Vai al contenuto

Phil17

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12546
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Risposte inseriti da Phil17


  1. Adesso, Papone74 ha scritto:

    ...ok...allora mi spieghi il perchè gli diamo 7 e passa maglioni all'anno al soggetto che siede in panca?


    Perché è un allenatore con un importante palmares, perché lo abbiamo ricercato dopo aver fatto un disastro in società, perché nessun allenatore di un certo livello verrebbe qui se non per parecchi soldi, etc

    • Haha 1

  2. Adesso, evilempire ha scritto:
    1 minuto fa, Dr. X ha scritto:
    Allegri indifendibile, non si vince in casa nemmeno contro le retrocesse.

    No. E ' colpa del tasso tecnico. Per battere il Genoa servono Modrid e Mbappe


    il calcio non funziona così: se tu dai a mezzi giocatori una maglia pesante, non è come dargli quella del Genoa. Questo non spiega tutto, ma una parte della situazione certamente sì. 


  3. 1 minuto fa, clic ha scritto:

    c e’ la pausa nazionali , sarebbe il momento giusto x cambiare allenatore e dare una scossa a quest ambiente oramai malsano….

    non se ne può più 


    e chi prendi? È pieno di fenomeni che non vedono l’ora di allenare Miretti e Nicolussi


  4. 1 minuto fa, dyldog ha scritto:

    Tecnicamente siamo la squadra più scarsa della serie a , senza dubbio 


    Siamo una squadra molto modesta. Arrivare in Europa è vitale, ma non facile. Ogni azione rivela il problema tecnico - ogni f***** azione. 


  5. 1 minuto fa, Ca$a ha scritto:

    Comunque da qui alla fine meglio insistere su Iling piuttosto che continuare con Kostic


    a me Kostic non è mai piaciuto, anche se si impegna molto. Iling è in prospettiva un titolare della squadra. 


  6. 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

     

    perchè porta palla strappando, dato che non esiste alcun movimento, alcuno schema, allora diventa uno che può dare qualcosa... ma è un giocatorino pagato come un top player.


     

     

    Non sono d’accordo: è un signor giocatore. È sempre stato uno pigro e non costante, ma da noi sta giocando benissimo in modo continuativo. Certo, nel disastro del nostro centrocampo uno che porta palla è ancora più importante. 


  7. A leggere i commenti ci si potrebbe chiedere se la squadra si trovi in ottava o nona posizione, mentre è seconda, dietro a un avversario imprendibile, nella cui rosa titolare dei nostri giocherebbe probabilmente solo il portiere. È un delicato momento di flessione, per me del tutto atteso da chiunque capisca qualcosa di calcio, perché con la rosa attuale noi è un miracolo che siamo lì. Ieri al primo minuto c’erano in campo Rugani, Alex Sandro, Miretti, Iling, Locatelli, Cambiaso: pare il Sassuolo, a leggere i titolari. Chi si è illuso che non fosse un anno difficile anche questo, di nuovo, di pallone capisce poco. Per settimane si è letto addirittura che avremmo potuto vincere lo scudetto! 
    Allegri sta gestendo bene un gruppo giovane e privo di leader, nei limiti del possibile. Ieri, non certo a caso, Chiesa è corso da lui dopo il goal. L’immagine della squadra che odia l’allenatore è davvero degna di Adani. Ciascuno scelga il proprio proprio livello…
    Da anni ci troviamo nella stessa condizione: c’è la tentazione di sostituire l’allenatore, cosa che non sarebbe nemmeno sbagliata in linea di principio, ma non abbiamo né i giocatori né il budget poter pensare in grande. Questa è la nostra dimensione, purtroppo, e di questa si dovrebbe parlare. 

×
×
  • Crea Nuovo...