-
Content Count
11,446 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
Posts posted by Anto Himself
-
-
è cmq un buon colpo dal punto di vista mediatico che ti costa veramente poco o niente... l'unica cosa speriamo non cominci con le bizze e rovini l'armonia dello spogliatoio..
-
se vucinic mantiente il baffo e arriva andy garcia dobbiamo tesserare anche al pacino...
-
allora nedved non avresti mai dovuto volerloRagazzi mi pare una manovra di una scorrettezza unica. Francamente non stiamo parlando di Van Basten, se lo devono prendere cosi io non lo voglio.
-

niente raga ormai è del psg... lo han avvistato ad eurodisney a parigi

-
berbatov + quaglia +20 mi da l'ideaBerbatov + Quagliarella = Jo-Jo ???
-
dopo il padrino parte terza secondo me è sempre stato in calo
Numeri di tutto rispetto. Anche negli ultimi anni. Se lo prendiamo e lo rigeneriamo questo la butterà dentro con continuità.
-
melo a confronto è uno centrato... cavasin al confronto è uno umilechi lo paragona ad Amauri o Borriello farebbe meglio a cambiare interesse e a dedicarsi ad altri sport
-
io non sono convinto da andy garcia...

-
Anche quello perchè no?Anzi, togliere immediatamente FIAT dagli sponsor dalla Nazionale!
-
la figc non ha piu una dignità da anni...Le richieste di Palazzi sono illogiche.
Ma scandalose ed imbarazzanti per la figc sono le argomentazioni con le quali sono state motivate!!!!
-
sarebbe carino mandare marchionne con qualche membro del cda a far notare che apprendono che le attività del gruppo exor in italia non son ben gradite evidentemente...Intanto, esaurire tutti i gradi di Immondizia Sportiva, poi di corsa dai carabinieri e giù di denunce e querele; inoltre, immediatamente le 3 stelle sulla maglia, ed opera di convincimento ai giocatori per non andare più in Nazionale da tesserati Juventus, facendo leva sul fatto che le porcherie che stanno combinando ai loro compagni, un giorno potrebbero toccare a loro;silenzio stampa all'infinito e divieto d'accesso a Vinovo ed allo Stadium a tutti coloro che la Juventus non ritiene "ospiti graditi".E su Farsopoli, ancora più duri, a costo di denunciare tutta la FIGC, oltre che proseguire con le denunce attualmente in atto.In campo, ogni volta che ci danno contro anche solo una rimessa laterale, gridare talmente tanto da scatenare 20 giorni di guerra e polemiche ad ogni partita, a prescindere dal risultato finale.Tanto per gradire...però bisogna che Andrea abbia veramente le palle quadrate per fare questo!
-
nel 4-2-4 doveva essere un ira di dio...Mi hai fatto un'assist alla Zidane.
hai citato Diego.
Bene io trovo che la cessione di Diego sia stato uno dei Capolavori di Marotta.
Non difficile visto che dove lo mettevi nel 4-4-2 Delneriano.
Ecco.
Io non capisco perchè non abbiamo ceduto Krasic, dopo 1 anno proprio come il Panda.
Il valore sarebbe stato più alto.
E poi prendendo Conte si poteva immaginare che non sarebbe stato utile.
Visto che difensivamente lascia molto a desiderare.
-
con tutto il rispetto grandi giocatori grandi bandiere ma adp è un altra cosa...@@
Però concordo con chi diceva che allora bisognerebbe parlare anche di Nedved, Trezeguet ecc.
-
erano piu belli i tempi in cui il foro si esaltava per aver pagato 25mln il nuovo pelè...Sono i migliori prospetti che ci sono in Italia in quel dell'attacco.
La Juventus scoprì Amoruso e Vieri e in quella stagione vinse praticamente di tutto e di più.
Gabbiadini non rimane ma andrebbe in prestito. Destro è un affare difficile, che di per sè non pregiudicherebbe il vostro attaccante tipico dal nome figo.
Sarebbe ora di finirla con certi commenti conditi da certe faccine.
-
ma io son serenissimo fratellOfratello?? ahahahahha

certo certo.. io sto serenA .. ma nn iniziamo con cifre? quanto prende?
ma che ve frega.. sereni su!
-
madò fratello stai sereno!!! è pura e sana curiosità!!!un miliardo di miliardi di euro..
ma insomma.. mica pagate voi

-
-
la risposta che tutti aspettavano è arrivata... ha fatto prima ad arrivare pogba che a salutare elia

-
sai vero che dalla seconda frase potrebbe benissimo sembrare gilardino 6 anni fa?Lasciando perdere il seguito che hanno che è ovviamente diverso, sono imparagonabili
Uno è un attaccante già di livello mondiale, che gioca in A da 5 anni e ci ha segnato già più di 100 gol
L'altro è un promettentissimo giovane che ha appena esordito, non si possono proprio mettere sullo stesso piano, imho
Io Destro lo prenderei solo come scommessa, come outsider, non come certezza
-
ma veramente non se ne può piu continua a fare mercato in italia andando a prendere gli scarti bolliti degli altri giocatori sconosciuti del cesena e attaccanti che non vuole manco la roma... quando avrà vinto qualcosa potrà parlare...marotta dimettiti

-
per me destro è un grande attaccante... solo meno inflazionato di altri (vedi cavano per esempio)Oddio, per me è prioritario un grande attaccante davanti, poi a sinistra serve sicuramente un'alternativa di valore, ma fra De Ceglie nel centrocampo a 5 e Chiellini con la difesa a 4 (o al limite Pepe) una soluzione la trovi. Davanti invece non puoi improvvisare e nemmeno ovviare con l'organizzazione, perché negli ultimi 20 metri conta solo il talento, imho
-
nono li davanti rvp o suarry tutta la vita... @@ io me ne starei anche se se ne arrivasse con destro e un bell esterno...Però la vedo difficile che occupino entrambi i posti da extra UE a luglio...
-
ma è legale?"poi ha sconfitto il bayern il CL dopo che era stato anni lì" e che doveva fare?


-
mi è sempre stato sul C***O ma l'ho sempre trovato una bestia a 0 e alle cifre che girano colpaccio imho...

Dreams Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2012)
in Dream is Collapsing - Ultimo Giorno di Mercato
Posted