Vai al contenuto

sempreecmq

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15451
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da sempreecmq


  1. 2 minuti fa, eagles become vultures ha scritto:

    Che so io, Pogba è da gennaio che scrive messsggi a chiellini e Barzagli abbastanza pesi dove dice che vuole tornare a tutti i costi.

     Chiaro è che magari tornare alla Juve è l’opzione per lui ,igliore, ma la priorità sarà andarsene, quindi anche un Barcellona penso che gli possa andare bene.

    Chiellini e Barzagli che messaggiano con Pogba non ce li vedo.. al limite Dybala col quale aveva stretto amicizia


  2. 2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

    Secondo Tuttosport Abidal ha incontrato Pogba in America

    Gli unici pensieri di Pogba sono il calcio giocato e le menate varie tra social, musica più o meno raccapricciante e stupidi balletti. Per accordi e trattative con altre squadre lui vale come un bimbo di 3 anni all'Eurospin usato dalla mamma per tenere la fila in cassa. E la mamma è Raiola.. quindi senza Raiola non credo a questo incontro con Abidal se non per scambiarsi le figurine di Dragonball

    • Like 1
    • Haha 4

  3. Aiuto !!qualcuno se ne intende di voltura contratti di luce e gas? Devo cambiare casa (da un affitto ad un altro) ad ottobre e l'attuale inquilino della mia prossima casa vuole anticipare la voltura entro questa settimana altrimenti mi chiude le utenze. consigli su come muovermi  dato che facendo la voltura adesso anziché a fine mese mi toccherebbe pagare bollette che non spettano a me. Aiuto 


  4. Bene ora per? un allenatore ke sappia valorizzare i giocatori, Diego, Atom e tutti gli altri giovani.

    Ora nn sto qui a dire ke Tiago sia allo stesso livello di Diego, ma gente, quando ? arrivato aveva un passato di discreto giocatore, ke dato in mano ad un quaquaraqu? come Ranieri ? andato perso, idem per Atom ke ha perso una stagione... ma nn voglio ke parta una discussione su Tiago ? un bidone e Atom un sopravvalutato (osti nn so mai quante p e v ci vogliono!! :)) ognuno la pensi come vuole e si tenga la sua ragione io credo in un Tiago e in un Atom utilizzate a dovere, voi tenetevi la vostra idea, QUELLO KE VOGLIO DIRE per? ? e ci vuole un Allenatore con la A maiuscola da serie A!!

    Atom? :| chi ????

×
×
  • Crea Nuovo...