-
Content Count
11,448 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
Posts posted by Anto Himself
-
-
siamo già in b... ma basta dir cazzate... e sostenere la squadra in sti momenti... quando si vince buoni tutti...
-
capisco la rabbia ma tra grammatica e cazzate non si può leggereBuffon sv
Bonucci 5
Chiellini 5
Lucio 5
Isla 4
De Ceglie 0 vattene, "grazie calciopoli", con Moggi finisceva alla Ternana
Vidal 3 nullo
Marchisio 5
Pirlo 6
Matri 0
Giovinco 1,63
-
meno male che nel foro abbiamo molti esperti di calcio europeo...Vidal pessimo stasera.
Turnover.inqualificabile
Conte è ancora inesperto in europa
-
de ceglie anche detto il molinaro slanciato e isla noto come il grygera del sud

-
mirkooooooooooooo
-
ma che utilità ha giocare tt una partita sui cross senza un saltatore decente?
-
isla sa crossare?!?
-
mamma mia isla da 2
-
formazioni???
-
non si può non essere felici ma troppi errori sottoporta... potevano essere 6 o 7 come ridere...
-
23 top players
-
ma per chi dice che ieri vucinic non ha giocato bene.... vi siete resi conto vero che ieri ha preso il posto di pirlo e dettato lui i tempi a tutta la squadra?
-
tifo e squadra SPETTACOLARI si può andare lontano...
-
concordo su ivanovic ma da terzino imho non c'è storia vince lo sfitsero...ivanovic è tra i 5 migliori difensori al mondo
con tutto il bene che voglio a lich
P.S. sono diversissimi, quindi paragone che non regge
-
stravedo per ivanovic ma licht sicuramente nn è da meno... e anche asa ramires non son convinto la spunti il blues...Giochino simpppatttico..
Buffon vs Cech = Buffon
Barzagli vs Cahill = Barzagli
Bonucci vs Terry = Terry
Chiellini vs Cole = Chiellini
Lichtsteiner vs Ivanovic = Ivanovic
Vidal vs Mikel = Vidal
Pirlo vs Lampard = Pirlo
Marchisio vs Mata = Mata
Asamoah vs Ramires = Ramires
Giovinco vs Hazard = Hazard
Vucinic vs Torres =
??? -
dai c**** che dopo anni ho finalmente passato l'esame di analisi... stase una bella vittoria è giornata fantastica!!!
-
avran tinto pepe spacciandolo per danese e tanto è riuscito cmq ad attaccar bottoneA me sembrava Magnusson. Possibile che anche in Islanda si parli danese?

-
almeno in questo è l'erede di adp
Presto lo vedremo con Pepe e Vucinic

-
ma non va di moda!!! qua la gente rivogliono diego il fenomeno che nonostante un anno di partite di m***a faceva sognare tutto il foro ad ogni toccoma aspettare prima di fare casino pare brutto?

-
eh si son finiti i tempi in cui in piena auge e con gioia del foro arrivavamo settimi con diego e melo...Abbiamo raschiato talmente il fondo che metterei direttamente Pavel ha fare il mercato l'anno prossimo... sempre che non ha già rassegnato le dimissioni.
-
io per diego non è che fossi entusiasta e infatti ero ritenuto un idiota... cmq un dirigente che in 2 anni ti porta allo scudetto non si discute per me...Guarda che io parlo soprattutto di immagine,stile,competenza,appeal...quanti anni hai 12??
Premesso che la gestione precedente a Marotta neanche la volio ricordare...almeno come trattative ci esaltarono a tutti no? Preso Diego abbiamo festeggiato tutti e idem per Melo...poi com'è andata dopo non i poteva sapere. Marotta non e' da Juve tutto qui.
-
ti meriti secco che ti comprava gli amati melo e diego e ti faceva far prender per il C**O tutto l'anno...Uno tra suarez higuain e RVP arriverà...poi il top professional...poi solo occasioni per aumentare la qualità...e adesso si presenterà con quel C******E scartato da wenger o borriello...e che caxxo di qualità aumenti?? Che deve fare di più almeno per essere messo in discussione? Manco m'ha fatto dormi stanotte sto incapace....
-
alla moglie di andy garcia piace andare al mare con la moglie di zizou!!!

-
bisogna anche vedere che partite... senno ci metto le statistiche di bojan nelle giovanili e gli altri sembran tutti m***a a confronto...statistiche che riguardano tutta la carriera (da ragazzino ad oggi in tutte le competizioni)
berbatov : 490 partite 214 gol ; un gol ogni 166 minuti giocati
rvp : 394 partite 164 gol ; un gol ogni 239 minuti
suarez : 298 partite 172 gol ; un gol ogni 143 minuti
cavani : 250 partite 114 gol ; un gol ogni 167 minuti
llorente : 311 partite 113 gol ; un gol ogni 186 minuti
seconda migliore media gol del lotto e pagato praticamente nulla
poi che non sia un acquisto in prospettiva lo sappiamo tutti ma nemmeno rvp lo sarebbe stato...

[ Serie A Tim ] Catania - Juventus 0-1
in Stagione 2012/2013
Posted
vittoria bugiardissima... partita peggiore della gestione conte... manca la grinta del mister...