Vai al contenuto

Godai-san

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1405
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

673 Excellent

Su Godai-san

  • Livello
    Vincere è l`unica cosa che conta...

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. L´avrebbero squalificato minimo sei mesi e la Juventus lo avrebbe licenziato
  2. Conte é stato condannato senza prove. (e non arrivo nemmeno a parlare di farsopoli e plusvalenze varie).
  3. A noi da vent´anni un giorno si e un giorno no continuano a ripetere tutti che la giustizia sportiva é diversa da quella ordinaria. Non é l´accusa che deve provare la colpevolezza ma é l`accusato che deve provare la proprio innocenza. E oggi improvvisamente é cambiato tutto e vale il contrario?
  4. Quanto vorrei che Thuram, Dumfries e Bisseck domani mattina andassero da Marotta a chiedere la cessione....
  5. Io trovo strano come in un momento in cui ci sono tre milioni di telecamere in ogni stadio le immagini del litigio tra Acerbi e Juan Jesus magicamente sembrano non esistere. Se si fosse trattato della Juventus sarebbero giá state mandate in onda a reti uniti con tanto di esperti di lettura labiale...
  6. Da notare come si parla del lordo (quando mai in Italia nel calcio si parla di lordo?) per gonfiare ulteriormente la cifra e "convincere" la Juventus a confermare Allegri.
  7. Nel calcio non esiste piú da quasi vent´anni...
  8. I tifosi delle altre squadre che sotto l´articolo augurano ad Allegri un rinnovo di altri quattro anni.
  9. Una domanda: se abbiamo infranto delle regole, per quale motivo anche con le plusvalenze - come giá con farsopoli - si sono dovuti inventare delle regole nuove solo per poterci punire?
  10. Stiamo parlando di un giocatore dell`Inter, sono intoccabili.... non mi sorprenderebbe se lo assolvono per mancanza di prove. L´unica cosa che puó fregarlo é che l´argomento é molto delicato e forse avranno paura a fare l´ennesima p*rcata.
  11. Si perché la finale di Coppa Italia significa partecipare alla Supercoppa e sono soldi in piú. Come hanno piú volte fatto capire l´obiettivo al momento non é vincere ma sistemare i conti. :/
  12. "Noi nasciamo interisti" E c´é ancora chi li legge...
  13. Ma poi chi é che dovrebbe insegnare ai giocatori di reggere la pressione psicologica? Forse l´allenatore?
  14. Paradossalmente nei scontri diretti abbiamo piú possibilitá di fare punti, perché contro squadre che attaccano il non gioco di Allegri piú o meno funziona. Il problema c`é quando siamo noi a dover fare gioco e ormai le piccole contro di noi giocano tutti nella stessa maniera, mettono il pullman davanti alla porta e rinunciano a giocare annullandoci cosí completamente.
  15. Le piccole ormai hanno capito come giocare contro la Juventus: ci costringono a fare la partita e ovviamente non siamo nemmeno lontanamente in grado di farlo.
×
×
  • Crea Nuovo...