Vai al contenuto

Phenomenal

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    402
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

133 Excellent

Su Phenomenal

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 30/01/1994

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ciao ragazzi, grazie a tutti!! una cosa volevo sapere, ieri Top disse che una volta annunciato cr7 avrebbe rivelato le discussioni avutoe con morph e crocop. sono state già postate?
  2. scusate ma io non capisco quale sia l'affidabilità di questi "insider". manco sul forum, credo, dai tempi della trattativa per Lisandro Lopez. Su cosa sarebbe basata questa affidabilità? Preciso che non è diffidenza ma assoluta ignoranza.
  3. Secondo me partita molto meno insidiosa di quanto sembri
  4. Farei un po' di rotazione avanti. Fuori Tevez e dentro Vucinic. Staffetta tra Fer e Fabio. Proverei Vidal regista, secondo me Paul è totalmente inadatto a fare quel ruolo.
  5. Questi 90 minuti sono l'essenza del primo del secondo e del terzo anno di Conte. Per fortuni oggi hanno prevalso i caratteri delle prime due annate, ma di poco.
  6. Purtroppo è impossibile, il record è dei prescritti con 97, inarrivabile, possiamo arrivare max a 92 per superare Capello. per quanto il campionato del 2006-07 sia stato quello che è stato
  7. Gigi è risaputamente di estrema destra.. niente di più
  8. Bisogna vincere per non subire contraccolpo. stasera è andata così, vediamo di non subire colpi psicologici in campionato..
  9. Avremmo potuto anche paradossalmente tenere lo 0-0 se Buffon avesse giocato e se Matri-Quagliarella avessero tenuto una palla. Prima dell'ingresso di Vucinic davanti nulla. Poi mi fanno imbestialire quelli che dicono che segnano e che l'anno prossimo si sta bene così. Nessuno a parte Vucinic sa tenere palla davanti, nessuno
  10. Pressano come matti, noi non teniamo una palla avanti. Mirko, anche con la febbre, metti una c**** di supposta ed entra
  11. io non accetto di fermarmi dopo un gol.. ma che c****! Per il resto no comment, vergogna
×
×
  • Crea Nuovo...