-
Content Count
73,242 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
94
Posts posted by Dark Wizard
-
-
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:Ginevra?
Ma quella se va dal Lingotto alla Continassa si ritrova in Francia.
Manco sa dove sta lo stadium.
Per non parlare del club.
Ok togliere l'indagato dalla presidenza, che è cosa buona e giusta, ma non ha un altro prestanome-fantoccio da mettere?
Capisco che se li è giocati tutti i migliori, tipo Ferrero e Scanavino, però....
Non può chiedere, che ne so, a Tronchetti Provola?
Giusto per mettere in risalto la giusta coerenza della sua storia.
Secondo me sono notizie da bar, per la serie me l'ha detto mio cuggino che conosce uno, che conosce uno, che conosce uno, che conosce un altro, che lavora nella ditta di pulizie che si occupa degli uffici di Exor in via Nizza.
Tempo fa si fece il nome di Alessandro Nasi, cugino sia di Jaki che di Andrea, sposato, mi pare, con la Seredova.
-
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:ok, allora lo squalificano appena arriva e ci danno 10 punti di penalizzazione perché la juve non poteva non sapere prima di assumerlo...
Tu ci scherzi, ma sarebbero capaci

-
5 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:Aiuto
L'ho postato prima, insieme all'"affare" locatelli e la vendita di frattesi ai cartonati a prezzi di favore diciamo così.
-
-
si parla pure di eliminare spalletti... mah
il brutto è il sostituto che sapete chi è, da 2 mesi sto temendo il suo ritorno.
-
5 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:Io già non vedo l'ora di leggere Carnevali league, di sentire e leggere che Carnevali è dei poteri forti...
è una costola di marotta, ne dubito.
-
Adesso, Angeland ha scritto:Qualche pollo (magari per 25M) lo trovi, il problema è convincerlo a schiodare, se non sbaglio tempo fa aveva rifiutato un mega contratto dall'Arabia.
E chi glielo fa fare di schiodare, gli hanno appena rinnovato il contratto fino al 2030, passa da 3M netti a 4M + vari bonus, mica vuoi farti sfuggire un siffatto pilastro del centrocampo, qui fa er capitano findus de noialtri, pensa di essere un leader, e fa il capetto dello spogliatoio, quindi tutt'appost.
-
-
3 ore fa, zart ha scritto:Cioè mi stai chiedendo se voglio uno che vende Locatelli a 38 a qualcun altro?
Ehhh non lo so ci devo pensare benissimo
eh però devi trovare dei co*****i in giro che se lo prendano loca a 38M, e quei co*****i siamo solo noi.
-
6 minuti fa, devilman82 ha scritto:Ma performance di che tipo ?

dalla padella alla brace ?
Ho paura di si, infatti il mio discorso è di natura prettamente politica, non sto parlando del carnevali dirigente, che poi alla juve è pure tutto da vedere.
-
A me comolli fa schifo, ma siete davvero convinti di carnevali, sapete chi è, con chi opera, che alleanze ha, ecc...
Parliamo di questo qui eh.
https://www.chiamarsibomber.com/news/calciomercato/carnevali-sassuolo-roma/
Lo stesso che a noi chiese per frattesi 40M + bonus e all'inter lo diede per 6M di prestito + 27M per l'obbligo, e contestualmente l'inter diede al sassuolo tal mulattieri per 6M, di fatto pagando frattesi 25M
O parliamo del signore che ci portò a spasso per 3 mesi facendoci poi pagare locatelli 38M esattamente quanto chiedeva all'inizio
Voi volete uno così alla juve?
-
1
-
-
Carnevali... il portaborse di marotta...
-
1
-
-
INCREDIBILE, mi spiace per SA, hanno buttato via la serie.
-
2 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:Oh ecco. Questo giova sempre ricordarlo. La Triade ha coperto lo schifo che la famiglia faceva già all'epoca.
La realtà è che abbiamo avuto forse il migliore dirigente della storia (di sicuro un genio nello scovare talenti e nel capire il calcio) e lo abbiamo castrato in nome della loro volontà, costringendolo allo smonta e rimonta e a vendere pezzi pregiati al primo che si presentava coi soldi in mano.
C'è solo da immaginare che squadrone assurdo avrebbe potuto mettere insieme il Direttore se non avesse dovuto assecondare la loro spilorceria. Altro che Galacticos...
-
18 minuti fa, Ritchieb ha scritto:Interessante che qualcuno abbia citato la vicenda Lazio, stavo per farlo io.
Questi qui boicottano abbonamenti, Lotito ecc perché lui non vuole investire sulla rosa e tiene la Lazio nella mediocrità.
Noi a fronte di condanne, indagini, patteggiamenti ecc ci siamo ben guardati bene dal boicottare proprietà e dirigenza.
Tifoseria di falliti
A roma sponda lazio la situazione è tragica, la curva è in lotta con lotito da tanti anni. La scorsa stagione spesso il tifo organizzato non è entrato nello stadio, restando fuori in segno di protesta, hanno fatto almeno 2 manifestazioni contro lotito. Noi ce la sognamo una cosa del genere. Anche perchè se provi a chiedere a qualcuno del tifo organizzato nostrano ti senti rispondere "perchè non ci vai tu"... e allora ci meritiamo una proprietà che ce lo mette nel culetto dal 2006 e che lo farà fin quando sarà al comando.
Pian piano la juve è destinata sempre più alla mediocrità, qualche altro campionato lo si vincerà anche perchè il livello del torneo nostrano è infimo, ma scordatevi velleità al di fuori del nostro cortile, quelle non si paleseranno mai più.
-
2
-
-
e sento parlare ancora di kessie, ABBIATE UN PO' DI PIETA'.
-
Credo che questo topic dovrebbe essere fissato nel forum, tanto ci tornerà utile durante l'anno, penso già da novembre in poi non avendo altro da fare

