Vai al contenuto

ANGELO_1984

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    132
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

18 Good

Su ANGELO_1984

  • Livello
    http://www.facebook.com/oasis84 youtube.com/user/treseguet84

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Certo che voi siete dei veri scienziati... Giocare la conference ci permetterebbe di partecipare al mondiale per club!!!
  2. Ora è molto chiaro, che le voci su quell'intervallo di Cardiff siano assolutamente vere. Quest'anno il signor bonucci ha fatto solo danni. Troppo diversa, troppo troppo diversa quella squadra tra primo e secondo tempo per poter imputare il tutto a un calo fisico. Si ruppe qualcosa in quei 15 minuti ed evidentemente quel litigio con bonucci che consigliò di cambiare barzagli, è accaduto davvero. Bonucci potevi farti i c***i tuoi, maledetto!
  3. diciamo che il nick ti si addice pienamente....sei piu divertente di una trasmissione di marzullo.
  4. Claudio Marchisio, non è un rifinitore, ma ha ottimi tempi di entrata senza palla, ha le geometrie giuste (non a caso è stato lo scorso anno il primo vice-Pirlo) e facilità di corsa. le caratteristiche tecniche ci sono tutte. hernanes permetterebbe di far partire l'azione con grande qualità. Non dico alla pirlo, che è unico, però potremmo avere un'ottima soluzione.
  5. e abbiamo bisogno di qualità nel far partire l'azione ed hernanes potrebbe essere un'ottima soluzione li. marchisio ha piu inserimento. allegri non vuole un trequartista puro, le sue squadre precedenti lo dimostrano.
  6. LIPPI CI PROVò CON UN 4-2-3-1...CON MARCHISIO DIETRO L'UNICA PUNTA E DUE ESTERNI LARGHI...LI FUNZIONA MENO. SECONDO ME SAREBBE ADATTISSIMO CON QUESTO MODULO INVECE. PIU DI HERNANES
  7. E INVECE DI FARE POLEMICHE INUTILI VORREI RISPOSTE TECNICHE SUL QUESITO.
  8. PERCHè LA CHIUSURA è IMMOTIVATA. STO PARLANDO DI MARCHISIO NON MI PARE VI SIANO TOPIC UGUALI!!!
  9. Con l'arrivo di Hernanes che al san paolo giocava davanti la difesa in maniera eccellente, marchisio potrebbe invece giocare sulla trequarti. Ha grandi doti di inserimento e anche un ottimo passaggio. Considerando che lo scorso anno in quella posizione giocava vidal, io vedo molto più adatto marchisio in quel ruolo.
  10. C'è CHI CONTESTAVA MAROTTINO..QUANTI SONO LONTANI QUEI TEMPI.....
  11. la pioggia mi fa venire in mente fantasmi terribili...ma cerchiamo di esorcizzare pure questo aspetto..
  12. CAMBIA TUTTO PERCHè dopo questa bastava vincerne un'altra , ma piu di questo mi preoccupa il fattore psicologico e il braccino corto...gia presente stasera. non ci voleva...
  13. tridente con quagliarella o elia(sarebbe ora di provarlo cavolo!!!) matri e vucinic. giaccherini in mezzo al campo al posto di vidal, far rifiatare stephan e mettere caceres. conte non perdiamo la bussola proprio adesso per favore!
  14. Rivedendo la partita con tranquillità, ho visto una juve nel primo quarto d'ora giocare bene, tenere il campo meglio del milan. Poi il nostro gol regalato ha completamente cambiato la partita. Per la prima volta quest'anno abbiamo sentito il peso di una partita cosi importante. Da li il milan ha avuto tre ripartenze pericolose, ma mai mettendoci sotto, come si può notare dai dati del possesso palla nettamente a favore nostro. Negli ultimi 25 minuti poi si è rivista la solita Juve di questa stagione che ha davvero messo il milan spalle al muro. Riguardo agli episodi arbitrali, oltre a quelli già citati ricordo che il milan avrebbe dovuto giocare tutto il secondo tempo in dieci. poi voglio vedere anche sul due a zero se avrebbero portato a casa la partita.
×
×
  • Crea Nuovo...