Vai al contenuto

Andrew

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5738
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Andrew


  1. 8 minutes ago, Gnokko said:

    Comunque Andrea Agnelli è quella ragazza che incontri durante un periodo sfortunato, con cui passi anni splendidi e spensierati ma tutto d'un tratto ti caca nel letto, ti da fuoco alla macchina, rutta in faccia a tua madre al pranzo di natale e ti mette più corni di un cesto di lumache

    Sent from my SM-S908U using Tapatalk
     

    Si trasforma in Amber Heard, allora...


  2. 2 hours ago, the mentalist said:

    un vice serve dato che milik è una mummia ,   ovvio che zirkzeee sia per disturbare e magari cautelarsi che arriva un'offerta importante per dusan.

    Sono d'accordo che serve un vice Dusan, con Kean e Milik che hanno deluso quest'anno. Ma Retegui é un centravanti che ha fatto solo 6 gol in stagione quest'anno. Per di piú, non ha completato tutti in 90 minuti in molte partite (solo 11 volte in questa stagione). Se viene molto low cost ok, pero se il Genoa sparasse alto per i gol in nazionale, girerei alla larga.


  3. 53 minutes ago, Zico1982 said:

    questo se vince stasera gli rinnovano il contratto...

    Sembra che Manna vada al Napoli (Manna uno dei difensori di Allegri). Forse siamo veramente vicini a dei cambi.

    • Like 1
    • Thanks 1

  4. 12 minutes ago, Ale29 said:

     

    Di più. Fai conto che lo presero quando erano in premier league, non in B, al cui arrivò in mezza stagione(mi pare) segnò 5-6 gol. Era un investimento per loro, non un ragazzotto così. Sì, riserva per modo di dire però, non so che problemi avrà avuto ma il suo valore non era da B inglese,

    Ho controllato e Alcaraz prende 1.5 millioni piú o meno all'anno, peró potrebbero essere lordi non netti. Se sono lordi, siamo risparmiando 750,000 Euro in stipendi per 5 mesi. Se sono netti, allora rispariamo 1.5 millioni (mi pare piú probabile che siano lordi).


  5. Comunque questo contratto a Vlahovic dato post-Covid, con stipendio che sale fino a 12 millioni a stagioni anche se gioca male, é assurdo. A queste condizioni mi sa che ci siamo costretti a svenderlo.


  6. On 3/18/2024 at 12:26 PM, TPN said:

    In una situazione economica disastrata per un giocatore segnaposto in prestito 4 mesi non spendi 4-5 milioni…

    quelle son robe da City o PSG

     

    a prendere un giocatore segnaposto a quella cifra era capacissimo pure Alessio Secco

    Poi un giocatore che non veniva a fare il titolare. Avessi preso uno fatto e finito avrei capito.


  7. 28 minutes ago, dal1982 said:

    continuare a tifare la Juventus , come quando c'era marchesi, del neri, ferrara, pirlo , maifredi ecc (anche se tutti questi sono rimasti un solo anno giustamente mi farai notare :)

     

    Ma qui va oltre fare una brutta stagione. Qui i tifosi dovrebbero fare qualcosa per far cambiare rotta alla societá, che sembra in netta malafede.


  8. 53 minutes ago, kenpachi said:

    se raggiunge la champions (più della coppa Italia) per me lo rinnovano spalmando.

     

    Na roba tipo triennale a 4 milioni.

     

     

    Adesso sono da internare ("affare" Alcaraz come esempio)... se fanno quello che dici, sono da fucilare. Ci costerebbe svariati millioni a livello di giocatori, immagine e risultati.


  9. 1 minute ago, Ibra said:

    comunque allegri se lo farebbe l'ultimo anno a scadenza fregakazzi a lui mi ci gioco la palla un pò più scesa

    Che non si dimette é chiaro, conoscendo quello che ormai é. La domanda é se lo cacciano o no.


  10. 1 minute ago, kenpachi said:

    se mandi via devi mandare via tutta la sua crew

    Folletti, Landucci, Dolcetti, Trombetta, il buon Padoin, e tutti gli altri di cui ignoro il nome.

     

    Rimarrebbero solo Magnanelli e Filippi, storico preparatore dei portieri.

    Manderebbero via Folletti? 699086254_Doraemonhiding.jpg.bf446c4a23d51252cd964e9d7154d466.jpg


  11. 1 hour ago, Shannon said:

    pare che cacciarlo ci costerebbe 20 milioni 

    Qualcuno mi spieghi il perche. Ad Allegri, gli diamo uno stipendio di 7 netti all'anno. 14 lordi. Forse poi contano quello che ci resta per pagarlo pure di questa stagione. Peró se ragionano cosi, non ha logica. Se lo teniamo, questi soldi li pagheremo comunque. Quello che dovremo pagare in piú cambiando allenatore é lo stipendio del nuovo allenatore. Se paghiamo 2 mln lordi ad un traghettatore fino a fine stagione e poi 4 mln all'anno netti (8 lordi) a Motta la prossima stagione, sarebbero 10 millioni da pagare in piú, non 20. Ma risparmi in svalutazioni di giocatori se Motta fa giocare bene la squadra.

    • Like 1

  12. 3 minutes ago, JUtente said:

     

    In teoria la spesa quest'estate dovremmo incominciare a farla, ovvio che lui dovrebbe venire consapevole di non poter avere subito una corazzata, boh io non la vedo così impossibile 

    Immagino che con la Champions e Mondiali per Club, ci sará qualche soldo per un buon centrocampista ed un terzino (il minimo necessario).


  13. 24 minutes ago, Arminius said:

     

    Ma perchè c'è di molto meglio? Voglio dire, il problema del fatto che Pio ed Amedeo non siano famossissimi all'estero, discorso che esula dal problema cervelli, è forse dovuto al fatto che traducendo le loro battute si perde il senso comico.

    Forse

    Alla fine, ogni uno ha i suoi comici. É normale. Immagino che in Italia, per esempio, non si conoscono i comici famosi della TV francese, anche se stanno giusto oltre la frontiera.

×
×
  • Crea Nuovo...