-
1
-
-
Il 07/06/2026 alle 21:30 , Socrates ha scritto:Questo ci vuole morire in campo.
Ma non pensa alla famiglia quando prende certi rischi?
Deve ritirarsi, credo che l'orgoglio e la voglia di giocare lo tenga ancora in campo.
-
1
-
-
Se riportano la serie in pari, allora hanno una speranza di riaprirla sul serio, al momento NY è ancora ben favorita. Per me se non vince quest'anno NY non rivince più l'anello, almeno questi che ci sono ora.
-
2 ore fa, altec ha scritto:Pare che attualmente Martinez abbia un problema serio a una mano: fonte Radio BN.
Dovrebbe avere un problema ad un dito da quel che si dice, quindi operazione post mondiale e circa 2 mesi di stop.
-
1
-
-
4 ore fa, franco catanese ha scritto:Vabbè, il meccanismo riscatto-controriscatto ci può stare. L'Inter ha fatto la stessa cosa con Stankovic: 10 milioni riscatto, 23 controriscatto. Altrimenti il giovane rischia di fare la panchina e non essere valorizzato.
La cazzata sarebbe perdere il controllo su un giovane che ha fatto bene e che può tranquillamente far parte della rosa negli anni a venire. Va controriscattato e, per me, con un portiere di esperienza, può già fare parte della rosa di quest'anno alternandosi con il titolare in certe partite. Tanto più che a 4 milioni non si trovano più nemmeno le riserve.
Le cifre tra l'altro sono contrastanti, alcuni dicono queste, altri più basse.
-
Per farvi capire che gente abbiamo in dirigenza.
Daffara che tutti pensano sia di proprietà della juve, in realtà non è così. Fu dato in prestito all'avellino con DIRITTO di riscatto, e l'avellino ne usufruirà, ma c'è la possibilità del controriscatto. Le cifre dovrebbero essere 1,5M per l'avellino, controriscatto a 4M... abbiamo dei geni , c'è poco da fare...
-
1
-
-
13 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:A nessuno.. Chiedo solo. Perché posso immaginare le reazioni se negoziassimo un giocatore di Kazan
Eh ho capito quello che dici, ma per questo ci lamentiamo sempre della dirigenza da anni, perchè non si fa scouting, non si vanno piu a vedere i giocatori in giro per il mondo, eppure lo fanno tutti. Noi ci affidiamo a masnadieri del calcio che ti propongono sempre i soliti nomi, gente trita e ritrita perchè non sappiamo dove sbattere la testa, accadrà pure stavolta.
-
1
-
-
17 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:Quale sarebbe stata la reazione per un trasferimento da 30 milioni per un giocatore del Kazan?
Non so a chi ti riferisci, ma Kvara fu pagato dal napoli 12M




Giovanni Carnevali sarà il nuovo amministratore delegato della Juventus
in Juventus Forum
Posted
Perchè sei un plebeo che non comprende i discorsi aulici (da leggere il tutto con la erre moscia nobiliare)