Vai al contenuto

Serpis

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Serpis


  1. Oh ragazzi, io non scrivo proprio mai ma mi piace leggere sempre i commenti..

    Ok che abbiamo pareggiato con il Sassuolo e che il periodo non sia dei più brillanti ma dai.. Il problema di questa squadra è che non concretizza una mazza, ieri Can da un metro ciabatta indecorosamente, idem il Pipa nella ripresa da due metri..

    Poi ti va di sfiga e la difesa e Buffon regalano un gol, vai in apnea e trovi il bimbo di fronte che para tutto ma ci sta fra CL e ste inutili partite delle nazionali..

    Io sinceramente li vedo poco cinici, forse perché il campionato dopo 8 scudetti in ogni caso pensano che arrivi comunque; la differenza di approccio fra la coppa e campionato è palese..

    Boh non sarei così negativo, con la CL si riprende a febbraio e abbiamo tutto il tempo di migliorare e di riprendere i prescritti..

     

     


  2. 2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

     

    .quoto 

     

     

    siamo in due a non essere normali, io lo scrivo da giorni ma nessuno mi caga:

     

    buffon 40 anni ----> perin

    asabob ----> spinazzola

    licht ----> cancelo

    sturaro ( probabilmente ) ----> can

    caldara ----> bonucci

    higuain ----> RONALDO o CR7 o IL MIGLIOR GIOCATORE AL MONDO 

     

    si abbiamo ridimensionato la panchina che praticamente è un'altra rosa titolare .asd 

     

    ma vabbè il mondo è bello perchè è vario .asd credo sia il momento di sorvolare su certe cassate che si leggono e fare finta che non siano state scritte altrimenti non ci si scappa più e bisognerebbe proprio chiuderlo il forum .asd 

     

    Concordo.. Passiamo sopra (con molta fatica..) alla questione "morale" Bonucci e guardiamola dal lato prettamente TECNICO..

    Ma ci ricordiamo l'anno scorso la pantomima di gioco da quando è andato via Leonardo?.. La difficoltà ad uscire palla al piede dalla nostra area di rigore?? 

    Pjanic arretrato di 15 metri rispetto alla stagione precedente, Dybala disperso a centrocampo a provare a creare gioco perchè dietro fra Chiellini Benatia e Rugani non si riusciva a impostare un abbozzo decente, solo palle lunghe sulla sinistra per la testa del Manzo..

    Con Bonucci abbiamo risolto un buco enorme in fase di impostazione che permetterà di far salire il baricentro..

    Poi oh, tutti a piangere per un ragazzo di 24 anni che con Allegri non avrebbe mai giocato fino a gennaio e se diventerà il nuovo Nesta amen..

     

    Postilla: ricordiamoci che abbiamo preso "solo" CR7 cioè il giocatore più forte degli ultimi 15 anni, roba che lo marcheranno in 3 e sarà tutto spazio per Douglas, Paolino, Cuadrado. Ah, dimentichiamo Cancelo che in prospettiva è il terzino migliore d'Europa in un ruolo dove gente non se ne trova e Can che se è quello che sembra sarà un carroarmato..

     

     

     

     

     

     

    • Like 2
×
×
  • Crea Nuovo...