Vai al contenuto

Andy

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1369
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

62 Excellent

Su Andy

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 30/06/1973

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. A quanto letto e ricordo dopo la decisione odierna non c'e' rischio di squalifica perché è stato tutto chiuso col patteggiamento di fine maggio dello scorso anno con una multa di oltre € 700.000. Questione Dybala, io ricordo che aveva chiesto i soldi il suo procuratore dicendo che prima avevano trovato l'accordo e poi causa ripensamento della società (forse l'unica cosa giusta fatta da Arrivabene) erano rimasti col cerino in mano e Dybala, nel frattempo sempre infortunato, pure a parametro zero era riuscito a strappare un contratto molto più basso rispetto all'accordo con la Juve prima del giusto ripensamento visto che ballavano cifre folli per un calciatore con evidenti problemi fisici come dimostrato negli ultimi 2 anni alla Roma per non parlare degli ultimi con la Juve. Quindi cosa volessero visto che non era stato firmato nulla sul rinnovo proprio non si capiva. Io almeno la ricordo così ma posso sbagliarmi.
  2. Questo impossibile perché sulla manovra stipendi è già stato scontato tutto lo scorso anno con l'ammenda di circa eur 700.000 semmai oggi occorre dire che Ferrero c'ha visto giusto nel patteggiare.
  3. Società di incompetenti e basta. Semmai Ronaldo ha fatto la figura del co.glione pure lui perché c'ha smenato la metà dei soldi visto che li doveva chiedere subito.
  4. Più probabile che l'hanno ceduto per non pagargli l'ultimo annuo di ingaggio per la stagione 2021-2022 infatti aveva il contratto che scadeva il 30 giugno 2022 e fu ceduto nell'estate 2021. Avrà al momento della cessione (dopo il ritorno del ***, come lui definì Allegri quando ci facemmo eliminare dal modesto Aijax dopo che lui aveva segnato 2 gol in due partite che si permise il lusso di tenerlo in panchina ad Udine alla prima giornata del 2021-2022 se ben vi ricordate) firmato la liberatoria che non avanzava più nulla ma ci sarà stato evidentemente l'accordo privato che le mensilità sospese per il Covid gli sarebbero state pagate in seguito evidentemente quando è stato ceduto non erano state pagate. Dovrà essere pagato il 50% della cifra (quindi non quasi 19 min ma "solo" 9,5 circa) perché hanno imputato a Ronaldo il 50% della colpa, ossia lui probabilmente non doveva accettare l'accordo o meglio far presente subito che avanzava questi soldi all'atto della cessione. Spero non ci siano altri giocatori di quegl'anni che avanzino compensi arretrati.
  5. Ennesima dimostrazione di una società gestita coi piedi da Agnelli almeno dall'agosto 2019 (primo mercato estivo di Paratici) per poi passare alla geniale coppia Arrivabene - Cherubini autori della cessione in perdita negli ultimi giorni di mercato estivo 2021 del campione portoghese (alla fine vista la pochezza tecnica della rosa invece di andare a riprendersi Kean sarebbe stato meglio tenersi l'ultimo anno Ronaldo). Da un punto di vista del bilancio, il costo della decisione verrà imputato nel primo esercizio utile, pertanto non è come scritto da qualcuno qua che se nell'ultimo approvato non è stato inserito un accantonamento cambiano di molto le cose, anche perché la decisione si è saputa a posteriori e alla chiusura del bilancio non si sapeva ancora. Si è deciso di non accantonare il costo prudenzialmente rischiando, essendoci una causa aperta, ed è andata male. Quindi il costo verrà caricato nel prossimo bilancio ma nessuno ha fatto nessun falso.
  6. Szczesny 6,5 Gatti 6 (Alex Sandro s.v.) Bremer 6 Danilo 6 Cambiaso 5,5 (Alcaraz s.v.) McKennie 5 Locatelli 5,5 Rabiot 5 Kostic 5,5 (iling Jr. 5) Chiesa 6 (Yldiz 6) Vlahovic 5 (Kean s.v.) Allegri 5
  7. Szczesny 7 Gatti 7,5 Bremer 6,5 Danilo 6 Cambiaso 5,5 (Alcaraz s.v.) McKennie 6 Locatelli 5,5 Rabiot 5,5 Kostic 5,5 (Iling Jr 5,5) Chiesa 5, (Yildiz 5,5) Vlahovic 6 (Kean s.v) Allegri 5,5
  8. Perin s.v. Gatti 6,5 Danilo 6,5 Bremer 6,5 Cambiaso 6,5 (Weah 6) Locatelli 6 Rabiot 6 McKennie 7 (Alcaraz s.v.) Kostic 6,5 (Alex Sandro s.v.) Chiesa 6,5 (Yildiz 6) Vlahovic 7 (Kean s.v.) Allegri 6,5
  9. Szczesny 6,5 Danilo 5 De Sciglio 4,5 Improponibile (Iling Jr 5,5) Bremer 6 Rugani 6 Locatelli 5 Rabiot 5 Cosa ci sarà da ridere lo dovrebbe spiegare!!! Ma non vale manco la metà dei soldi che chiede per rimanere. Miretti 4 (McKennie 5) Cambiaso 5 (Weah 5 Che bidone !!) Kean 5,5 (Sekulov 4 La colpa è di colui che lo ha buttato allo sbaraglio) Chiesa 5 Ripeto con l'offerta giusta, ammesso che arrivi, il primo della lista da cedere, non si può basare il futuro su un giocatore così discontinuo. (Yildiz 5) Allegri 4 Indifendibile, da qualsiasi altra parte sarebbe già stato esonerato, l'allenatore della Juve che in due mesi ha vinto solo una partita al 95.mo ......... manco Delneri !!!
  10. Io manderei via Allegri e chiamerei subito Conte, serve qualcuno che dia una svegliata e aumenti l'autostima, a molti dei nostri giocatori. Allegri non è adatto a rivestire questo ruolo.
  11. Szczesny 6 Gatti 6 Bremer 6 Danilo 5,5 Cambiaso 5 (Kran 6) McKennie 5 (Rabiot 6) Locatelli 5,5 Moretti 5,5 (Weah 5) Kostic 5,5 (Iling Jr 6,5) Chiesa 5 (Yildiz 6) Vlahovic 4 Allegri 4 In 8 partite 7 punti, media da retrocessione e qualche altra società avrebbe optato per l'esonero. La colpa più grave è quella di aver reso i giocatori privi di un minimo di autostima che in molti casi aiuta a sopperire le evidenti lacune tecniche di molti. Da la sensazione di non saper più che pesci pigliare ...... superato e inadeguato, il suo calcio e soprattuto la sua gestione del momento sono inadeguate. Per non parlare delle figure ridicole che va a fare in TV. Società dove sei? Ferrero e Scannavino esistete?
  12. Giocatori completamente demotivati ma peggio privi di una minima autostima che in alcuni casi può attenuare la mediocrità tecnica di molti di loro. Questa è la colpa più grave di Allegri.
  13. Vive in una realtà parallela, bollito e non più adeguato. 7 punti nelle ultime 8 giocate (dall' Empoli al Genoa), media da retrocessione. Nella realtà dovrebbe essere esonerato !!!!
×
×
  • Crea Nuovo...