-
Content Count
11,448 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
Posts posted by Anto Himself
-
-
recupero puoi dari anche 20 minuti che se poi ne fai giocar 2 servon a poco
-
1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto:David fa apposta dai
ha il killer instinct di winnie pooh.
-
-
non si vedevano 2 parate di fila dall 82.
-
il 2006 è stato l'inizio della fine... la farsa plusvalenze è stato il colpo di grazia.
-
1
-
1
-
-
sono più confuso di sturaro che non trova la palla.
-
cmq io non credo che nella next gen pigliandone uno a caso faccia peggio.
-
1
-
-
1 ora fa, frankeffe ha scritto:Piuttosto che giocare con de Gregorio veramente metto pinsoglio
Alle brutte mckennie ha detto che in porta ci va...

-
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:Le sconfitte mi facevano schiumare fino a qualche anno fa ma dopo la porcata di quattro anni fa non me ne frega più granché.
Mi dispiace un pò (è pur sempre una passione che ho da quando avevo sette anni), seguo le discussioni sul forum e RBN ma non me la prendo più granché (e manco mi sbatto più di tanto alla ricerca dei link anche se devo riconoscere che il mio sito russo mi ha lasciato a piedi 5-6 volte in 4 anni).
Grazie Johnny per avermi fatto disaffezionare!
Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk
uguale. dopo il 2006 dovevan baciare i piedi ai tifosi che erano ancora lì a documentarsi e a sostenere invece ci han venduto per la seconda volta. finchè la proprietà è questa per me il resto conta relativamente.
-
1
-
-
4 ore fa, iosonogobbo ha scritto:Mi hanno mostrato un video sfottitorio di Felipe Melo. Un calciatore modesto, uno dei peggiori centrocampisti mai transitati dalle parti di Torino e anche un deplorevole personaggio, come tutti coloro che sputano nel piatto dove hanno mangiato.
lo ricordo ancora rotolare a genova. uomo piccolo piccolo
-
1
-
-
"Ou est rocchi???" semicit.
-
1
-
2
-
-
2 minuti fa, triadefede ha scritto:chivu ha avuto la faccia di andare in televisione a dire che kalulu ha messo l'arbitro nelle condizioni di sbagliare
incredibile
dice che kalulu ha dato in pugno a bastoni








non ci posso credere
In realtà per una volta avevano l occasione di uscirne bene... Ottimo così che il mondo li veda per quello che sono.
-
2
-
-
Cmq Chivu leggittima bastoni... Poi lamentiamoci... Non vedo l'ora che il baraccone serie A chiuda.
-
2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:Unico giocatore che mi sento di commentare stasera.
Fa tre belle parate ma anche due papere che si concludono in gol (il tiro del polacco era assolutamente centrale e parabile). Non si può andare avanti così, è obiettivamente un grosso problema.
Imho molto scenico.. fà sembrare parate banali dei super interventi tirando su le gambe e con pose plastiche.. robe che senza scomodare gigi uno come chimenti faceva un passo e fermava in scioltezza. Poi anche facesse i miracoli dei miracoli non te ne fai un c**** quando prendi goal come il primo..
-
4
-
-
Adesso, Dark Wizard ha scritto:no, chiellini ha detto qualcosa, criticando in sostanza il sistema arbitrale, un po' sulla falsa riga che aveva detto spalletti la scorsa gara, che gli arbitri non sono all'altezza. Comolli non parla manco italiano, lasciamo perdere.
Beh comolli ha parlato dei tifosi... L'ultima volta che ho sentito un dirigente parlare dei tifosi è stato circa 3 gestioni fa'
-
1
-
-
Sto schifo è lo specchio della società che siamo. Da anni che si premiano i furbi e non esistono valori e ci stupiamo di sta roba.
-
1
-
-
11 minuti fa, Maxel ha scritto:Per me ha salvato almeno 3 gol.
Per me openda ha fatto 0 errori sotto porta sta sera.
-
1
-
1
-
1
-
-
Adesso, O_Ombra ha scritto:Zero euro a sti mafiosi.
Ma parteciperei volentieri al GoFundMe per le protesi di bastoni.
"La pirateria uccide il calcio" cit
-
Va comolli... Non ho mai sentito una bestemmia in francese

-
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:Comolli infuriato, stava per ammazzare La Penna.
con questa gli si perdona anche openda.
-
3 minuti fa, screamer ha scritto:Bastoni ha perso la grande occasione della sua vita di mostrarsi uomo dicendo all'arbitro di non essere stato toccato
ha invece scelto di impersonificare la bassezza umana vestendo in panni del più squallido degli antisportivi
gli auguri con tutto il cuore che la sua carriera vada in frantumi
io gli auguro solo un giorno di dover fare i sacrifici veri. ed è molto meno di quello che meriterebbe.
-
2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:Andiamo per ordine..
Prima ammonizione per Bastoni doverosa.
Inventa il primo giallo a Kalulu
Chivu protesta in modo plateale per mano(aderente al braccio)di Locatelli.
SECONDO GIALLO A KALULU
Secondo tempo
Bisseck, nemmeno ammonito per fallaccio su Kelly..
Mano sospetta di Bisseck, e VAR SPENTO
Fallo netto su Openda con arbitro che porta in dote il controsorpasso
TRATTENUTA EVIDENTE SU BOGA IN AREA A MINUTO 94......
Una volta gli interisti, si sarebbero attaccati solo a queste cose, io dico che sono forti ma la juve, è da inizio campionato che subisce col VAR...INTER O NON INTER.........
dimentichi il rigore solare su mckennie.
-
sta sera tutta la differenza del mondo la farà la conferenza stampa.
-
1
-
-
Adesso, devilman82 ha scritto:Se vabbe
ho più probabilità di chiudere un 6 al super

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - GALATASARAY 3-2 (d.t.s., 3-0)
in Stagione 2025/2026
Posted
unisce la mobilità di trezeguet alla visione della porta di bendtner con la fisicità del miglior ramsey