Vai al contenuto

black&white tiger

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1777
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da black&white tiger


  1. 7 ore fa, xqaz69 ha scritto:

    Non era solo il Governo ma l'opinione pubblica!

    Si sono resi conto anche loro che la provocazione era troppa!

     

    Quindi si scandalizzano se a una macchina prodotta in Polonia avessero dato il nome Milano ma invece va bene se a Pomigliano fanno il Jeep Cherokee che non mi risulta sia una riserva indiana del Nord America, speriamo a sto punto che Biden non ci faccia causa e che abbia più cervello dei politici nostrani.

     

    Tra l' altro la Ferrari a Maranello faceva un modello che si chiamava California, la Ford produceva la Torino, la Capri e la Cortina, la SsangYong la Tivoli, la Chevrolet la Monza ecc...... siamo un paese ormai al limite del ridicolo.

    • Like 1

  2. Evidentemente non era bastata la Supercoppa anche lì andiamo in vantaggio con McKennie e invece di attaccare gli spazi che si aprono con loro che vengono in avanti ci rintaniamo in area e al terzo/quarto pallone vagante ci becchiamo il rigore di Dzeko, la gara di ieri sembrava un dejavu di quella di gennaio.

     

    P.S. Stessa roba in Champions col Villareal vai in vantaggio dopo un minuto e invece di chiuderla cercando il raddoppio si mettono lì a guardare gli altri giocare per poi arrivare al solito epilogo, errare è umano perseverare è diabolico.

    • Like 2

  3. Come si poteva pensare dopo il vantaggio quando mancavano ancora 35 minuti di portarseli in area e tenere x tutto quel tempo abbiamo subito tipo 4 angoli in 5 minuti, poi fare questo quando sai che quelli dell'Inda sono maestri nei mischioni e nel cercare contatti, una tattica al limite dell'assurdo, non siamo riusciti a difendere il gol manco con scappati di casa tipo il Venezia come potevi farlo con l'Inda che ha giocatori molto più forti.


  4. 24 minuti fa, clic ha scritto:

    curioso di vedere quanti spettatori ci saranno Lunedi sera x Juve Lazio

    mi dispiace x Chiellini ma ho paura che sara' un addio in una cattedrale nel deserto , regalassero i biglietti almeno una mezza capienza magari la raccattano....

    ..la miglior protesta stavolta sarebbe disertare in toto....solo spicchio di tifosi della Lazio......si sveglino come societa' , in tutti i sensi , sportivo , societario e comuniicazione....non se ne puo' piu di questa conduzione sabauda

     

    Spiace x Chiellini ma capisco chi non vuol più contribuire a uno sfacelo del genere, la pazienza ha un limite.


  5. Inda che gioca con quasi lo stesso 11 da inizio campionato che dal 60° in poi sembrava facessero un altro sport con i nostri letteralmente piantati a terra.

     

    Ennesimo finale di stagione in cui si arriva a benzina finita con Allegri e il suo preparatore senza contare la caterva di infortunati.


  6. Adesso, colmax ha scritto:

    Le *****e sono semplicemente organizzate (e allenate) meglio. Ognuno sà dove mettersi e cosa deve fare. Noi invece siamo buttati in campo senza un perché, liberi di girare la palla con calma e con calma ancora... niente altro, tutto quello che facciamo (e sbagliamo) è frutto di improvvisazione.

     

    Ma si vede nel breve come sono nettamente preparati meglio vedi Alex Sandro sembra un pachiderma prossimo alla sepoltura, ma lo stesso Vlahovic più gioca da noi e più perde velocità tra 3 mesi lo sposteranno con le rotelle, il camminatore seriale Dybala ecc......


  7.  

    4 ore fa, Ca$a ha scritto:


    L’obiettivo richiesto dalla società quest’era prendere Locatelli e abbattere il monte ingaggi del 10%.
    Tutta qua, inutile fargliene una colpa

     

    E a cosa è servito abbattere il monte ingaggi del 10% quando ti ha messo a carico una cambiale da 39 milioni x quell'ectoplasma di Kean, che se oggi trovi uno che ti dà 10 milioni x prenderselo ti devi baciare i gomiti. 

    • Like 1

  8. Adesso, Mckennie90 ha scritto:

    È un giocatore semplicemente inutile a ritmi alti, perché è lento. Non ha la progressione, non ha la velocità, e diciamocela tutta, non ha mai avuto garra

     

    Ogni volta che ha un metro di vantaggio si fa sempre recuperare salta uno fa 2 metri e lo stesso appena saltato riesce a ritornargli sotto!

    • Like 1

  9. Ogni volta che si gioca in Europa si vede come sia un giocatore che può fare la differenza solo nel campionato italiano, vive di rendita x una partita azzeccata in 5 anni di Champions!

     

    Uno come Morata che è stato accolto tra i mugugni (non certo un top player) gli mangia in testa!


  10. 4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

    Consentire alla gente di andare allo stadio significa consentirgli di prendere treni, autobus, circolare per le città per un motivo non strettamente di sopravvivenza. 

    Se la situazione si aggraverà, occorrerà fare un giro di vite bello grosso.

     

    Penso che lo stadio sia il posto più sicuro di tutti, soprattutto il nostro dove si entra con un abbonamento o un biglietto abbinato a un documento ergo si sa di tutti l'identità e si sa da dove vengono molto più pericoloso andare per esempio al centro commerciale, al supermercato, in un locale o al ristorante che non mi sembra siano vietati!


  11. 1 minuto fa, Garby ha scritto:

    Le infezioni sono sia a Milano che a Torino...li ci vivono anche i calciatori quindi potrebbe essere pericoloso far giocare anche a porte chiuse. Secondo me o si sospende o si gioca normalmente 

     

    A Torino non c'è nessuna infezione gli unici 3 contagiati che sono ricoverati a Torino una bambina e i 2 genitori hanno il coronavirus perchè hanno avuto a che fare con una famiglia di Codogno in Lombardia!


  12. In Piemonte stiamo parlando di 3 casi una bambina e i 2 genitori che sono stati contagiati sempre in riferimento al focolaio di Codogno in Lombardia!

     

    Gli altri 3 casi sospetti di Cuneo sono risultati alla fine negativi!

     

    Con questi numeri relativamente al Piemonte si sta facendo un casino assurdo, siamo praticamente al livello del Lazio visto che a Roma c'erano i 2 cinesi ricoverati poi allo Spallanzani!


  13. 24 minuti fa, Calix ha scritto:

    Coronavirus, Malagò: "Serie A a porte chiuse è un'ipotesi problematica"

    "Fino a tarda sera ho sentito alcuni dei dirigenti coinvolti, l'ultima telefonata con Marotta è stata in piena notte. Il discorso delle porte chiuse è stato preso in considerazione ma ci sono delle problematiche: la prima è che a cominciare dall'Inter ci sono 70mila biglietti venduti e la società si sarebbe dovuta far carico delle spese. La seconda è che qualche gruppo di tifosi, magari quelli delle curve, potrebbe decidere di andare lo stesso verso lo stadio rappresentando un problema di ordine pubblico"

     

    L'unica volta che dice una cosa giusta stiamo andando fuori di melone e stiamo creando un danno enorme all'economia!

     

    Ovvio bisognava fare controlli ferrei prima che si creasse un focolaio ma adesso non si possono fermare città x settimane, mesi ecc....

     

     

×
×
  • Crea Nuovo...