Jump to content

Anto Himself

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,448
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Posts posted by Anto Himself


  1. 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

    Le sconfitte mi facevano schiumare fino a qualche anno fa ma dopo la porcata di quattro anni fa non me ne frega più granché.

    Mi dispiace un pò (è pur sempre una passione che ho da quando avevo sette anni), seguo le discussioni sul forum e RBN ma non me la prendo più granché (e manco mi sbatto più di tanto alla ricerca dei link anche se devo riconoscere che il mio sito russo mi ha lasciato a piedi 5-6 volte in 4 anni).

    Grazie Johnny per avermi fatto disaffezionare!

    Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk
     

    uguale. dopo il 2006 dovevan baciare i piedi ai tifosi che erano ancora lì a documentarsi e a sostenere invece ci han venduto per la seconda volta. finchè la proprietà è questa per me il resto conta relativamente.

    • Like 1

  2. 2 minuti fa, triadefede ha scritto:

    chivu ha avuto la faccia di andare in televisione a dire che kalulu ha messo l'arbitro nelle condizioni di sbagliare 

     

    incredibile

     

    dice che kalulu ha dato in pugno a bastoni :|:|:|:|:|:|:|:|

     

    non ci posso credere 

    In realtà per una volta avevano l occasione di uscirne bene... Ottimo così che il mondo li veda per quello che sono.

    • Like 2

  3. 2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

    Unico giocatore che mi sento di commentare stasera. 

    Fa tre belle parate ma anche due papere che si concludono in gol (il tiro del polacco era assolutamente centrale e parabile). Non si può andare avanti così, è obiettivamente un grosso problema. 

    Imho molto scenico.. fà sembrare parate banali dei super interventi tirando su le gambe e con pose plastiche.. robe che senza scomodare gigi uno come chimenti faceva un passo e fermava in scioltezza. Poi anche facesse i miracoli dei miracoli non te ne fai un c**** quando prendi goal come il primo..

    • Like 4

  4. Adesso, Dark Wizard ha scritto:

     

    no, chiellini ha detto qualcosa, criticando in sostanza il sistema arbitrale, un po' sulla falsa riga che aveva detto spalletti la scorsa gara, che gli arbitri non sono all'altezza. Comolli non parla manco italiano, lasciamo perdere.

    Beh comolli ha parlato dei tifosi... L'ultima volta che ho sentito un dirigente parlare dei tifosi è stato circa 3 gestioni fa' 

    • Like 1

  5. 3 minuti fa, screamer ha scritto:

    Bastoni ha perso la grande occasione della sua vita di mostrarsi uomo dicendo all'arbitro di non essere stato toccato

     

    ha invece scelto di impersonificare la bassezza umana vestendo in panni del più squallido degli antisportivi 

     

    gli auguri con tutto il cuore che la sua carriera vada in frantumi

     

     

    io gli auguro solo un giorno di dover fare i sacrifici veri. ed è molto meno di quello che meriterebbe.


  6. 2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

    Andiamo per ordine..

     

     

    Prima ammonizione per Bastoni doverosa.

    Inventa il primo giallo a Kalulu

    Chivu protesta in modo plateale per mano(aderente al braccio)di Locatelli.

    SECONDO GIALLO A KALULU

     

    Secondo tempo

     

    Bisseck, nemmeno ammonito per fallaccio su Kelly..

    Mano sospetta di Bisseck, e VAR SPENTO

    Fallo netto su Openda con arbitro che porta in dote il controsorpasso

    TRATTENUTA EVIDENTE SU BOGA IN AREA A MINUTO 94......

     

     

     

    Una volta gli interisti, si sarebbero attaccati solo a queste cose, io dico che sono forti ma la juve, è da inizio campionato che subisce col VAR...INTER O NON INTER.........

     

     

    dimentichi il rigore solare su mckennie.

×
×
  • Create New...