Jump to content

Anto Himself

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,446
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Posts posted by Anto Himself


  1. Intanto, esaurire tutti i gradi di Immondizia Sportiva, poi di corsa dai carabinieri e giù di denunce e querele; inoltre, immediatamente le 3 stelle sulla maglia, ed opera di convincimento ai giocatori per non andare più in Nazionale da tesserati Juventus, facendo leva sul fatto che le porcherie che stanno combinando ai loro compagni, un giorno potrebbero toccare a loro;silenzio stampa all'infinito e divieto d'accesso a Vinovo ed allo Stadium a tutti coloro che la Juventus non ritiene "ospiti graditi".E su Farsopoli, ancora più duri, a costo di denunciare tutta la FIGC, oltre che proseguire con le denunce attualmente in atto.In campo, ogni volta che ci danno contro anche solo una rimessa laterale, gridare talmente tanto da scatenare 20 giorni di guerra e polemiche ad ogni partita, a prescindere dal risultato finale.Tanto per gradire...però bisogna che Andrea abbia veramente le palle quadrate per fare questo!

    sarebbe carino mandare marchionne con qualche membro del cda a far notare che apprendono che le attività del gruppo exor in italia non son ben gradite evidentemente...

  2. Mi hai fatto un'assist alla Zidane.

    hai citato Diego.

    Bene io trovo che la cessione di Diego sia stato uno dei Capolavori di Marotta.

    Non difficile visto che dove lo mettevi nel 4-4-2 Delneriano.

    Ecco.

    Io non capisco perchè non abbiamo ceduto Krasic, dopo 1 anno proprio come il Panda.

    Il valore sarebbe stato più alto.

    E poi prendendo Conte si poteva immaginare che non sarebbe stato utile.

    Visto che difensivamente lascia molto a desiderare.

    nel 4-2-4 doveva essere un ira di dio...

  3. Sono i migliori prospetti che ci sono in Italia in quel dell'attacco.

    La Juventus scoprì Amoruso e Vieri e in quella stagione vinse praticamente di tutto e di più.

    Gabbiadini non rimane ma andrebbe in prestito. Destro è un affare difficile, che di per sè non pregiudicherebbe il vostro attaccante tipico dal nome figo.

    Sarebbe ora di finirla con certi commenti conditi da certe faccine.

    erano piu belli i tempi in cui il foro si esaltava per aver pagato 25mln il nuovo pelè... sefz

  4. Lasciando perdere il seguito che hanno che è ovviamente diverso, sono imparagonabili

    Uno è un attaccante già di livello mondiale, che gioca in A da 5 anni e ci ha segnato già più di 100 gol

    L'altro è un promettentissimo giovane che ha appena esordito, non si possono proprio mettere sullo stesso piano, imho

    Io Destro lo prenderei solo come scommessa, come outsider, non come certezza

    sai vero che dalla seconda frase potrebbe benissimo sembrare gilardino 6 anni fa?

  5. Oddio, per me è prioritario un grande attaccante davanti, poi a sinistra serve sicuramente un'alternativa di valore, ma fra De Ceglie nel centrocampo a 5 e Chiellini con la difesa a 4 (o al limite Pepe) una soluzione la trovi. Davanti invece non puoi improvvisare e nemmeno ovviare con l'organizzazione, perché negli ultimi 20 metri conta solo il talento, imho

    per me destro è un grande attaccante... solo meno inflazionato di altri (vedi cavano per esempio)
×
×
  • Create New...