta religiosa che conta solo le occasioni quando fa comodo a loro, non di questa partita.

    Voi siete la setta opposta che pure stà sera dove quelli in campo hanno sbagliato l'inimmaginabile state dando la colpa di non sò cosa a lui!... 


  10. 1 minuto fa, Voost ha scritto:

    Ma guarda sul lungo periodo non alla gara singola. Noi siamo tendenzialmente ammucchiati nella nostra metà campo. Oggi poi ha perso con un Napoli allo sbando.

    Giusto... abbiamo perso per tutti gli errori fatti sul campo da Allegri... partendo dai gol che si è mangiato al rigore che ha procurato e dalla dormita che ha fatto sulla respinta... Allegri non così! 


  11. 1 minuto fa, Voost ha scritto:

    Basterebbe che si attacchi in percentuale maggiore. A quel punto la percentuale di gol sbagliati incide in modo risibile. Che poi io terrei conto di più gare statisticamente parlando rispetto ad una singola gara.

    Quindi per sopperire alla scarsità dei nostri bisogna creare 20 palle gol a partita per farne 1... ok ottima strategia 


  12. 4 minuti fa, evilempire ha scritto:

    Mi basterebbe vedere partite di calcio con un possesso palla decente e non con un terzo dei passaggi completati dagli avversari. E non difendersi in 10 in area dopo aver pareggiato una partita del genere. Con difensori che non stiano passivi nella difesa bassi e che siano motivati a fare la giocata e cercare gli anticipi. Insomma basterebbe vedere una squadra che gioca a calcio!!! 

     

     

    Appunto... vediamo se Stramaccioni accetta 


  13. 2 minuti fa, gsm88 ha scritto:

     

    Si ok tutto ma a calcio si vince segnando. Se sbagli gol già fatti alla fine meriti di perdere. Non è colpa dell’arbitro ne dell’allenatore 

    In campo fanno errori orripilanti ma è sempre Allegri out... ma quà è scherzi a parte?


  14. 1 minuto fa, incazzato nero ha scritto:

    Comunque la stupidità calcistica della metà dei nostri calciatori è imbarazzante, che c**** di bisogno c'era di entrare così sull'uomo mascherato a difesa schierata e con lui che sta andando all'esterno..che m*****a di bisogno c'era!!! Il cervello serve prima dei piedi...il cervello..e nei nostri c'è lo hanno veramente in pochi!!

    Co Stramaccioni vincevamo o scudetto!

×
×
  • Crea Nuovo...